View Full Version : Come posso comprire con DVD Shrink un DVD che ho salvato su HD?
†+†Fab!oDark†+†
21-08-2006, 15:26
Ciao a tutti, volevo chiedere come posso comprire con DVD Shrink un DVD che ho salvato su HD, visto che facendo una .iso con la cartella VIDEO_TS e tutti i vari file dvd DVD Shrink mi da un errore strano? Premetto che monto l'immagine con Daemon Tools 3.47
Il dvd è di circa 4,7GB e avrei ridotto un po' il video... magari tolto l'audio inglese anche se mi interessava mantenerlo...
Nel caso esistesse qualche altro programma simile a DVD Shrink, o qualche altra procedura da seguire: sono tutto orecchi! :mc:
Please... :help:
Codename47
21-08-2006, 15:37
Io mi trovo molto bene con l'accoppiata anydvd+clonedvd. ;)
†+†Fab!oDark†+†
21-08-2006, 17:29
Con due software accoppiati riuscirei anche a comprimere alcune parti del dvd? Come comodamente si può fare con DVD Shrink?
Con due software accoppiati riuscirei anche a comprimere alcune parti del dvd? Come comodamente si può fare con DVD Shrink?
anchio mi trovo molto meglio con anydvd+clonedvd, infatti DVD Shrink, non lo sto usando più
ciao
†+†Fab!oDark†+†
21-08-2006, 17:50
Ho altri dati da fornire... l'errore sta nell'apertura di un certo VOB mancante! Con PowerDVD però riesco a vedere l'intero film (con tanto di menù) perfettamente e senza interruzioni... insomma manca in una serie di "VTS_01_numero" che va da 1 a 6 il numero 5. Non credo di essermi spiegato bene e perciò riporto l'errore Failed to open the file (percorso)\VTS_01_5.VOB
Che devo fare? me lo devo inventare? :mc:
Ripeto che il file non è necessario per la visione del film!
Codename47
21-08-2006, 17:59
Questo non te lo sò dire, in quanto io tengo solo il film principale e tolgo menu ed extra, in modo da evitare la transcodifica o comunque ridurne l'utilizzo. ;)
†+†Fab!oDark†+†
21-08-2006, 18:13
Probabilmente entrerei nei dvd standard con solo il film, ma se ti rendessi conto di quanto è bello il menu del dvd di cui sto parlando... sicuramente ci terresti molto a mantenerlo!
Qualche possibilità :stordita: ?
Grazie dell'aiuto
†+†Fab!oDark†+†
21-08-2006, 20:37
Scusate l'UP :)
Devo comunque dire che con CloneDVD e AnyDVD in tray non sono comunque riuscito a masterizzare il mio dvd perchè ora c'è un altro VOB mancante... Ma il dvd funziona benissimo così :cry: !
†+†Fab!oDark†+†
21-08-2006, 21:00
Scusate! Chiedo umilmente scusa... il dvd si bloccava in una parte... ieri sera quando l'ho guardato mi sono addormentato :D !
Manca davvero un VOB :doh: , scusate per il disturbo!
Ancora chiedo scusa....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.