PDA

View Full Version : iperSERIO - domani sera esco con una ragazza

Pagine : [1] 2

based
17-08-2006, 21:25
hei
serio. :)
domani sera esco con una ragazza conosciuta in chat.
ci siamo scambiati tanti sms dolci etc ma non so dove ca**o portarla (sto con la macchina). consigli su come passare una serata del genere?

piesse: di sicuro ci scappa anche qualcosina intima ma questo è un discorso a parte non posso stare mica tutta la serata cosi in intimità o mi prende per assatanato :read:

marta79
17-08-2006, 21:27
portala in un locale tranquillo dove poter parlare e bere qualcosa!

DRAGSTER
17-08-2006, 21:28
Difficile darti consigli non conoscendo il tipo di ragazza.

Puoi portarla in un posto romantico.
Come puoi portarla a bere qualcosa.

albortola
17-08-2006, 21:30
hei
ci siamo scambiati tanti sms dolci etc ma non so dove ca**o portarla (sto con la macchina). consigli su come passare una serata del genere?

piesse: di sicuro ci scappa anche qualcosina intima ma questo è un discorso a parte non posso stare mica tutta la serata cosi in intimità o mi prende per assatanato :read:
..brutta situzione..
al 95%è un cesso,al 4 non si presenta e l'altro 1..è tuo.

rabass6
17-08-2006, 21:31
Difficile darti consigli non conoscendo il tipo di ragazza.

Puoi portarla in un posto romantico.
Come puoi portarla a bere qualcosa.
O portarla a bere qualcosa in un posto romantico...bottiglia di champagne in auto, 2 bicchieri di quelli giusti, e vai con la fantasia...

SilveRazzo
17-08-2006, 21:32
vedo che sei di pisa..potresti portarla qua a viareggio, magari sulla passeggiata...prendere qualcosa da bere in qualche bar, parlare...poi passeggiata sul mare...e poi :O :D

DRAGSTER
17-08-2006, 21:32
..brutta situzione..

Non sono d'accordo.

Un tempo solo le ragazzine bruttine,un po sfigatelle... si attaccavano al pc...e rimorchiavano.[asd]
Ma ormai il tempo passa,tutte hanno un pc... anche le non Cozze.

FuGu
17-08-2006, 21:34
O portarla a bere qualcosa in un posto romantico...bottiglia di champagne in auto, 2 bicchieri di quelli giusti, e vai con la fantasia...

No dai, in macchina no... sembra che abbia TROPPA fretta di arrivare al dunque :D

beppegrillo
17-08-2006, 21:34
beh puoi parlarle dell'università :rotfl:

albortola
17-08-2006, 21:36
Non sono d'accordo.

Un tempo solo le ragazzine bruttine,un po sfigatelle... si attaccavano al pc...e rimorchiavano.[asd]
si,ma se lo fan gia sfo**are.

DRAGSTER
17-08-2006, 21:36

Per posto romantico..intendo un posto.. affascinante e..isolato.
Dove stare a Tu per Tu.

in macchina?
Che Squallore.

rabass6
17-08-2006, 21:37
No dai, in macchina no... sembra che abbia TROPPA fretta di arrivare al dunque :D
Mica devi fermarti in un posto isolato...anche in un centro città, una bella piazza, 2 passi e fate festa...

rabass6
17-08-2006, 21:39
Per posto romantico..intendo un posto.. affascinante e..isolato.
Dove stare a Tu per Tu.
No, quello non è un posto romantico, è un posto :oink: :oink: :oink: !!!!
E poi, una bottiglia si stappa dappertutto, e, con un minimo di organizzazione, il risultato è eclatante!!!

juninho85
17-08-2006, 21:41
in macchina?
Che Squallore.
squallore cosa?per il fatto che si sta sui sedili?non è li che dovrà accomodarsi :O

DRAGSTER
17-08-2006, 21:41
No, quello non è un posto romantico, è un posto :oink: :oink: :oink: !!!!
E poi, una bottiglia si stappa dappertutto, e, con un minimo di organizzazione, il risultato è eclatante!!!

Non ho detto un posto isolato...per conoscersi meglio.

in un posto isolato,romantico,affascinante ... si è indubbiamente piu liberi di parlare..conoscersi meglio...e fare il primo passo.

Che in un Bar.
MA,dipende dal tipo di ragazza.

zio_jerry
17-08-2006, 21:43
vai in un locale sul mare a bere o un gelato e poi te ne vai sulla spiaggia con bottiglia di vino bianco fresco o altro che può piacere e poi tocca a te :oink: :D

Haden80
17-08-2006, 21:44
hei

la hai mai vista almeno in foto?

CYRANO
17-08-2006, 21:45
portala al ristorante... ed offri te , mi raccomando...

ciauzmnanzoia

FuGu
17-08-2006, 21:46
Spero per lui di sì... un mio amico fece una cazzata del genere, e una volta incontratisi non sapevano come mandarsia cagare per andarsene :doh:

based
17-08-2006, 21:53
..brutta situzione..

:mano: e caffè pagato al bar amico. hai centrato la situazione appieno :read:

based
17-08-2006, 21:54
beh puoi parlarle dell'università :rotfl:

:D :muro: :doh:

based
17-08-2006, 21:57
tipo di ragazza (almeno daquello che ho capito): tranquilla,seria ma le piace (come a tutte) il pisello, dato che non ha esitato ad usare certe parole :confused:
a me comunque non interessa tanto la parte erotica della serata ma soprattutto la prima parte.. non ho idea. locali,bere?

è brutto potarle a fare solo un giro in macchina senza andare in locali? :fagiano:

Chip77
17-08-2006, 21:59
Ma perchè deve essere il maschio a scervellarsi? chiedile: dove vorresti andare?

:sofico: :sofico: :sofico:

Haden80
17-08-2006, 22:00
tipo di ragazza (almeno daquello che ho capito): tranquilla,seria ma le piace (come a tutte) il pisello, dato che non ha esitato ad usare certe parole :confused:
a me comunque non interessa tanto la parte erotica della serata ma soprattutto la prima parte.. non ho idea. locali,bere?

è brutto potarle a fare solo un giro in macchina senza andare in locali? :fagiano:

e menomale che non ti interessa la parte erotica :asd: :D

mica parti da casa con il sedile del passeggero già abbassato? :sofico:

Chip77
17-08-2006, 22:01

Sarebbe la scelta preferita del maschio.... ma ovviamente per la ragazza farebbe brutto.Lei deve fare qualcosa, deve andare da qualche parte, non le basta il semplice stare insieme! 2 mondi differenti l'uomo e la donna! :sofico: :sofico: :sofico:

Pajuco
17-08-2006, 22:02

io la prima volta che ho incontrato una donna che ho conosciuto in chat mi sono posto il tuo stesso problema, che cosa ci raccontiamo di bello se ci siamo già raccontati di tutto da un mese tutte le sere in meeting ?

appena ci siamo incontrati è stato un turbinio di slinguamenti poi ci siamo rinchiusi in albergo tutta la notte :oink: :asd:

alla faccia dei cessi :sofico:

juninho85
17-08-2006, 22:02
Ma perchè deve essere il maschio a scervellarsi? chiedile: dove vorresti andare?

:sofico: :sofico: :sofico:
come darsi la zappa sui piedi....se proprio fai scegliere a lei assicurati che i centri commerciali sian già chiusi :D

Chip77
17-08-2006, 22:04
come darsi la zappa sui piedi....se proprio fai scegliere a lei assicurati che i centri commerciali sian già chiusi :D

Si perciò ho messo i :sofico: !

