View Full Version : [LC]+[Sped.] Cerco "qualcosa" per condividere l'adsl
Stewie82
20-08-2006, 14:58
Effettuato pagamento per il router di obscure :mano:
Si può chiudere..grazie a tutti :)
Spiego meglio: ho un modem ethernet flashato in un Router ADSL, solo che ha una porta sola :(
Prima avevo un hub di rete che mi è saltato..quindi cerco qualcosa di simile per condividere l'ADSL con almeno 3 pc :read:
Visto il costo di uno switch nuovo (15€)..cerco apparecchi con wireless oppure router adsl..solo a buon prezzo (solo xchè x l'uso che ne faccio non mi va di spendere molto :D )
Sappiate che voglio spendere il meno possibile..quindi niente prodotti stra-nuovi e costosi
Ciauzzzzz :)
Ho un hub/switch 10/100 skintek con 5 porte a 23 euro spedito
io ho un siemens santis wi fi 50 adsl, con 4 porte ethernet 1 usb e mi pare 3 wireless (non sono sicuro, cmq di sicuro ha il wireless), però a 62 spediti. Si tratta del router fino a qualche tempo fa la telecom dava a chi ha il contratto adsl wireless :D
blasco01
20-08-2006, 17:16
Ciao!!!
Se ti interessa un prodotto buono, praticamente nuovo (2 settimane di vita) io posso venderti un router Michelangelo Lan C della Digicom.
Vendo il prodotto unicamente per passare ad una soluzione superiore.
Il router disponde di una sola porta ethernet, ma per una piccola maggiorazione spedisco anche un hub, è facilmente configurabile grazie ad un interfaccia web facile ed intuitiva.
Offre tutte le funzioni necessarie per la gestione di un piccolo network: gestione di NAT, NAPT, Virtual Server, DMZ.
Vendo a 35 euro (il prodotto nuovo di aggira sui 65-70, e questo ha lavorato solo 2 settimane).
Stewie82
20-08-2006, 18:15
Ho un hub/switch 10/100 skintek con 5 porte a 23 euro spedito
Il prodotto mi interessa..ma il prezzo è alto per uno switch
Stewie82
20-08-2006, 18:16
io ho un siemens santis wi fi 50 adsl, con 4 porte ethernet 1 usb e mi pare 3 wireless (non sono sicuro, cmq di sicuro ha il wireless), però a 62 spediti. Si tratta del router fino a qualche tempo fa la telecom dava a chi ha il contratto adsl wireless :D
Troppo per quel che sto cercando..grazie lo stesso
Stewie82
20-08-2006, 18:19
Ciao!!!
Se ti interessa un prodotto buono, praticamente nuovo (2 settimane di vita) io posso venderti un router Michelangelo Lan C della Digicom.
Vendo il prodotto unicamente per passare ad una soluzione superiore.
Il router disponde di una sola porta ethernet, ma per una piccola maggiorazione spedisco anche un hub, è facilmente configurabile grazie ad un interfaccia web facile ed intuitiva.
Offre tutte le funzioni necessarie per la gestione di un piccolo network: gestione di NAT, NAPT, Virtual Server, DMZ.
Vendo a 35 euro (il prodotto nuovo di aggira sui 65-70, e questo ha lavorato solo 2 settimane).
Un router come il tuo non mi serve xchè ha le stesse caratteristiche del mio..a me interessa proprio l'hub..quello solo non lo vendi?
vendo modem router (4 porte ethernet) a 40 euro ss incluse. modello trust md4100
Stewie82
20-08-2006, 19:35
vendo modem router (4 porte ethernet) a 40 euro ss incluse. modello trust md4100
Volevo spendere un pelo meno
Ho controllato i prezzi del mio negozio..ho notato che gli switch costano 15€..quindi al max lo prenderei li.
Ora..prendere un router adsl è come avere il mio router+lo switch.quindi per quella cifra non val la pena
Valuto router adsl nel caso costino veramente poco..altrimenti qualche prodotto con wireless (sempre con 4 porte lan) a buon prezzo
blasco01
20-08-2006, 20:20
Tu parlavi anche di router, io un router a 15 euro non posso vendertelo :D Se li trovi informami :D
Volevo spendere un pelo meno
Ho controllato i prezzi del mio negozio..ho notato che gli switch costano 15€..quindi al max lo prenderei li.
