PDA

View Full Version : Braccio Samsums 970P --SONDAGGIO--

Pagine : 1 [2]

ciccio76
19-01-2007, 07:30
il 971 ha maggiore contrasto oltre ad avere 2porte usb sulla base. Per il resto non saprei. In effetti usando linux il problema del software c'è, anche se leggendo in giro ho trovato un' applicazione sviluppata da terzi
http://sourceforge.net/projects/ddccontrol

fagozzi2006
19-01-2007, 12:56
Salve,

c'è qualcuno che sa se la Samsung ha operato qualche modifica ai giunti e/o molle del braccio del 970P, in modo che il problema non si verificherà più?
Non accontentiamoci del piatto di lenticchie, ma pretendiamo che la Samsung ci rassicuri su questo punto.
A proposito, le norme di legge sulla garanzia dei prodotti di consumo, impongono al venditore e/o al costruttore di ripararae l'oggetto o a scelta sostituirlo con uno nuovo. Quindi non sarebbe legittimo dare in cambio un monitor ricondizionato a meno che non vi sia espressa accettazione del cliente. NON ACCETTATE MONITORS RICONDIZIONATI!!! Magari possono rivenderseli sul mercato dell'usato e non fare la permuta usato per usato!
Per quanto riguarda il 970P, concordo pienamente con quanto affermato da ciccio76, il 970P mi piace molto a parte il problema al braccio che al momento mi è stato risolto. Ma dovendolo acquistare ora penso che mi orienterei sul 971P anche se 320 € per un 970P nuovo sono davvero un buon prezzo.

astroimager
19-01-2007, 21:33
Salve,

c'è qualcuno che sa se la Samsung ha operato qualche modifica ai giunti e/o molle del braccio del 970P, in modo che il problema non si verificherà più?
Non accontentiamoci del piatto di lenticchie, ma pretendiamo che la Samsung ci rassicuri su questo punto.
A proposito, le norme di legge sulla garanzia dei prodotti di consumo, impongono al venditore e/o al costruttore di ripararae l'oggetto o a scelta sostituirlo con uno nuovo. Quindi non sarebbe legittimo dare in cambio un monitor ricondizionato a meno che non vi sia espressa accettazione del cliente. NON ACCETTATE MONITORS RICONDIZIONATI!!! Magari possono rivenderseli sul mercato dell'usato e non fare la permuta usato per usato!
Per quanto riguarda il 970P, concordo pienamente con quanto affermato da ciccio76, il 970P mi piace molto a parte il problema al braccio che al momento mi è stato risolto. Ma dovendolo acquistare ora penso che mi orienterei sul 971P anche se 320 € per un 970P nuovo sono davvero un buon prezzo.

Oltretutto, accettando un monitor in sostituzione, si rischia di prendere uno schermo con pixel rovinati... la Samsung tutela da questo punto di vista?

Grazie per i consigli!

Daniele

gianlucalog
23-01-2007, 13:44
il 971 ha maggiore contrasto oltre ad avere 2porte usb sulla base. Per il resto non saprei. In effetti usando linux il problema del software c'è, anche se leggendo in giro ho trovato un' applicazione sviluppata da terzi
http://sourceforge.net/projects/ddccontrol

Possiamo aggiungere che sul catalogo dei Prodotti Samsung viene spuntata a Si la voce "Compatibilità MAC".
Peccato che sul Cd, non ti danno il sw MagicTune per OsX, sul sito si trova una versione (la 4.0) che non è compatibile con il 970p e 971p, e non se ne trovano altre versioni se non per i sistemi della zio Bill.
L'ho scaricata ieri sera, sia vers. ppc che ub ma non funzia una @#@#@.. In pratica l'app si avvia, puoi cliccare su tutti i pulsanti possibili (i quali fanno un'interessantissima animazione.... :mbe: ) ma l'unica funzione che risponde è quella per aprire il sito della samsung..
Ho già scritto a samsung, ma non mi aspetto grandi risposte..
Il monitor me lo hanno regalato 5 giorni fa.. bellissimo appena aperta la scatola, ora comincio ad avere i miei dubbi.... spero che fra 6 mesi non debba rispedirlo a Samsung per il braccio..

