View Full Version : comprare un macbook pro adesso
salve a tutti,volevo sapere da voi che ne pensate del macbookpro 17 che vorrei acquistare,ho sentito che stanno preparando nuovi processori e quindi mi chiedo se non sia il caso di aspettare un po,che dite?perche' poi c'e il discorso di aspettare a vedere come vanno ecc.che si fa?grazie
mi hanno consigliato due giorni fà nel precedente thread di aspettare i nuovi processori core 2 duo che permettono, minor consumo, minor calore dissipato, supporto 64 bit. Dicono che gli attuali hanno dei difettucci di fabbricazione che si spera vengano risolti con i nuovi modelli.
sono nella tua situazione. Io ho scelto di aspettare.
ciaoz
si in effetti credo anchei io sia la scelta migliore attendere ,il 12 settembre c'e la convention di apple a parigi e lì vedremo che succede,se presentano i nuovi macbookpro con nuovi proc,intanto stamane ho telefonato ad apple e loro mi dicono che il macbookpro e' uscito da sei mesi quindi e' nuovissimo ma non sanno niente altro....vedremo
pare che non ci sarà keynote il 12 sett...
pare strano un po a tutti..speriamo ci sia
ma in base a cosa dici questo?i rumors dicono il contrario pero' non si sa mai,nel caso io prendo il macbook.
No no i rumors dicono proprio che non ci sarà Keynote, anzi è una nota ufficiale dell'organizzatore della fiera.
http://www.macitynet.it/macity/aA25426/index.shtml
Cmq non è detto che nn lo mettano in programma all'ultimo minuto, oppure che aggiornino la gamma senza keynote (il macbook che era la novità + attesa è stato introdotto senza nessuna presentazione, semplicemente aggiornando la pagina del sito online).
Cmq anche l'anno scorso a Parigi niente keynote mi pare, ne hanno fatto uno dopo per gli iPod nano, anche se nn vorrei sbagliarmi.
khelidan1980
20-08-2006, 09:07
intanto stamane ho telefonato ad apple e loro mi dicono che il macbookpro e' uscito da sei mesi quindi e' nuovissimo
Si ma a cupertino hanno sempre avuto una visione un po distorta del nuovo in informatica....io penso proprio che il pro fra un po lo aggiorneranno!
per ora io mi accontento del mio ibook..quando uscirà leopard vedrò che fare :)
subrahmanyam
20-08-2006, 12:05
sto facendo il tuo stesso ragionamento. coi nuovi intel alla finestra per me non ha molto senso prendere questi Macbook Pro
e sono anche indeciso se rimanere sul mio Powerbook G4 o prendere il MacBook Intel (non il pro), visto che mi è stato proposto uno scambio alla pari.
Mauna Kea
20-08-2006, 12:38
per ora io mi accontento del mio ibook..quando uscirà leopard vedrò che fare :)
sto facendo il tuo stesso ragionamento. coi nuovi intel alla finestra per me non ha molto senso prendere questi Macbook Pro
e sono anche indeciso se rimanere sul mio Powerbook G4 o prendere il MacBook Intel (non il pro), visto che mi è stato proposto uno scambio alla pari.
amen fratelli !!
Sono orgoglioso di come gira il mio PB12"
per adesso non ho alcun motivo per passare ad un intel,
figuriamoci poi una nuova serie con tutti i peccati di gioventù che comporta :D
Bye :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.