View Full Version : sapete come fare?problema.
salve
allora stavo installando di nuovo windows xp sul portatile,per sbaglio alla schermata accetta la licenza windows xp, :mad: ho cliccato su ....non accetto aime' :mc:
allora mi ha scritto che si riavviava il pc....ma invece si e' spento e quando lo riaccendo fa solo 4 volte bip e poi si rispegne
che devo fa???? :rolleyes:
salve
allora stavo installando di nuovo windows xp sul portatile,per sbaglio alla schermata accetta la licenza windows xp, :mad: ho cliccato su ....non accetto aime' :mc:
allora mi ha scritto che si riavviava il pc....ma invece si e' spento e quando lo riaccendo fa solo 4 volte bip e poi si rispegne
che devo fa???? :rolleyes:
ciao
fammi capire dopo che sei uscito dall'installazione il pc si è spento, ma ora non esce nulla, può essere che il pc si sia danneggiato durante l'installazione. dovresti vedere sul manuale della scheda madre a cosa corispondono i 4 bip, perche non credo che il problema sia stato causato dal fatto che ha sbagliato a cliccare, in questo caso il pc ritorna alla stato in cui era prima dell'installazione.
ciao
puoi anche provare a staccare l'alimentatore e la batteria della mobo (per qualche secondo) e riprovare ad accenderlo
puoi anche provare a staccare l'alimentatore e la batteria della mobo (per qualche secondo) e riprovare ad accenderlo
si ho risolto cosi' facendo ciao
si ho risolto cosi' facendo ciao
sì, ho risolto così: facendo ciao.
cioè hai salutato il pc che si è commosso ed è tornato a funzionare... romantico...
mmh non credo sia questo la giusta interpretazione... forse volevi dire:
sì, ho risolto facendo così, ciao.
L'italiano è importante! :)
sì, ho risolto così: facendo ciao.
cioè hai salutato il pc che si è commosso ed è tornato a funzionare... romantico...
mmh non credo sia questo la giusta interpretazione... forse volevi dire:
sì, ho risolto facendo così, ciao.
L'italiano è importante! :)
come faremmo senza di te, senza le tue correzioni, ci perderemo nell'oceano degli orrori ortografici.
poteva anche dire:
sì, ho risolto così facendo, ciao
ciao bts
interpretazione interessante...
comunque dè, devi stare attento anche tu... se divento mod... tu rischi la sospensione per ripetuti e pesanti errori sintattici nonchè semantici! :D
:mano:
interpretazione interessante...
comunque dè, devi stare attento anche tu... se divento mod... tu rischi la sospensione per ripetuti e pesanti essori sintattici nonchè semantici! :D
:mano:
Bts moderatore subito..........
ritornando alla discussione, quanda la concidenza, si blocca il pc, mentre si annulla l'installazione di windows.
ciao
Bts moderatore subito..........
ritornando alla discussione, quanda la concidenza, si blocca il pc, mentre si annulla l'installazione di windows.
ciao
lo penso anche io.ciao ( caro window :) )
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.