View Full Version : Aiuto Evil Dead Regeneration
Ragazzi un aiutino in questo gioco per favore...Nel livello delle miniere abbandonate, riesco ad arrivare alla grotta finale con ash, tuttavia questa č sbarrata da delle assi (che si potrebbero rompere con la motosega, perņ lui ha quella specie di arpione che non le rompe proprio)...qualcuno puņ dirmi come superare questo punto ?
grazie
gighen78
17-08-2006, 13:50
Spero di non essere troppo off topic.Comunque ti volevo chiedere questo gioco come č??merita o č palloso??scusa il disturbo alessandro
@gighen78: A me č piaciuto molto. Certo, non č un capolavoro, perņ se ti piace il personaggio e l'idea di andare in giro ad affettare demoni con una grossa motosega, allora sto gioco fa al caso tuo :D
@Isg-Emu: Per l'appunto devi usare la motosega. C'č il tastino per switchare arma :D
@gighen78: A me č piaciuto molto. Certo, non č un capolavoro, perņ se ti piace il personaggio e l'idea di andare in giro ad affettare demoni con una grossa motosega, allora sto gioco fa al caso tuo :D
@Isg-Emu: Per l'appunto devi usare la motosega. C'č il tastino per switchare arma :D
cribbio...le armi riesco a switcharle tutte ma la motosega non mi compare...stasera vado a provare perņ...grazie mille :)
cribbio...le armi riesco a switcharle tutte ma la motosega non mi compare...stasera vado a provare perņ...grazie mille :)
Aspetta: C'č il tastino per le armi da fuoco e quello per le armi da mischia, eh! :)
morpheus85
14-02-2008, 21:53
Io invece volevo sapere una cosa..
Nei primi livelli con Sam dopo essere passato attraverso la "pianta" che mangia le anime, c'č un punto in cui troviamo una pagina del Necronomicon sospesa sopra a un fiume sotterraneo dove perņ puņ andare solo Sam, come si fa a prenderla? :confused:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.