PDA

View Full Version : Errore nell'installazioni.....

.:Undertaker:.
19-08-2006, 10:27
Ciao a tutti, ho un problema strano che non so da cosa possa derivare.

Ho formattato il pc al mio cliente da pochi giorni e gli ho cambiato processore perche il suo era rotto, installazione di Windows tutto ok, installazione vari programmi tutto ok.

Arriviamo ad installare il driver modem e ogni volta che lancio il setup esce l'errore:

" Errore durante l'estrazione dei file di supporto --- Tipo di variabile non valido "

Ho provato a cambiare lettore, mettere i driver su chiavina ma il problema resta sempre. In piu ha dato problemi identici per installare dei giochi...

Sistema operativo Windows Xp Sp2

Che posso fare? Qualcuno mi puo aiutare? :)

SkunkWorks 68
19-08-2006, 10:39
Boh,strano.
La versione dell'"installer" è l'ultimissima disponibile?
Ciao

leoben
19-08-2006, 10:40
Ma i driever li hai su hd e li copi nel dischetto oppure li hai scaricati nuovamente?
Perchè nel primo caso potresti avere qualche file del setup danneggiato...

19-08-2006, 10:46
La versione dell'installer è l'ultima di winupdate, i driver li ho presi dal cd e messi in una chiavina , perche sul mio pc l'installazione la fa perfettamente :cry:

SkunkWorks 68
19-08-2006, 10:48
In piu ha dato problemi identici per installare dei giochi...Beh,ma con tutti?.Se dice così...a parte che i problemi di Win a volte sono misteriosi :D.
Edit.Letto...stranissimo :mbe:
Ciao

19-08-2006, 10:53
Si infatti, lavorandoci poi alle volte escono cose assurde.. Questa è una di quelle! :mad:

SkunkWorks 68
19-08-2006, 11:09
Ammesso che dal lato hardware sia tutto a posto,come sembra...la butto lì...provare a reistallare da zero?.Se anche così non funziona,è posseduto :muro: ,boh.
Edit:Provare anche con un altro CD di Win(è remotiiiiissima,come possibilità,comunque)?.
Ciao