ciao

Gianluca

sbarbati.s
23-01-2007, 21:54
Ho rimandato indietro il mio 970p il giorno 17-01-2007 mi avevano assicurato per telefono che avevano ricambi a sufficenza, invece oggi 23 vado a controllare on line sul sito Samsung dice che la riparazione è ferma per mancanza di ricambi questo mi sembra grave considerando che il problema è arcinoto a tutti noi, al telefono hanno minimizzato il problema dicendo che riguarda solo una piccola parte di tutti i momitor prodotti, mi hanno anche detto che la riparazione veniva fatta in 5 giorni lavorativi a voi come è andata?????

gianlucalog
24-01-2007, 16:17
Questa la risposta di Samsung alla mia mail:

Gentile Cliente,
Benvenuto nel Servizio Clienti Samsung

In merito alla Sua gentile segnalazione, La informiamo che non
disponiamo di versioni del software "Magic Tune" alternative a quelle
presentinella pagina web indicata.
A tal proposito, per procedere ad una corretta installazione del
software disponibile, La invitiamo a contattare il ns. supporto tecnico
attraverso il servizio clienti al numero telefonico 199.153.153
(scegliendo l’opzione 1) con i seguenti dati:
* modello,
* serial number,
* model code,
* data di acquisto,
* difetto.
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi informazione.

Cordiali Saluti

Servizio Clienti Samsung

Praticamente, secondo loro, non sono in grado di installare il sw in questione

Mi sa che venderò il monitor per comprare un EIZO (con qualche euro in più)

Guido76
24-01-2007, 22:23
Ciao a tutti, ora anch'io sono del gruppo dei bracci nuovi...
Ho spedito martedi 16 il monitor con braccio totalmente andato, toccava proprio per terra, mi è tornato oggi, e mi sembra che il braccio sia un pò più forte ma che abbia meno molla, che forse è meglio.
Mi spiego, mi sembra anche da nuovo (lo preso a dic 2005), il braccio aveva una molla alla base molto forte ma "mollossa", nel senso che se x prova appoggiavo il monitor a testa in giù, la base schizzava verso l'alto, infatti a rimpachettarlo ero diventato pazzo causa quella molla nella base molto forte.
Ora nel braccio nuovo questa mollona alla base non c'è più, il movimento è fluido e sta fermo e se per prova tieni il monitor in mano la base non schizza subito, sta solidale e ferma col monitor...

Speremo bene!!!!!

Saludos

sbarbati.s
25-01-2007, 18:28
Si ma ca$$o come si a rimanere senza pezzi di ricambio mi avevano detto che ce li avevano, ora dal loro sito la mia riparazione è prevista per il primo febbraio ossia se tutto va bene dopo 10 giorni lavorativi.
Vi pare serio questo?
Io lavoro nel magazzino di una grande industria e se un articolo ci viene richiesto in modo continuativo, non rimaniamo mai a zero come esistenza, facciamo più ordini di piccoli quantitativi.
Ora mi ritrovo con un vecchio monitor da 17 pollici tutto sfocato.

Posso far qualcosa o aspettare e basta.
Qualche consiglio grazie.

febrone
27-01-2007, 11:07
Ciao a tutti, ora anch'io sono del gruppo dei bracci nuovi...
Ho spedito martedi 16 il monitor con braccio totalmente andato, toccava proprio per terra, mi è tornato oggi, e mi sembra che il braccio sia un pò più forte ma che abbia meno molla, che forse è meglio.
Mi spiego, mi sembra anche da nuovo (lo preso a dic 2005), il braccio aveva una molla alla base molto forte ma "mollossa", nel senso che se x prova appoggiavo il monitor a testa in giù, la base schizzava verso l'alto, infatti a rimpachettarlo ero diventato pazzo causa quella molla nella base molto forte.
Ora nel braccio nuovo questa mollona alla base non c'è più, il movimento è fluido e sta fermo e se per prova tieni il monitor in mano la base non schizza subito, sta solidale e ferma col monitor...

Speremo bene!!!!!

