View Full Version : [Perugia+sped] Intel Pentium D 830 boxed
Come da titolo vendo un intel Pentium D 830, socket 775 2 Mb di cache (1 per core)...
completo di dissi, scatola e naturalmente fattura per la garanzia (+ tardi guardo la data di acquisto)..
io in daily lo tengo così
http://img162.imageshack.us/img162/2793/immaginexh8.th.jpg (http://img162.imageshack.us/my.php?image=immaginexh8.jpg)
sui 30 secondi al super pi con ram a 744Mhz 5 5 5 12...
cmq non garantisco niente (come da regolamento)
quindi il prezzo è di 110€ + ss
precedenza allo scambio a mano e prima ancora, precedenza al blocco con altre cose che vendo (un rad, una pompa, una scheda audio)...
in vendita in altri canali
ciao ;)
non c'è + mercato per questi dual core... puntano tutti al conroe :asd:
battalion75
17-08-2006, 21:27
coda se decidi un prezzo...se poi vuoi scambiare con qualcosa fammi sapere
coda se decidi un prezzo...se poi vuoi scambiare con qualcosa fammi sapere
ciao batta,
che vuol dire se decido un prezzo? :asd:
cmq non scambio con niente... almeno che tu non abbia un conroe da dare via :fagiano: :oink: :sofico:
jokervero
18-08-2006, 13:15
Passano tutti al Conroe e queste CPU si svalutano alla grande tuttavia io potrei prendertelo ma devi calare un pò le pretese ;)
Passano tutti al Conroe e queste CPU si svalutano alla grande tuttavia io potrei prendertelo ma devi calare un pò le pretese ;)
bhe, se facciamo il prezzo da regolamento non è certo questo il prezzo a cui dovrei venderlo... ;)
True_modder
18-08-2006, 14:07
coda con riserva ;)
battalion75
18-08-2006, 14:34
bhe, se facciamo il prezzo da regolamento non è certo questo il prezzo a cui dovrei venderlo... ;)
infatti sarebbe inferiore :sofico:
hum...garanzia fino a?
conroe?se lo avessi manco te lo direi...quindi potrei averlo e non dirtelo cmq :cool: :D
ho 805 che rullazza a 3300 senza ov su mobo da 45€ :P ,il tuo a def regge quanto? :oink:
infatti sarebbe inferiore :sofico:
hum...garanzia fino a?
conroe?se lo avessi manco te lo direi...quindi potrei averlo e non dirtelo cmq :cool: :D
ho 805 che rullazza a 3300 senza ov su mobo da 45€ :P ,il tuo a def regge quanto? :oink:
sarebbe inferiore :asd: :asd: con trovaprezzi mi è venuto fuori 180€ il minimo... :Prrr:
cmq senza overvolt non so... non ho mai provato...cmq ricordati che io sto a liquido... una prova te la posso pure fare... ma non è paragonabile al dissi standard ;)
edit: garanzia mi sembra sia stato acquistato novembre 2005.. cmq dopo scendo di sotto e ci guardo... speriamo di ricordarmi :stordita:
jokervero
18-08-2006, 15:05
Il 915 costa 124€ in un noto shop di Roma. Fai te ;)
battalion75
18-08-2006, 15:15
il paragone non regge...
regolamento dice "quell'oggetto..." non uno simile...
a me stà bene anche a liquid,tanto dissy stock non li userò mai nei pc che faccio
da tiburro il 915 non è disponibile... in più un 805 dall'altro romano costa 80+ iva...
insomma io sto procio a quanto lo dovrei mettere secondo te? se un 805 costa 80+ iva... questo lo devo mette a 85+ iva?
e l'820 a quanto dovrebbero venderlo allora sul mercatino? :fagiano:
@batta: riavvio e faccio un po di prove con il Vcore impostato su auto e faccio qualche test ;)
jokervero
18-08-2006, 15:23
il paragone non regge...
regolamento dice "quell'oggetto..." non uno simile...
a me stà bene anche a liquid,tanto dissy stock non li userò mai nei pc che faccio
Lo so bene il regolamento e so bene che il paragone deve essere fatto tra 2 oggetti identici il mio fine era solo di rendere l'idea del costo attuale dei Pentium D cui molti tagli sono addirittura ormai fuori commercio.
