View Full Version : flat 56k: libero vs telecom
supernino21
20-08-2006, 09:28
io ho telecom:
-ogni giorno quando mi collego si verificano desconnessioni (non disconnesiioni vere e proprie, la velocità scende fino a 3 Kbps e sono costretto a disconnettermi e riconnettermi per poter proseguire la connessione)
-la miglior velocità raggiunta è di 35 Kbps, ma in media navigo tra i 25 e i 32 Kbps
con libero come va? si verificano gli stessi problemi?
la condizione della connessione libero è migliore o peggiore della mia sopra riportata?
Grazie in anticipo a chi mi risponde.
mi sa' che non e' cosi' facile come dici te! Dipende anche dalla zona..io con telecom flat vado a 46,6 kbps e mi scarica a 5k/sec, si disconnette ogni tanto, questo si, ma lo faceva anche la classica connessione a minuti..dipende dalla qualita' della linea e dal rapporto modem/utenti
Andrea16v
20-08-2006, 10:26
Io ho provato libero e Virgilio, e preferivo il secondo, ma dipende praticamente solo dalla zona, provali tutti, tanto è gratis.. :)
polostation
20-08-2006, 12:07
Non vorrei sbagliarmi ma la flat di libero non è più disponibile da un pezzo... :( chi ce l'ha se la tiene ma non accettano più nuove sottoscrizioni.
subvertigo
20-08-2006, 14:07
Non vorrei sbagliarmi ma la flat di libero non è più disponibile da un pezzo... :( chi ce l'ha se la tiene ma non accettano più nuove sottoscrizioni.
sbagli... http://internet.libero.it/dialup56k/internetsenzalimiti.phtml
Qui le info: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1147282
polostation
20-08-2006, 22:25
Bene a sapersi, ero rimasto a libero@sogno... :p
ciamardo
20-08-2006, 23:10
io ho telecom:
-ogni giorno quando mi collego si verificano desconnessioni (non disconnesiioni vere e proprie, la velocità scende fino a 3 Kbps e sono costretto a disconnettermi e riconnettermi per poter proseguire la connessione)
-la miglior velocità raggiunta è di 35 Kbps, ma in media navigo tra i 25 e i 32 Kbps.
ti consiglio di provare altri provider come libero ecc se la connessione rimane sempre tra i 25-32kbps vuol dire che hai la linea del telefono molto disturbata...possibile cause sono tra te e la centrale i fili del telefono sono marci o vecchi (non puoi farci niente) oppure tra te e la centrale di mezzo cè un MUX o peggio ancora un UCR(non puoi farci niente) oppure il cablaggio in casa non è apposto!!!
cmq se gli altri provider ti danno sempre questi valori di connessione allora chiama il 187 e gli dici che quando telefoni(chiamate voce) la linea molte volte è disturbata e non riesci a capire cosa dice l altro :) cosi ti mandano fuori il tecnico a controllare la centrale!!! sperando che risolvano il tuo problema....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.