View Full Version : iperSERIO - domani sera esco con una ragazza
Esmeralda.
19-08-2006, 19:20
Oh raga, io l'avevo detto:
:rotfl:
Ecco fatto, l'omaccio è l'amico :asd: :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
Comunque se voi in chat conoscete tutte ste tipe che ve la danno al primo incontro.. bè ditemi dove cavolo chattate che vengo anche io ;)
E infatti vedi che bidonazzo gli ha tirato :asd: :asd:
E infatti vedi che bidonazzo gli ha tirato :asd: :asd:
bè infatti la mia risposta era al suo post nel quale si diceva sicuro che ci sarebbe stato qualcosa di "intimo" :read:
comunque non capisco.. se una non mi dà la sua foto, gli do almeno la mia :|
allora com'è andata??
di traverso :D :D
tdi150cv
19-08-2006, 19:35
dupa ... mp
non lo sapevo che le chat lycos..ehmm :D
:ops:
dupa ...
io ho incontrato tipe conosciute in chat due volte in vita mia :D
una volta, 5 anni fa mi ritrovai con una tipa che indossava una t-shirt completamente sozza :D era calabrese e quando stava in calabria se nn era accompagnata da un cugino non poteva uscir di casa.. :fagiano:
la seconda volta è stata tipo 3 anni fa, la tipa era normale ma con due difetti.. uno che se la tirava in maniera assurda pur nn essendo sto gran chè.. e seconda cosa che era scollatissima!!! peccato che era più piatta di me!!! :muro:
di traverso :D :D
spiega..
tdi150cv
19-08-2006, 19:50
io ho incontrato tipe conosciute in chat due volte in vita mia :D
una volta, 5 anni fa mi ritrovai con una tipa che indossava una t-shirt completamente sozza :D era calabrese e quando stava in calabria se nn era accompagnata da un cugino non poteva uscir di casa.. :fagiano:
la seconda volta è stata tipo 3 anni fa, la tipa era normale ma con due difetti.. uno che se la tirava in maniera assurda pur nn essendo sto gran chè.. e seconda cosa che era scollatissima!!! peccato che era più piatta di me!!! :muro:
dupa dupa ... mi caschi su ste cose ... :muro: :cry: :oink: :ciapet:
dupa dupa ... mi caschi su ste cose ... :muro: :cry: :oink: :ciapet:
Il provolamento via internet nn mi ha mai convinto.
nella realtà uomini vs donne son 50% a 50%, su internet son tipo 90% uomini e 10% donne.. con il risultato che pure quelle così così se la tirano in maniera esagerata.
tdi150cv
19-08-2006, 20:02
Il provolamento via internet nn mi ha mai convinto.
nella realtà uomini vs donne son 50% a 50%, su internet son tipo 90% uomini e 10% donne.. con il risultato che pure quelle così così se la tirano in maniera esagerata.
li non direi ... ;)
a parte che se una se la tira in chat gli caco in testa appena la vedo ... :rotfl:
BonOVoxX81
19-08-2006, 21:22
Vi immaginate se e' una strafiga? :asd:
Pucceddu
19-08-2006, 21:29
credo di parlare a nome del 99% dei partecipanti al thread:
se anche fosse una strafiga, l'orgoglio che ci contraddistingue farebbe di lei comunque una cozza.
Se postasse le foto con la shiffer accanto a lui dicendoci che era lei la tipa della ciat, la shiffer improvvisamente avrebbe gambe storte, zigomi da uomo, occhiaie, tette rifatte, culo troppo sodo, piede troppo piccolo, sarebbe una zotica, una poco di buono, avrebbe i capelli troppo biondi e le labbra troppo poco da succhiatrice di nerchie (:asd: ) insomma, roba che se anche lei un giorno finisse a leggere il thread, si suciderebbe seduta stante.
Il tutto per dire che giustizia divina vuole che lei sia cozza, in modo da deridere il povero autore del thread :stordita:
:asd:
ma insomma..trombi o non trombi ?
ciooiamznao
:oink: :oink: wii... capovolgimento di fronte... ieri sera ci sono uscito ovvero appena dopo le mie ultime peripezie in questo topic mi metto d'accordo con lei sull'incontro :) poi non ve l'ho scritto che ci vedevamo...
siamo stati insieme per circa 4 ore e passa, prima giro,poi pizza, poi... :oink:
era anche questa sovrappeso,mora, ma con una gran voglia di pene... :mbe:
me l'ha data subito senza esitare e non esitava a farsi fare tutto...ma... era (ed è ) un cesso :read: però non cesso proprio pezzo di cesso ma cesso scopabile :stordita:
dicevo senza entrare in particolari intimi che abbiamo fatto tutto :read:
in conclusione: nulla di straordinario come raagazza,classica ragazza porta accanto ma che la dava come l'acqua senza la minima esitazione :stordita:
però,non ci esco piu :) sinceramente a me le tipe che la danno subito al primo incontro e che sono così predisposte subito ad aprire le gambe mi stanno sui coglioni...vedrete che chi la prenderà seriamente dopo qualche anno la ritrova a letto con qualcuno... assicurato :read:
preferisco (di gran lunga) le tipine piu' carine che per dartela ti fanno partorire... però a quel punto tutto sarà piu bello ;)
LOL
mi piacciono troppo i maschietti che dicono " le ragazze che la danno subito mi stanno sulle palle" ed intanto se le trombano :D :D
comunque ben per te... offri da bere.
