PDA

View Full Version : come scegliere la fotocamera di un cell?

Adriano_87
21-08-2006, 17:43
prima x vedere quale fotocamera era migliore scrivevano la risoluzione adesso scrivono fotocamera vga...ma com è sta vga? è meglio di una da 2 megapixel o no?

@lessandro
21-08-2006, 17:45
prima x vedere quale fotocamera era migliore scrivevano la risoluzione adesso scrivono fotocamera vga...ma com è sta vga? è meglio di una da 2 megapixel o no?

Beh, per quanto ne so, io direi proprio di no... :stordita:

Una vga nn sarà mai meglio di una da 2 mpx (sempre se di cell si parla)

albortola
21-08-2006, 18:01
vga=640*480

Adriano_87
21-08-2006, 20:01
anch'io pensavo che la vga fosse da 640*480 però quando ho visto che gran parte dei nuovi cell stanno uscendo con questa fotocamera mi è venuto il dubbio, perchè è possibile che una volta arrivati alla fotocamera da 2 mp si sia tornati a produrre i cell con fotocamera peggiori?

homerdb
22-08-2006, 01:19
sono tutti telefono di fascia medio-bassa! tutto qui! non è un passo indietro! sono politiche di mercato!

superteodj
22-08-2006, 03:21
esatto...

per esempio guarda i motorola: fotocamera VGA e un caxo di memoria... vuol dire ke il telefono serve solo per telefonare e messaggi... e' uno spekkietto per le allodole ("oh ma che bello ha anche la fotocamera...!!!" peccato ke le foto facciano pena e che dopo una 50ina hai gia la memoria piena)

politica di mercato

Adriano_87
22-08-2006, 10:14
e invece ho visto degli lg con la fotocamera sxga...cosa mi potete dire di queste?

Adriano_87
22-08-2006, 23:17
up....

Adriano_87
23-08-2006, 23:14
up....

James_STi
23-08-2006, 23:42
diversi modelli nuovi di fascia alta hanno la fotocamera vga.. davanti però!

difatti quasi tutti gli umts utilizzano lo standard vga per la videocamera che si utilizza per le videochiamate, posta vicino lo schermo, talvolta ruotante di 180°..

quella posteriore invece va dalla 1.3mp in su..

Adriano_87
24-08-2006, 10:32
ok quello lo sapevo ma sulla fotocamera sxga cosa mi potete dire? i nuovi lg ce l'hanno...

Adriano_87
25-08-2006, 14:09
up

R|kHunter
25-08-2006, 16:49
...A me certe cose fanno incazzare.

Ho aperto google
Ho scritto SXGA
Ho premuto "cerca con google"
Ho aperto il PRIMO LINK dei risultati della ricerca.

Mi si è aperta una pagina in cui c'era scritto che SXGA ha una risoluzione di 1280 x 1024 pixels. AMEN.

ORA: ci vuole così TANTO CERVELLO a fare una cosa banale come ho fatto io (tempo richiesto: 15 secondi) per procurarsi una banalissima informazione di cui si ha bisogno, o è meglio fare come te e TARPARE un forum pubblico con quattrocento UP per farsi dire una cagata che avendo anche solo 2 neuroni funzionanti si è in grado di reperire da soli nel giro di pochi secondi?

Viva i lamer santo cielo!!! :muro: :mad: :rolleyes:

amd1ghz
25-08-2006, 22:07

Ho aperto google
Ho scritto SXGA

Mi si è aperta una pagina in cui c'era scritto che SXGA ha una risoluzione di 1280 x 1024 pixels. AMEN.

ORA: ci vuole così TANTO CERVELLO a fare una cosa banale come ho fatto io (tempo richiesto: 15 secondi) per procurarsi una banalissima informazione di cui si ha bisogno, o è meglio fare come te e TARPARE un forum pubblico con quattrocento UP per farsi dire una cagata che avendo anche solo 2 neuroni funzionanti si è in grado di reperire da soli nel giro di pochi secondi?

stavolta te lo meriti proprio un ..............

homerdb
26-08-2006, 03:42

Ho aperto google
Ho scritto SXGA

beh in effetti io non ho risposto per lo stesso motivo...... anche perchè anch'io avrei dovuto cercare su google.... quindi mi son detto: e perchè dovrei farlo io per poi rispondere a questo qui? e ho lasciato perdere.....

cmq quoto anch'io!