Se per una ragazza il fatto che il ragazzo "deve decidere" è un punto a favore, allora facciamolo! Per me sembra na boiata, ma sarà.... :D

based
17-08-2006, 22:04
io la prima volta che ho incontrato una donna che ho conosciuto in chat mi sono posto il tuo stesso problema, che cosa ci raccontiamo di bello se ci siamo già raccontati di tutto da un mese tutte le sere in meeting ?

appena ci siamo incontrati è stato un turbinio di slinguamenti poi ci siamo rinchiusi in albergo tutta la notte :oink: :asd:

alla faccia dei cessi :sofico:

beh io penso che ci scappa tutto con questa fino al sesso, per come mi ha parlato ma io non sono un tipo da queste serate e basta.. po iaddirittura albergo ma non avevi un'auto :read:
secondo me è un cesso, quasi assicurato. vuoi che una figa faccia questi incontri?è ovvio che è un cesso... ma se è un cesso penso che mi troverò una scusa e me ne andrò :)

alcor1
17-08-2006, 22:06
un aperitivo, la sempre valida pizza, una birretta al pub e poi vedi come butta.....eh eh eh :Prrr:

CYRANO
17-08-2006, 22:07
ma insomma mai vista in foto ?
aia...

Ciauxmaan

Chip77
17-08-2006, 22:07
beh io penso che ci scappa tutto con questa fino al sesso, per come mi ha parlato ma io non sono un tipo da queste serate e basta.. po iaddirittura albergo ma non avevi un'auto :read:
secondo me è un cesso, quasi assicurato. vuoi che una figa faccia questi incontri?è ovvio che è un cesso... ma se è un cesso penso che mi troverò una scusa e me ne andrò :)

Quindi è proprio al buio! :eek: :eek: Senza foto! :eek: :eek:

intrigante però... :stordita:

marta79
17-08-2006, 22:09
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ti prego domani devi dirci com'è andata!

Haden80
17-08-2006, 22:09
ma insomma mai vista in foto ?
aia...

Ciauxmaan

l'avevo detto io :asd:

FuGu
17-08-2006, 22:10
cacchio... magari ti andrà meglio rispetto al mio amico :stordita:

coldd
17-08-2006, 22:10
qualsiasi cosa, basta che non te ne vieni fuori con i tuoi discorsi stile scuola e lavoro :O

Pajuco
17-08-2006, 22:11

beh la mia era un gran bel puttanon de femmena :D
ci eravamo già messi d'accordo per il weekend in albergo e poi io facevo meeting con webcam quindi mi ero anche stufato di vederla :D

comunque ormai quasi tutte hanno una foto, neanche con il telefonino ??
anche se è un cesso se ci hai chattato da un pò vuol dire che ti piace parlare con lei quindi una bella bevuta assieme, 2 risate e via :)

Haden80
17-08-2006, 22:12
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ti prego domani devi dirci com'è andata!

penso che ce lo dirà stanotte stesso :asd:

magari rientra dopo 20 minuti :D

based
17-08-2006, 22:17
io se la ragazza non mi piace non ci esco.
la foto nn me l'ha piu inviata ma ora dai vediamoci ho detto,voglio vedere come va a finire.ci ho speso circa 50€ in schede tim ora almeno la soddisfazione di vederla.

finora comunque ho fatto 3 incontri di ragazze della chat: tutte e 3 sovrappeso!

coldd
17-08-2006, 22:20
e se magari lei pensa la stessa cosa?

Pajuco
17-08-2006, 22:20
finora comunque ho fatto 3 incontri di ragazze della chat: tutte e 3 sovrappeso!

ma è la chat del telefonino o quelel sul web ? :confused:

mazza se sei sfigato però, ti piace il rischio eh :D

based
17-08-2006, 22:21
colddd non mi conosci proprio. sono figo nel mio stile,non sono un cesso. :cool:

paditora
17-08-2006, 22:21
portala a mangiare fuori.

based
17-08-2006, 22:22
pajarco,io ho addirittura pensato di intravederla prima ke lei mi vede in modo che se nn mi piace me ne vado e stacco il telefonino :read: altro che sfigato,direi furbo :stordita:

marta79
17-08-2006, 22:23
pajarco,io ho addirittura pensato di intravederla prima ke lei mi vede in modo che se nn mi piace me ne vado e stacco il telefonino :read: altro che sfigato,direi furbo :stordita:

io direi stronzo e sfigato

paditora
17-08-2006, 22:23
ah ma non l'hai mai vista?
non vi siete scambiati le foto?

FuGu
17-08-2006, 22:25

pfff, pusillanime :O

rabass6
17-08-2006, 22:26
Eufemismo di egregia qualità...

based
17-08-2006, 22:26
ah ma non l'hai mai vista?
non vi siete scambiati le foto?

NO!

juninho85
17-08-2006, 22:27
cosa ti fa pensare che con la 4a andrà meglio?:D

IBELONGTOYOU
guarda io mi sono incontrato con un paio di tipe conosciute in chat,la prima non funziono' pensa che tutta la sera mi contava le siga che fumavo dicendo che probabilmente me ne andavo al creatore, la seconda invece era una ragazza carina, ci siamo visti un po' solo come amici e poi abbiamo provato a stare insieme..è durata 20 giorni, nn ho praticamente dormito ma lo rifarei...ora siamo molto amici, nn ci vediamo molto ma comunque se capita di uscire si beve si parla del piu' o del meno, delle nostre relazioni e poi ci si saluta come buoni amici....poi se invece è una "MARMITTA BUCATA" o cesso che dir si vuole beh, visto che ci parli bene facci due chiacchere e al limite restate amici di chat no??? :sofico:

FuGu
magari è un omaccio che ti devasta l'orello :D :D :D

:asd: :asd:

Pajuco
17-08-2006, 22:28

concordo, lei ci resterebbe malissimo e la faresti soffrire :mad:

:stordita:

juninho85
17-08-2006, 22:30
furbo?ha speso 50€ in cellulare,più quel che spenderai in benzina,più quel che le offrirai stasera....più che altro direi amante del rischio:D

based
17-08-2006, 22:34
furbo?ha speso 50€ in cellulare,più quel che spenderai in benzina,più quel che le offrirai stasera....più che altro direi amante del rischio:D

stasera??dove ho scritto stasera io ci esco domani, a quest'ora so già com'è andata circa..domani pero non stasera

Chip77
17-08-2006, 22:35

:asd: e se lei intravede te per primo?

vabbè dai, ci rimarrebbe male, non si fa! :O

Camill0
17-08-2006, 22:36
stasera??dove ho scritto stasera io ci esco domani, a quest'ora so già com'è andata circa..domani pero non stasera

DOMANIII????????? ORAAAAAAAAAA CI DEVI USCIREEEEEEEE! SUBITO!!!!!
Ma perché ci devono fa stare col fiato sospeso????
Dai che siamo pronti a denigrarti fino a domattina ;)

Saggio TiaMantova
17-08-2006, 22:39
legge dei grandi numeri :O

Esmeralda.
17-08-2006, 22:42

Non c'e' due senza tre

il quarto vien da se'

il quinto e' due piu' tre

il sesto.....fai te

rabass6
17-08-2006, 22:44
Non c'e' due senza tre

il quarto vien da se'

il sesto.....fai te
Non sembra portar bene....

Camill0
17-08-2006, 22:46
Non c'e' due senza tre

il quarto vien da se'

il sesto.....fai te

inutile non riesco a memorizzarla perché non ci trovo una cosa logica, sta frase porc.....

juninho85
17-08-2006, 22:47
Non c'e' due senza tre

il quarto vien da se'

il sesto.....fai te
ok...domani sera,stessa ora,tutti in piazzetta:D

Esmeralda.
17-08-2006, 22:48
Non sembra portar bene....

In effetti non vedo una prospettiva molto rosea di qsto incontro,ma spero di sbagliare

rabass6
17-08-2006, 22:49
In effetti non vedo una prospettiva molto rosea di qsto incontro,ma spero di sbagliare
Tutti cintura nera di Venerdì 17, vedo!!! :sofico:

Esmeralda.
17-08-2006, 22:51
inutile non riesco a memorizzarla perché non ci trovo una cosa logica, sta frase porc.....