:O
Ciaizmanao
[-tommi-]
20-08-2006, 05:27
prima dici (nel primo post) che speri già alla prima uscita di fare qualcosa di intimo, e poi dici che le tipe che vogliono fare qualcosa di intimo alla prima uscita ti stanno sui coglioni...
per il fatto che è un cesso, non vorrei dire che "te l'avevano detto"
ma
"te l'avevano detto"
:read: ragazzi ma..l'abbiamo fatto senza preservativo. non sono venuto dentro però mai piu farlo cosi. ci pensate nel caso in cui fai qualche guaio (gravidanza :read: ) dopo sono cazzi amari? porca trota comincio a preoccuparmi :cry: :cry: :cry: pero nn sono assolutamente venuto dentro.. e neanche fuori però vi ripeto ho una paura INGIUSTIFICATA della cosa... si,INGIUSTIFICATA perchè non ve n'è motivo, non sono venuto dentro, non ho visto sperma sulla punta del pene quando è uscito ma...dovessi rifarlo lo sconsiglio anche al mio peggiore nemico... meglio spendere 5 euro, ma anche 10 di preservativi e stare al sicuro
:muro:
non sei venuto ne dentro ne fuori..insomma hai fatto cilecca..
:O
ciaoizmaao
[-tommi-]
20-08-2006, 05:34
ah be ma allora te le cerchi :fagiano:
lo sanni anche i bimbi di 6 anni che è rischioso lo stesso farlo senza preservativo
']ah be ma allora te le cerchi :fagiano:
lo sanni anche i bimbi di 6 anni che è rischioso lo stesso farlo senza preservativo
lo so ma non ho cacciato sperma...
però il dubbio INGIUSTIFICATO rimane... :muro: .. ma è una paura del tipo non è vero ma ci credo,nulla piu... cmq meglio non rischiare..
supponiamo comunque per assurdo che abbia combinato un bel guaietto: è supposto davvero per assurdo,perchè stavo attentissimo mica mi lasciavo andare :) .... in questi casi se il ragazzo non vuole che sia portata avanti la gravidanza che succede?
la prossima volta ne metto due di profilattici :sofico:
THE MATRIX M+
20-08-2006, 05:52
E secondo te lei non ha usato contraccettivi??!!
sangueimpazzito
20-08-2006, 08:27
Secondo me vai su classico: Matteo/Marco/Andrea se è maschio, Chiara/Sara/Lisa se è femmina.
Pεrveяsivo
20-08-2006, 08:33
lo so ma non ho cacciato sperma...
però il dubbio INGIUSTIFICATO rimane... :muro: .. ma è una paura del tipo non è vero ma ci credo,nulla piu... cmq meglio non rischiare..
supponiamo comunque per assurdo che abbia combinato un bel guaietto: è supposto davvero per assurdo,perchè stavo attentissimo mica mi lasciavo andare :) .... in questi casi se il ragazzo non vuole che sia portata avanti la gravidanza che succede?
Possono esserci piccole uscite di liquido seminale in qualsiasi momento del rapporto, non è necessario avere un orgasmo perchè la donna rimanga incinta...Se la donna decide di portare avanti la gravidanza non ci puoi fare niente...al massimo puoi decidere di non riconoscerlo (ma lei può obbligarti a farlo)....
me l'ha data subito senza esitare e non esitava a farsi fare tutto...
dicevo senza entrare in particolari intimi che abbiamo fatto tutto
sinceramente a me le tipe che la danno subito al primo incontro e che sono così predisposte subito ad aprire le gambe mi stanno sui coglioni...
BonOVoxX81
20-08-2006, 08:57
Secondo me vai su classico: Matteo/Marco/Andrea se è maschio, Chiara/Sara/Lisa se è femmina.
Che bastardo :asd:
:mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:
ma nn è arrivato sperma... boh, non ho perdite prima in genere... :mbe: vabbè ora che dovrei fare per stare al sicuro? l' 1% di possiblità che lei sia incinta :stordita:
vabbè ora che dovrei fare per stare al sicuro?
prendi le tue cose + care ed un biglietto aereo di sola andata :sofico:
ma quante cazzate mi tocca leggere..
non ti dà una foto in 2 mesi.. e poi ti dà la figa (senza preservativo) al primo incontro :muro:
BonOVoxX81
20-08-2006, 09:24
non ti dà una foto in 2 mesi.. e poi ti dà la figa (senza preservativo) al primo incontro :muro:
Secondo me le ragazze cosi' hanno qualche problema....come si chiama?Ah si mi sembra si chiami ninfomane :stordita:
giulio81
20-08-2006, 09:54
Dio mio sto tread è troppo interessante, mi sto facendo un sacco di risate... :D
Cmq a parte gli scherzi pensare prima di inzuppare il biscotto no eh? Far sesso con una perfetta sconosciuta senza preservativo secondo me è na gran cazzata, capisco che spesso prevale l'istinto ma di questi tempi è meglio star attenti, la salute prima di tutto. Mah! :rolleyes: Auguri cmq! :D
']ah be ma allora te le cerchi :fagiano:
si, oddio, non è che se lo fai senza rimane gravida..
c'è molto più rischio per le malattie..
