View Full Version : ho comprato il 360... aiuto !!!
Salve io credevo di essermi informato abbastanza e invece adesso che ho il 360 a casa di domande ne ho ancora ...
Prima di tutto vorrei dire a tutti quelli che comprano il 360 che la confezione full pesa quanto 5 mattoni , e se al negozio non lo potete o se non volete aprirlo tranquilli pesa ma dentro ce il 360 !
Appena tirato fuori e attacato alla tv mi trovo la sorpresa del controller wireless e incluso 2 pile energizer ,...ma quanto durano ? non ce un modo per attacarlo al 360 non mi va di spendere una fortuna in pile ne comprare quelle ricaricabili !
Ma il 360 legge anche dvx ,mpg , avi ....ecc...
Oblivion perche all'inizio scatta ? e normale o e' colpa del gioco o della mia consolle .
Il mio negoziante di fiducia mi ha detto che se la consolle ha dei problemi entro la prima settimana me la sostituisce quindi era tanto per sapere .
ma una specie di mappa stile neverwinter o diablo esiste per oblivion ? a volte mi sento un po perso .
Grazie per le risposte
Maxcorrads
19-08-2006, 00:41
Salve io credevo di essermi informato abbastanza e invece adesso che ho il 360 a casa di domande ne ho ancora ...
Prima di tutto vorrei dire a tutti quelli che comprano il 360 che la confezione full pesa quanto 5 mattoni , e se al negozio non lo potete o se non volete aprirlo tranquilli pesa ma dentro ce il 360 !
Appena tirato fuori e attacato alla tv mi trovo la sorpresa del controller wireless e incluso 2 pile energizer ,...ma quanto durano ? non ce un modo per attacarlo al 360 non mi va di spendere una fortuna in pile ne comprare quelle ricaricabili !
Ma il 360 legge anche dvx ,mpg , avi ....ecc...
Oblivion perche all'inizio scatta ? e normale o e' colpa del gioco o della mia consolle .
Il mio negoziante di fiducia mi ha detto che se la consolle ha dei problemi entro la prima settimana me la sostituisce quindi era tanto per sapere .
ma una specie di mappa stile neverwinter o diablo esiste per oblivion ? a volte mi sento un po perso .
Grazie per le risposte
Per il controller c'è il play e charge kit.
La 360 non legge i video da solo serve un computer dotato di windows media center.
Per oblivion: premi B e scorri fino a che non trovi la mappa.
Yngwie74
19-08-2006, 01:14
wireless e incluso 2 pile energizer ,...ma quanto durano ? non ce un modo per attacarlo al 360 non mi va di spendere una fortuna in pile ne comprare quelle ricaricabili !
Una fortuna per le stilo ricaricabili? Oramai quelle da 2500mA te le tirano dietro... :)
Imposta la console su PAL 60hz nella dash delle opzioni video. Lo scatto che senti e' dovuto ad una mancata sincronia in pal 50hz.
Imposta la console su PAL 60hz nella dash delle opzioni video. Lo scatto che senti e' dovuto ad una mancata sincronia in pal 50hz.
a dire il vero swappetta anche il mio che è attacato all'LCD.. (consigli anche per me?) :(
Maxcorrads
19-08-2006, 16:02
a dire il vero swappetta anche il mio che è attacato all'LCD.. (consigli anche per me?) :(
prova a resettare la cache (mi sembra bisogna tenere premuto a all'avvio del gioco) comunque un minimo è normale anche a me fa così
Yngwie74
19-08-2006, 18:26
Io sto parlando degli scatti che si vedono nel video iniziale della presentazione di Oblivion, quando la console e' settata sul pal 50hz.
Per diminuire i fenomeni di swapping durante il gioco (mi rifersico esclusivamente a Oblivion) i consigli sono:
- non esagerare col numero dei file di salvataggio (tenerne non piu' di 6-7);
- ogni tanto premere il tasto A durante l'avvio del gioco, che ha la funzione di cancellare la cache del gioco (responsabile di eccessiva deframmentazione su HDD)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.