Era come dire :

da due incontri bui ne ha avuti tre
ora e' al quarto (venuto da se')
il quinto forse sara' un due piu' tre (ovvero ancora un incontro al buio)
il sesto nasconde la prospettiva che forse decidera' di uscire con una che ha gia' visto...

rabass6
17-08-2006, 22:56
Era come dire :

da due incontri bui ne ha avuti tre
ora e' al quarto (venuto da se')
il quinto forse sara' un due piu' tre (ovvero ancora un incontro al buio)
il sesto nasconde la prospettiva che forse decidera' di uscire con una che ha gia' visto...
Ok, mi gira la testa...ma come le pensi? :D

Esmeralda.
17-08-2006, 23:01
Ok, mi gira la testa...ma come le pensi? :D

Nessun modus operandi particolare,sono solo un po' contorta... :)

rabass6
17-08-2006, 23:03
Alla faccia...hai la camera tappezzata di opere di Escher?

Esmeralda.
17-08-2006, 23:08
Alla faccia...hai la camera tappezzata di opere di Escher?

No..ho 6 puzzle raffiguranti paesaggi fantastici..e una mappa del cielo...

DRAGSTER
17-08-2006, 23:10
Se una è carina.
le foto le ha.

Auguri comunque,non si sa mai ... [ :mc: ]

...

Racccccontaci tutto..e fagli una foto.

a domani :stordita:

based
17-08-2006, 23:11
tutto anche i particolari?potrebbero essere V M 18 anni :stordita:

DRAGSTER
17-08-2006, 23:15
...Certo :fagiano:
miraccomando la foto,anche se necessiterà piu foto per riprenderla :sofico:

FuGu
17-08-2006, 23:18
tutto anche i particolari?potrebbero essere V M 18 anni :stordita:

cercheremo di non farci impressionare dal gore, tranquillo :asd:

ocio all'orello, per sicurezza... :D

max84
18-08-2006, 00:24
guarda io mi sono incontrato con un paio di tipe conosciute in chat,la prima non funziono' pensa che tutta la sera mi contava le siga che fumavo dicendo che probabilmente me ne andavo al creatore
giuro che mi hai ammazzato

3NR1C0
18-08-2006, 00:37
Non sono d'accordo.

Sì, però quelle a posto col cervello capitano nelle chat per errore fidati ;)

P.S: se è figa non te la vorrai trombare in auto vero? ammesso che ci stia... e poi non mi dirai che non vi siete neppure scambiati delle foto :doh:

danny2005
18-08-2006, 00:43
Se una è carina.
le foto le ha.

Auguri comunque,non si sa mai ... [ :mc: ]

...

Racccccontaci tutto..e fagli una foto.

a domani :stordita:

Tragicamente, spietatamente, logicamente VERO

In culo alla balena domani :Prrr:

__M@ster__
18-08-2006, 00:43
io con le chat sn un caso disperato... nn faccio che conoscere tipe moolto carine che però sn diffidenti dal vedersi.. mentre altre un po piu bruttine :mc: mi chiedono di conoscersi dp 2 ore :stordita: :muro: :doh: :cry:

3NR1C0
18-08-2006, 00:47
io con le chat sn un caso disperato... nn faccio che conoscere tipe moolto carine che però sn diffidenti dal vedersi.. mentre altre un po piu bruttine :mc: mi chiedono di conoscersi dp 2 ore :stordita: :muro: :doh: :cry:

A me per fortuna è andata decisamente meglio, ma è da anni che non bazzico più :boh:

Erano altri tempi, le fighe eran poche, ma eran più sane di mente :fuck:

DRAGSTER
18-08-2006, 01:01

Se le piaci, anche le "moolto carine" ...ti chiedono di uscire dopo 2 ore.

IBELONGTOYOU
18-08-2006, 13:27
giuro che mi hai ammazzato

:D che ca**o devo farci scusa, manco fossi un drogato!!!
eh ma sai quattro sigarette in una serata, secondo me di questo passo te ne vai al creatore!!!
beh andro' al creatore, ma senza avere una rompi******** cosi' affianco, che cavolo!! :sofico:

Tefnut
18-08-2006, 13:31
l'importante è un posto dove possiate parlare.. :)

non capisco certa gente che al primo appuntamento porta la persona al cinema -_-

fabio80
18-08-2006, 13:33
hei

direi di intrattenerla coi tuoi discorsi sulla bravura e sulle persone geniali, vedrai che non i mollerà più

fabio80
18-08-2006, 13:35
Non sono d'accordo.

con tutti i servi del trangolo peloso che girano in giro se una appena appena è caruccia tutto fa tranne che mettersi a cercare bilnd dates

DjConti
18-08-2006, 13:35
io ero uscito con una di una chat... ero d'accordo col mio amico fidato che alle 9.30 doveva avere un incidente in macchina ( :asd: ) e l'incontro era alle 8.30 (così potevo sedermi al ristorante e far finta di fregarmente che fosse un cesso se lo era...)
bè era un cesso :D e alle nove e mezza sono andato a soccorrere il mio amico che aveva appena avuto un incidente... bella magnata però...e ho lasciato alla tipa da pagare :ciapet: :D

fabio80
18-08-2006, 13:38
io ero uscito con una di una chat... ero d'accordo col mio amico fidato che alle 9.30 doveva avere un incidente in macchina ( :asd: ) e l'incontro era alle 8.30 (così potevo sedermi al ristorante e far finta di fregarmente che fosse un cesso se lo era...)
bè era un cesso :D e alle nove e mezza sono andato a soccorrere il mio amico che aveva appena avuto un incidente... bella magnata però...e ho lasciato alla tipa da pagare :ciapet: :D

temerario :D

ma na foto prima proprio no eh :D

Xalexalex
18-08-2006, 13:41
Meerdda inside... Vi siete mai più sentiti?

DjConti
18-08-2006, 13:46
Meerdda inside... Vi siete mai più sentiti?
si dopo una settimana e la tipa si era messa con uno (che stava messo male...) mi era andata di culo alla grande... mai più frequentato chat!
la foto l'avevo avuta ma non era una riproduzione fedele (nel senso non era sua mi disse che era della sorella :rolleyes: )senza foto non uscivo di casa ma avevo messo in conto che non fosse sua! per questo serviva l'amico con l'incidente! ehehe...
aveva un viso bellissimo, (come lineamenti) però pesava 110 chili ed era alta uno e sessanta...
è stata più meerd lei di me :asd: a mandare la foto finta... :ciapet:

fabio80
18-08-2006, 13:48
aveva un viso bellissimo, (come lineamenti) però pesava 110 chili ed era alta uno e sessanta...

boia mondo! :doh:

naitsirhC
18-08-2006, 13:49
Non c'e' due senza tre

il quarto vien da se'

il sesto.....fai te

:asd:
Lungimirante o perseverante?

Resistere, resistere, resistere!

Comunque, ormai che è arrivato a sto punto, perchè non conoscerla?
Non penso sia una donnola cannibale. :fagiano:
Based, le tue previsioni per la serata?
Dai, io la vedo così:
Vi incontrate e dopo le presentasioni di rito, qualche frase, forse un invito a bere qualcosa, vi guardate bene negli occhi e... :stordita:

dopo neanche mezz'oretta...

sarete a letto! :O :D

:sofico:

Tu a casa tua, lei a casa sua. :asd:

ps: il sesto... fa Bim, Bum, Spam. :p

Xalexalex
18-08-2006, 13:51
si dopo una settimana e la tipa si era messa con uno (che stava messo male...) mi era andata di culo alla grande... mai più frequentato chat!
la foto l'avevo avuta ma non era una riproduzione fedele (nel senso non era sua mi disse che era della sorella :rolleyes: )senza foto non uscivo di casa ma avevo messo in conto che non fosse sua! per questo serviva l'amico con l'incidente! ehehe...
è stata più meerd lei di me :asd: a mandare la foto finta... :ciapet:
Ma il tuo amico ha davvero fatto un incidente con l'auto apposta per te??

FuGu
18-08-2006, 13:55
come no, si è fiondato con la macchina contro un'auto della PS, così poi aveva pure la scusa dei giorni da gabbio. :asd: :asd:

Xalexalex
18-08-2006, 13:56
come no, si è fiondato con la macchina contro un'auto della PS, così poi aveva pure la scusa dei giorni da gabbio. :asd: :asd:
:ave: Rispetto infinito per te & l'amico...

