View Full Version : Canon a430 oppure fuji? urgente pliz :p
come da titolo, un mio amico domani deve prendere una fotocamera economica
ha a disposizione 200 euro
gli hanno presentato una canon a430, una Fujifilm FinePix A500 Zoom e una oOlympus FE-130 (di cui non so il nome)
mi date qualche consiglio? :fagiano:
Io sceglierei tra Canon e Fuji, con una leggera preferenza per la A430 (usa le SD come memorie).
AleLinuxBSD
18-08-2006, 16:22
Però per 20-30 euro in più potrebbe prendersi una Fuji S5600, non è portabile, ma è una bella macchina.
Ciao Ale :)
Nota:
Purtroppo il design di quel modello della Canon a me proprio non piace ... non posso farci nulla :boh: se però ha funzionalità particolari che ritieni utili rispetto alla Fujtsu FinePix A500 è ok tanto, in fondo, quello che conta è che faccia buone foto e non il suo stile.
Ops ho letto che l'ha scelta è stata fatta ieri :doh: beh facci sapere.
qualche settimana fa dovevo procedere all'acquisto di una cam con lunbudget massimo di 180€ circa e con queste cam tra le papabili;mi è bastato un salto sul sito di steve digicam per capire che non sono un granchè;si salva leggermente la canon.Per fortuna sul mercatino ho avuto modo di acquistare una fuji F10 quasi nuova per 180€;inutile dirti l'abisso tra quella che ho preso e le "altre". :D
Comunque per 200€ penserei ad una canon A520 :)
purtroppo aveva un budget massimo di 200 euro compresa la SD :)
alla fine ha preso la canon complice il fatto che usa le stracomuni SD e non le esose/imho inutili XD
per ora ne è molto soddisfatto a quanto sento, cmq non ci deve fare chissà che :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.