PS: hai trovato un biglietto con scritto: "Benvenuto nel mondo dell'aids"???
be molte volte si fanno cose senza pensarci.... :mbe:
BEH RAGAZZI ora non sto a farmi pare sul fatto che lei abbia l'aids, è una ragazza normale, non di strada... o se inizi a pensarla cosi pure quando metti il preserv puoi cominciare a pensare che lei prenda un po di sperma in mano e faccia quel che non deve fare ;) .. io non sono venuto neanche dopo... :read:
comunque,consiglio a tutti di munirsi di profilattico e di pararsi meglio le palle in questi incontri, cosa che non ho fatto io, ma non ci ricascherò, questo è sicuro :read:
giulio81
20-08-2006, 10:26
BEH RAGAZZI ora non sto a farmi pare sul fatto che lei abbia l'aids, è una ragazza normale, non di strada... o se inizi a pensarla cosi pure quando metti il preserv puoi cominciare a pensare che lei prenda un po di sperma in mano e faccia quel che non deve fare ;) .. io non sono venuto neanche dopo... :read:
comunque,consiglio a tutti di munirsi di profilattico e di pararsi meglio le palle in questi incontri, cosa che non ho fatto io, ma non ci ricascherò, questo è sicuro :read:
Il consiglio che hai dato è più che giusto, mi fa piacere che almeno hai capito di aver fatto una cazzata, e spero vivamente che ti vada tutto bene. Cmq non significa un bel niente che non è una ragazza di strada, ma che ti credi che solo le prostitute ti possono trasmettere malattie? Sveglia!!! :rolleyes:
SilverF0x
20-08-2006, 10:29
se prima potevo crederci...ora non ci credo piu...a meno che non fosse veramente un super cesso...ti sei giocato la credibilità del tuo thread. lock trash e ban
aLLaNoN81
20-08-2006, 10:42
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
puoi cominciare a pensare che lei prenda un po di sperma in mano e faccia quel che non deve fare ;) .. io non sono venuto neanche dopo... :read: :
e pensi che rimane gravida se si infila lo sperma con la mano?
se ha le dita di almeno 10 cm, e lo conserva alla temperatura giusta allora la cosa è fattibile, sennò la vedo veramente ardua
se la persona la conosci bene, puoi farlo anche senza, serve un pò di autocontrollo (che magari a volte non basta).. il profilattico serve di più per le malattie che come contraccetivo.
paolotennisweb
20-08-2006, 11:07
cmq se fosse vero una che la da a te al primo appuntamento, l'avrà data l'altra sera a un altro e una sera prima ad un altro ancora, non credi? non è molto diversa da una ragazza di strada...
se la persona la conosci bene, puoi farlo anche senza, serve un pò di autocontrollo (che magari a volte non basta).. il profilattico serve di più per le malattie che come contraccetivo.
allora sto al sicuro :read:
silverfox era un cesso,sì :muro:
dubito cari AMICI che metterò piu piede in una chat. dubito fortemente: tutti cessi ci sono.
Io non credo alla veridicità di questo thread perchè mi sembra assurdo che esistano ancora persone così poco informate sui rischi di fare sesso con una/o appena conosciuta/o.
Comunque sia, il profilattico non serve solo a proteggere da gravidanze indesiderate, ma soprattutto per evitare la trasmissione di malattie come HIV o malattie veneree.
Sveglia, siamo nel 2006 :rolleyes:
Io non credo alla veridicità di questo thread perchè mi sembra assurdo che esistano ancora persone così poco informate sui rischi di fare sesso con una/o appena conosciuta/o.
Comunque sia, il profilattico non serve solo a proteggere da gravidanze indesiderate, ma soprattutto per evitare la trasmissione di malattie come HIV o malattie veneree.
infatti. avere una gravidanza, senza eiaculare è difficile (ma non impossibile), il profilattico serve principalemente per evitare le malattie.. a scuola dovrebbero insengare educazione sessuale decentemente..
dubito cari AMICI che metterò piu piede in una chat. dubito fortemente: tutti cessi ci sono.
mi sa che te le trovi tutte tu...certo che anche i ragazzi sono dei cessi mostruosi
Leggendo il tuo resoconto... sembrava che la serata fosse andata ok, come previsto. Insomma te l'ha data subito e ci hai fatto tutto, anche se era un mezzo cesso(qui poi entrano i gusti).
Poi hai aggiunto che l' hai fatto senza preservativo, cacchio mi son cadute le braccia! :doh: :muro: vabbè non credo servino altre prediche, la cosa che mi preoccupa è quel "tutto"... mica hai fatto anche...ehm.... a posteriori? :mbe: :p
Quoto, che tristezza.
E' ben per quello che all'inizio, scherzosamente, ho consigliato un condom di titanio :asd: :asd:
sangueimpazzito
20-08-2006, 11:47
allora sto al sicuro :read:
In caso, fatti un giro qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1261958).
In caso, fatti un giro qua (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1261958).
