Rospaccio
19-08-2006, 18:55
Come in oggetto, vendo un processore Pentium 4 Box su socket LGA775, modello 631, quindi 3.0 Ghz, core Cedar Mill.
Ulteriori Caratteristiche:
Product Code BX80552631SL94Y
Architettura di costruzione: 65nm
EM64T: set d'istruzioni a 64bit
Bus: 800 MHz
Level 1 Cache: 16KB
Level 2 Cache: 2MB
Tecnologie Implementate: Hyper-Threading Technology
Extensions Streaming SIMD 2 (SSE2)
Extensions streaming SIMD 3
Execute Disable Bit Feature (NX)
Specifiche: Tensione Vcore: 1.25V-1.330V
Moltiplicatore: 15x
Massimo consumo: 86W
Temperatura max: 69.2°C.
Il processore č in versione box con relativa fattura di acquisto (acquistato negli Usa da un amico per conto del quale vendo la cpu).
Prezzo 120 euro intrattabili.
Condizioni:
Precedenza alla consegna a mano in zona Mestre, San Donā di Piave, Venezia, Treviso (Silea e limitrofi);
Ulteriore precedenza ad utenti con i quali ho giā trattato;
Mi riservo di vendere l'oggetto anche attraverso altri canali ovvero di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Ovviamente nel caso di spedizione le relative spese saranno a carico del compratore;
In caso di coda questa č valida al max per 12 ore;
Pagamento con qualsiasi sistema, ad esclusione di assegni, contrassegno e Paypal.
Credo che sia tutto.
Pregherei chi non fosse interessato di non inquinare il thread e, nel caso si ritenesse il prezzo non coerente, di farlo notare in pvt, indicando il link per la relativa verifica.
In tal caso deciderō se ribassare il prezzo oppure se ritirare l'oggetto dalla vendita.
Ulteriori Caratteristiche:
Product Code BX80552631SL94Y
Architettura di costruzione: 65nm
EM64T: set d'istruzioni a 64bit
Bus: 800 MHz
Level 1 Cache: 16KB
Level 2 Cache: 2MB
Tecnologie Implementate: Hyper-Threading Technology
Extensions Streaming SIMD 2 (SSE2)
Extensions streaming SIMD 3
Execute Disable Bit Feature (NX)
Specifiche: Tensione Vcore: 1.25V-1.330V
Moltiplicatore: 15x
Massimo consumo: 86W
Temperatura max: 69.2°C.
Il processore č in versione box con relativa fattura di acquisto (acquistato negli Usa da un amico per conto del quale vendo la cpu).
Prezzo 120 euro intrattabili.
Condizioni:
Precedenza alla consegna a mano in zona Mestre, San Donā di Piave, Venezia, Treviso (Silea e limitrofi);
Ulteriore precedenza ad utenti con i quali ho giā trattato;
Mi riservo di vendere l'oggetto anche attraverso altri canali ovvero di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento.
Ovviamente nel caso di spedizione le relative spese saranno a carico del compratore;
In caso di coda questa č valida al max per 12 ore;
Pagamento con qualsiasi sistema, ad esclusione di assegni, contrassegno e Paypal.
Credo che sia tutto.
Pregherei chi non fosse interessato di non inquinare il thread e, nel caso si ritenesse il prezzo non coerente, di farlo notare in pvt, indicando il link per la relativa verifica.
In tal caso deciderō se ribassare il prezzo oppure se ritirare l'oggetto dalla vendita.