PDA

View Full Version : LG dvx 9900 molto importante

bubbolina
18-08-2006, 23:08
salve :)

dicono che questo lettore è il migliore..

vorrei comprarlo, esiste in commercio da un pò di tempo, 1 anno? 1 anno e mezzo?

è ancora in commercio? che cos'è l' LG dvx 9900H ??

la LG ha rilasciato un lettore Divx nuovo ? il modello seguente a questo? si tratta forse proprio dell' LG dvx 9900H??

mi scuso se faccio parlare ancora per l'ennesima volta di questo lettore ma per me è la prima :( mi basta anche un link ad un thread che risolve ogni mio dubbio perchè io nn lo trovo :(

secondo voi se mi compro ora l' LG dvx 9900 è una mossa azzardata? cioè essendo molto vecchio come lettore potrebbe andare fuori produzione a breve, se non lo è già e ciò può comportare che smetteranno di uscire FW o i centri assistenza smetteranno di aggiustartelo..

o no?

perfavur aiutatemi :help:

magodioz
19-08-2006, 00:59
:mbe:
L'LG Dvx9900 e' gia' fuori produzione , il nuovo modello e' il Dvx172 ma monta un'altro chipset , il 9900H e' la versione con uscita HDMI del 9900 , quello ancora lo trovi .. cmq per la garanzia fa' fede la data di acquisto , i 2 anni ti spettano per legge..... cmq prova a cercare un po' di info sull'Irradio Dvx107 , puo' essere una buona alternativa ed anche piu' economica... ;)
Bye
PS
Il Kenwood Dvf 3250 e' la stessa macchina dell'LG Dvx9900 ... se proprio vuoi quello ....

bubbolina
20-08-2006, 13:23
ma l'irradio ha pochissimi caratteri ne ha 14 a me serviranno minimo 30

eppoi gli FW nn sono scaricabili ma te li mettono solo lo porti ad aggiustare

che differenza c'è tra Il Kenwood Dvf 3250 e l' dell'LG Dvx9900 allora? nessuna?

la Kenwood sembra buona, ha la stessa affidabilità? il sito e gli FW vengono rilasciati ugualmente con la stessa frequenza?

posso usare FW della LG per il KENWOOD?

cmq io mi chiedevo se gli aggiornamenti e l'assistenza per l' LG divx 9900 terminavano a breve essendo già fuori produzione magari fra 5 mesi non escono più gli FW per questo modello e sarebbe pacco :(

magodioz
20-08-2006, 23:40
;) Per l'Irradio e' previsto a breve un'aggiornamento , il Kenwood e' si lo stesso HW dell'LG , pero' nessuno ha mai provato il FW LG su di lui , e di originali la Kenwood non ne ha mai rilasciati..... resto della mia idea , l'Irradio e' un'ottimo compromesso..... ;)