DjConti
18-08-2006, 13:57
Ma il tuo amico ha davvero fatto un incidente con l'auto apposta per te??
si

ma va assolutamente no...
solo che mi doveva chiamare fingendo di aver avuto un incidente
la telefonata era del tipo

"DjConti ho disfato la macchina"
- "we non posso parlare adesso che sonon occupato"
"no ma guarda sto male, forse mi sono rotto una gamba etc etc"
- "uff che palle ma non trovi nessuno???"
"no dai sul serio se non arrivi non so cosa fare"
- "se non l'hai capito sono uscito con una ragazza :D "
"chissenefrega ho disfato la macchina e mi son mezzo disfato io"
- "uff asp... Ehi Filomena non so che fare"
F."No vai tranquillo se è urgente" (il mio amico urlava come un dannato e sembrava vera anche a me...)

morale sembrava che non me ne volessi andare via... così due piccioni con un a fava... questa avrà pensato "che razza di amico.. un suo amico fa un incidente e nemmeno si preoccupa..." e poi mi è andata di culo che questa qui si è trovata il tipo...
prima e ultima volta (non che abbia mai avuto grossi problemi con l'universo femminile ma era per provare il sistema :D )

DjConti
18-08-2006, 13:58
:ave: Rispetto infinito per te & l'amico...
grazie per il rispetto... dovevi quotare me però! :mad:
comunque era il tipo di risposta che volevo dare io!!! :sofico: :sofico:

Xalexalex
18-08-2006, 14:01
grazie per il rispetto... dovevi quotare me però! :mad:
comunque era il tipo di risposta che volevo dare io!!! :sofico: :sofico:
:asd: troppa fretta nel rispondere...

albortola
18-08-2006, 14:13
come già detto,occhio all'orello ;)

francoisk
18-08-2006, 14:23

glazio
18-08-2006, 14:59
esci con una di chat e non hai nemmeno 1 foto? folle :D
io prima di uscire con 1 di chat devo avere un servizio fotografico in tutte le posizioni (tutte tutte :O ) :sofico:

Tefnut
18-08-2006, 15:16
mi iscrivo alla discussione.. :asd: devo assolutamente sapere com'è la tipa.. LOL

FuGu
18-08-2006, 15:18
E se fosse una supertopa, invece?

così è lei che lo scarica :asd: :D

CYRANO
18-08-2006, 15:25
mi iscrivo alla discussione.. :asd: devo assolutamente sapere com'è la tipa.. LOL

idem :D
sara' lo scopo di questa giornata per me :D :D

Ciaiuzmanzoa

fabio80
18-08-2006, 15:26
E se fosse una supertopa, invece?

le farei leggere un paio di thread di based e poi vedi :D

FuGu
18-08-2006, 15:34
:D :D

glazio
18-08-2006, 15:46
io sono uscito 1 volta con 1 ragazza conosciuta via msn...
non era cesso cesso però non parlava :rolleyes:
cioè andavamo in giro e io dovevo fare 3000000 domande e lei rispondeva si o no :mbe:
dopo gli ho detto "qualcosa che non va?" lei "no, scusa è normale che faccio così :mbe: "
pisciata al volo:asd:

fabio80
18-08-2006, 15:49
cioè andavamo in giro e io dovevo fare 3000000 domande e lei rispondeva si o no :mbe:
dopo gli ho detto "qualcosa che non va?" lei "no, scusa è normale che faccio così :mbe: "

avresto dovuto portarti due portatili e un cavo crossed

DRAGSTER
18-08-2006, 15:52
ahahahhahahahhahahahahha :D :D

Puffo_Siffredi
18-08-2006, 15:56
hei

Portala in un internet point ;)

glazio
18-08-2006, 15:58

:sofico: :sofico:
era pure pelosa :stordita:

paditora
18-08-2006, 17:29
gli hai fatto il terzo grado insomma :D

based
18-08-2006, 17:59
appuntamento slittato a domani sera :)

zanardi84
18-08-2006, 18:01
Ma che fine ha fatto Based?
E' il suo 3D e non posta più..

Che si sia già rassegnato?

"" Per un attimo ti illudi perché
lei ti dice: "Sei il tipo d'uomo che
si incontra una volta nella vita
se diventano due hai molta sfiga".
Non capisci la sfumatura tra le righe
e perché ti guardano e ridon le sue amiche.
"Vieni da me stasera non c'è nessuno".
Ci sei andato e infatti non c'era nessuno! ""

Gemboy rulez

EFFERATUM
18-08-2006, 18:02
e che ca**o!!! ma non si fa così... avvisare tipo in mattinata no, eh!? :mad:

ora che faccio stasera? non avevo preso impegni apposta...

:asd: :sofico: :asd:

albortola
18-08-2006, 18:05
mm..st'appuntamento mi puzza di fake.

alcor1
18-08-2006, 18:06

la migliore battuta del forum :D :D :D :winner: :winner: :winner: :yeah: :yeah: :yeah:

based
18-08-2006, 18:10

a me no.. :O

based
18-08-2006, 18:11
a me puzza di... ovvero non ho la certezza assoluta che sta qui non cambi idea all'ultimo momento e tutto va a puttane speriamo di no :read:

EFFERATUM
18-08-2006, 18:12
perché? il titolo "iperserio" non ti convince?

CYRANO
18-08-2006, 18:14
a che ora ce l'hai l'appuntamento ?
portati un portatile e una cam e metti uno streaming sul forum :D :D

ciaizmanzoa

based
18-08-2006, 18:14
ma dai non è un fake porc... non sono il tipo di fakare ste cose e non ci troverei alcun giovamento :muro:

zanardi84
18-08-2006, 18:17
a che ora ce l'hai l'appuntamento ?
portati un portatile e una cam e metti uno streaming sul forum :D :D

ciaizmanzoa

American pie style?
Con noi in collegamento dalla piazzetta a fare il tifo con commenti del tipo "vai col pennello"?

Sarà, ma sento puzza della carta..

paditora
18-08-2006, 18:18
American pie style?
Con noi in collegamento dalla piazzetta a fare il tifo con commenti del tipo "vai col pennello"?
ahahahahahaha
mitica quella scena :D

albortola
18-08-2006, 18:19
ma dai non è un fake porc... non sono il tipo di fakare ste cose e non ci troverei alcun giovamento :muro:
..giusto xkè non hai foto,l'appuntamento è saltato..casualità ;)

SilveRazzo
18-08-2006, 18:25
ma poi hai deciso dove la porterai?

marta79
18-08-2006, 18:26
American pie style?

Sarà, ma sento puzza della carta..

qualcuno si ricordi di dare prima un sonnifero a Freeman :sofico:

fabio80
18-08-2006, 18:28
ma poi hai deciso dove la porterai?

sul forum, che domande. e si intratteranno in piazzetta, a lume di server, mentre freeman in smoking lancia mp3 con violini

based
18-08-2006, 18:28
domani sera: dove mi porta il c.... :stordita:

based
18-08-2006, 18:29
ragazzi domani sera mi sa che trombo (serio) se mi piace

DRAGSTER
18-08-2006, 18:29
sul forum, che domande. e si intratteranno in piazzetta, a lume di server, mentre freeman in smoking lancia mp3 con violini

Asd.

...

Attendiamo con Ansia Based :read:

CYRANO
18-08-2006, 18:30

freeman in smocking ??