Saludos

esattamente le mie stesse identiche situazioni....speriamo bene!!

:D

fagozzi2006
28-01-2007, 10:28
Concordo in pieno con Guido 76 e con Febrone. Mi sembra proprio che il mio monitor 970P, a cui è stato recentemente sostituito il braccio in garanzia per i noti problemi, ha ora caratteristiche di maggiore rigidità delo stesso. Vedremo!
Credo che la Samsung avrebbe fatto bene a fare un comunicato stampa per spiegare le cause del problema, che interessa non pochi esemplari se non la quasi totalità, e quali soluzioni hanno eventualmente adottato per evitare che tutto ciò si ripeta nel futuro con grave disagio per i possessori.
A seguito di ciò, mi sembra che le vendite del 970P ed anche del 971P vanno avanti con molto rilento (basta seguire il numero di esemplari a disposizione su siti come Monclick ecc...), anche se i due monitors sono al top delle prestazioni.
Davvero non capisco l'atteggiamento della Samsung che così facendo si sta alienando il favore della migliore clientela.
Comunque, continuiamo a far sentire la nostra voce con tutti i mezzi possibili, compresa ovviamente la partecipazione a questo forum.

papo84
29-01-2007, 14:20
Ciao,scusate se mi inserisco nella discussione e la mia questione non c'entra molto.
Volevo sapere per via della garanzia su un monitor lcd samsung,se avere lo scontrino o la fattura è uguale da qualsiasi punto di vista (anni di copertura,modalità d'assistenza,ecc.).
Se potete rispondete prima possibile,grazie.
Ciao

ciccio76
29-01-2007, 14:27
Ciao,scusate se mi inserisco nella discussione e la mia questione non c'entra molto.
Volevo sapere per via della garanzia su un monitor lcd samsung,se avere lo scontrino o la fattura è uguale da qualsiasi punto di vista (anni di copertura,modalità d'assistenza,ecc.).
Se potete rispondete prima possibile,grazie.
Ciao

mi capita a volte di comprare hardware con fattura e spesso i negozianti mi dicono ci sia 1 solo anno di garanzia. Tuttavia con samsung al momento di chiedere assistenza ti basta dire che sei un privato e loro ti chiedono solo la data dell'acquisto, senza esigere lo scontrino. quindi è la stessa cosa.

sbarbati.s
30-01-2007, 21:34
Ritornato oggi dopo 10 giorni lavorativi sembra tutto ok aspettiamo qualche mese prima di cantare vittoria

febrone
30-01-2007, 23:16
il mio sembra davvero stabile...
speriamo bene

ciccio76
31-01-2007, 10:40
per chi fosse interessato segnalo l'uscita del programma magictune per vista
http://www.samsung.com/Products/Monitors/magictune/magictune_05s.htm

man
06-02-2007, 15:49
Ciao,
se decidessi di acquistare un samsun g 970P incontrerei i Vs. soliti problemi sul braccio, o cìè da ipotizzare che con le ultime produzioni abbiamo risolto il problema?

Il 971 è affetto dai soliti problemi?
ciao

fagozzi2006
08-02-2007, 12:36
Non è stato comunicato finora dalla Samsung se hanno risolto definitivamente il problema al braccio del 970P ed in che modo. Resta solo la speranza che lo abbiano fatto! Un po' poco per persone che hanno speso circa 500€ per l'acquisto del 970P.
Comunque il braccio che è stato sostituito al mio 970P sembra più solido di quello originario. In ogni caso il pannello del 970P è eccellente, uno dei migliori se non il migliore al momento. Nessuno in questo forum si è lamentato delle caratteristiche del pannello. Il 970P viene ora venduto ad un prezzo molto interessante. Dovendolo comprare ore preferirei il 971P, che ha lo stesso pannello con caratteristiche anche migliori (persino presenza di un hub usb) oltre ad un ottimo ed esclusivo design, ed il sistema a snodo del suo braccio sembra sfidare di meno la legge di gravità!
Davvero non capisco il silenzio della Samsung a riguardo del braccio del 970P, dato che moltissimi possessori, se non la totalità, hanno avuto problemi in tal senso, pur se sono molto soddisfatti del pannello.