Lo so bene il regolamento e so bene che il paragone deve essere fatto tra 2 oggetti identici il mio fine era solo di rendere l'idea del costo attuale dei Pentium D cui molti tagli sono addirittura ormai fuori commercio.
va bhe... pensala come ti pare... cmq l'oggetto da te indicato, non è ne lo stesso e non è nemmeno dispo... non vedo perchè dovrei darti ragione ;)
cmq vuoi un dualcore intel da poca spesa? prenditi un 805 nuovo... in fondo costa solo 96€ dal romano...
@batta:
ho riavviato e ho impostato il Vcore su auto e ho messo 250x15= 3750Mhz
ci sto scrivendo adesso e c'ho fatto un pi da 1mb... lo so che non è niente... ma è solo per fare una prova... ora provo 260x15...
http://img86.imageshack.us/img86/3731/immaginetx4.th.jpg (http://img86.imageshack.us/my.php?image=immaginetx4.jpg)
batta! non credo che questo 830 sia paragonabile a quel 805...
ora sto a 3,9Ghz @Vcore auto... finito 2 pi in contemporanea da 4Mb... mo vedo se ce la fa a finire 2 pi da 32mb... ;)
eccomi qui...
3,9Ghz Vcore auto...
http://img150.imageshack.us/img150/2381/immaginekc3.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=immaginekc3.jpg)
mi fermo qui perchè non ho voglia di salire ancora... il pc mi serve e non posso fare altre prove... semmai stasera ;)
Ippo 2001
18-08-2006, 22:49
scambi con celly 331 da 4GHz 1.45V ???
scherzo ... un up per il mio amichetto ... senti dato che non ti becco mai su MSN ti volevo chiedere una cosetta ... ma tutti i fine settimana torni a casa ???? sai potrei fare una capata da te per quel monitor :D :D :D xò mi offri il coffeeeee
scambi con celly 331 da 4GHz 1.45V ???
scherzo ... un up per il mio amichetto ... senti dato che non ti becco mai su MSN ti volevo chiedere una cosetta ... ma tutti i fine settimana torni a casa ???? sai potrei fare una capata da te per quel monitor :D :D :D xò mi offri il coffeeeee
si, scambio alla pari... se per te va bene :sofico: :sofico:
parlamo su mess... se no andamo troppo ot... però se vieni mica te posso offrì solo il coffeeee... :stordita:
Icemanrulez
19-08-2006, 12:34
tanto per dire io ho venduto il mio pentiumD 820 a 90€... :cry:
non hanno + mercato questi proci... :muro:
tanto per dire io ho venduto il mio pentiumD 820 a 90€... :cry:
non hanno + mercato questi proci... :muro:
ciao ice, ti capisco :cry:
cmq il tuo era senza garanzia ed era tray...
il mio è in garanzia ed è boxed...
il bello che hai concluso proprio con jokervero... ci vuole però a dire che devo abbassare le pretese... :rolleyes:
io tratto sempre sul prezzo... non mi faccio problemi se ci perdo quei 10€...
io la cpu di ice l'avevo vista, avevo preso in considerazione il suo prezzo come paragone per il mio 830...
non mi sembrava di aver chiesto un valore assurdamente alto... solo 20€ in + rispetto ad un 820 TRAY e senza garanzia... ;)
e poi come ho detto tratto sempre... :muro:
jokervero
19-08-2006, 13:26
Lui l'ha venduto a 90 s.s. comprese tu vuoi 110 + s.s. (9,10€) per una cpu molto molto simile per quello ti ho detto che secondo me a sto prezzo difficilmente lo venderai dicendoti anche che un prodotto nuovo simile costa grosso modo quanto tu chiedi.