Bastardo... :rotfl:
:sofico: :sofico: :stordita:
::::Dani83::::
20-08-2006, 11:50
No no no ragazzi così non va bene.. Il profilattico serve sia per le malattie che come metodo contraccettivo. Parecchia gente si è fregata con le perdite involontarie lubrificanti che tutti i piselli normali hanno durante un rapporto. Se è periodo fertile basta poco ragazzi, dita o non dita... fate più attenzione e cercate di far rimanere un pò di sangue anche al cervello in certe situazioni ;)
No no no ragazzi così non va bene.. Il profilattico serve sia per le malattie che come metodo contraccettivo. Parecchia gente si è fregata con le perdite involontarie lubrificanti che tutti i piselli normali hanno durante un rapporto. Se è periodo fertile basta poco ragazzi, dita o non dita... fate più attenzione e cercate di far rimanere un pò di sangue anche al cervello in certe situazioni ;)
bhe se hai la ragazza, lei sa quando ha il periodo fertile e quando no. in quel periodo è meglio evitar il rischio. Fuori ovulazione, soprattutto prima, il rischio di una gravidanza non è così alto come si crede.
albortola
20-08-2006, 12:26
Vi immaginate se e' una strafiga? :asd:
no
albortola
20-08-2006, 12:28
:oink: :oink: wii... capovolgimento di fronte... ieri sera ci sono uscito ovvero appena dopo le mie ultime peripezie in questo topic mi metto d'accordo con lei sull'incontro :) poi non ve l'ho scritto che ci vedevamo...
siamo stati insieme per circa 4 ore e passa, prima giro,poi pizza, poi... :oink:
me l'ha data subito senza esitare e non esitava a farsi fare tutto...ma... era (ed è ) un cesso :read: però non cesso proprio pezzo di cesso ma cesso scopabile :stordita:
in conclusione: nulla di straordinario come raagazza,classica ragazza porta accanto ma che la dava come l'acqua senza la minima esitazione :stordita:
però,non ci esco piu :) sinceramente a me le tipe che la danno subito al primo incontro e che sono così predisposte subito ad aprire le gambe mi stanno sui coglioni...vedrete che chi la prenderà seriamente dopo qualche anno la ritrova a letto con qualcuno... assicurato :read:
preferisco (di gran lunga) le tipine piu' carine che per dartela ti fanno partorire... però a quel punto tutto sarà piu bello ;)
FAKE DEVASTANTE
SilverF0x
20-08-2006, 12:28
sai ora quanto ti rompe le balle se l'hai pigiata ed è un cesso...
albortola
20-08-2006, 12:29
:read: ragazzi ma..l'abbiamo fatto senza preservativo. non sono venuto dentro però mai piu farlo cosi. ci pensate nel caso in cui fai qualche guaio (gravidanza :read: ) dopo sono cazzi amari? porca trota comincio a preoccuparmi :cry: :cry: :cry: pero nn sono assolutamente venuto dentro.. e neanche fuori però vi ripeto ho una paura INGIUSTIFICATA della cosa... si,INGIUSTIFICATA perchè non ve n'è motivo, non sono venuto dentro, non ho visto sperma sulla punta del pene quando è uscito ma...dovessi rifarlo lo sconsiglio anche al mio peggiore nemico... meglio spendere 5 euro, ma anche 10 di preservativi e stare al sicuro
FAKE
SilverF0x
20-08-2006, 12:30
ps: mi sta venendo un dubbio tremendo...visto che te sei di pisa...lei non era di viareggio vero? :eek: :eek: :eek:
albortola
20-08-2006, 12:30
Possono esserci piccole uscite di liquido seminale in qualsiasi momento del rapporto, non è necessario avere un orgasmo perchè la donna rimanga incinta...Se la donna decide di portare avanti la gravidanza non ci puoi fare niente...al massimo puoi decidere di non riconoscerlo (ma lei può obbligarti a farlo)....
*
albortola
20-08-2006, 12:31
*
albortola
20-08-2006, 12:31
Non lo so, ma mi puzza di minchiata :D
*
albortola
20-08-2006, 12:32
se prima potevo crederci...ora non ci credo piu...a meno che non fosse veramente un super cesso...ti sei giocato la credibilità del tuo thread. lock trash e ban
*
SilverF0x
20-08-2006, 12:40
albortola sei molto espressivo :asd:
SilverF0x
20-08-2006, 12:59
Up
:rotfl:
FAKE? quanto ti giochi e ti porto una foto mentre me la trombo? però mi paghi e ovviamente senza viso :read: si accettano offerte :)
albortola
20-08-2006, 13:48
FAKE? quanto ti giochi e ti porto una foto mentre me la trombo? però mi paghi e ovviamente senza viso :read: si accettano offerte :)
1)non è il mio sogno vederti in azione
2)chi mi dice che quella che ti trombi nella foto sia lei??
3)6-1-11-5
giulio81
20-08-2006, 13:48
Azz, questa si fa far pure le foto mentre viene trombata, minchia che mign...a! :sbonk:
sangueimpazzito
20-08-2006, 13:55
3)6-1-11-5
paditora
20-08-2006, 14:11
3)6-1-11-5
non l'ho capita. :what:
non l'ho capita. :what:
Presumo tu debba sostituire ai numeri delle lettere :stordita:
6=F ecc... :stordita:
:D
paditora
20-08-2006, 14:32
Presumo tu debba sostituire ai numeri delle lettere :stordita:
6=F ecc... :stordita:
azzzzz
ma che mente contorta che avete :D
gianly1985
20-08-2006, 14:39
based non te la prendere ma tutto lascia pensare che sia un mega-fake, la tua "preoccupazione" per il fatto del preservativo è palesemente un mezzo per dire "guardate che è vero quello che ho raccontato, anzi mi sto cacando per la preoccupazione!!!"
