PDA

View Full Version : aiuto!!!

erremetal
16-08-2006, 13:13
Ciao a tutti!
Io ho un piccolo problema con il mio pc. Premetto che ho un portatile collegato ad internet tramite adsl 24 ore su 24. :cool:
Ho notato che rispetto al periodo iniziale in cui avevo l'adsl, il collegamento è andato via via rallentandosi, fino ad adesso, che faccio fatica ad aprire una pagina web e più che un collegamento adsl la mia connessione sembra una 56k o forse neanche... :cry:
L'ultima goccia è traboccata qualche giorno fa, quando, provando ad giocare con il famoso gioco america's army (che è un gioco online), il server del gioco mi buttava fuori subito con il messaggio "inadeguate o/s privileges".
Sono andato a guardare nel forum di america's army, e quell'errore è dato da uno spyware o virus che toglie all'utente windows che utilizzi regolarmente i privilegi di amministratore della macchina... :eek: :eek: :eek:
Non so più cosa fare, ho scaricato programmi tipo ad-aware, spybot, ho l'antivirus avast, ho scaricato programmi per la pulizia del registro di windows...insomma, ho fatto di tutto... :muro:
e peraltro adesso non mi funziona più neanche il messenger... perchè mi dice che ci sono delle porte bloccate... :muro:
l'unico programmino un pò "ambiguo" che uso è eMule...
ah,un'altra cosa che ho notato è che quando cerco di giocare in lan con gli amici, usando il mio portatile, non riescono 1.a vedermi in rete 2.non riesco a entrare nella partita... :cry:
ho controllato firewall e chi più ne ha più ne metta, ma anche disabilitando tutti i firewall alcune porte evidentemente si aprono e chiudono in modo...anomalo... :mbe:
ragazzi secondo voi cosa può essere? cosa posso fare a questo punto per riprendere il controllo del mio computer? :(

eraser
16-08-2006, 13:19
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1142673

leggere qui ;) :)

Tenta, tutte le istruzioni sono lì, pure dove scrivere in caso non riesca a sistemare ;) :)