Poi se tu il venditore e se stai nel regolamento sei libero di chiedere quanto e se lo vendi sarò contento per te, il mio era solo un consiglio da chi ha 7000 post e ha venduto e comprato decine e decine di volte su questo mercatino.
Lui l'ha venduto a 90 s.s. comprese tu vuoi 110 + s.s. (9,10€) per una cpu molto molto simile per quello ti ho detto che secondo me a sto prezzo difficilmente lo venderai dicendoti anche che un prodotto nuovo simile costa grosso modo quanto tu chiedi.
Poi se tu il venditore e se stai nel regolamento sei libero di chiedere quanto e se lo vendi sarò contento per te, il mio era solo un consiglio da chi ha 7000 post e ha venduto e comprato decine e decine di volte su questo mercatino.
joker, io ho quasi 150 trattative sui forum... so come funziona... e anche tu è da parecchio che ci stai... sai come funziona...
provarci va bene... lo faccio pure io :p
ho capito che sono simili... già il fatto che uno è boxed e l'altro no, 10€ di diff ci stanno...
altri 10€ perchè è in garanzia e perchè un modello superiore ce le mettiamo o no? ma si... mettiamoceli...
quindi lui lo vende a 85€... + 20€ =105€... molto distante da quanto ho chiesto io? mi smebra di no...
e poi se ci fai caso, non è che l'ho messo al prezzo del nuovo meno l'iva... dato che come hai detto pure tu, non hanno + mercatoe a poco + ci sta la serie 9x0 nuova (anche se tutta esaurita pure quella, a prezzi umani)...
in + sto dicendo che tratto... :muro:
va a finire che se lo metto a 85€ a te non sta bene lo stesso... :fagiano:
aggiungo ancora che ho fatto pure prove in oc, cosa che protrei tranquillamente non effettuare, dato che il regolamento proibisce il sovrapprezzo dell'oggetto solo perchè sale bene...
sono ipersuperdisponibile con qualsiasi compratore... mai avuto problemi come venditore (basta guardare la sign)...
jokervero
19-08-2006, 13:47
Che non hanno più mercato non l'ho detto io.
Ti ho solo dato un consiglio niente più e ti ho detto che mi sta bene che metti qualsiasi prezzo, sei tu il proprietario e ci mancherebbe altro.
Ora basta OT altrimenti ti si inquina tutto il 3d. ;)
Icemanrulez
19-08-2006, 14:47
ciao ice, ti capisco :cry:
cmq il tuo era senza garanzia ed era tray...
il mio è in garanzia ed è boxed...
il bello che hai concluso proprio con jokervero... ci vuole però a dire che devo abbassare le pretese... :rolleyes:
io tratto sempre sul prezzo... non mi faccio problemi se ci perdo quei 10€...
io la cpu di ice l'avevo vista, avevo preso in considerazione il suo prezzo come paragone per il mio 830...
non mi sembrava di aver chiesto un valore assurdamente alto... solo 20€ in + rispetto ad un 820 TRAY e senza garanzia... ;)
e poi come ho detto tratto sempre... :muro:
infatti secondo me il prezzo è giusto...110€ è 1 ottimo prezzo...
True_modder
21-08-2006, 10:20
:help: ciao Grande :D entro questa sera ti so dire se la presona interessata alla tua cpu conferma . Scusa se non mi sono fatto viva prima
:help: ciao Grande :D entro questa sera ti so dire se la presona interessata alla tua cpu conferma . Scusa se non mi sono fatto viva prima
ciao!
dai che tanto ci vediamo dopo pranzo per quella cosa... verso le 14 spero di fare in tempo :D
se no si rimanda a domani...
ciaouz ;)
Ippo 2001
21-08-2006, 10:38
ciao!
dai che tanto ci vediamo dopo pranzo per quella cosa... verso le 14 spero di fare in tempo :D
se no si rimanda a domani...
ciaouz ;)
che fai mi metti le corna con true ??? guarda che le tue chiappe sono le mie ho lo ius prime notti da far valere ...