febrone
08-02-2007, 12:47
Non è stato comunicato finora dalla Samsung se hanno risolto definitivamente il problema al braccio del 970P ed in che modo. Resta solo la speranza che lo abbiano fatto! Un po' poco per persone che hanno speso circa 500€ per l'acquisto del 970P.
Comunque il braccio che è stato sostituito al mio 970P sembra più solido di quello originario. In ogni caso il pannello del 970P è eccellente, uno dei migliori se non il migliore al momento. Nessuno in questo forum si è lamentato delle caratteristiche del pannello. Il 970P viene ora venduto ad un prezzo molto interessante. Dovendolo comprare ore preferirei il 971P, che ha lo stesso pannello con caratteristiche anche migliori (persino presenza di un hub usb) oltre ad un ottimo ed esclusivo design, ed il sistema a snodo del suo braccio sembra sfidare di meno la legge di gravità!
Davvero non capisco il silenzio della Samsung a riguardo del braccio del 970P, dato che moltissimi possessori, se non la totalità, hanno avuto problemi in tal senso, pur se sono molto soddisfatti del pannello.

come nn quotarti...

sec_death
08-02-2007, 13:00
avranno fatto 2 calcoli e preferiscono non ammettere il problema che li obbligherebbe sostituire il braccio a tutti i monitor venduti.
io fra l'altro sarei disposto anche a spendere 40 euro ulteriori se vendessero un braccio sostitutivo semplice senza sto problema...
maledetta azienda, ma qualcuno ha scritto a mi manda raitre???
almeno da fargli fare una pessima figura...

fagozzi2006
09-02-2007, 21:10
Io ho già scritto tempo fa a "Mi manda Rai tre" per segnalare il singolare malfunzionamento al braccio del 970P! Tra l'altro, ho già partecipato come ospite a quella trasmissione nell' Aprile 2006 e posso testimoniare che trattano i casi con molta cura e professionalità. Bisogna però che siamo in molti a lamentarci. Ringrazio Febrone per la considerazione che ha avuto riguardo al mio intervento. Mi sembra che Febrone (allora Febry) sia stato il primo in Italia a fare una recensione del 970P su un altro forum di cui era anche il moderatore. Leggendo quella ottima recensione mi sono convinto ad acquistare il 970P. Già in quella sede si lamentavano problemi al braccio, poi verificatisi in massa.
In ogni caso penso che questo tam tam sul 970P non giovi a tutta la produzione di monitor Samsung, quindi sarebbe stato meglio avere coraggio e riprogettare magari un nuovo braccio. E' da questo che si vedono le grandi Ditte, di cui i clienti possono fidarsi!

febrone
12-02-2007, 14:13
sisi ero proprio io....;)

effettivamente io l'ho notato subito, ma allora mi domkando: ma quanto ci vuole a riprogettare un braccio di un monitor?
mica e' un razzo della NASA!!

;)

prozak999
12-02-2007, 22:21
Tanto è durato il braccio sostituito, oggi ha ceduto di 2 cm.
Io purtroppo ne avevo acquistati 2, uno a dicembre 05, braccio sostituito a settembre 06, il secondo acquistato nel maggio 06 non ho ancora avuto tempo di mandarlo in assistenza, però ora con l'esperienza del 1° monitor chiedo a tutti :
Non si prefigura un difetto di febbricazione e quindi un vizio di conformità nel prodotto tale da giustificare il cambio con altro prodotto ecquipollente o la restituzione dei soldi ?
Sono molto deluso.

Necrolord
07-05-2007, 00:38
Salve anche io ho lo stesso problema del braccio che cede.
Ho acquistato il mio 970p il 28/03/2006 e da 2 mesi circa ha perso forza, ora è quasi a terra.
Siamo a maggio e chiedo a quelli che hanno avuto il braccio sostituito come si trovano...in particolare chiedo a prozak999 se la situazione è peggiorata da febbraio.
Grazie

primuz
20-05-2007, 23:34
Credo di essermi deciso a mandare il mio "caro" 970P in assistenza a causa della molla che oramai è ceduta del tutto (la parte inferiore del monitor sfiora oramai la base).

