View Full Version : Consiglio Lettore MP3
[Kal-El]
15-08-2006, 18:25
Avendo a disposizione un budget di 200€ vorrei cambiare il mio lettore mp3(non ha marca ed ha 256mb :D). Ora io avevo optato x l'ipod da giggi.il SAMSUNG YPZ5A 4GB è una buona alternativa?
[Kal-El]
16-08-2006, 08:54
UP
Dello z-5 si parla qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1208491
In ogni caso sarebbe meglio specificare che esigenze hai ;)
Life bringer
18-08-2006, 05:21
Salve a tutti, chiedo scusa se mi intrometto in questo topic, ma piuttosto che aprirne uno nuovo con il rischio che venga chiuso
preferisco utilizzare questo :D
Sto cercando, un lettore mp3, che, se possibile abbia le seguenti caratteristiche:
1 o meglio 2gb di spazio (di + non mi servirebbero)
Buon supporto degli ID3v2 tag, non mi interessa che legga dir e sottodir, mi interessa però che permetta di scegliere che tipo di canzone ascoltare (pop, rock, metal ecc. eventualmente se avesse anche un numerino che indica quante canzoni pop ci sono, rock, ecc. sarebbe il top :D ), se possibile anche scegliere le canzoni da sentire in base all'autore :sofico:
Supporto alla Lettura dei file lrc
Monitor discreto, anche se non a colori, l'importante è che permetta una buona lettura.
Buone cuffie in dotazione (se possibile)
Che sia visto come hd esterno, anche se è una cosa trascurabile, diciamo soprattutto comoda.
Firm aggiornabile, non è un must ma insomma...
Costo contenuto e poi... un lucano? No quello no grazie :D
A tal proposito ho l'occasione di acquistare un Acer MP-330 20Gb a soli 130€ però non mi pare abbia tutto ciò che richiedo
ho letto il topic ufficiale e mi pare che sia abbastanza lacunoso, anche se 20gb fanno gola. :D
Grazie in anticipo :)
[Kal-El]
18-08-2006, 11:34
Dello z-5 si parla qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1208491
In ogni caso sarebbe meglio specificare che esigenze hai ;)
Diciamo che lo utilizzo molto quando vado a scuola in quanto mi sposto con i mezzi pubblici.Poi lu utilizzerei in macchina cn la musicassetta apposta x collegarlo.Diciamo che almeno 2giga dovrebbe essere almeno posso metterci abb canzoni.Cmq deve essere lettore jpeg,video ecc...Se c'è qualcosa di economico ma performante buono :D
ecco perchè avrei optato come alternativa per SAMSUNG YP-Z5 o SAMSUNG YPZ5A 4GB che ho visto sul sito di mediaworld.
Voi cosa mi consigliate?
PS: è abbastanza urgente :S
GRazie
GIOINT237
19-08-2006, 09:58
scusa ma x 130€ nn ti conviene spendre qlcs in piu e prendere il samsung j 70
[Kal-El]
19-08-2006, 10:39
scusa ma x 130€ nn ti conviene spendre qlcs in piu e prendere il samsung j 70
no
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.