True_modder
21-08-2006, 10:41
che fai mi metti le corna con true ??? guarda che le tue chiappe sono le mie ho lo ius prime notti da far valere ...
Ippo non ti preoccupare le chiappe di Pirella sono salve :D :D :D
Ippo 2001
21-08-2006, 10:43
Ippo non ti preoccupare le chiappe di Pirella sono salve :D :D :D
:D :D :D :D
ecco... puntalizziamo: le mie chiappe sono immacolate!!!!
no perchè se qualcuno passa di qui e legge ste cose... le può pure interpretare male... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
Ippo 2001
21-08-2006, 10:50
ecco... puntalizziamo: le mie chiappe sono immacolate!!!!
no perchè se qualcuno passa di qui e legge ste cose... le può pure interpretare male... :ciapet: :ciapet: :ciapet:
per ora ... aspetta che passi io da quelle parti !!!
per ora ... aspetta che passi io da quelle parti !!!
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
non mi troverai mai!!!!!! :ciapet:
True_modder
21-08-2006, 11:00
:sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
non mi troverai mai!!!!!! :ciapet:
Confermo a l'amico Pirella piacciono le belle ragazze ;) è un tipo " in gamba" :sofico:
Confermo a l'amico Pirella piacciono le belle ragazze ;)
basta leggere la sign... :asd: asd: :asd:
Ippo 2001
21-08-2006, 11:05
Confermo a l'amico Pirella piacciono le belle ragazze ;) è un tipo " in gamba" :sofico:
che lecchino quanto ti fa di sconto ??? :sofico: :sofico: :sofico:
che lecchino quanto ti fa di sconto ??? :sofico: :sofico: :sofico:
huahuahuahuahauhauhauha :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
in coda 90 euro spedito.............
in coda 90 euro spedito.............
huahuahuahuhaua
meno di un 805... va bhe raga, tempo 2 giorni e va su un noto sito di aste ;)
Ippo 2001
22-08-2006, 16:49
huahuahuahuhaua
meno di un 805... va bhe raga, tempo 2 giorni e va su un noto sito di aste ;)
io lo avrei già messo :D :D :D
io lo avrei già messo :D :D :D
te l'ho detto... no nho fretta...
cmq stasera ci stai online?
mi serve un po di supporto morale per spendere questi 300€ di conroe :D :D
poi l'830 può anche scoppiare da solo... magari al nuovo proprietario che l'ha comprato a 50€ da me :sofico: :sofico: :sofico:
Ippo 2001
22-08-2006, 16:56
te l'ho detto... no nho fretta...
cmq stasera ci stai online?
mi serve un po di supporto morale per spendere questi 300€ di conroe :D :D
poi l'830 può anche scoppiare da solo... magari al nuovo proprietario che l'ha comprato a 50€ da me :sofico: :sofico: :sofico:
beh se lo dai a 50 scambiamo con il mio celly :D :D: D
stasera non so se ci sono cena al ristorante con la donna per convincerla a tenere lo STACKER in casa ...
beh se lo dai a 50 scambiamo con il mio celly :D :D: D
stasera non so se ci sono cena al ristorante con la donna per convincerla a tenere lo STACKER in casa ...
:sofico: :sofico: addirittura una cena per convincere la donna che ti ha già costretto a buttare l'impianto a liquido...
bha... se ero in te non la sposavo +... annullerei il matrimonio... e ti riprendi l'impianto huahuahuah :sofico: :sofico: :sofico:
Ippo 2001
22-08-2006, 17:04
:sofico: :sofico: addirittura una cena per convincere la donna che ti ha già costretto a buttare l'impianto a liquido...
bha... se ero in te non la sposavo +... annullerei il matrimonio... e ti riprendi l'impianto huahuahuah :sofico: :sofico: :sofico:
dai non infierire ... letto il pvt ???
