View Full Version : Portatile T2400
benealby
18-08-2006, 12:58
Ciao Ragazzi, devo acquistare un portatile nuovo ed ero orientato per una configurazione di questo tipo:
Processore Intel Centrino duo T2400 (1,83GHz)
1 Gb di Ram
100 Gb di Hd
Monitor 15,4"
e scheda video almeno da 256 Mb Turbocache (128 dedicati + 128 condivisi)
La mia disponibilita economica puo variare tra i 1000 e 1200 €
Guardando un po in giro ho visto l' HP dv5194ea a un prezzo interessante 1099 €
ma mi piaceva anche l'Asus A6JC Q062H oppure Q0029H che però hanno un prezzo maggiore e sono un piu difficile da trovare disponibili.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Portatili di altre marche equivalenti?
Come funziona la garazia Hp? e quella Asus?
siti su cui poter comprare a prezzi vantaggiosi?
Tutte le informazioni utili sono ben accette!!
Grazie :)
fatti un giro su sito della www.dell.it e ti configuri un bell inspiron 6400... in questo periodo c'è anche offerte che ti regalano una stamapante ti raddoppiano memoria gratis e nn ti fanno pagare spese di spedizione (sono 96 euro).
Topper Harley
18-08-2006, 14:19
Ciao Ragazzi, devo acquistare un portatile nuovo ed ero orientato per una configurazione di questo tipo:
Processore Intel Centrino duo T2400 (1,83GHz)
1 Gb di Ram
100 Gb di Hd
Monitor 15,4"
e scheda video almeno da 256 Mb Turbocache (128 dedicati + 128 condivisi)
La mia disponibilita economica puo variare tra i 1000 e 1200 €
Guardando un po in giro ho visto l' HP dv5194ea a un prezzo interessante 1099 €
ma mi piaceva anche l'Asus A6JC Q062H oppure Q0029H che però hanno un prezzo maggiore e sono un piu difficile da trovare disponibili.
Qualcuno sa darmi qualche consiglio? Portatili di altre marche equivalenti?
Come funziona la garazia Hp? e quella Asus?
siti su cui poter comprare a prezzi vantaggiosi?
Tutte le informazioni utili sono ben accette!!
Grazie :)
Chiama Dell al 02 69 682 136 e fatti fare un'offerta dal commerciale per un Inspiron 6400 , vedrai che ce lo prendi.
Chiama Dell al 02 69 682 136 e fatti fare un'offerta dal commerciale per un Inspiron 6400 , vedrai che ce lo prendi.
Non capisco una cosa... ma perchè tutte le persone che hanno chiamato hanno avuto uno sconto ed io no!! Oltretutto prendo anche due portatili... Ho chiamato proprio stamattina e mi hanno risposto subito via mail ma il prezzo è identico e dico identico a quello che sta sul sito... dico io allora a che serve chiamare?
Topper Harley
18-08-2006, 14:25
Non capisco una cosa... ma perchè tutte le persone che hanno chiamato hanno avuto uno sconto ed io no!! Oltretutto prendo anche due portatili... Ho chiamato proprio stamattina e mi hanno risposto subito via mail ma il prezzo è identico e dico identico a quello che sta sul sito... dico io allora a che serve chiamare?
Hai un pm :)
benealby
20-08-2006, 20:27
1.423 Euri il dell configurato con componenti equivalenti all' Hp di cui parlavo io mi sa tanto che non mi conviene.
Si è vero ti regalano la stampante multifunzione ma io gia ce l'ho, quindi mi sa tanto che rimango sull'hp perchè per spendere tutti quei soldi mi compro l'ASUS che è sicuramente meglio del DELL.
grazie lo stesso.
se qualcuno ha altri consigli sono ben accetti
Ciao
Topper Harley
20-08-2006, 20:32
1.423 Euri il dell configurato con componenti equivalenti all' Hp di cui parlavo io mi sa tanto che non mi conviene.
Si è vero ti regalano la stampante multifunzione ma io gia ce l'ho, quindi mi sa tanto che rimango sull'hp perchè per spendere tutti quei soldi mi compro l'ASUS che è sicuramente meglio del DELL.
grazie lo stesso.
se qualcuno ha altri consigli sono ben accetti
Ciao
Le offerte Dell variano settimanalmente. Se oggi ti regalano la stampante magari domani ti offrono uno sconto o qualcosa che può esserti di maggiore utilità.
Poi tutto dipende da quanto tempo hai prima di doverlo comprare.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.