PDA

View Full Version : winantivirus pro 2006

Cobain
23-08-2006, 19:05
com' č questo antivirus...non consocendolo mi asterrei a installarlo ma visto che per adesso non posso installare altro per problemi con l'ultima beta della kaspersky..... č mica nella lista rogue ? oltre tutto ho winx64 la scelta č ristretta.
....tanto per sapere....come sta situata in riovelazione? io l'ho appena installato mi ha trovato qualche spy nel registro di sistema newdonet e un altro che non ricordo il nome.

eraser
23-08-2006, 19:35
Innanzitutto la discussione va aperta nella sezione Antivirus & Sicurezza, non nella sezione thread ufficiali ;)

Secondo: attualmente WinAntivirus č considerato uno spyware, sebbene ci siano alcuni casini al momento con questa societā - per ora privati

Tuttavia la maggior parte delle societā di antivirus lo riconosce come spyware

Stereogab
23-08-2006, 19:40
Winantivirus č un programma schifoso,contiene adware e chissā che altro ..ed č anche piuttosto difficile rimuovere tutti i residui che lascia...

Leggi qua: http://www.megalab.it/articoli.php?id=850&pagina=1

Cobain
23-08-2006, 20:29
Innanzitutto la discussione va aperta nella sezione Antivirus & Sicurezza, non nella sezione thread ufficiali ;)

Secondo: attualmente WinAntivirus č considerato uno spyware, sebbene ci siano alcuni casini al momento con questa societā - per ora privati

Tuttavia la maggior parte delle societā di antivirus lo riconosce come spyware
quando ho paerto il thread credevo di essere nella sezione generale ...mi sono accorto dopo.

Cobain
23-08-2006, 20:30
beh in effetti con scansione in corso in spyware sto gia a 285 spy rilevati :mad:

eraser
23-08-2006, 20:41
quando ho paerto il thread credevo di essere nella sezione generale ...mi sono accorto dopo.

no problem ;) per la prossima volta stai piu attento :)