Ora..prendere un router adsl è come avere il mio router+lo switch.quindi per quella cifra non val la pena
Valuto router adsl nel caso costino veramente poco..altrimenti qualche prodotto con wireless (sempre con 4 porte lan) a buon prezzo
posso scendere a 35euro ss incluse (praticamente te lo vendo a 25 euro), ma meno di questo no. considera che hai la comodità di avere un unico apparecchio, evitando quindi ingombro e maggior consumo elettrico. tra l'altro così avresti anche un firewall integrato.
fammi sapere
bella stewie...e io che pensavo che dopo i nostri affari avresti sempre contattato me ogni volta che avevi bisogno di qualcosa....
:cry: :cry:
cmq domattina spedisco.
ma torniamo a noi...uno switch della intellinet 8 porte 100 mbit te lo vendo a 15 euri piu le spese. che mi dici?
Stewie82
21-08-2006, 08:39
Tu parlavi anche di router, io un router a 15 euro non posso vendertelo :D Se li trovi informami :D
Ma il problema del tuo era il fatto che ha una porta sola..in pratica avrei sostituito il mio router con uno identico :mbe:
Stewie82
21-08-2006, 08:42
posso scendere a 35euro ss incluse (praticamente te lo vendo a 25 euro), ma meno di questo no. considera che hai la comodità di avere un unico apparecchio, evitando quindi ingombro e maggior consumo elettrico. tra l'altro così avresti anche un firewall integrato.
fammi sapere
Perfetto..se mi garantisci che:
1)è in perfette condizioni
2)ha 4 almeno 4 porte lan
3)ha il modem adsl integrato
4)funziona con tutti i provider..o per lo meno non è uno di quelli marchiati che van solo con un gestore
In questo caso accetto l'offerta
PS:interessa uno zalman 9500 completo di tutto..come nuovo?
Stewie82
21-08-2006, 08:44
bella stewie...e io che pensavo che dopo i nostri affari avresti sempre contattato me ogni volta che avevi bisogno di qualcosa....
:cry: :cry:
cmq domattina spedisco.
ma torniamo a noi...uno switch della intellinet 8 porte 100 mbit te lo vendo a 15 euri piu le spese. che mi dici?
Doh!...sgamato... :ops2:
Avrei risparmiato le ss..ma da 8 è :sofico: grosso..grazie lo stesso
Ciao bbbello
Perfetto..se mi garantisci che:
1)è in perfette condizioni
2)ha 4 almeno 4 porte lan
3)ha il modem adsl integrato
4)funziona con tutti i provider..o per lo meno non è uno di quelli marchiati che van solo con un gestore
In questo caso accetto l'offerta
PS:interessa uno zalman 9500 completo di tutto..come nuovo?
ti posso dire che:
1) dovrebbe esserlo, nel senso che quando l'ho riposto nella scatola lo era. era stato scambiato in garanzia poco tempo prima (prima avevo un trust 445a, e dopo averlo mandato in garanzia mi è stato dato un nuovissimo trust md4100) e ora non lo uso da un po'. pomeriggio gli do' una provata e ti faccio sapere. comunque al 99% funziona senza problemi
2)si, su questo stai tranquillo
3) si
4) io l'ho provato con libero e tin.it, ma non dovrebbe avere problemi con nessun provider, essendo configurabile a piacere
per lo zalman mi dispiace ma non mi serve, in quanto, prendendomi un mac mini, spero di non avere più problemi di questo tipo
Stewie82
22-08-2006, 09:50
ti posso dire che:
1) dovrebbe esserlo, nel senso che quando l'ho riposto nella scatola lo era. era stato scambiato in garanzia poco tempo prima (prima avevo un trust 445a, e dopo averlo mandato in garanzia mi è stato dato un nuovissimo trust md4100) e ora non lo uso da un po'. pomeriggio gli do' una provata e ti faccio sapere. comunque al 99% funziona senza problemi
2)si, su questo stai tranquillo
3) si
4) io l'ho provato con libero e tin.it, ma non dovrebbe avere problemi con nessun provider, essendo configurabile a piacere
per lo zalman mi dispiace ma non mi serve, in quanto, prendendomi un mac mini, spero di non avere più problemi di questo tipo
OK..aspetto esito del test :D
ok, provato e funziona
ti mando in pvt i dati della postepay
Stewie82
23-08-2006, 10:22
ok, provato e funziona
ti mando in pvt i dati della postepay
Effettuato pagamento per il router di obscure :mano:
Si può chiudere..grazie a tutti :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.