Sapete dirmi le trafile che devo affrontare?

Devo prima di tutto chiamare il numero verde e devo descrivergli il mio problema giusto?
Devo essere in possesso di scontrino e/o fattura e imballo originale?

Per farmi riavere il mio monitor, e non uno rigenerato che devo dirgli?
Per ultimo, tempi? (ritiro monitor, riparazione e ritorno del monitor)

grazie!

SuperNoa
21-05-2007, 00:17
Tanto è durato il braccio sostituito, oggi ha ceduto di 2 cm.
Io purtroppo ne avevo acquistati 2, uno a dicembre 05, braccio sostituito a settembre 06, il secondo acquistato nel maggio 06 non ho ancora avuto tempo di mandarlo in assistenza, però ora con l'esperienza del 1° monitor chiedo a tutti :
Non si prefigura un difetto di fabbricazione e quindi un vizio di conformità nel prodotto tale da giustificare il cambio con altro prodotto ecquipollente o la restituzione dei soldi ?
Sono molto deluso.

Questo è grave, vuol dire che saremo tutti condannati a mandare periodicamente i monitor in garanzia!
Oltretutto, il mio tornò indietro con 2 pixel bruciati, e considerate che avevo pagato anche il servizio controllo pixel presso il negozio dove l'ho acquistato!
E mi chiedo, cosa succederà quando sarà scaduta la garanzia?

primuz
21-05-2007, 12:03
Questa è purtroppo la mia attuale soluzione

http://img514.imageshack.us/img514/1804/senzatitolo2by7.jpg

prozak999
07-06-2007, 13:21
Oggi ho contattato Samsung x il 2° rientro del 970P acquistato a dicembre 2005, il braccio tocca la base, meno male che continuano a sostenere che non è un vizio di conformità, l'altro monitor dopo 3 mesi dalla sostituzione del braccio x il momento regge... salutoni a tutti gli sfortunati frequentatori di questo thread

Necrolord
07-06-2007, 13:34
Ieri è toranato dopo quasi 20 giorni in assistenza il mio monitor.
Il braccio adesso è perfetto come quando l'ho comprato...stiamo a vedere quanto dura...
Ciao

ciccio76
07-06-2007, 13:35
il braccio del mio samsung è stato sostituito a gennaio e non si è ancora mosso. Speriamo bene.

prozak999
07-06-2007, 13:38
Questa è purtroppo la mia attuale soluzione

Sembra il mio ..........

prozak999
18-06-2007, 13:17
X Samsung io sono l'unico al quale hanno (sempre x il momento) dovuto sostituire 2 volte il braccio (fra un pò rimando anche l'altro monitor così sarò l'unico cliente con 2 monitor ai quali avranno sostituito il braccio 2 volte....)
Questo x dire che Samsung nega vizi di conformità del prodotto, e dice che quello che c'è scritto su questo forum x lui non conta, solo pochi pezzi hanno richiesto la sostituzione del braccio... nel frattempo i tempi di assistenza si sono parecchio allungati, io sto aspettando il rientro da 10 giorni ma mi han detto che non hanno idea di quando me lo rispediranno. In questo modo ottengono una riduzione del tempo di garanzia e forse qualcuno che non può stare senza monitor 20 o più giorni ci lascia il bicchiere sotto x sempre.....
Sono sempre più deluso !!!!!!!!!!!!!!!!

Blitzkrieg_Bop
18-06-2007, 22:59
Mi aggiungo alla lista:
monitor acquistato in Aprile 2006, adesso sto con lo schermo appoggiato su una scatola di Tachipirina...:muro:

Visto che l'ho acquistato con l'opzione "Zero Pixel" credo che non rischierò di mandarlo in assistenza col rischio che mi restituiscano il pannello rovinato, sarebbe il colmo...

Due domande:

- Qualcuno di voi è riuscito a farsi spedire solo il braccio ?

- Utilizzando le fascette avete risolto il problema definitivamente (considerando che la mobilità comunque sarà limitata)?

