DanieleC88
21-08-2006, 22:04
Ho questo problema con OpenGL: diverse classi utilizzano la stessa texture generata inizialmente, ma alla creazione delle classi non riesco ad ottenere normalmente le dimensioni della texture generata. Anzi, la cosa veramente strana è che tutto va a buon fine per le prime due volte, ma dopo la terza esecuzione dello stesso codice ottengo solo 0 come valore per la larghezza e l'altezza. Il codice che utilizzo per ottenere i valori è questo:
glGetTexLevelParameteriv( GL_TEXTURE_2D, 0, GL_TEXTURE_WIDTH, &textureWidth );
glGetTexLevelParameteriv( GL_TEXTURE_2D, 0, GL_TEXTURE_HEIGHT, &textureHeight );
Chiamo glBindTexture() senza che alcun errore si verifichi, appena prima di chiamare glGetTexLevelParameteriv(). Dove sbaglio?
glGetTexLevelParameteriv( GL_TEXTURE_2D, 0, GL_TEXTURE_WIDTH, &textureWidth );
glGetTexLevelParameteriv( GL_TEXTURE_2D, 0, GL_TEXTURE_HEIGHT, &textureHeight );
Chiamo glBindTexture() senza che alcun errore si verifichi, appena prima di chiamare glGetTexLevelParameteriv(). Dove sbaglio?