dai non infierire ... letto il pvt ???
letto letto ;)
ordinato il 6600...
e up ;)
Ippo 2001
23-08-2006, 10:04
ordinato il 6600...
e up ;)
dal ragno ???
dal ragno ???
yesssssssssss
Ippo 2001
23-08-2006, 10:13
yesssssssssss
in quanto ti arriva ???
in quanto ti arriva ???
credo al max in 1 settimana ;)
Ippo 2001
23-08-2006, 10:16
credo al max in 1 settimana ;)
e resisti ??? io lune son passato davanti al romano e ho buttato un occhio per vedere se erano aperti così mi prendevo il mio procio ... ma è stato vano devo aspettare :muro: :muro: :muro:
e resisti ??? io lune son passato davanti al romano e ho buttato un occhio per vedere se erano aperti così mi prendevo il mio procio ... ma è stato vano devo aspettare :muro: :muro: :muro:
si si resisto...
ho sempre un pentium D a 4,2Ghz nell'attesa... :sofico: :sofico: :sofico:
uppete...
ippo... meno 5 a che????
Ippo 2001
25-08-2006, 09:28
uppete...
ippo... meno 5 a che????
vediamo se ci arrivi :D :D :D
vediamo se ci arrivi :D :D :D
mmm 1 settembre.... riapre tiburro...
il 6600?? :mc:
Ippo 2001
25-08-2006, 09:37
mmm 1 settembre.... riapre tiburro...
il 6600?? :mc:
:yeah: :yeah: :yeah:
hai vinto una bambolina gonfiabile :Prrr: :Prrr: :Prrr:
:yeah: :yeah: :yeah:
hai vinto una bambolina gonfiabile :Prrr: :Prrr: :Prrr:
ahahahaha me la mandi su insieme al monitor? :stordita:
Ippo 2001
25-08-2006, 09:51
ahahahaha me la mandi su insieme al monitor? :stordita:
monitor ??? quale monitor ??? :confused: :confused: :confused:
monitor ??? quale monitor ??? :confused: :confused: :confused:
huahauhauah è + grosso di te a momenti... lo dovresti vedere bene... :sofico:
True_modder
26-08-2006, 13:44
RI_UPPPPPPPPPPPPPPPP
:mbe: :eekk: :ave: :nera: :old: :boh: :sbavvv: :nono: :ronf: :ubriachi:
battalion75
26-08-2006, 13:57
lo sai che vi dico?
up
doc se vedi in sign o cerchi ho dei 6300/6400 da dare via... :P
se cali a 50 lo prendo anche io
cmq impressive i 6300
su asrock a def 30sec con ddr400
il mo3b con p5b lo ha portato a 461*7...18 sec con ram appropriate...ke dici?ne vale la pena? :D
doc se vedi in sign o cerchi ho dei 6300/6400 da dare via... :P
se cali a 50 lo prendo anche io
cmq impressive i 6300
su asrock a def 30sec con ddr400
il mo3b con p5b lo ha portato a 461*7...18 sec con ram appropriate...ke dici?ne vale la pena? :D
ho un 6600 in arrivo...
ho una p5w dh... e sto in procinto di prendermi anche una ds4...
mi servono dindini :D niente scambi :stordita:
cmq si, sti conroe quali prendi prendi.. volano tutti :D
ahahah ieri non ho uppato :fagiano:
True_modder
28-08-2006, 11:48
ti ri-uppo anch'io :mc:
Ippo 2001
30-08-2006, 12:50
regaliamo un UP all'amico indaffarato e pieno di grana da dimenticarsi che ha un bel procetto per le MANI e non si ricorda che lo sta vendendo !!!!
