PDA

View Full Version : Lentezza bluetooth

Vegeteo
14-08-2006, 16:37
Ciao a tutti,ho preso un adattatore bluetooth della extreme(ovvero non di marca) dongle bluetooth e in upload e' una tragedia,inviare da pc al telefono(un motorola slvr l7) va a 7k al secondo usando il programma bluesoleil che gia' ho letto non e' buono ma nessuno consigliava un altro programma,ho provato a usare mobtime cell phone menager ma se vado nella sezione multimedia mi mostra le cartelle dentro il cell e poi si disconnette,poi si riconnette le rimostra e si ridisconnette e cosi' via,non so proprio cosa fare :(

UtenteSospeso
14-08-2006, 22:43
Non è lento il blkuetooth forse lo è il telefono, io mi collego a internet condivisa via bluetooth e faccio di download e comunico a velocità buona. Ad usarlo non sembra per niente lento. Faccio il download da internet a 60-70 kByte tra due PC collegati con bluetooth.In ogni caso quando si inviano files tra 2 cell in blue ci vuole un po di tempo credo sia più un problema di telefono. Il bluetooth usb ha una velocità di circa 1 megabit e regge benissimo l'adsl a 640..

albortola
15-08-2006, 00:02
solitamente è il dispositivo che riceve i dati ad essere lento,se si presentano probli simili.
esempio?
inviare un file da 6600 a 6630 ci mette,x es,12secondi,
viceversa,da 6630 a 6600,45.. ;)

deepol
15-08-2006, 00:11
solitamente è il dispositivo che riceve i dati ad essere lento,se si presentano probli simili.
esempio?
inviare un file da 6600 a 6630 ci mette,x es,12secondi,
viceversa,da 6630 a 6600,45.. ;)

a invece succede un altra cosa, i tre dispositivi bluetooh vanno a velocita diversa tra di loro, quando invio un files ai miei telefoni o quando scambio i sati tra i pc

quella sul celeron è una penna economica ed è la più lenta, quella della d-link sul P4 e la seconda in velocità, quella integrata con il notebook asus, e la più veloce.

quindi consiglio a Vegeteo di provare anche con un altra penna, magari di un amico.

ciao

Vegeteo
15-08-2006, 09:03
a invece succede un altra cosa, i tre dispositivi bluetooh vanno a velocita diversa tra di loro, quando invio un files ai miei telefoni o quando scambio i sati tra i pc

quella sul celeron è una penna economica ed è la più lenta, quella della d-link sul P4 e la seconda in velocità, quella integrata con il notebook asus, e la più veloce.

quindi consiglio a Vegeteo di provare anche con un altra penna, magari di un amico.

ciao
Si infatti e' quello che provero',con il cellulare samsung ci si mette 15 minuti per 60 mega,io per 60 mega ieri ce ne stavo mettendo 130 e mi sembra troppo esagerato,col samsung un mio amico usa la pen della trust

UtenteSospeso
15-08-2006, 17:09
Io uso Sitecom, Airblue e Digicom....mi sembrano uguali. :(

Vegeteo
15-08-2006, 17:47
Io uso Sitecom, Airblue e Digicom....mi sembrano uguali. :(
Se e' uguale per varie periferiche bluetooth pazienza quando dovro' scaricare i filmati tolgo la tflash la metto nell adattatore e via o uso il cavo usb,certo il bluetooth era una comodita' anche per non rovinare le prese continuando ad attaccare e staccare...che cellulare hai?