View Full Version : [Thread Ufficiale] Dissipatori per conroe
Vista la carenza riguardo ad informazione su quale sia il miglior dissipatore per l'ultimo gioiello di casa intel apro questa discussione chiedendo di non chiuderla e di non rimandarmi a quella guida sui dissipatori perche c'e una confusione totale...infati li menzionano il scythe ninja come migliorm ma molti dicono che non e vero'...
allora ora all'unanimita' ditemi quale e il miglior dissi per il mio gioiello e6600 e per la mia mobo p5b deluxe/wi-fi e il miglior dissi per una vga
Dr House
22-08-2006, 12:30
invece vedrai che te lo chiudono perchè sei fuori sezione e perchè come hai notato c'è già un topic molto ben fatto dove è già stato spiegato tutto
ho letto il topic ma ci sono pareri discordanti su quale sia il miglior dissipatore per e6600 e poi non c'e un topic sul miglior dissipatore per vga e chipset..
quindi per piacere potreste dirmi quali sono il miglior dissipatore per cpu chipset e vga
renatino47
22-08-2006, 14:26
ho letto il topic ma ci sono pareri discordanti su quale sia il miglior dissipatore per e6600 e poi non c'e un topic sul miglior dissipatore per vga e chipset..
quindi per piacere potreste dirmi quali sono il miglior dissipatore per cpu chipset e vga
la sezzione è sbagliata, comunque qualsiasi ottimo dissi per soket LGA775 sarà ottimo sul conroe visto che scalda meno dei precedenti proci
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.