View Full Version : [Le+Sped] VENDO SAPPHIRE X1600PRO PCI-E 256Mb
Vendo nuovissima sapphire x1600pro, un mese di vita garanzia italia.
Completa di tutto, scatola, manuale, cd, cavetti,..etc.
La scheda è pci express ed è perfetta.
CARATTERISTICHE TECNICHE:
Certificazioni di sicurezza e qualità : marcatura CE
Chip video : Radeon X1600Pro
Ingresso S-VHS : no
Memoria video (RAM-video) : 256
Memoria video tipo : GDDR3
Numero di uscite VGA CRT : 1
RAMDAC : 400
Risoluzione massima : 2560x1600
Tipo di bus : PCI Express x16
Uscita DVI : si
Uscita S-VHS : si
Uscita TV (TV-OUT) : si
Video IN : no
Precedenza scambio a mano e mio prezzo.
Vendo la scheda a 100€ inlcuso j+3
Valuto scambio con schede più performanti.
;) link alla scheda tecnica:
http://www.sapphiretech.com/il/products/products_overview.php?gpid=133&grp=3
TiEfSchWarZ
16-08-2006, 21:14
sarei interessato ma aprezzo da regolamento! Guarda qui: http://www.newprice.it/home.aspx?FID=13&PID=141707
:wtf: in effetti sembra ugule però il codice del modello è diverso, non vorrei che fosse di importazione diversa, io ho trovato in giro su altri siti la mia il cui codice è 11071-00-20 e costa di più.
Da regolamento praticamente a quel prezzo lì dovrei regalartela, l'ho pagata quasi 130€ un mese fa, a quel punto me la tengo a costo di metterla sul muletto :(
:wtf: in effetti sembra ugule però il codice del modello è diverso, non vorrei che fosse di importazione diversa, io ho trovato in giro su altri siti la mia il cui codice è 11071-00-20 e costa di più.
Da regolamento praticamente a quel prezzo lì dovrei regalartela, l'ho pagata quasi 130€ un mese fa, a quel punto me la tengo a costo di metterla sul muletto :(
cmq non penso proprio ke sia uguale alla mia, ci deve essere qualcosa di diverso, magari non è completa, non ci sono cavi, adesivi, e aggegi vari.........sarà la versione nuda e cruda.....
TiEfSchWarZ
17-08-2006, 02:40
Guarda io non sono una persona insistente e non mi piace inquinare i thread pero' ti posso assicurare con tutto il cuore che il mondo dell'elettronica e dei pc e' molto bastardo, nel senso che nel giro di un solo mese i prezzi scendono in una maniera impressionante!!
comunque ti auguro una buona vendita, ciAo! ;)
potrebbe interessarti qualcosa come scambio? guarda qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1253545
inoltre, puoi scegliere anche fra un banco da 512 pc3200 A-data e una MSI X1300pro
potrebbe interessarti qualcosa come scambio? guarda qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1253545
inoltre, puoi scegliere anche fra un banco da 512 pc3200 A-data e una MSI X1300pro
ho visto non c'è nulla ke mi interessa....cerco una x800 gto2
Coda con prezzo rivisto in base al regolamento (prezzo massimo richiedibile = prezzo minimo online - iva).
Il mercatino ha le sue regole e ritengo che vadano rispettate...
E' la dura legge del mercato, i prezzi calano si dimezzano ed anche oltre nel giro di pochissimo tempo.
Ciao Fabrizio
Coda con prezzo rivisto in base al regolamento (prezzo massimo richiedibile = prezzo minimo online - iva).
Il mercatino ha le sue regole e ritengo che vadano rispettate...
E' la dura legge del mercato, i prezzi calano si dimezzano ed anche oltre nel giro di pochissimo tempo.
Ciao Fabrizio
allora il regolamento lo conosco bene, per me quella che mi ha fatto vedere TiEfSchWarZ non è la scheda mia. La mia con il numero di serie che ho già riportato sopra, la si trova intorno ai 110€ quindi meno il 20% siamo a 88€+10€ di spedizione 98€ la scheda e praticamente nuova.
quindi o prezzo mio o si chiude il thread e buona notte al secchio, perchè non mi conviene proprio.
Io personalmente ho controllato le caratteristiche di quella con il tuo numero di serie e confrontate con quella da noi indicata a 81€ nuova ivata, sinceramente non mi e' parso di vedere alcuna differenza.
Cmq sia al tuo prezzo decisamente non sono interessato.
A questo punto la parola ai mod, sul da farsi.
Ciao Fabrizio
vabbè, se non ti interessa niente..
up per te
vabbè, se non ti interessa niente..
up per te
grazie per l'up......il prezzo può essere trattato ma non ai livelli di quella scheda, se il numero di serie è diverso un motivo deve pur esserci quindi non possono considerarsi identiche le due schede.....
aggiusta il prezzo costa 81 euro nuova ;) meno iva viene 67 euro quindil prezzo da regolamento e 67
aggiusta il prezzo costa 81 euro nuova ;) meno iva viene 67 euro quindil prezzo da regolamento e 67
ritiro l'oggetto a quel prezzo lo regalo al primo ke passa per strada ke sono più contento.
I mod possono kiudere grazie.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.