Il bello è che ne esci malissimo come reputazione in entrambi i casi, sia se è un fake (per ovvi motivi) sia se è tutto vero (perchè allora sei sta un bel po' C....one a fare una leggerezza del genere con un vero e proprio PORTO DI MARE!!!!).
complimentoni :rolleyes:
ti usano per sms? :confused: Per fare cosa...sentirsi vibrare i capezzolini quando gli scrivi "sei una porcellina" ? Ma per favore... :mbe:
ahhahahahahah
:D :D :D :D :D :D
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
giulio81
20-08-2006, 14:53
ahhahahahahah
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
allmaster
20-08-2006, 15:13
quando lo dicevo io no eh :mbe:
tu non sarai venuto
ma quello che è uscito con lei ieri?
e quello della sera prima?
e quello che si farà stasera?
e tutti quelli a cui passerai la mail in PVT :D
poi si ricorderà che tutti loro l'hanno usato, anche se magari era bucato, ma tu no e quindi verrà da te a dirti che sono tuoi, come cosa?
i tre gemelli :sofico: :sofico: :sofico:
allmaster
20-08-2006, 15:16
cmq anche io credo sia un fake
ma almeno facciamo un po di educazione sessuale ;)
non fatelo mai senza protezioni
IBELONGTOYOU
20-08-2006, 16:44
certo che se nn la conosci questa di fa' dare dei colpi al primo appuntamento e tu nn usi il preservativo..... :mbe:
me' cojoni, :eek: o sei uno che se ne frega oppure sei fuori di testa!!! :D
juninho85
20-08-2006, 16:47
lieto fine :asd:
meno male che la scopata al primo appuntamento non t'interessava....fino a ieri ci sputavi sopra eh(non che con lei non l'abbia fatto :asd: )....non t'interessava al punto che come tu stesso hai detto di sei bombato ciò che tu ritieni un cesso.
idee confuse eh?!:D
juninho85
20-08-2006, 16:50
infatti hai le idee confuse...non è che l'aids ce l'hanno solo i puttanoni di periferia,non è questione di igiene,o meglio non solo quella(putroppo...)per capirci il tuo miglior amico potrebbe essere affetto da HIV senza che tu te ne sia mai reso conto,sempre che non abbiate fatto outing :D
juninho85
20-08-2006, 16:53
ps: mi sta venendo un dubbio tremendo...visto che te sei di pisa...lei non era di viareggio vero? :eek: :eek: :eek:
attenzione...conoscenze in comune,avanti il prossimo :asd:
juninho85
20-08-2006, 16:54
Non lo so, ma mi puzza di minchiata :D
FAKE DEVASTANTE
based non te la prendere ma tutto lascia pensare che sia un mega-fake, la tua "preoccupazione" per il fatto del preservativo è palesemente un mezzo per dire "guardate che è vero quello che ho raccontato, anzi mi sto cacando per la preoccupazione!!!"
Il bello è che ne esci malissimo come reputazione in entrambi i casi, sia se è un fake (per ovvi motivi) sia se è tutto vero (perchè allora sei sta un bel po' C....one a fare una leggerezza del genere con un vero e proprio PORTO DI MARE!!!!).
cmq anche io credo sia un fake
ma almeno facciamo un po di educazione sessuale ;)
non fatelo mai senza protezioni
uomini di poca fede :O
paditora
20-08-2006, 17:08
uomini di poca fede :O
irenina ha cambiato sesso? :what:
allmaster
20-08-2006, 17:12
non è mancanza di fede :rolleyes:
è lui che non le sa raccontare :D :Prrr:
juninho85
20-08-2006, 17:20
irenina ha cambiato sesso? :what:
irenina mi risulta faccia parte del genere umano :O
albortola
20-08-2006, 17:30
e io lo dico dall'inizio.. :D
FAKE
-dieguz-
20-08-2006, 18:24
ma lol
ho letto tutto il 3d, post per post e il mio commento:
FAKE :D
Oh gente, se non altro abbiamo passato qualche giorno in allegria... :asd: :asd: :asd:
Saggio TiaMantova
20-08-2006, 18:27
è ora di chiudere
Xalexalex
20-08-2006, 18:29
è ora di chiudere
Ma noooooooooooo e ci si divertiva così tanto... :asd:
albortola
20-08-2006, 18:32
:fagiano: Oh gente, se non altro abbiamo passato qualche giorno in allegria... :asd: :asd: :asd:
Saggio TiaMantova
20-08-2006, 18:32
tanto Freeman lo chiude :O il thread sta andando a puttane :O
Xalexalex
20-08-2006, 18:59
tanto Freeman lo chiude :O il thread sta andando a puttane :O
E ti sospende per turpiloquio :D
allmaster
20-08-2006, 19:16
ma si ci si rivede l'anno prossimo con il 3D
"iperseriopreoccupato raga mi sono beccato l'AIDS" :rolleyes:
nacora co sto fake???? :muro: :muro: :muro: :muro:
ragazzi una ragazza di casa nn puo avere l'aids... la sentivo da 2 mesi, la conoscevo ci ho parlato... nsomma te ne accorgi se stai avendo a che fare con una pericolosa o una di cui puoi fidarti :read: la state mettendo un po sul " hai conosciuto una stasera e domani te la sei trombata senza saper nulla" :mbe:
ho sbagliato a non usare preservativo ma la buona novella dice pure che farsi delle seghe mentali nn aiuta certo il cervello :read: la prossima volta imparo... e anche se quell'1% di possibilità che lei sia incinta andasse in porto vuol dire che per mettere incinta una donna basta l'odore del pene :read: un nuovo traguardo della scienza :stordita: perchè quando sono uscito il mio pene era asciutto e bagnato solo dal liquido di lei :mbe:
allmaster
20-08-2006, 19:50
ragazzi una ragazza di casa nn puo avere l'aids...
