PDA

View Full Version : centrino duo

alexmigno
19-08-2006, 18:45
salve,

un mio amico mi ha detto che con i centrino duo l'hub delle porte usb si surriscalda fino a bruciarsi!

è vero?

merut82
19-08-2006, 22:06
A parte che "centrino duo" non esiste, ma questa è un'altra storia.

Di al tuo amico di dire meno str.....ate, per favore.

Neon68
20-08-2006, 04:58
I core duo avevano il problema delle prese usb, cioè rimanevano sempre alimentate anche dopo aver disconnesso la periferica collegata riducendo un po' di fatto l'autonomia della batteria, forse questa storia ha fatto fantasticare il tuo amico?
Comunque sia esiste una patch di microsoft liberamente scaricabile che elimina il problema.

Io possiedo da aprile un note con il suddetto procio e non ho problemi usb. :)

vaio-man
20-08-2006, 07:25
il suo amico invece ha raggione, ho sentito anche che le marmotte confezionano la cioccolata e che nella fpu a fare i calcoli c'è una squadra di ragionieri, chiedo conferme... :muro:

martinpalermo
20-08-2006, 12:46
il suo amico invece ha raggione, ho sentito anche che le marmotte confezionano la cioccolata e che nella fpu a fare i calcoli c'è una squadra di ragionieri, chiedo conferme... :muro:
la storia è leggermente diversa... c'è un taiwanese che sposta bit a destra e a manca...

Fuser99
20-08-2006, 12:59
o sempre i soliti.....in realtà non prendono fuoco esplodono proprio!!! il calore generato dall'esplosione è talmente forte da innescare una reazione a catena che coinvolge il litio delle batterie che diventa una sorta di combustibile nucleare...

alexmigno
20-08-2006, 13:30
...mi rendo conto che mi è stata detta una grossa ca...ta!!!