:oink: :oink: :oink:

Ciauzmanzoa

fabio80
18-08-2006, 18:30

secondo me non ti tira

paditora
18-08-2006, 18:32
bisogna vedere se lei te la da. :O

based
18-08-2006, 18:32
mi ha promesso quella cosa che piace a tutti gli uomini normali :read: e se mi piace nn me la farò sfuggire :stordita:
ma già so che qualche trabocchetto deve esserci non fila mai tutto liscio in queste cose (almeno da quando le ho fatte) :muro:

CYRANO
18-08-2006, 18:39
mi ha promesso quella cosa che piace a tutti gli uomini normali :read: e se mi piace nn me la farò sfuggire :stordita:
ma già so che qualche trabocchetto deve esserci non fila mai tutto liscio in queste cose (almeno da quando le ho fatte) :muro:

ti ha promesso una birra ?

ciuamznmaoa

based
18-08-2006, 18:45
ragazzi il problema èsempre quello: dove la porto?sto uscendo pazzo

alcor1
18-08-2006, 18:47
ragazzi il problema èsempre quello: dove la porto?sto uscendo pazzo

in camporella. :p

CICUS
18-08-2006, 18:53
mi iscrivo anche io a questo thread!!! voglio sapere come finisce :D

portala in un pub carino che conosci dove nessuno vi rompe le palle e potete parlare!! ;)

albortola
18-08-2006, 18:56
se te la da',è scontato.ma quanti anni hai??

based
18-08-2006, 19:00
:help: ragazzi non avete capito un tubo. per me la cosa migliore da fare in questi inocntri è conoscere la ragazza a fondo PARLANDO non è far aprire le gambe.
difatti a me quelle che aprono subito le gambe non mi attirano molto, infatti è bello quando la ragazza sa venderla la f*ga se te la da subito poi non è bello ;)

comunque penso che è una tipa brutta :help: :doh: ci pensate se si presenta la figlia di fantozzi io me ne ritorno a casa come un coglione perdendo una serata della mia vita? :muro:

ho 20 anni, albertola me la da sicuro pensa che l'ha chiesto LEI a me DI FARLO!sebbene inizialmente non mi ha detto "voglio scopare" poi me l'ha fatto capire ben bene :read:
ma una che scopa alla prima sera che vede un ragazzo:

1)è un cesso
2)è cesso e scema
3) è una troia

la 3 la scarto a priori nella maniera piu assoluta.

FuGu
18-08-2006, 19:01
se te l'ha promessa così su due piedi, vedi almeno di usare un preservativo di titanio... se è una spanizza ci vuole :stordita:

CYRANO
18-08-2006, 19:03
aho un buso xe un buso!

:O

Ciaiznanao

based
18-08-2006, 19:13
se te l'ha promessa così su due piedi, vedi almeno di usare un preservativo di titanio... se è una spanizza ci vuole :stordita:

esistono anche aperture per cui non è necessario il preservativo :read:

SilveRazzo
18-08-2006, 19:29
:help: ragazzi non avete capito un tubo. per me la cosa migliore da fare in questi inocntri è conoscere la ragazza a fondo PARLANDO non è far aprire le gambe.
difatti a me quelle che aprono subito le gambe non mi attirano molto, infatti è bello quando la ragazza sa venderla la f*ga se te la da subito poi non è bello ;)

comunque penso che è una tipa brutta :help: :doh: ci pensate se si presenta la figlia di fantozzi io me ne ritorno a casa come un coglione perdendo una serata della mia vita? :muro:

ho 20 anni, albertola me la da sicuro pensa che l'ha chiesto LEI a me DI FARLO!sebbene inizialmente non mi ha detto "voglio scopare" poi me l'ha fatto capire ben bene :read:

1)è un cesso
2)è cesso e scema
3) è una troia

a me è successo, con una tipa conosciuta su msn. Ci siamo incontrati esclusivamente per una notte di sesso selvaggio. Almeno, all'inizio era questo l'accordo. Poi, già dalla mattina seguente, iniziò a rompere con sms dolci, con i ti voglio bene, causando un mio distacco da lei, visto e considerato che era pure fidanzata da 3 anni :D

Comunque gran sesso, era una bella ninfomane :asd:

CYRANO
18-08-2006, 19:31
a me è successo, con una tipa conosciuta su msn. Ci siamo incontrati esclusivamente per una notte di sesso selvaggio. Almeno, all'inizio era questo l'accordo. Poi, già dalla mattina seguente, iniziò a rompere con sms dolci, con i ti voglio bene, causando un mio distacco da lei, visto e considerato che era pure fidanzata da 3 anni :D

Comunque gran sesso, era una bella ninfomane :asd:

ce l'hai ancora il contatto per caso ?

Ciuazzaoina

sangueimpazzito
18-08-2006, 19:36
Per me ti trovano gli operatori ecologici domenica mattina addormentato in qualche bidone senza un rene.

albortola
18-08-2006, 19:43
albertola
:nonsifa:

:D

SilveRazzo
18-08-2006, 19:50
ce l'hai ancora il contatto per caso ?

Ciuazzaoina

LOL, si celo, ma la privacy va rispettata :O

albortola
18-08-2006, 19:53
in pvt

paditora
18-08-2006, 19:56
Ma se fino adesso hai detto che se ti piace te la trombi.
Ti contraddici un po'.

CYRANO
18-08-2006, 20:05

manda pure in pvt grassie! :D

Ciaizmazia

based
18-08-2006, 20:08
Ma se fino adesso hai detto che se ti piace te la trombi.
Ti contraddici un po'.

non so deve esserci un filoconduttore per trombartela. deve avere carattere. se mi entra una ragazzina rimbambita di 15 anni che crede ancora alla befana e me la lancia in faccia io rifiuto.capisci il discorso?

paditora
18-08-2006, 20:10
non so deve esserci un filoconduttore per trombartela. deve avere carattere. se mi entra una ragazzina rimbambita di 15 anni che crede ancora alla befana e me la lancia in faccia io rifiuto.capisci il discorso?
si ma se ta vuoi trombare già la prima sera vuol dire che punti a quello.

albortola
18-08-2006, 20:10
no.

aLLaNoN81
18-08-2006, 20:23
Attendo fiducioso di sapere l'esito dell'incontro :asd:

Gig4hertz
18-08-2006, 20:27
5 a 1 che è una busta :asd:

aLLaNoN81
18-08-2006, 20:30
5 a 1 che è una busta :asd:
Una busta? sinonimo di cofana? :O

Gig4hertz
18-08-2006, 20:31
Una busta? sinonimo di cofana? :O
precisamente :O

glazio
18-08-2006, 20:35
età di lei e tua :O

zanardi84
18-08-2006, 20:40

Come il Jeeg Robot dei gemboy?
"Protetto d'acciaio
l’uccello di un ragazzo che
senza paura sempre resterà!"

:D :D :D

Originariamente inviato da based
ragazzi non avete capito un tubo. per me la cosa migliore da fare in questi inocntri è conoscere la ragazza a fondo PARLANDO non è far aprire le gambe.
difatti a me quelle che aprono subito le gambe non mi attirano molto, infatti è bello quando la ragazza sa venderla la f*ga se te la da subito poi non è bello

comunque penso che è una tipa brutta ci pensate se si presenta la figlia di fantozzi io me ne ritorno a casa come un coglione perdendo una serata della mia vita?

ho 20 anni, albertola me la da sicuro pensa che l'ha chiesto LEI a me DI FARLO!sebbene inizialmente non mi ha detto "voglio scopare" poi me l'ha fatto capire ben bene

1)è un cesso
2)è cesso e scema
3) è una troia

E quì scatta il testo tattico

L’ho cuccata in un locale
alta e bionda non sembrava male
mi invita a casa usciamo che pioveva.
Nessun dei due aveva ombrelli:
“Oddio il viso! Oddio i capelli!”
poi come una statua di cera si scioglie e cola!
Così di colpo diventa mora,
sotto chili di terra affioran
brufolazzi, cicatrici, di tutto c’era la sotto.
E adesso che le dico?
“A guardarti meglio mi fai schifo!”
No, non è carino e poi mi sa che si offende
Ma quando si avvicina lo stomaco mi sale in gola
passi per i baffi ma non ho retto al pus!
Cose della serie un bel sacchetto in testa
sono anni che mi fregano
ma da stavolta giuro non ci casco più

L’ultima racchiona e me ne andrò
che non ne posso più
di tutte queste donne finte che
si basano su trucchi
e non si capisce mai
cosa nascondano là sotto!

Giunti a casa lei passa all’attacco,
si toglie le scarpe con il tacco
e da un metro e ottanta diventa
un metro e un cazzo!
Le tette che sembravan meloni
ad un tratto diventan limoni
e per restare in tema frutta
mi si ammoscia la banana.
per fortuna chiappe e cosce sembran sode
ma tolte calze e mutande non ci ho visto più:
cose della serie slavina di cellulite
qui altro che sambernardo
per trovare il buco mi serviva un badile!