Ultima considerazione: Samsung con questa storia ha perso punti, peccato perchè ho acquistato diversi loro prodotti restandone soddisfatto...fino ad ora...

Non è per il difetto, che ci può stare, ma fare finta che non esista a fronte di queste casistiche è quantomeno seriamente controproducente al livello di brand per una azienda multisettore di questa portata...mah:rolleyes:

fransua
26-06-2007, 13:56
Assistenza rapida.
Ho contattato Samsung giorno 19/06/2007 per spiegare del problema braccio, il 20/06 passa il corriere a ritirare il monitor, oggi 26/06 il monitor ritorna dall'assistenza.
La cosa che ho notato è che molto probabilmente hanno cambiato l'intero braccio completo di cavo e non le sole molle, in quanto ho trovato il cavo che fuoriesce dalla base incelofanato con pellicola come da nuovo che per toglierla bisogna tagliarla.
La cornice del display noto anche che toccandola si muove, questo fà pensare che hanno anche aperto l'involucro del pannello.

Il seriale sembra che coincida col vecchio, ma ho comunque il dubbio che:

1) O hanno sostituito l'intero braccio comprensivo di cavo.

2) O hanno cambiato l'intero monitor.

Saluti

ciccio76
26-06-2007, 14:27
a me cambiarono l'intero braccio. La cornice si muoveva prima del loro intervento poi l'hanno bloccata ma il monitor è rimasto quello perchè avevo un supixel rosso ed è rimasto.

carmensandiego
21-07-2007, 07:44
me lo ha sostituito ieri il corriere dopo tre settimane esatte e a quanto pare quello che mi hanno lasciato si spegne quando cerco di connetterlo in digitale,
naturalmente ho scoperto la cosa dopo aver reistallato tutto :muro: :muro:

mcmar_
16-08-2007, 12:38
Ragazzi, qualcuno è riuscito a farsi spedire il solo braccio dalla samsung ??
Se avete notizie in tal senso comunicate come fare. Credo che questa sia una buona soluzione in quanto:
- evita eventuali danneggiamenti durante il viaggio,
- non occorre cercare un altro monitor per le due o piu settimane necessarie alla sostituzione.
Comunque leggendo gli ultimi post mi meraviglio che ci sia ancora qualcuno che, visto a suo dire il prezzo vantaggioso (??!!??), voglia comprare tale monitor :muro: ; anzi non pago chiede anche conforto sulla sua presunta ottima scelta. :eek: :eek:
Ma dico .... avete notato che ci sono 15 pagine di utenti che si lamentano ???:mad: :mad: :mad:
E non dite che però il pannello del 970p è ottimo e bla bla bla. Credo che un monitor vada valutato nel suo complesso.
Se poi voi siete dei masochisti e siete contenti di avere un monitor che, finchè campa, ogni 3-4 mesi deve essere spedito per 2-3 settimane alla samsung in quanto il braccio cede a tal punto da essere inutilizzabile, allora nulla da obiettare.
P.s.: già che ci siete ogni tanto tanto datevi anche un colpo alle parti basse, il prezzo è molto vantaggioso (è gratis) .....

ermyluc
19-08-2007, 21:08
...per caso ci sono novità in merito al difetto del braccio coi nuovi modelli di monitor, intendo quelli acquistati in agosto?? Certamente si tratta di giacenze (dato che è uscito il successore, il 971P) ma sarebbe carico cercare di capire se il 100% dei monitor prodotti e venduti sono affetti da questo problema o solo quelli facenti parte di un determinato lotto di produzione...

Ciao a tutti!

ermyluc
22-08-2007, 20:35
mi quoto!

monomm
09-05-2008, 08:34
Il mio parte oggi per l'assistenza.
Ps : la situazione per coloro che se lo sono fatto riparare ? Regge il nuovo braccio ?

Saluti.

jumperman
09-05-2008, 11:16
Ps : la situazione per coloro che se lo sono fatto riparare ? Regge il nuovo braccio ?

Saluti.

No dopo un po riscende come prima

monomm
09-05-2008, 11:25
Un po' ,oppure ritocca sulla scrivania:muro:

monomm
09-05-2008, 11:26
Avevo letto post indietro che con la sostituzione del braccio si erano risolti i problemi.

