View Full Version : [Torino] Cerco Ventola 120 mm o possibilmente 140 !!!
Cerco una ventola da 12cm ke terro quasi sempre al max e la voglio qndi cn una rumorosita max di 20-21 dba.
Mi serve anke una fan da 80cm cn led blu ke metterò sulla parete del case qndi anke qsta cn db inferiori a 20 al max
proponete!
:read: Dovete postare foto e dati di rumorosità eccc. e possibilmente procurarmi un link cn la descrizione! :read:
precedenza assoluta alla consegna a mano a TO !!!
CODE:
1 markenforcer - tacens aura ice 120mm, 14 db 45 CFM. - 11€ spedita
2 echirulli - Silent Wheel 13 cm, 54.4 CFM 16dBA - 9 € + ss (mi ha contatto cn messaggio privato)
sunon KDE1212PTS3-6A
DC12V 2.4W
compresiva di griglia stile atomo. No molex, solo cavi spellati
prezzo euro 12 + s.s
anto
mi servirebbero foto e dati...
ma cavi spellati vuol dire ke nn ha i 3 pin? in tal caso nn la prendo xke a me servono ke finiscano cn i 3 pin!
Come preferisci, ma non mi sembra poi così difficile agganciarci un connettore che preferisci...
Comunque i fili sono solo due e non tre, ovvero non ha il controllo tachimetrico.
Anto
doppio ahi! io devo controllarla! mi spiace ma nn possiam concludere! :(
Ho aggiunto la richiesta di una ventola da 80mm con led blu e rumorosità max di 20 dba!!!
Cucciolo33
21-08-2006, 11:11
Thermaltake da 120mm TT-1225 0.30 amp, codeice A1225L12S, con tutti e due i tipi di attacco.
12 raccomandata compresa.
Thermaltake da 120mm TT-1225 0.30 amp, codeice A1225L12S, con tutti e due i tipi di attacco.
12 raccomandata compresa.
ottimo! :D unica cosa: ho cercato delle recensioni (ke vi prego di fornire voi :mc: ) e dicevano ke i db erano 16 e in un altra 21...
sto cercando altre recensioni ma ora devo uscire: se riesci a trovare un link tu mi aiuteresti!
ma scusa nn è la silent cat? io ce l'ho nel case ed ha la stessa sigla! se è quella ti metto in coda xke cn speedfan fino al 50% nn la sento ma fa poca aria.
cmq sei in coda
markenforcer
22-08-2006, 01:57
tacens aura ice 120mm, 14 db 45 CFM. veramente silenziosa ma i led non fanno troppa luce. cavo a tre pin con tachimetrico.
11 euro inclusa ss
benissimo. x i led nn c'è problema xke nn la vedo (è davanti agli hd). riesci cmq a trovarmi una foto cn recensione? ora la cerco ankio.
qsta mattina devo partire e tornero mercoledi, kiedo scusa ci sentiamo al mio ritorno
EDIT: trovata foto e recensuione anke se in quella dicevano 14 db e 30 cfm ma penso vada bene lo stesso :rolleyes: ...
hai anke il pad antivibrazioni ke era nella scatola?
x ora tu sei quello cn l'offerta + allettante insieme alla fan da 13cm (ke xo nn so cm montarla!)
aggiorno il primo post
markenforcer
22-08-2006, 09:09
http://www.hard-h2o.com/review/ventiladores/tacens-aura.html quì c'è una recensione ma è in spagnolo :D
non ho più la scatola ma dovrei avere i pad, devo vedere nella casetta degli atrezzi dove tengo tutte le viti perchè adesso non è montata (a dire il vero è stata su giusto qualche giorno)
perfetto mi sa ke la tua è proprio la migliore! cmq mi assicuri ke al max di velocità è silenziosa?
tra poco devo partire ci sentiamo domani pomeriggio!
markenforcer
22-08-2006, 12:20
perfetto mi sa ke la tua è proprio la migliore! cmq mi assicuri ke al max di velocità è silenziosa?
tra poco devo partire ci sentiamo domani pomeriggio!
guarda io sono abbastanza esigente sulla rumorosità e ti assicuro che è tra le più silenziose che ho mai sentito. poi cmq è una cosa soggettiva però sono convinto che quando queste ventole diventeranno famose molti le avranno nel loro case
ok mm volevo criticarti! :D purtroppo devo trattenermi fino a venerdi fuori casa ma ho trovato un internet point qndi possiamo sentirci tranquillamente!
cmq ho deciso di aspettare solo fino a venerdi prox e poi prendo la tua! (ho aperto da poco il 3d)
markenforcer
23-08-2006, 15:40
ok mm volevo criticarti! :D purtroppo devo trattenermi fino a venerdi fuori casa ma ho trovato un internet point qndi possiamo sentirci tranquillamente!
cmq ho deciso di aspettare solo fino a venerdi prox e poi prendo la tua! (ho aperto da poco il 3d)
ehehe no tranquillo non me l'ero presa affatto figurati :D
ok fammi sapere per ora la ventola è quì.
ciao
eccomi. ho trovato un amico ke mi puo vendere la sua, qndi aspetto di vedere se mi garba se no piglio la tua ventola. lui dovrebbe tornare verso il 10 settembre: mi spiace farti aspettare ma la precedenza è la consegna a mano! cmq se la sua nn va bene acquisto da te di sicuro!
ErodeGrigo
26-08-2006, 08:44
Coolink SWiF 1200 Blue
Marca: Coolink
Size (mm): 120x120x25
Rotation Speed (RPM): 800
Airflow (cfm): 27,1
Acoustical Noise (dB/A): 11
Input Power (W): 0,48
Input Current (A): 0,04
Voltage Range (V): 12
Posso darti o una basic a 11 euro + spese o una retail a 12 + spese (ha in + il potenziometro per la regolazione).
Bye.
http://img167.imageshack.us/img167/7296/0130ex2.th.jpg (http://img167.imageshack.us/my.php?image=0130ex2.jpg)
ti metto in coda anke se ha una portata d'aria un po' scarsetta: io ho la versione da 80x80...
p.s. ti conviene mettere la sign a posto! :D
Ciao io avrei una Cooler Master Ultra Silent 12cm <13dB
Voltage: 12v
Speed(RPM): 720 RPM
Air Flow(CFM): 11.27 CFM
Noise: 13dB-A
Weight: 198grammi
Life: 50,000 ore
Speed sensor
Nella scatola vi è anche un adattatore da molex a tachimetrica o viceversa.
E' nuova aperta solo per testarne il funzionamento, ma poi riposta nello scatolo originale.
Credo che 10€ trattabili sia un ottimo prezzo. Ciao fammi sapere :D
@ironia avevo gia postato sul tuo 3d :D
@cab123 ha cfm un po' scarsetti...
@ironia avevo gia postato sul tuo 3d :D
@cab123 ha cfm un po' scarsetti...
il mio cervello è ancora in ferie:D
il mio cervello è ancora in ferie:D
non sei il solo... :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.