davvero e perchè mai? :mbe:
mica sono immuni
e cmq non è l'unica malattia che ti puoi beccare se lo fai senza protezione
ora resta da valuture se "dare 2 colpi" è considerabile un rapporto.... :sofico:
ShadowThrone
20-08-2006, 20:01
davvero e perchè mai? :mbe:
mica sono immuni
e cmq non è l'unica malattia che ti puoi beccare se lo fai senza protezione
ora resta da valuture se "dare 2 colpi" è considerabile un rapporto.... :sofico:
2 colpi.. :asd:
mi resta da capire come ha fatto a farci "tutto" con 2 colpi. :asd:
scusate, ma ho letto il 3d e sto così :rotfl:
ragazzi per favore nn pensate al fake...nn ci troverei gusto a fare fake cosi anzi :muro: :muro: :muro:
le cose sono andate come dette.. pero', sbagliando s'impara..ho sbagliato per due motivi:
1)non è molto elegante abbordare in chat e scopare la prima sera dei cessi
2)non usare preservativo
sbagliando s'impara diceva il proverbio cinese, io non sbagliero piu in questo senso :)
allmaster
20-08-2006, 20:12
infatti io ti do il benficio del dubbio (molto dubbio :rolleyes: )
ma il problema è che tu non vuoi capire che la tua preoccupazione NON è se l'hai messa in cinta
ma se lei lo ha gia fatto senza protezione perchè la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo.
juninho85
20-08-2006, 21:20
ragazzi una ragazza di casa nn puo avere l'aids... la sentivo da 2 mesi, la conoscevo ci ho parlato... nsomma te ne accorgi se stai avendo a che fare con una pericolosa o una di cui puoi fidarti :read: la state mettendo un po sul " hai conosciuto una stasera e domani te la sei trombata senza saper nulla" :mbe:
ho sbagliato a non usare preservativo ma la buona novella dice pure che farsi delle seghe mentali nn aiuta certo il cervello :read: la prossima volta imparo... e anche se quell'1% di possibilità che lei sia incinta andasse in porto vuol dire che per mettere incinta una donna basta l'odore del pene :read: un nuovo traguardo della scienza :stordita: perchè quando sono uscito il mio pene era asciutto e bagnato solo dal liquido di lei :mbe:
...non sai di cosa parli,beato te ;)
ragazzi una ragazza di casa nn puo avere l'aids...
seeee ma non lo sai che le figlie di maria son le prime a .... ?
non farti fuorviare dalle apparenze ! soprattutto con le donne! ;)
Ciaozmanaoa
siluro85
20-08-2006, 22:43
a parte il fake...però è lolloso....come quello che bruciava le bmw con la fiesta 1.4 tdci!!!!
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
però è fake tanto dai...
allmaster
20-08-2006, 22:50
http://fake.arttoday.org/images/pe4at.png
in effetti :rolleyes:
accetto scommesse su questo fake. poi provvederò a dimostrare che non lo è :muro:
scommesse serie però :sofico: :doh:
che avrei da fakare? dove vivete? secondo voi tutte le ragazze la danno al 3 appuntamento? :muro: :read:
bah
allmaster
20-08-2006, 23:12
certo che no
alcune vogliono essere prima sposate :rolleyes:
e poi lo fanno solo senza preservativo perchè è control la loro religione :sofico:
satanaxe
20-08-2006, 23:33
vabbè allora FOTO! :D
darkfear
20-08-2006, 23:34
oddio...ODDIO!!!
BASTA!!!
MI AVETE FATTO MORIRE!!! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
up :asd:
Freban conto su di te o mio prode moderatore!
certo che no
alcune vogliono essere prima sposate :rolleyes:
Sì, ma tanto sceme non sono... ne ho conosciute un paio, appena hanno cambiato il moroso-martire si sono, come dire, gettate a pesce, non so se mi spiego...
:asd: :D
danny2005
21-08-2006, 00:17
Sì, ma tanto sceme non sono... ne ho conosciute un paio, appena hanno cambiato il moroso-martire si sono, come dire, gettate a pesce, non so se mi spiego...
:asd: :D
Volevi dire gettate sul pesce :asd:
Volevo lasciare il beneficio del dubbio :asd:
Mi domando come mai freeban non sia ancora passato a lucchettare questo mAraviglioso thread :asd: :asd:
qualcuno mi spieghi xkè dovrei essere bannato :read:
per chi pensa fake: beh andate a prendere il latte nn saprete neanche com'è fatta una figa...
ShadowThrone
21-08-2006, 08:15
per chi pensa fake: beh andate a prendere il latte nn saprete neanche com'è fatta una figa...
