PDA

View Full Version : [Consigli Acquisto] Portatile quanto piu da gioco possibile :p

Gavriil
18-08-2006, 18:37
Salve a tutti!!

MI prostro davanti alla vostra onniscenza per chiedervi lumi su un dubbio che ho da qualche tempo: sono un vecchio gamer incallito, inutile tentare di sfuggirne, adoro giocare, online e non, ma crescendo inevitabilmente i bisogni cambiano e il tempo da dedicare alle passioni è sempre meno, e mi accorgo che sempre più spesso l'idea non è più quella di avere le prestazioni al top strizzando hw e sw ma è quello di avere meno problemi possibile, e, possibilmente, riuscire ad avere una buona mobilità della piattaforma...

Quindi sono qui a chiedervi qualche consiglio sull'esistenza di portatili in grado di sostenere giochi con una discreta scioltezza, che abbiano un bel monitor (al momento ho un Sony Vaio FS215S con tecnologia x-black e lo trovo fantastico) e magari che possano supportare piu di 1 gb di ram ma questo non è fondamentale...

Ho letto le classifiche delle sk video da portatili, conoscendo le controparti da assemblato direi niente male ma non conosco nessun modello che le monti, per ora non sto a guardare al prezzo, rinunciando -eventualmente- al pc di casa penso di poter avere un discreto budget, ma vedremo :)

merut82
18-08-2006, 20:17
Direi i soliti dell 9400 o santech con la 7900 :)

Washakie
18-08-2006, 22:05
leggi in firma :P

merut82
18-08-2006, 22:55
leggi in firma :P
Ottima la firma.
Complimenti :)

Washakie
18-08-2006, 23:08
Ottima la firma.
Complimenti :)

in questi giorni cerco di aggiornarmi un pò meglio sui vari consigli per le varie fasce di prezzo e poi cerco di stilare un elenco un pò più completo...

Magari a settembre apro un thread apposito :)

merut82
18-08-2006, 23:13
in questi giorni cerco di aggiornarmi un pò meglio sui vari consigli per le varie fasce di prezzo e poi cerco di stilare un elenco un pò più completo...

Magari a settembre apro un thread apposito :)
Il thread ci sarebbe, é questo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1062289) , bisognerebbe tenerlo aggionato.

Gavriil
18-08-2006, 23:23
grazie mille delle risposte :)
Questi Santech sembrano interessanti ma non li avevo mai sentiti nominare, sono affidabili? specialmente come eventuale assistenza...

Il DELL.... non so, i dell in genere non mi dispiacciono ma sono un po.. restio.. non so perchè...

la 7900 intendete la GS?

merut82
18-08-2006, 23:35
grazie mille delle risposte :)
Questi Santech sembrano interessanti ma non li avevo mai sentiti nominare, sono affidabili? specialmente come eventuale assistenza...

Il DELL.... non so, i dell in genere non mi dispiacciono ma sono un po.. restio.. non so perchè...
Sia dell che santech offrono un'ottima qualità ed assistenza, forse dell è leggermente meglio.