CORDES
10-05-2008, 13:58
Avevo letto post indietro che con la sostituzione del braccio si erano risolti i problemi.

Ragazzi anch'io ho acquistato il monitor due anni fa e pian piano si è abbassato sempre di più fino a poggiare sul tavolo :mad:
Visto che comunque il mio tavolo è uno di quelli con doppio piano di appoggio il monitor mi sta bene anche così.
Non me la sono sentita di mandarlo in assistenza perché a parte questo problema si vede benissimo e non ho voluto rischiare di vederlo tornare con qualche nuovo difetto :eek: .
E poi chi me lo dice che il problema del braccio non si sarebbe col tempo presentato di nuovo?
Certo se il piano di appoggio del monitor fosse stato lo stesso della tastiera allora sarebbe stato veramente un problema, non è certo possibile cambiare il tavolo in funzione del monitor col braccio difettoso :muro: .
Ergo prima di mandarlo in assistenza bisognerebbe prima riflettere sui pro e i contro possibili.
ciao ;)

monomm
10-05-2008, 20:59
Bhe vedo chi prima chi dopo tutti lo hanno mandato in assistenza , quelli che si sono rassegnati nel tenerselo cosi' sono diventati gobbi :D

BobbyBlitz
10-05-2008, 22:23

Saluti.

mi dispiace, ma nel mio caso no. o meglio, dopo la riparazione ha tenuto un anno, ora tocca ancora sul tavolo. me lo tengo così per non rischiare di vedermelo tornare con altri difetti (sentendo gli altri utenti).

monomm
11-05-2008, 11:31
Anche per gli altri dopo la sostituzione ,il braccio e' ricalato ?

jumperman
12-05-2008, 09:40
Anche per gli altri dopo la sostituzione ,il braccio e' ricalato ?
No, come scrissi paaaaarecchie pagine orsono, quando è tornato il braccio era solido come una roccia quindi secono me nuovo, adesso è passato un anno e non cede + come la prima volta che non teneve un cavolo però e sempre troppo basso per i miei gusti. Appena avrò un po di tempo apro il coperchio al braccetto e rinforso le molle con delle fascette elastiche.

Enel
16-05-2008, 22:15
ROTFL! :D

Passavo in questa sezione per caso e guarda cosa trovo? Il mio caro monitor 970p! Qui Samsung ha proprio toppato nella progettazione del sostegno stesso.

Se andate a cercare nei miei post troverete che a me il braccio si è letteralmente SPEZZATO in 2. Per fortuna è stato sostituito in garanzia.

Fattostà che è tornato a calare fin da subito. A me sinceramente sta bene in quanto ho la sedia piuttosto bassa e la posizione è perfetta per le mie esigenze.:ciapet:

Cmq mai + Samsung.

ecco riesumate le foto:
http://img142.imageshack.us/img142/8602/aut13364tn.jpg
http://img205.imageshack.us/img205/6844/aut13391fz.jpg

monomm
17-05-2008, 08:22
Ritornato dopo 5 giorni dall'assistenza ,sembra tutto apposto.

FCDuca
02-12-2008, 13:04
comprato a Febbraio 2006
Chiamato martedì per l'assitenza ormai il braccio era andato completamente, mercoledì mi chiedono le foto e gliele mando, giovedì arriva il corriere, il martedì successivo è tornato, stesso lcd ma sostituita sia la base che il braccio che gli attacchi!

non bisogna parlare solo male, a volte ci sono casi anche positivi come questo.. anche se ho paura che tra qualche mese si ricomincia.... vedremo!

fateveli aggiustare, non con lo swap ma con il pick and return e non avrete problemi. :read:

c148fem1
03-12-2008, 02:16
comprato a Febbraio 2006

Scusa FCDuca, ma il tuo monitor era in garanzia?
Te lo chiedo perchè anch'io mi trovo col braccio "morto", ma l'ho acquistato da un privato.
Ergo non so quando e doce sia stato acquistato. :confused: :confused:

Ti hanno chiesto particolari documenti per accettare la riparazione?

Grazie in anticipo