:eek:
(°) :Prrr:
e cmq... foto foto foto...
zanardi84
21-08-2006, 08:26
Io posso solo dire che questa storia è di una tristezza incommensurabile.
Il fatto di conoscere una via chat, senza sapere chi sia, pedinandola telematicamente, smessaggiare parlando già di cose grosse, uscirci dopo che ti ha tirato un pacco e quasi un secondo, scoparsela senza nemmeno usare la benchè minima protezione e il giorno dopo sentirsi quasi in colpa o comunque preoccupato e col timore di aver contratto qualche malattia puzza o di panzana colossale, oppure è un gesto di irresponsabilità.
Il tutto appesantito dal fatto che la tipa in questione è UNA COZZA COLOSSALE!
Dico: se non fate sul serio, le prime volte usate il guanto!
ragazzi ma cazzo...ma siamo nel 2006 e non avete ancora imparato niente, ma dove mizzega vivete? Le donne con l'aids le riconosci quando hanno un alone blu intorno al loro corpo...ma ci vuole mica tanto a capirlo? Nn guardate mai la tv?
E poi di notte si vedono anche meglio...
cmq fake
lol :D
Vanessina
21-08-2006, 08:42
[QUOTE=based]ragazzi una ragazza di casa nn puo avere l'aids... la sentivo da 2 mesi, la conoscevo ci ho parlato... nsomma te ne accorgi se stai avendo a che fare con una pericolosa o una di cui puoi fidarti
che ne sai?può darsi che ce l'abbia e non lo sa nemmeno lei!!!la vita è strana, ce ne sono in giro di tutti i colori ;)
giulio81
21-08-2006, 08:57
ragazzi ma cazzo...ma siamo nel 2006 e non avete ancora imparato niente, ma dove mizzega vivete? Le donne con l'aids le riconosci quando hanno un alone blu intorno al loro corpo...ma ci vuole mica tanto a capirlo? Nn guardate mai la tv?
E poi di notte si vedono anche meglio...
:asd: :asd: :asd:
SilverF0x
21-08-2006, 09:37
calma...che poi ti fai sospendere...
naitsirhC
21-08-2006, 10:05
Magari è lei che ti ha lasciato un ricordino...
Esci con una che non avevi mai visto prima e che "conosci" solo per chat, te la da all'istante e non ti preoccupi di avere un preservativo con te?!
Furrrrrrbo...
naitsirhC
21-08-2006, 10:06
C'è anche l'opzione: n.n.
naitsirhC
21-08-2006, 10:15
Il tuo pene era ASCIUTTO e BAGNATO solo dal liquido di lei? :doh:
Ma esisti veramente?!!!
Vanessina
21-08-2006, 10:19
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
ShadowThrone
21-08-2006, 10:24
/me morto :asd:
Fake
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Vai a: Navigazione, cerca
Nel gergo di Internet, e in particolare di comunità virtuali come newsgroup, forum o chat, un fake (dall'inglese per "falso", "posticcio") è un utente che falsifica in modo significativo la propria identità. In contesti basati sull'anonimato e sull'identificazione attraverso nickname, tale falsificazione non ha in genere a che vedere con l'identità in senso stretto (comunque ignota), ma ad alcune caratteristiche importanti della persona. Così, verrà giudicato fake chi partecipi a una discussione in cui siano coinvolti elementi di medicina fingendosi un medico (o un malato); chi frequenti un sito di incontri romantici fingendosi un esponente del sesso opposto; chi si introduca nelle discussioni di un gruppo con un certo orientamento politico, religioso, ecc., limitandosi a fingere di condividerne i valori. Un caso particolare di fake è l'utente che finge di essere un certo altro utente più o meno noto alla comunità, assumendone il nickname allo scopo di ottenere qualche vantaggio o operare contro la reputazione del "proprietario" usuale del nickname stesso.
ShadowThrone
21-08-2006, 10:26
cmq, se puo' essere utile:
Elenco malattie veneree (http://isd.olografix.org/faq/faq_malattie.htm)
@lessandro
21-08-2006, 10:37
Preservativo rulez...sei un pazzo se lo hai fatto senza con una che l'hai vista una volta e basta (e per di più te l'ha data subito...cosa che potrebbe aver fatto con chissàa quanti altri ragazzi, per di più senza preservativo)... :O
Cmq, attendiamo FOTO :D :D
come faccio a scoprire se ho l'aids? :sofico:
NigthStalker_86
21-08-2006, 11:25
Ma Freeman è in vacanza?! :mbe:
NigthStalker_86
21-08-2006, 11:28
Prendi una moto...
vai su una lunga strada dritta...
la tiri fino a 280 Km/h...
e poi ti stampi su un muro...
i medici arrivano...
analizano il sangue..
e di dicono che hai l'AIDS...ma sorpresa: SEI GIA' MORTO! ( :D )
:mc: :mbe: :stordita: :doh: :muro:
NigthStalker_86
21-08-2006, 11:29
E comunque... IO C'ERO! :sofico:
ShadowThrone
21-08-2006, 11:34
ok, dopo questa domanda si è giunti alla fine.
