Stencio
18-08-2006, 12:28
Spiego la mia situazione mai successami prima: ho deciso a malincuore di formattare il pc ma appena dopo la formattazione sono iniziati i guai: cercando di collegarmi con l'adsl pochi secondi dopo il collegamento mi sono cominciati ad apparire messaggi che dicevano di avere prima il registro danneggiato e poi un virus; ho installato adaware e spybot oltre che regseeker e mi hanno trovato un sacco di robaccia!
ora speravo la situazione fosse risolta ma anche adesso succede che il pc fa 1 po quello che vuole e soprattutto la connessione a internet non va affatto bene voglio dire si connette, va a velocità normale per pochi minuti, poi diventa sempre + lenta fino a che non va +..che succede?non ho mai avuto problemi di questo tipo in passato sono spiazzatissimo!
cosa mi consigliate di fare?non ho antivirus al momento e con internet messo così non so neanche come procuramene 1..
e perchè mi rallenta la connessione??
grazie ciao
ora speravo la situazione fosse risolta ma anche adesso succede che il pc fa 1 po quello che vuole e soprattutto la connessione a internet non va affatto bene voglio dire si connette, va a velocità normale per pochi minuti, poi diventa sempre + lenta fino a che non va +..che succede?non ho mai avuto problemi di questo tipo in passato sono spiazzatissimo!
cosa mi consigliate di fare?non ho antivirus al momento e con internet messo così non so neanche come procuramene 1..
e perchè mi rallenta la connessione??
grazie ciao