PDA

View Full Version : Basso di nuovo inguaiato...

c-darma
17-08-2006, 14:11
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Primo_Piano/2006/08_Agosto/17/BASSODOPING.shtml

Basso sarebbe dovuto tornare a correre probabilmente a fine agosto uscendone quasi come una vittima dallo scandalo spagnolo....adesso altre prove su di lui :O

Super Vegetto
17-08-2006, 15:00
http://www.gazzetta.it/Ciclismo/Primo_Piano/2006/08_Agosto/17/BASSODOPING.shtml

Basso sarebbe dovuto tornare a correre probabilmente a fine agosto uscendone quasi come una vittima dallo scandalo spagnolo....adesso altre prove su di lui :O
Vedo con piacere che per ora la Gazzetta non si degna di mettere questa notizia-bomba in prima pagina... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Praticamente tutti gli altri siti sportivi lo fanno (vedi sportitalia), è davvero indegno questo ostruzionismo (temporaneo spero, non potranno mantenerlo a lungo) della Gazzetta :mad:

[Xero]
17-08-2006, 15:24
Vedo con piacere che per ora la Gazzetta non si degna di mettere questa notizia-bomba in prima pagina... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: Praticamente tutti gli altri siti sportivi lo fanno (vedi sportitalia), è davvero indegno questo ostruzionismo (temporaneo spero, non potranno mantenerlo a lungo) della Gazzetta :mad:
sono d'accordo :mbe:

Ferdy78
17-08-2006, 15:57
... :O ho smesso di seguire il ciclismo già da molto..che dire se non che schifo?

Super Vegetto
17-08-2006, 16:11
Finalmente l'han messa fuori anche sul sito della Gazzetta, ma solo dopo l'articolo di Landis (OT: che situazione, poraccio... :( ) che era sul sito dalla mattinata, sperando che precipiti in fondo alla pagina più in fretta possibile... :muro: :muro: :muro: Aprendo la pagina non lo vedi, devi scorrere giù e la vedi in 5° posizione; ovviamente è più importante che Rossi 10 anni fa ha vinto il primo gp, che quel tizio ha vinto la scommessa e che Capello vuol vincere tutto :rolleyes:
Ecco cosa succede quando un giornale organizza una manifestazione (IDEM per il Tour)

c-darma
17-08-2006, 16:30

Guardate che quando l'ho postata era il titolo principale....siete arrivati tardi! :D

FuGu
17-08-2006, 16:35
... :O ho smesso di seguire il ciclismo già da molto..che dire se non che schifo?

Hai ragione, è una tristezza unica.
Io avevo smesso, poi, sperando in Basso, mi ero un po' riavvicinati... a sto punto baffa del tutto, che schifo.

Rimane Cunego... al tour ha beccato un ventello, magari è uno dei pochi sani :asd:

Super Vegetto
17-08-2006, 17:11
Guardate che quando l'ho postata era il titolo principale....siete arrivati tardi! :D
Sulla pagina iniziale o su quella dell ciclismo? Perchè se è su quella iniziale sarebbe ancora peggio: titolo principale, poi tolta del tutto (ho controllato più volte tutta la prima pagina), poi riapparsa come quinta notizia...Sarebbe troppo strano, secondo me ti stai confondendo con la pagina del ciclismo e non quella generale.
Se invece hai ragione, sarebbe ancora più inquietante!!! :eek: :eek: :eek:

c-darma
17-08-2006, 18:04
Sulla pagina iniziale o su quella dell ciclismo? Perchè se è su quella iniziale sarebbe ancora peggio: titolo principale, poi tolta del tutto (ho controllato più volte tutta la prima pagina), poi riapparsa come quinta notizia...Sarebbe troppo strano, secondo me ti stai confondendo con la pagina del ciclismo e non quella generale.
Se invece hai ragione, sarebbe ancora più inquietante!!! :eek: :eek: :eek:

Alle 15 era su quella principale con tanto di foto!
Vabbè comunque è anche inquietante che un giornale tedesco pubblichi una prova (chissà come l'ha avuta) quando la vicenda stava un pò perdendo di interesse! Sembra uno show come quello delle intercettazioni di calciopoli che le sapevano tutti prima del processo!

Ferdy78
17-08-2006, 18:20
Hai ragione, è una tristezza unica.
Io avevo smesso, poi, sperando in Basso, mi ero un po' riavvicinati... a sto punto baffa del tutto, che schifo.

Rimane Cunego... al tour ha beccato un ventello, magari è uno dei pochi sani :asd:

mah...inizio a dubitarne...dai su anche allenandoti e stando in bici dalla mattina alla sera (sai gli attributi la sera :asd: :asd: )...fare certi risultati è umanamente impossibile...senza aiuti particolari...

Porca miseria le rampe al Tour o al Giro o alla Vuelta...no dico...vanno sua dai 20 ai 30 KM/h..ok che sono bici che pesano un kaiser...ma qualche dubbio...è lecito venga.. :(

FuGu
17-08-2006, 18:39
Facevo per dire, ormai ci ho messo una pietra sopra.

