View Full Version : Urgente! Problema n70!!
ciao! vi ricordate che dovevo pijiare un telefonino? ho pijiato l'n70.. vengo al dunque... ovviamente lo cllego al pc tramite l'usb e metto dentro il cd-rom, qui adesso c'è la " sorpresina"... il cd nn me lo legge! vi drò di più!!! ogni volta che accendo il pc con dentro l cd mi si blocca e mi si resetta... quindi credo sia un problema del cd e nn del pc! come faccio?
risolto il problema! ho scaricato i driver dal sito della nokia ;)
uh! visto che ci sono ho una domanda da farvi... come si mettono i temi e i giochi sull'n70 scaricati da internet? perkè per ora ho solo capitocome metterci la musica e i video ^^
albortola
21-08-2006, 14:02
uh! visto che ci sono ho una domanda da farvi... come si mettono i temi e i giochi sull'n70 scaricati da internet? perkè per ora ho solo capitocome metterci la musica e i video ^^
risorse del computer>nokia phone browser >selezioni il cel>selezioni memory card o memoria telefono>metti i files
puoi installare giochi e temi clikkando sul file .jar o .sis. una volta clikkato si apre pcsuite che ti copia il file sul cell e dopo si avvia l'installazione sul cell :)
visto che ci sono elenco un altro probema XD il mio n70 l'ho preso cn la tim.. e mi volevo collegare ad internet anche solo per guardare la tv ^^solo che quando mi collego mi dice: "dati patch connessione a pacchetto nn disponibile controllare ecc..." come lo devo configurare in modo che riesca a connettermi? plz passo passo ^^
CrazyPreta
21-08-2006, 18:12
visto che ci sono elenco un altro probema XD il mio n70 l'ho preso cn la tim.. e mi volevo collegare ad internet anche solo per guardare la tv ^^solo che quando mi collego mi dice: "dati patch connessione a pacchetto nn disponibile controllare ecc..." come lo devo configurare in modo che riesca a connettermi? plz passo passo ^^
ti conviene chiamare il 119 della tim...vedrai che loro sapranno darti le indicazioni più giuste passo passo per poter configuarare il cell perchè potrebbe anche essere che devono spedirti degli sms autoconfiguranti per riuscire a vedere la tv sul tuo n70!
c'è qualcosa che nn va... ho letto sun un sito che dovevo registrarmi al sito della tim e dal sito dela tim mi dice che per registrarmi avevo bisogno di mandare un sms con scritto la mia pass al 49001 ma mi dice che nn lo posso inviare a causa delle impostazioni di rete O.o?
Ma è una fonte sicura?? Nessuno ti chiede di inviare una pass tramite sms.... :stordita:
risolto il problema al centro tim! Ecco ne aggiungo un altro XD nn ce li ho ancora ma prima o poi verranno.... ovvero i graffi! Nel caso venissero ovviamente nn profond come si fa a" farli sparire"?
lo so lo so anche perkè lo proteggo bene los chermo del mio cell ( nn ho staccatto la plastichezza di protezione XD) ma se disgraziatamente venissero, come farei?
In orifeceria hanno tutto l'occorente per togliere i graffi :O :sofico:
CrazyPreta
22-08-2006, 14:42
più semplicemente....cambi la cover!!!
ma le cover nn hanno il " vetro" O.o
albortola
22-08-2006, 18:20
ma le cover nn hanno il " vetro" O.o
:confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.