View Full Version : Come installo Vista
Ciao Ragazzi,
ho fatto una ricerca ma non è saltato fuori niente di utile.
Per installare il Vista sul MB come devo fare? Uso Bootcamp.
Ieri ho provato ma mi si bloccava dicendomi che non poteva continuare perchè non trovava spazio per i file temporanei (cartella temp).
Mi date una manina?
nessuno ha installato vista su un MB?
Ok ci sono riuscito aumentando la partizione a 12 GB.
Ora però non carica il sistema operativo, dice che non winload.exe è corrotto!
Ho provato anche con il system startup recovery dal dvd di installazione, ma niente
Qualcuno ha riscontrato gli stessi problemi?
The Son of Krypton
18-08-2006, 10:46
Evita. Ti mancherebbero tutti i drivers e chi ci e' riuscito dice che le prestazioni sono penose.
Grazie mille per la risposta.
Ho già preso la strada da te suggerita.
Avevo trovato il modo, ma bisognerebbe cancellare la partizione da 200 MB quella efi, penso.
Lo ho (re)installato alla fine sul presario. Non è malvagio, però ti chiede l'autorizzazione per qualsiasi cosa. devo vedere se riesco a eliminare sta cosa
The Son of Krypton
18-08-2006, 11:04
Grazie mille per la risposta.
Ho già preso la strada da te suggerita.
Avevo trovato il modo, ma bisognerebbe cancellare la partizione da 200 MB quella efi, penso.
Lo ho (re)installato alla fine sul presario. Non è malvagio, però ti chiede l'autorizzazione per qualsiasi cosa. devo vedere se riesco a eliminare sta cosa
AH! Ecco come M$ ha aumentato la sicurezza del sistema. Anche chi ha installato, quindi un superuser, viene trattato come un utente normale. 7 anni! Sara' un fiasco, visto che tutt'ora il Registry e' presente.
mi spiegate l'utilità di questa cosa?
se vi serve per far girare un programma win, basta XP (o meno)
se no usate OSX che è meglio, altrimenti compratevi un PC, il Mac non fa' per voi
;)
mi spiegate l'utilità di questa cosa?
se vi serve per far girare un programma win, basta XP (o meno)
se no usate OSX che è meglio, altrimenti compratevi un PC, il Mac non fa' per voi
;)
Quotone, senza contare che Vista occupa + risorse di XP quindi ora come ora è assolutamente sconveniente tentare di installarlo. Io metterei xp su parallels e lo usere solo nel caso limite in cui nn ci sia l'applicazione per mac o una alternativa valida (o addirittura migliore), quindi in casi rarissimi. imho Bootcamp è inutile su di un macbook, le prestazioni sono pressochè identiche con la virtualizzazione a parte dove c'è da usare l'accelerazione grafica.
L'unico motivo per un dual boot sono i giochi... ma vuoi giocare su un Macbook????????????? Con la gma integrata??Credo e spero di no!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.