L’ultima racchiona e me ne andrò
che non ne posso più
di tutte queste donne finte che
si basano su trucchi
e non si capisce mai
cosa nascondano la sotto

L’ultima racchiona mi farò
e il rospo mando giù
speriamo voglia farlo al buio che,
con tutto quel suo pelo,
mi sembra Lucio Dalla
però non sento freddo dopo

GemBoy Rulez.
SEMPRE!

albortola
18-08-2006, 20:41
GemBoy Rulez.
SEMPRE!
non per fare il troll,ma..gemboy in fiamme!

ora basta chat,torniamo alla discussione;)

aLLaNoN81
18-08-2006, 21:06
precisamente :O
Meglio andarci pesante, busta mi pare troppo poco dispregiativo :O

based
18-08-2006, 21:45
io 20 lei 19...
ragazzi sta di fatti che o è bianco o nero.
ovvero o puo piacerti la tipina oppure può farti schifo per me non esistono le mezze stagioni. per sapere l'esito l'appuntalmento è per domani notte alle 2 e mezza circa :read: ma poi cribbio ve ne importa? :stordita:

albortola
18-08-2006, 21:46
io 20 lei 19...
ovvero o puo piacerti la tipina oppure può farti schifo per me non esistono le mezze stagioni. per sapere l'esito l'appuntalmento è per domani notte alle 2 e mezza circa :read: ma poi cribbio ve ne importa? :stordita:
e a quell'ora vorresti conversare con la tipa,anche se è un gran topa??mah.. ;)

FuGu
18-08-2006, 21:46
importa sì, dopo tutta 'sta filippica almeno raccontaci che cacchio combini :asd:

CYRANO
18-08-2006, 21:47
ma non era stasera??

Ciaizmanaoa

albortola
18-08-2006, 21:49
ma non era stasera??

Ciaizmanaoa
:boh:

CYRANO
18-08-2006, 21:50
uhm... ahhh la vedo male allora... :O

Ciiamznao

albortola
18-08-2006, 21:52
mm..st'appuntamento mi puzza di fake.uhm... ahhh la vedo male allora... :O

Ciiamznao
;)
byez

based
18-08-2006, 21:53
e a quell'ora vorresti conversare con la tipa,anche se è un gran topa??mah.. ;)

6 sfigato?ancora stai credendo che sto fantasticando? non so come dirtelo non è una cazzata da nerd questa. devo uscirci lho conosciuta 2 mesi fa inizialmente qualche sms sporadico, poi conversazione telefono, poi sms sempre + frequenti, poi ci vediamo
ripeto non ho motivo di fare lo sfigato che inventa la storiella. allo stesso modo non devo dimostrarti nulla e anche se volessi non so come fare :mbe:

FuGu
18-08-2006, 21:54
sorbole, 2 mesi per incontrarsi per la guzzata :D ... certo che te l'ha fatta penare, eh? :asd: :asd:

albortola
18-08-2006, 21:56
6 sfigato?ancora stai credendo che sto fantasticando? non so come dirtelo non è una cazzata da nerd questa. devo uscirci lho conosciuta 2 mesi fa inizialmente qualche sms sporadico, poi conversazione telefono, poi sms sempre + frequenti, poi ci vediamo
ripeto non ho motivo di fare lo sfigato che inventa la storiella. allo stesso modo non devo dimostrarti nulla e anche se volessi non so come fare :mbe:
appunto,ci hai già parlato abbastanza.. :D
vabbè,fine conversazione...senno free chiude perchè abbiamo fatto chat.. :O

CYRANO
18-08-2006, 21:58
2 mesi senza una foto ?
boh io non incontrerei nessuna senza avere la sua foto prima :D

Coiaoizmamnao

based
18-08-2006, 21:59
certo che ce ne vuole di coraggio di chiamarmi fake se metto titolo iperSERIO. ti ripeto inventare la storiella ad effetto che poi finisce con la scopata della tipa in tutte le posizioni mi fa pena e ci troverei anche fastidio. :stordita:
sto già pensando a un pieno di benza se andiamo in un posto lontano e trovo distributori carburanti chiusi non vorrei farmi intralciare da questo problema :stordita:

beppegrillo
18-08-2006, 22:01
Coiaoizmamnao
tradotto? :mc:

CYRANO
18-08-2006, 22:01
tradotto? :mc:

maro' mi devo decidere di spiegare la cosa in signature perche' sara' la 10ma volta in 2 gg che me lo chiedono :D :D :D

Ciaizmanao

based
18-08-2006, 22:04
stacco...posto il resoconto domani notte o se dimentico o sto distrutto domenica mattina comunque non presto xkè ho da fare una cosa domenica mattina

ciaoiozmammiao :read:

BonOVoxX81
18-08-2006, 22:15
Ho un brutto presentimento....ma spero sia una bella e dolce ragazza :asd:

tdi150cv
18-08-2006, 22:21
2 mesi senza una foto ?
boh io non incontrerei nessuna senza avere la sua foto prima :D

Coiaoizmamnao

guarda lo dicevo pure io ... poi 3 anni fa ho incontrato lei ... sono letteralmente svenuto e me la son tenuta stretta ... salivazione azzerata e ormone alle stelle ...
Non era proprio una chat ma un forum di motociclisti pero' il succo e' quello ... :cool: :D

CICUS
18-08-2006, 22:23
ma in che in chat andate per trovare tutte ste ragazze??? :D :D :D

ditemelo anche in pvt!!! :) :D :D

CYRANO
18-08-2006, 22:23
guarda lo dicevo pure io ... poi 3 anni fa ho incontrato lei ... sono letteralmente svenuto e me la son tenuta stretta ... salivazione azzerata e ormone alle stelle ...
Non era proprio una chat ma un forum di motociclisti pero' il succo e' quello ... :cool: :D

non dirmi che e' pure motociclista!

:muro: :muro:

:cry: :cry:

ciaizmanzoia

tdi150cv
18-08-2006, 22:39
non dirmi che e' pure motociclista!

:muro: :muro:

:cry: :cry:

ciaizmanzoia

motociclista no ma abbiamo amici in comune ... tiè 1.80 x 58kg :oink:
http://www.ninja-italia.it/mie/rawa.jpg

juninho85
18-08-2006, 22:41
spero per te che non sia un armadio a 4 ante da 100 kili,altrimenti pure se cessa potrebbe pestarti a costo di violentarti a tutti i costi:asd:

juninho85
18-08-2006, 22:43

1)è un cesso
2)è cesso e scema
3) è una troia

la 3 invece è la risposta esatta...una che te la da dopo averti appena conosciuto non può aver altro che una fobia per il pisello :D

juninho85
18-08-2006, 22:47
io 20 lei 19...
ci sarò :O

tdi150cv
18-08-2006, 22:47
la 3 invece è la risposta esatta...una che te la da dopo averti appena conosciuto non può aver altro che una fobia per il pisello :D

gia ... che schifo ! :D :oink: :oink: :ciapet:

rabass6
18-08-2006, 23:07
Una "filia", non fobia...spero....

ilprincipe78
19-08-2006, 00:43
1)è un cesso
2)è cesso e scema
3) è una troia

Io invece vota la
4) è un travone e ti farà scoprire nuovi orizzonti :rotfl:
"Thread iperserio"?!? :confused:
Dovresti uscire con una conosciuta in chat, con cui hai scambiato degli sms, non ti ha mai dato una sua foto, dici che è una zoccola, cosa c'è di serio? :D
E ti fai paranoie per dove portarla o di finire la benzina, ma sei sicuro di combinare? Scusa la domanda: ma sei mai uscito con una donna? :D
Altro che "thread iperserio", thread "ipersfigato"! ;)

BonOVoxX81
19-08-2006, 00:49
Chissa' come gli sta andando la serata...me la vedo la macchina ribassata da un lato causa ragazza di 120kg :asd:

albortola
19-08-2006, 00:52
Chissa' come gli sta andando la serata...me la vedo la macchina ribassata da un lato causa ragazza di 120kg :asd:
x la cronaca,l'appuntamento dovrebbe essere domani.. :D

Camill0
19-08-2006, 01:50
ci sarò :O

anch'io perché tante volte ho sognato di combinare con una in chat e invece poi non ho mai....ma poi cribbio ve ne importa?