SilverF0x
21-08-2006, 11:55
freeman se ti serve un motivo per chiudere tiro un bel bestemmione e mi prendo 10 gg ma almeno si chiude sto thread barzelletta :)
rendiamo questo topic utile alla comunità invece. c penso io.
adesso dite che profilattici usate, quali sono i pro e i contro..
ciaoo
ShadowThrone
21-08-2006, 12:01
cmq bho.. come fai a scherzare con l'hiv. :confused:
io il test l'ho fatto, sono stato malissimo fino a quando non mi hanno dato il risultato negativo. sono stati quei momenti a farmi capire che la vita può cambiare in 1 nanosecondo e da allora... più testa sulle spalle.
ilprincipe78
21-08-2006, 12:20
Io spero che tu abbia meno di 14 anni... altrimenti sarebbe grave. Di pallonari ne ho conosciuti diversi, ma questo è sul podio, direi medaglia d'oro!
PS: Io c'ero!
PPS: :banned:
SilverF0x
21-08-2006, 12:34
profilattici? :muro: :muro: come mangiare una caramella con la carta!
non capisco perhcè invocate il ban... io di cagate non ne ho sparate, siete voi ad essere troppo rigidi :help:
non capisco perhcè invocate il ban... :help:
ormai devi rassegnarti al destino :banned:
profilattici? :muro: :muro: come mangiare una caramella con la carta!
si ma a volte sono essenziali se vuoi goderti la caramella fino in fondo..
sangueimpazzito
21-08-2006, 14:58
Credo fosse ironico.
SilverF0x
21-08-2006, 15:21
Credo fosse ironico.
nono parlavo seriamente.
certo che io parlo nel caso di sesso con persone fidate, senno con la prima che capita io non c'andrei manco con il preservativo...
senno con la prima che capita io non c'andrei manco con il preservativo...
[vocina della cuginetta di 3 anni]: esagerato !
Non sono mica andato a puttane.
ma com'è che questo thread è ancora aperto?
:banned:
THE MATRIX M+
21-08-2006, 16:31
ma com'è che questo thread è ancora aperto?
:banned:
Mods in ferie, che ci vuoi fà :D
ilprincipe78
21-08-2006, 16:35
Se fossi andato a pagamento saresti stato più credibile :D
O se avessi detto che ti sei svegliato e sullo specchio c'era scritto "Benvenuto nel mondo dell'aids". Mio cuggggino, mio cugggggino! :D
Comunque buone ferie ai moderatori ;)
Mods in ferie, che ci vuoi fà :D
ok ma qui sta andando a puttane il forum :stordita:
visto che i "vigili" del forum non sono presenti, perchè non ci autoregoliamo? :D
chiunque abbia un po di buon senso NON posti su questo topic
fate finta che c'è un...
CLOSED
juninho85
21-08-2006, 17:28
[vocina della cuginetta di 3 anni]: esagerato !
...per il solo fatto che ha fatto tutto gratis :D
allmaster
21-08-2006, 17:57
se fosse vero.... ti fai le analisi tra un anno, adesso sarebbe inutile, per adesso preoccupati di vedere se hai sintomi di altre malattie....
e cmq si capisce che è un fake dalla mancanza di dettagli
come ad esempio dove lo avete fatto e tante altre cose che non hai detto che fanno capire che non può essere vero
allmaster
21-08-2006, 17:58
troppo tardi :rolleyes:
mah...due teste e manco un preservativo...voglio dire...anche sta ragazzina non si è preoccupata minimamente? Alla faccia della foga amorosa! Inoltre non deve essere stata un gran sc...ta...dentro, fuori, asciutto ma bagnato....
juninho85
21-08-2006, 17:59
la ragazzotta quanti hanni c'ha?
sangueimpazzito
21-08-2006, 18:05
e cmq si capisce che è un fake dalla mancanza di dettagli
come ad esempio dove lo avete fatto e tante altre cose che non hai detto che fanno capire che non può essere vero
Manca solo che si metta a fare la telecronaca dell'incontro.
albortola
21-08-2006, 18:22
edit
SilverF0x
21-08-2006, 18:31
ok è arrivato il momento di segnalare il thread.GG ALL BYE BYE NP BRB LOL ASD
albortola
21-08-2006, 19:20
e cmq..io c'ero :D
Mi domando come mai freeban non sia ancora passato a lucchettare questo mAraviglioso thread :asd: :asd:
Ma Freeman è in vacanza?! :mbe:
Freban conto su di te o mio prode moderatore!
freeman se ti serve un motivo per chiudere tiro un bel bestemmione e mi prendo 10 gg ma almeno si chiude sto thread barzelletta :)
ok ma qui sta andando a puttane il forum :stordita:
visto che i "vigili" del forum non sono presenti, perchè non ci autoregoliamo? :D
fate finta che c'è un...
CLOSED
and many more....
ma il tasto segnala? ve lo scodate spesso e volentieri.. solo ora è stato segnalato e se pensate e sperate che i mod debbano leggersi pagine e pagine di questo tipo di thread vi sbagliate di grosso :D:muro:
ricordate che a fare tanto i furbi "io c'ero c'ero" rischiate una sospensione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1213068
regola sempre valida anche se poco applicata.. sta a voi decidere se deve calare la mannaia anche su questi comportamenti o se sapete limitarvi da soli.. è sempre qui che casca l'utonto.. è sempre qui che che il mod si trasforma in cattivo, perchè VOI non sapete gestirvi senza la mammina... :rolleyes:
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.