PDA

View Full Version : sapete come fare?problema.

luca29t
15-08-2006, 16:45
salve
allora stavo installando di nuovo windows xp sul portatile,per sbaglio alla schermata accetta la licenza windows xp, :mad: ho cliccato su ....non accetto aime' :mc:
allora mi ha scritto che si riavviava il pc....ma invece si e' spento e quando lo riaccendo fa solo 4 volte bip e poi si rispegne
che devo fa???? :rolleyes:

deepol
15-08-2006, 18:50
salve
allora stavo installando di nuovo windows xp sul portatile,per sbaglio alla schermata accetta la licenza windows xp, :mad: ho cliccato su ....non accetto aime' :mc:
allora mi ha scritto che si riavviava il pc....ma invece si e' spento e quando lo riaccendo fa solo 4 volte bip e poi si rispegne
che devo fa???? :rolleyes:

ciao

fammi capire dopo che sei uscito dall'installazione il pc si è spento, ma ora non esce nulla, può essere che il pc si sia danneggiato durante l'installazione. dovresti vedere sul manuale della scheda madre a cosa corispondono i 4 bip, perche non credo che il problema sia stato causato dal fatto che ha sbagliato a cliccare, in questo caso il pc ritorna alla stato in cui era prima dell'installazione.

ciao

BTS
16-08-2006, 07:05
puoi anche provare a staccare l'alimentatore e la batteria della mobo (per qualche secondo) e riprovare ad accenderlo

luca29t
16-08-2006, 12:16
puoi anche provare a staccare l'alimentatore e la batteria della mobo (per qualche secondo) e riprovare ad accenderlo
si ho risolto cosi' facendo ciao

BTS
16-08-2006, 15:48
si ho risolto cosi' facendo ciao
sì, ho risolto così: facendo ciao.

cioè hai salutato il pc che si è commosso ed è tornato a funzionare... romantico...

mmh non credo sia questo la giusta interpretazione... forse volevi dire:

sì, ho risolto facendo così, ciao.

L'italiano è importante! :)

deepol
16-08-2006, 18:01
sì, ho risolto così: facendo ciao.

cioè hai salutato il pc che si è commosso ed è tornato a funzionare... romantico...

mmh non credo sia questo la giusta interpretazione... forse volevi dire:

sì, ho risolto facendo così, ciao.

L'italiano è importante! :)

come faremmo senza di te, senza le tue correzioni, ci perderemo nell'oceano degli orrori ortografici.

poteva anche dire:
sì, ho risolto così facendo, ciao

ciao bts

BTS
16-08-2006, 18:12
interpretazione interessante...

comunque dè, devi stare attento anche tu... se divento mod... tu rischi la sospensione per ripetuti e pesanti errori sintattici nonchè semantici! :D
:mano:

deepol
16-08-2006, 18:23
interpretazione interessante...

comunque dè, devi stare attento anche tu... se divento mod... tu rischi la sospensione per ripetuti e pesanti essori sintattici nonchè semantici! :D
:mano:

Bts moderatore subito..........

ritornando alla discussione, quanda la concidenza, si blocca il pc, mentre si annulla l'installazione di windows.

ciao

luca29t
17-08-2006, 10:45
Bts moderatore subito..........

ritornando alla discussione, quanda la concidenza, si blocca il pc, mentre si annulla l'installazione di windows.

ciao
lo penso anche io.ciao ( caro window :) )