:doh:

albortola
19-08-2006, 01:52
anch'io perché tante volte ho sognato di combinare con una in chat e invece poi non ho mai....ma poi cribbio ve ne importa?

:doh:
non importa a nessuno,ma abbiamo fatto 10pagine di thread.. ;)

DRAGSTER
19-08-2006, 02:03
non importa a nessuno,ma abbiamo fatto 10pagine di thread.. ;)
Rofl.

OT:
Nel topic sul consumo, 43w è il consumo standard, devi indicare i componenti del tuo pc.

DjConti
19-08-2006, 08:12
Rofl.

OT:
Nel topic sul consumo, 43w è il consumo standard, devi indicare i componenti del tuo pc.

OT
Hai l'avatar più bello del mondo... hai la foto intera?

Dacchio
19-08-2006, 09:39
esistono anche aperture per cui non è necessario il preservativo :read:

Si può trombare con aperture dove non serve il preservativo? :mbe: Nuove frontiere dell'anatomia?

Guarda che lo dicevano per la tua sicurezza, onde evitare qualche regalino venereo.

SilverF0x
19-08-2006, 10:09
OK fuori le scommesse: io punto 5 € su "E' UN CESSO."

naitsirhC
19-08-2006, 10:57
OK fuori le scommesse: io punto 5 € su "E' UN CESSO."

Più che altro... ma è normale un appuntamento alle DUE e MEZZA di NOTTE? :stordita:
E a quell'ora dove la porta?
Le dice: Dai, aspettiamo che apra il fornaio? :sofico:

Vuoi vedere che magari è UN vigilantessssssssssssss?! :asd:

Pucceddu
19-08-2006, 10:59
non avete pensato che invece che di notte potrebbero essere le 14.30?

Non so cosa sia peggio...

:eek:

allmaster
19-08-2006, 11:01
Si può trombare con aperture dove non serve il preservativo? :mbe: Nuove frontiere dell'anatomia?

Guarda che lo dicevano per la tua sicurezza, onde evitare qualche regalino venereo.

mi sa che il ragazzo qui è un po ingenuo in materia
altro che farlo senza mettine almeno 2

cmq il rinvio non è un buon segno che scusa ti ha dato?

qui molti pensano che la scena stasera andrà + o meno così

lui aspetta....

con speranze di....

:oink:

lei arriva....

:huh:

lui la vede da lontano e....

:huh: ...... :eek:

non sapendo che fare....

:huh: ...... :mc:

fugge....

:huh: ...... :ops:

e lei resta sola....

:nera:

sangueimpazzito
19-08-2006, 11:04
Più che altro... ma è normale un appuntamento alle DUE e MEZZA di NOTTE? :stordita:Veramente lui ha scritto:

per sapere l'esito l'appuntalmento è per domani notte alle 2 e mezza circa :read: ma poi cribbio ve ne importa? :stordita:Immagino si riferisca all'ora in cui posterà sul forum l'epilogo.
:read:

juninho85
19-08-2006, 11:25
Più che altro... ma è normale un appuntamento alle DUE e MEZZA di NOTTE? :stordita:
E a quell'ora dove la porta?
Le dice: Dai, aspettiamo che apra il fornaio? :sofico:

Vuoi vedere che magari è UN vigilantessssssssssssss?! :asd:
...o magari alle 2 e mezza stacca da lavoro :asd:

o ancora alle 2 e mezza sta ancora lavorando :asd:

paditora
19-08-2006, 11:56
...o magari alle 2 e mezza stacca da lavoro :asd:

o ancora alle 2 e mezza sta ancora lavorando :asd:

e che lavoro fa la put....?

FuGu
19-08-2006, 12:12
dai come siete messi, magari fa la cameriera in un pub :stordita:

Esmeralda.
19-08-2006, 12:13
In ogni caso,tanti auguri per la serata :)

zanardi84
19-08-2006, 12:17
mi sa che il ragazzo qui è un po ingenuo in materia

lui aspetta....

con speranze di....

lei arriva....

non sapendo che fare....

fugge....

e lei resta sola....

Ottima manovra evasiva!
Ma rischiosa! Infatti quella potrebbe non essere la tipa dell'appuntamento ma una che si trova lì per caso.
Quindi consiglio di rimanere a distanza eccertarmi che sia proprio lei magari facendo uno squillo così se prende il cell è proprio lei e valuti la situazione!
Se chiama e ti chiede dove sei hai 2 possibiità:
1 se è una baffona :D ti inventi una panzana e non ti fai più vedere
2 se è una bella patonza al limite le dici che hai squillato per segnalare che sei arrivato in zona. Per 5 minuti non è la fine del mondo, considerando l'approssimazione delle regolazioni degli orologi (a meno che lei1 non l'abbia sincronizzato con quello atomico precisissimo e 2 non sia un membro SS).

DRAGSTER
19-08-2006, 12:49
La grande ora si avvicina :D

OT
Hai l'avatar più bello del mondo... hai la foto intera?
purtroppo no :cry: .

aLLaNoN81
19-08-2006, 12:56
dai come siete messi, magari fa la cameriera in un pub :stordita:
Le cameriere devono essere perlomeno carine, questa non lo sarà di sicuro :asd:

albortola
19-08-2006, 13:07
:Prrr: mi sa che il ragazzo qui è un po ingenuo in materia

lui aspetta....

con speranze di....

lei arriva....

non sapendo che fare....

fugge....

e lei resta sola....

:D

dupa
19-08-2006, 13:12
hei

ma scusa un attimo, vi incontrate per la prima volta e già pensi all'intimità?

tdi150cv
19-08-2006, 13:49
ma scusa un attimo, vi incontrate per la prima volta e già pensi all'intimità?

dupa ... non e' che con una che conosci in chat con la quale magari 'sogni un pochino' ci esci per andare a guardare le stelle ... :rotfl:

based
19-08-2006, 16:41
appuntamento slittato a domani :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
mi ha detto che la nonna ha avuto un malore ed è ancora in ospedale :help: porca, comincio a sospettare che rimandi per altre ragioni :mbe:

Pajuco
19-08-2006, 16:44
milioni e milioni di utenti in attesa :rolleyes:

FuGu
19-08-2006, 16:45
tu devi essere un tipo perspicace :)

:D :D

vabbè, d'altra parte lo dovevi mettere in conto :p

franklar
19-08-2006, 16:56
Mi iscrivo e faccio il tifo per il nostro giovine amico carico di... amore :D

based
19-08-2006, 17:03
a me sa tanto di bufala,nel senso, proprio oggi doveva venirci un malore? e poi con il malore 2 giorni ricoverata in ospedale? :rolleyes:
comincio a perdere pazienza,mi ero già preparato per stasera :cry:

paditora
19-08-2006, 17:04
appuntamento slittato a domani :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:
mi ha detto che la nonna ha avuto un malore ed è ancora in ospedale :help: porca, comincio a sospettare che rimandi per altre ragioni :mbe:
ti sta prendendo per il culo. :O
oppure come dicevi è talmente cessa che si vergogna a farsi vedere.
e poi solitamente in ospedale dopo una certa ora non fanno più stare.
qui da me l'orario di visita è dalle 18 alle 19.

