PDA

View Full Version : Avrei bisogno di consigli. lcd 19'' x acquisto urgente...

Il Male
18-08-2006, 14:03
Buongiorno a tutti,
Causa vicinanza alla morte del mio precedente monitor, un neovo F17, mi ritrovo a dover acquistare in tempo breve, (se mi girate un occasione consigliata, di qualche "pianeta dei media", o di altri store chesso' quello che porta il nome di una "famosa casa edirice", o quello della catena francese che fa rima con "snack.." (credo che sia vietato far nomi diretti giusto?) a Milano, corro oggi... a prenderlo..)
Specifico che ho fatto un pò faica a seguire tn+film overdrive etc... quindi mi trovo un pò in confusione con tutti i marchi e i modelli che ci sono in giro.
Budget massimo disponibile sui 400/450, meno e' meglio.
ci faccio grafica/ritocco foto amatoriale, 60% ci gioco 40%.
Una occasione che ho visto è stato un philips 190c a 246 euro varrebbe la spesa? mi attirava soprattutto il colorspace rgb (presumo che la dicitura banda srgb significhi quello vero?)

Ringrazio anticipatamente per l'aiuto.

Il Male
19-08-2006, 11:58
proprio nessuno riesce a darmi una mano?

Abilmen
19-08-2006, 17:19
Se fai grafica e non sei un giocatore hard (ma normale) il consiglio sotto i 400 euro è di scartare un Tn (angolo visivo scarso soprattutto in verticale). Quindi prenderei il VA ad angolo ampio e con dvi Philips 190P7ES che ha un prezzo molto favorevole (meno di 350 euro).