:sofico: regaliamo un UP all'amico indaffarato e pieno di grana da dimenticarsi che ha un bel procetto per le MANI e non si ricorda che lo sta vendendo !!!!
giusto!
ma ci credi che ieri i lcapo mi fa: "prendi in mano te la situazione, se no qui siamo nel gatto" :mbe: :mbe: :mbe:
tacci sua... c'ha un ingegnere dentro all'ufficio... e rompe le balle a me... è da ieri che faccio 2 lavori insieme... :muro:
ho lavorato dalle 8 alle 19... con 30 minuti di pausa pranzo... e alla sera mi sono portato un progetto a casa :eek:
e oggi l'ing. m'ha detto: stasera ti faccio rimanere fino a mezzanotte :eek: :eek:
PS: UP.... ah, oggi dovrebbero spedirmi il conroe... e mi faccio un j+1 :eek:
per questo sono così calmo... penso ad altro... non al lavoro :eek:
Ippo 2001
30-08-2006, 13:13
:sofico:
giusto!
ma ci credi che ieri i lcapo mi fa: "prendi in mano te la situazione, se no qui siamo nel gatto" :mbe: :mbe: :mbe:
tacci sua... c'ha un ingegnere dentro all'ufficio... e rompe le balle a me... è da ieri che faccio 2 lavori insieme... :muro:
ho lavorato dalle 8 alle 19... con 30 minuti di pausa pranzo... e alla sera mi sono portato un progetto a casa :eek:
e oggi l'ing. m'ha detto: stasera ti faccio rimanere fino a mezzanotte :eek: :eek:
PS: UP.... ah, oggi dovrebbero spedirmi il conroe... e mi faccio un j+1 :eek:
per questo sono così calmo... penso ad altro... non al lavoro :eek:
tu che lavori questa è bella ... ma la segretaria bona c'è ancora ???
tu che lavori questa è bella ... ma la segretaria bona c'è ancora ???
bona... mo non esageriamo... diciamo che stando tutto il giorno dentro allo studio mi ci accontenterei... ma anche l'ultima ingegnera che è entrata a far parte del gruppo non è malaccio... :sofico:
True_modder
31-08-2006, 21:41
ancora UP per Pirella
ancora UP per Pirella
grazie true!!!!!!!!!1 ;)
True_modder
31-08-2006, 21:57
grazie true!!!!!!!!!1 ;)
Di niente . mi dispiace veramnte che quella cpu non trovi un nuovo proprietario. A quel prezzo è allettante. poi 4,2 giga non si buttano :D
Di niente . mi dispiace veramnte che quella cpu non trovi un nuovo proprietario. A quel prezzo è allettante. poi 4,2 giga non si buttano :D
dai qualcuno troverò!!!!! :sofico:
cmq domani mi arriva il conroe!!!!!!!!!!! ma vieni!!!!!!!!!!!!!1 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
cmq domani mi arriva il conroe!!!!!!!!!!! ma vieni!!!!!!!!!!!!!1 :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
domani ti devo parlare :sisi:
Ippo 2001
01-09-2006, 07:54
a me è già nel pc da ieri sera :Prrr: :Prrr: :Prrr:
a me è già nel pc da ieri sera :Prrr: :Prrr: :Prrr:
il mio è in consegna :D
domani ti devo parlare :sisi:
tanto il mio contatto ce l'hai... molto probabilmente mi beccherai di sera... non prima ;)
DreamLand
01-09-2006, 10:04
Sono interessato per un amico che rientra sabato prossimo dalle ferie, se non lo piazzi prima ti mando PvT quando lo sento. :)
Sono interessato per un amico che rientra sabato prossimo dalle ferie, se non lo piazzi prima ti mando PvT quando lo sento. :)
;)
ciao, ti interessa uno scambio con 2x512mb di OCZ GOLD low latency ddr2 533 a 3-3-3-8 garantite a vita complete di scatola e fattura?
ciao, ti interessa uno scambio con 2x512mb di OCZ GOLD low latency ddr2 533 a 3-3-3-8 garantite a vita complete di scatola e fattura?
no grazie... a ram sono apposto ;)
la discusisone si sopsta qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=13669687#post13669687) ;)
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.