View Full Version : Indagare su qualcuno, è fattibile?
Ciao a tutti
volevo chiedervi se indagare su qualcuno, sempre rimanendo nel campo della legalità, è fattibile....non so tipo consultare un archivio di giornali online...
O non so...se conoscete qualche altro metodo :D
Xalexalex
17-08-2006, 14:40
Dipende su cosa devi indagare.. Pensi che la tua ex sia una narcotrafficante ? :D
odracciR
17-08-2006, 14:43
Per questo esistono gli investigatori privati. Negli USA esiste pure un servizio on line per fare questa cosa e costa 40$ mi sembra.
No niente ex...devo indagare su precedenti giudiziari....roba da ergastolo...nessun consiglio?
aLLaNoN81
17-08-2006, 15:14
No niente ex...devo indagare su precedenti giudiziari....roba da ergastolo...nessun consiglio?
:eek: Ma con chi hai a che fare?!
OT: oilà AJ, come butta? tutto a posto? :D
Darkel83
17-08-2006, 17:05
credo che i detective hanno una licenza, senza quella nn credo sia legale, viole la privacy, ma nn ne snn sicuro, bhu
Abadir_82
17-08-2006, 17:38
Ci sono varie licenze di investigatore, ma in ogni caso solo le forze dell'ordine possono pedinare o intercettare le comunicazioni.
FastFreddy
17-08-2006, 18:14
Se si tratta solo di consultare giornali non c'è nessun problema, basta andare in una biblioteca...
Credo tu possa richiedere in tribunale un certificato sui precedenti di qualcuno (mi pare riporti solo quelli degli ultimi 5 anni xò!)
nicgalla
18-08-2006, 00:00
Tornerebbe utile una Veronica Mars in questi casi.... :D
Cmq se ricerchi informazioni di dominio pubblico chiedendo agli uffici giusti o su internet le trovi, altrimenti dovresti rivolgerti a un'agenzia investigativa
Ciao a tutti
volevo chiedervi se indagare su qualcuno, sempre rimanendo nel campo della legalità, è fattibile....non so tipo consultare un archivio di giornali online...
O non so...se conoscete qualche altro metodo :D
devi vedere se ti hanno schedato quella partita di coca?
:rotfl:
:eek: Ma con chi hai a che fare?!
OT: oilà AJ, come butta? tutto a posto? :D
Si tira avanti ;? tu, todo bien?
Cmq non devo pedinare o fare altre cose da 007 :stordita: volevo solo sapere il motivo per cui un tizio è stato condannato ad un ergastolo, anche se per un ergastolo si intuisce cosa abbia fatto...ma vorrei sapere più info su che cosa è stato in grado di fare...
Purtroppo mi trovo costretto ad averlo nella mia vita, sempre colpa delle donne :muro:....
@marta79
sembra interessante, io vorrei sapere i motivi di una condanna...secondo te è fattibile?
Certo che si può fare, vai in una genzia privata di investigazioni.
Quando ci lavoravo erano tante le richieste del genere.
Ora non posso dirti come e perchè ma massimo 2gg e saprai vita morte e miracoli della persona da te segnalata.
Le tariffe però sono altine: l'agenzia dove lavoravo, per esempio, per una richiesta di una planimetria di una casa prendeva 50€.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.