View Full Version : Microsoft Patch-addio periferiche virtuali!
Spero di postare nella categoria giusta:
dopo aver fatto l'aggiornamento "Microsoft Patch";sia Damon Tools che Alcohol non riescono più ad emulare le periferiche,al lancio di Damon Tools appare un messaggio di errore vedi allegato,come posso fare?.
Grazie.
dopo aver fatto l'aggiornamento "Microsoft Patch";sia Damon Tools che Alcohol non riescono più ad emulare le periferiche,al lancio di Damon Tools appare un messaggio di errore vedi allegato,come posso fare?.
Grazie.
continua ad aggiornare windows in attesa che esca una patch che risolva...oppure che esca una nuova versione di alcohol oppure di daemon tool ....pure a me succedeva ora non piu
continua ad aggiornare windows in attesa che esca una patch che risolva...oppure che esca una nuova versione di alcohol oppure di daemon tool ....pure a me succedeva ora non piu
Perchè dici ora non più?,ho aggiornato Windows solo ieri!,prima funzionava tutto a meraviglia,hai fatto qualcosa?perchè adesso ti funzioni?.
Grazie
prova a scaricare l'ultima versione di Alchol. Ha qualcosa che non mi ricordo che riguarda proprio il problema del debug del kernel (come nel tuo mess d'errore). Dovrebbe risolvere il tuo problema :D
io ho la versione 3.47 di daemon senza mai avere avuto nessun prb..... e gli aggiornamenti nn li faccio 5 giorni dopo che sono usciti... ma subito appena disponibili su windows update.... quindi il prb è sicuramente della versione del tuo daemon o alcholl o di qualche file che si è danneggiato... nn degli aggiornamenti di widnows
pistolino
21-08-2006, 09:00
Grazie.
Ma dove l'hai preso questo aggiornamento "Microsoft Patch"? No perchè detto così mi puzza di qualche schifezza...
scusa ma da dove l'hai scaricata?
Tempo fa girava una fake microsoft patch che in realtà era un... indovina? :fagiano:
giusto per curiosità che antivirus usi?
Ragazzi:la Patch esiste!,con aggiornamenti automatici la scarica da solo (è tutto il pacchetto di protezione...),la evidenziano anche sul forum di Daemon e Alcohol.
Ciao
succede con delle patch che modifvicano il kernel di windows e non preveste dalle versione di alcohol e daemon tool .......a me succedeva con win64 dopo 5o6 giorni usci una nuova versione di alcohol l'ìha scaricai e funziava tuttoi tranquiilo....non so se era una nuiova patch di windows che risolse il problema oppure la nuova versione di alcohol....cmq andai a vedere per curiosità nel sito di daemon tool e sul sito ufficiale riportava il bug di demon tools dove la stessa affermva che si scusava dell'inconveniente sul bug dell'unita virtuale e che avevo risolto mettendo in release un'altra versione....insomma il problema sempre quello è o attendere di aggiornare wiundows o attendere che escono nuove versioni di alcohol o di daemon tools.
Nel caso possa ruguardarti ho sentito in giro che dava lo stesso problema sia alcohol che il daemon sui dische montati in raid con sistema windows 2003 nel caso non si inizializza il raid dal menu di inizializazione di windows server 2003.Se non hai di questi problema allora dovrai solo attendere.... :D
Ragazzi:la Patch esiste!,con aggiornamenti automatici la scarica da solo (è tutto il pacchetto di protezione...),la evidenziano anche sul forum di Daemon e Alcohol.
Ciao
quella era la patch che incasinava le unita virtuali arrestandole forse l'anno modificata e risolto?
prima se installavo quel pakketto le unita virtuali andavano a puttane...dopo una decina di giorni che tornai ad installare quel aggiornamento le unita non smisero di funzionare ... diversamente da quanto mi successe ancora a dietro...ancora adesso non so che cavolo han combinato....una coisa è sicuro i problemi ebbero inizio con quel pakketto forse l'avranno modificata ....dopo il bug
Mi sa che non hanno risolto un ben nulla!,l'aggiornamento di "Windows Update";lo ho fatto venerdi scorso!!!(premetto che ho Win.Xp Pro originale).
Ciao Grazie.
Mi sa che non hanno risolto un ben nulla!,l'aggiornamento di "Windows Update";lo ho fatto venerdi scorso!!!(premetto che ho Win.Xp Pro originale).
Ciao Grazie.
beh originale o meno non ha importanza gli aggironamenti sono gli stessi :) cmq se vuoi allora risolvere subito prova a disisntallare l'aggiornamento incriminato ....dovrebbe di regola risolvere il problema.
MiKeLezZ
22-08-2006, 13:53
A me quell'avviso lo dava dopo che disinstallai un componente di Daemon Tools che partiva all'avvio e risiedeva poi in memoria
Quindi ti suggerisco di Disinstallare e Reinstallare Daemon
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.