PDA

View Full Version : ho comprato il 360... aiuto !!!

reden
19-08-2006, 00:39
Salve io credevo di essermi informato abbastanza e invece adesso che ho il 360 a casa di domande ne ho ancora ...

Prima di tutto vorrei dire a tutti quelli che comprano il 360 che la confezione full pesa quanto 5 mattoni , e se al negozio non lo potete o se non volete aprirlo tranquilli pesa ma dentro ce il 360 !

Appena tirato fuori e attacato alla tv mi trovo la sorpresa del controller wireless e incluso 2 pile energizer ,...ma quanto durano ? non ce un modo per attacarlo al 360 non mi va di spendere una fortuna in pile ne comprare quelle ricaricabili !

Ma il 360 legge anche dvx ,mpg , avi ....ecc...

Oblivion perche all'inizio scatta ? e normale o e' colpa del gioco o della mia consolle .
Il mio negoziante di fiducia mi ha detto che se la consolle ha dei problemi entro la prima settimana me la sostituisce quindi era tanto per sapere .

ma una specie di mappa stile neverwinter o diablo esiste per oblivion ? a volte mi sento un po perso .

Grazie per le risposte

Maxcorrads
19-08-2006, 00:41
Salve io credevo di essermi informato abbastanza e invece adesso che ho il 360 a casa di domande ne ho ancora ...

Prima di tutto vorrei dire a tutti quelli che comprano il 360 che la confezione full pesa quanto 5 mattoni , e se al negozio non lo potete o se non volete aprirlo tranquilli pesa ma dentro ce il 360 !

Appena tirato fuori e attacato alla tv mi trovo la sorpresa del controller wireless e incluso 2 pile energizer ,...ma quanto durano ? non ce un modo per attacarlo al 360 non mi va di spendere una fortuna in pile ne comprare quelle ricaricabili !

Ma il 360 legge anche dvx ,mpg , avi ....ecc...

Oblivion perche all'inizio scatta ? e normale o e' colpa del gioco o della mia consolle .
Il mio negoziante di fiducia mi ha detto che se la consolle ha dei problemi entro la prima settimana me la sostituisce quindi era tanto per sapere .

ma una specie di mappa stile neverwinter o diablo esiste per oblivion ? a volte mi sento un po perso .

Grazie per le risposte
Per il controller c'è il play e charge kit.
La 360 non legge i video da solo serve un computer dotato di windows media center.
Per oblivion: premi B e scorri fino a che non trovi la mappa.

Yngwie74
19-08-2006, 01:14
wireless e incluso 2 pile energizer ,...ma quanto durano ? non ce un modo per attacarlo al 360 non mi va di spendere una fortuna in pile ne comprare quelle ricaricabili !

Una fortuna per le stilo ricaricabili? Oramai quelle da 2500mA te le tirano dietro... :)

Imposta la console su PAL 60hz nella dash delle opzioni video. Lo scatto che senti e' dovuto ad una mancata sincronia in pal 50hz.

Pan
19-08-2006, 14:01
Imposta la console su PAL 60hz nella dash delle opzioni video. Lo scatto che senti e' dovuto ad una mancata sincronia in pal 50hz.

a dire il vero swappetta anche il mio che è attacato all'LCD.. (consigli anche per me?) :(

Maxcorrads
19-08-2006, 16:02
a dire il vero swappetta anche il mio che è attacato all'LCD.. (consigli anche per me?) :(
prova a resettare la cache (mi sembra bisogna tenere premuto a all'avvio del gioco) comunque un minimo è normale anche a me fa così

Yngwie74
19-08-2006, 18:26

Io sto parlando degli scatti che si vedono nel video iniziale della presentazione di Oblivion, quando la console e' settata sul pal 50hz.

Per diminuire i fenomeni di swapping durante il gioco (mi rifersico esclusivamente a Oblivion) i consigli sono:
- non esagerare col numero dei file di salvataggio (tenerne non piu' di 6-7);
- ogni tanto premere il tasto A durante l'avvio del gioco, che ha la funzione di cancellare la cache del gioco (responsabile di eccessiva deframmentazione su HDD)