Per questa estate, tra calcio, ciclismo e pippe varie ho fatto il pieno di scandali... meglio Novella 2000, a sto punto, almeno sono scandali con le tette :asd:

Ferdy78
17-08-2006, 18:49
ma io infatti aborro anche il calcio :D ...da sempre però ;)

Tu figurati che per la finale...me ne sono andato sull'ETNA in mezo al nulla a godermi una santissima serata senza rompimenti :D

[Xero]
18-08-2006, 15:28
ma io infatti aborro anche il calcio :D ...da sempre però ;)

Tu figurati che per la finale...me ne sono andato sull'ETNA in mezo al nulla a godermi una santissima serata senza rompimenti :D
sei un grande, senza mezze misure...aboliamo il calcio dal Mondo! :muro:

natural
18-08-2006, 16:04
Che dire... mi fanno passare anche la voglia di andare in bici, che schifo :(

[Xero]
18-08-2006, 18:21
Che dire... mi fanno passare anche la voglia di andare in bici, che schifo :(
potrei dire lo stesso...cmq dai, che dalle tue parti immagino ci siano belle strade su cui pedalare :D :D :D

natural
18-08-2006, 18:37
']potrei dire lo stesso...cmq dai, che dalle tue parti immagino ci siano belle strade su cui pedalare :D :D :D

Si è una bella zona per pedalare, ci mancano le montagne da duemila e passa metri(max 1500 m) ma per il resto non manca nulla, io abito vicino ad Assisi e quando esco posso decidere se fare tutta pianura, andare in montagna fare colline o misto e il tutto partendo dallo stesso punto :D...

REN88
19-08-2006, 12:53
Mah...! Già a livello di gare NON PRO il ciclismo è uno schifo

io del ciclismo professionistico non mi fido per niente

Preferisco gli amatori che il sabato escono e magari fanno una salita sui 25km/H invece dei 45... ma almeno si è onesti!

Il ciclismo è uno sport bellissimo (è il mio sport preferito) ma il doping lo sta distruggendo, questa è purtroppo la dura realtà....

FuGu
19-08-2006, 13:18
la bici è bella, lo "sport" attuale è tutta un'altra merda.
Si può sempre rimanere attaccati alla buona vecchia bici, per le uscite in gruppo tra amici, senza velleità sportive, e quind isenza doping ;)

Per quanto io adesso, in realtà, preferisca la corsa, a piedi :p , in passato ho veramente macinato migliaia di km in bici, da solo e con un paio di amici :)
abbiamo battuto la provincia, i colli nei dintorni, le discese a rotta di collo (ho qualche segno di una caduta :stordita: ).
La bici è bella in quanto tale, e sopravvive di certo a queste porcherie. :)

davide66
19-08-2006, 13:44
Se queste sono le prove allora di fax così ne faccio una decina e li faccio squalificare tutti.....................

Topomoto
20-08-2006, 11:12
ci vuole poco a capire che tutto il ciclismo è dopato, soprattutto le categorie minori..

signori, non si fanno 200 km al giorno per 15 giorni consecutivi con medie da motocicletta..
Ora ti risponderanno che sono ben allenati :asd:

davide66
20-08-2006, 18:01
ci vuole poco a capire che tutto il ciclismo è dopato, soprattutto le categorie minori..

signori, non si fanno 200 km al giorno per 15 giorni consecutivi con medie da motocicletta..

Ma tutto questo è ormai riconosciuto ma se le prove sono quei fax se ne possono creare migliaia........

[Xero]
21-08-2006, 03:29
io sono sempre stato del parere che i medici che seguono gli atleti lo sono allo stesso livello di coloro che effettuano i controlli, ed eventuali sostanze dopanti non riconosciute dai test le conosco sia da una parte che dall'altra...il doping esiste ancora, su questo non ci sono dubbi. Avendo corso per un anno in categorie amatoriali vi posso assicurare per certo che esiste gente dopata anche in questo piccolo settore (nomi e cognomi alla mano)...ma in fin dei conti, che si divertano pure con le loro droghette, lo sport è altro che soldi da accumulare e la passione non dovrebbe fermarsi di fronte a ciò (ahimè io ne sono la prima vittima) :rolleyes:

Mauro82
21-08-2006, 19:37
mica male la sorella di Basso

http://img169.imageshack.us/img169/7918/elisabassoxy2.th.jpg (http://img169.imageshack.us/my.php?image=elisabassoxy2.jpg)

Topomoto
21-08-2006, 19:43
mica male la sorella di Basso

E' "dopata" pure lei :O

FuGu
21-08-2006, 20:33
Infatti, è già passata dal gommista per una pompata.

Ed ha fatto una stronzata, per me era gnocca senza bisogno di quei protosiluri :banned:

davide66
29-08-2006, 16:36
gazzetta.it

Basso rimandato a settembre
Il vincitore del Giro ascoltato dalla Procura antidoping del Coni. Nuovo aggiornamento il 12. L'augurio di Ivan: "Sono sereno. Riprenderò a gareggiare, e con la Csc"

"Sono contento di come è andata oggi". Ivan Basso non nasconde l'ottimismo all'uscita dagli uffici della Procura antidoping del Coni dove oggi è stato ascoltato come persona informata sui fatti per quanto riguarda la sua esclusione dal Tour de France perchè coinvolto nell'inchiesta spagnola imperniata sul giro di atleti che hanno frequentato il laboratorio del dottor Fuentes.
"Saluto i miei tifosi - aggiunge Basso -. Sono sereno e voglio che si sappia che tutto è andato come doveva. Tornerò a correre e non vedo perchè non debba farlo con la CSC. Tutto quello che ho letto di brutto su di me - conclude il vincitore del Giro d'Italia 2006 - l'ho letto sulla stampa. Mi sento bene, certo non è bello stare due mesi ad aspettare, ma sono contento di come è andata oggi". Il prossimo 12 settembre è prevista un'altra udienza. Solo allora, o magari dopo il pronunciamento della Disciplinare, si saprà quando Basso riprenderà effettivamente a correre.