FuGu
19-08-2006, 17:06
Male che vada punta la sveglia e fatti una seduta con le inossidabili Federica e Monica :asd: :asd:

based
19-08-2006, 17:09

concordo con te :read:

based
19-08-2006, 17:10
però avendo detto domani non so piu che scusa possa inventarsi. però che palle con queste scuse se devi uscire esci e basta ecchecaxxo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

paditora
19-08-2006, 17:11
concordo con te :read:
fai così :D
vediamo che ti risponde.
le proponi che andrai con lei a trovare la nonna in ospedale e poi uscite.
vedi che ti risponde.

based
19-08-2006, 17:13
fai così :D
vediamo che ti risponde.
le proponi che andrai con lei a trovare la nonna in ospedale e poi uscite.
vedi che ti risponde.

ma va,neanche la conosco.. :doh:
bah io non ci credo a questa cosa. dicevo qualche pagina addietro di questo topic che deve esserci per forza qualcosa che non andava sembrava troppo liscio ed eccomi accontentato :doh:

SilverF0x
19-08-2006, 17:14
cosi se è un cesso all'ospedale per fare la chirurgia plastica ci sei già :asd:

darkfear
19-08-2006, 17:15
ma sbaglio o anche il 3ad del palo di amodio aveva la scritta SERIO nel titolo? :D

FuGu
19-08-2006, 17:18
secondo me è un barbatrucco per accalappiare noi poveri creduloni :asd:

based
19-08-2006, 17:19
ragazzi questo lo sospettavo dall'inizio.. mi spiego meglio
sapete quando iniziano ad esserci sms mielosi,poi piccanti,poi superhard... beh alla fine succede che la ragazza da il palo ma non per le cose dette ma perchè ci sono proprio queste ragazze che fanno così: ti usano per sms, poi alla fine ti danno palo o non si fanno sentire piu. ne ho incontrate parecchie.

questa cmq nn si vuol far vedere imho perchè è un cesso o perchè stasera non puo scendere quindi ha detto domani,pero neanche risponde agli sms celermente fa passare tempo in modo che io ammazzi la serata per fatti miei....
che palle anzi palloni.... :muro:

paditora
19-08-2006, 17:20
secondo me è un uomo :D

based
19-08-2006, 17:21
secondo me è un barbatrucco per accalappiare noi poveri creduloni :asd:

OH COME MINCHIA DEVO DIRLO CHE NN è UNA CAGATA DA TEATRO? POI CHE MINCHIA DI DIVERTIMENTO CI TROVEREI? :mbe:

FuGu
19-08-2006, 17:24
è un barbatrucco il titolo, mi riferivo un post precedente :O

poi cosa vuoi che sia, ci sono ragazze che te la fanno "annusare" e basta pur conoscendole e frequentendole, figurati su una chat. Nessun dato, nessuna foto, si può fare quel cavolo che si vuole ;)

based
19-08-2006, 17:27
questa l'ho pedinata per diverso tempo prima di arrivare a fissare l'incontro: ovvero non parto allo sbaraglio, so le cose :read:
però il fatto di rimandare PROPRIO non lo capisco: devo credere nel malore della nonna ed essere meno malizioso a pensare che trova scuse?ok faccio il credulone :mc: ma, io non so un malore cosa può portare,però puo anche essere MA PROPRIO IL GIORNO CHE DOVREMMO VEDERCI! o è sfiga boh...

Camill0
19-08-2006, 17:31
questa l'ho pedinata per diverso tempo prima di arrivare a fissare l'incontro: ovvero non parto allo sbaraglio, so le cose :read:
però il fatto di rimandare PROPRIO non lo capisco: devo credere nel malore della nonna ed essere meno malizioso a pensare che trova scuse?ok faccio il credulone :mc: ma, io non so un malore cosa può portare,però puo anche essere MA PROPRIO IL GIORNO CHE DOVREMMO VEDERCI! o è sfiga boh...

coraggio figliuolo

paditora
19-08-2006, 17:34
Ma se l'hai pedinata allora l'hai vista anche di persona.

based
19-08-2006, 17:36
:read: : pedinata via chat

comunque da attente osservazioni :stordita: secondo me questa è bugiarda e non vuol farsi vedere probabilmente perchè è cessetta :)

based
19-08-2006, 17:42
persa una figa se ne trova un'altra: stasera esco con un mio amico :sofico:

FuGu
19-08-2006, 17:44
un bel miglioramento... almeno sei sicuro che non ti bidoni :asd: :asd:

SilverF0x
19-08-2006, 18:02
ti usano per sms, poi alla fine ti danno palo o non si fanno sentire piu. ne ho incontrate parecchie.

ti usano per sms? :confused: Per fare cosa...sentirsi vibrare i capezzolini quando gli scrivi "sei una porcellina" ? Ma per favore... :mbe:

juninho85
19-08-2006, 18:08
...è sempre più un miraggio :asd:

Esmeralda.
19-08-2006, 18:14
però avendo detto domani non so piu che scusa possa inventarsi. però che palle con queste scuse se devi uscire esci e basta ecchecaxxo :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Speriamo non quella della nonna morta... Con tutto il rispetto si spera non avvenga soprattutto per la nonna...

Chip77
19-08-2006, 18:14
pero neanche risponde agli sms celermente fa passare tempo in modo che io ammazzi la serata per fatti miei....
che palle anzi palloni.... :muro:

Pure te però.... cosa vuoi che cambi aspettare un altro giorno? non essere insistente, sennò non esce più!

:rolleyes:

Chip77
19-08-2006, 18:17
ti usano per sms? :confused: Per fare cosa...sentirsi vibrare i capezzolini quando gli scrivi "sei una porcellina" ? Ma per favore... :mbe:

Ovvio, tengono il cell in vibrazione e lo appoggiano sul loro seno....così hanno una vibrazione imprevista e godono al ricever l'sms! :O :O

:rotfl: :sofico:

paditora
19-08-2006, 18:17
cmq la storia della nonna mi sa tanto di fake.

paditora
19-08-2006, 18:18
secondo me lo mettono in un altro posto :D

Esmeralda.
19-08-2006, 18:18
cmq la storia della nonna mi sa tanto di fake.

In effetti sa proprio di bidone.....

tdi150cv
19-08-2006, 18:19

oppure e' talmente figa che si sta chiedendo come cazzo ha fatto a dare un appuntamento ad uno mai visto in faccia ... :D :cool:

paditora
19-08-2006, 18:20
oppure e' talmente figa che si sta chiedendo come cazzo ha fatto a dare un appuntamento ad uno mai visto in faccia ... :D :cool:anche :D

albortola
19-08-2006, 18:26

glazio
19-08-2006, 18:29
adesso quando ci dovresti uscire?
stasera?

ma almeno c'hai parlato via telefono o skype?
dalla voce capisci molte cose :D

albortola
19-08-2006, 18:37
adesso quando ci dovresti uscire?
stasera?

ma almeno c'hai parlato via telefono o skype?
dalla voce capisci molte cose :D
no,appuntamento slittato nuovamente.. :doh:

alcor1
19-08-2006, 18:37

a mali estremi.... :fiufiu: :asd: :rotfl:

FuGu
19-08-2006, 18:45
Oh raga, io l'avevo detto:

magari è un omaccio che ti devasta l'orello :D :D :D

:asd: :asd:

:rotfl:

Ecco fatto, l'omaccio è l'amico :asd: :asd:

allmaster
19-08-2006, 19:14
secondo me quella stasera esce con un altro e magari domani ti dice che ci si è messa insieme proprio ieri sera giorno del primo bidone ma non sapeva come dirltelo... però se vuoi possiamo restare amici perchè ci tengo alla tua amicizia..... :sofico:

ma sono solo supposizioni :rolleyes:

zanardi84
19-08-2006, 19:15

Allora tiratevi ben bene a lustro e andate in discoteca! Qualche fighetta si rimedia e il travestito della chat si ficca l'appuntamento su per... :ciapet:

dupa
19-08-2006, 20:14
dupa ... non e' che con una che conosci in chat con la quale magari 'sogni un pochino' ci esci per andare a guardare le stelle ... :rotfl:

Ma scusa..
- non si sono mai visti in foto e chattano da 2 mesi...
- visto che chattano da due mesi e manco son riusciti a scambiarsi la foto, ho il legittimo sospetto che siano timidi
- A lui potrebbe far schifo lei.
- A lei potrebbe far schifo lui.
- Anche se si piacessero non è detto che lei scopi uno che vede per la prima volta
- Anche se si piacessero non è detto che lei limoni con uno che vede per la prima volta

Può essere che lei ha solo voglia di scopare e poi nn farsi più vedere, come invece può essere che cerca una "storia seria", e sinceramente visto che manco si son visti in foto mi sembra strano che lei punti a un rapporto puramente fisico.

Comunque se voi in chat conoscete tutte ste tipe che ve la danno al primo incontro.. bè ditemi dove cavolo chattate che vengo anche io ;)