View Full Version : Ti devo dire una cosa importante.......
Salve, circa 2 mesi fà mi sono lasciato con la mia ragazza, non sto a raccontarvi tutta la storia, comunque mi ha piantato lei..
Ieri mentre mi recavo in auto a lavorare la vedo passeggiare sola, lei mi saluta, io la saluto, arrivato a lavoro mi accorgo che sul cell. avevo un sms, era lei voleva sapere a che ore finivo di lavorare che doveva parlarmi.
Doppò un pò mi manda un altro messaggio dicendo che non poteva venire e mi chiedeva se potevo passare io da lei, io ci penso, le dico di no ma lei insiste ed io vado.
Rivederla mi ha fatto uno strano effetto, le voglio ancora molto bene... lei mi dice che doveva parlarmi ma era deifficile, mi dice che si vedeva con un altro... fino a qui tutto ok....
Ero già al corrente che frequentava altre persone, ma quando mi dice chè questo tizio è una delle persone per colpa di cui erano nati i nostri problemi, legati alla mia gelosia, è scattato qualcosa dentro di me, un grande senso di rabbia verso lei,ma di più verso lui... come mi consigliate di fare?non vorrei fare cavolate trovandolo, so soltanto che avrei voglia di prenderlo a bastonate.. ho anche detto delle delle brutte cose nei confronti della mia ex, le ho chiesto scusa,ma mi sento in colpa.
Cosa devo fare, sono confuso??
Gira al largo per un po' dalla tua ex (renditi irreperibile), se le manchi ti cercherà ancora, altrimenti dimenticala in fretta...dell'altro fregatene altamente.
Cosa devo fare, sono confuso??nulla
VegetaSSJ5
14-08-2006, 14:28
le donne non si smentiscono mai... :nono:
poteva essere sincera e dirti: "mi dà fastidio che sei geloso di xxx perché non c'è niente...ne possiamo parlare? Perché sei geloso?"
Se non ti voleva perdere si poteva parlare, d'altronde se ti amava era nel suo interesse cercare di capire il perché della gelosia, di farti capire che le dava fastidio e di risolvere il problema, sia cercando di essere meno geloso tu sia lei cercando di limitare alcuni comportamenti (Se c'erano) che avebbero potuto dare fastidio.
Se lo pesti stai bene per 5 minuti, poi se fossi il tipo torneresti alla tua vita normale in altrettanto poco tempo, ma siccome non sei il tipo (perchè se lo fossi non lo pesteresti per una ragazza) staresti solamente male e magari ti beccheresti pure una denuncia. Riassumendo: fottitene. Di tutte e due. Cancellali e passa oltre che a starci male sopra non fai altro che dargli importanza. Se proprio non dovessi riuscirci, per lo meno cerca di convogliare la rabbia in qualcosa di positivo... attività fisica, hobby, trombaggi selvaggi... cose così insomma.
Ci siamo passati tutti più o meno, è come cadere in bici... impari e dopo vai spedito e senza rotelline. :D ;)
DickValentine
14-08-2006, 14:45
Evita lei, lui e tutto ciò che può farti pensare a quello che è stato. Sei ancora vulnerabile in qualche modo e visto che non pensi di tornare con lei è meglio non sbatterci la testa
Si avete ragione, lo sò che devo lasciar perdere guardare avanti, stavo percorrendo questa strada, ma è il passato che è ritornato a rompere le palle...
spaceboy
14-08-2006, 14:50
le donne non si smentiscono mai... :nono:
eh già!
Giovedi sera ho rivisto la mia ex ai calici di stelle..è arrivata alle 3 già un pò brilla..subito manco mi caga..poi si siede al tavolo dov'ero con mio amico e sparava stronzate..sempre senza cagarmi..forse per paura..boh
poco dopo me ne vado perchè alle 7 mi alzavo.. saluto 2 amiche e mi incammino..dopo 20 metri mi scrive.. "resta" e io "perchè?" .. lei " perchè voglio che resti"
il gg dopo mi ha chiesto scusa.. non sò neanche perchè....!?
In ogni caso lascia perdere sia lei che lui... poi non ho capito perchè ti abbia voluto parlare !?! :confused:
spaceboy
14-08-2006, 14:51
Si avete ragione, lo sò che devo lasciar perdere guardare avanti, stavo percorrendo questa strada, ma è il passato che è ritornato a rompere le palle...
il passato torna se tu lasci la porta aperta..
informarmi della cosa credo
Non dovevo andare?
torna anche se la lasci chiusa.... :rolleyes:
spaceboy
14-08-2006, 15:11
informarmi della cosa credo
Non dovevo andare?
scusa ma infortmarti di che!?
e questa cosa detta ora a cosa ti serve?
scusa ma infortmarti di che!?
e questa cosa detta ora a cosa ti serve?
che si vedeva con un'altro
spaceboy
14-08-2006, 15:14
torna anche se la lasci chiusa.... :rolleyes:
eh lo sò..ma in realtà bisogna chiuderla bene..metterci qualche bomba attorno e guardare avanti..
dico questo col sennò di poi...ma ce ne fosse una che ti molla e ti lascia in pace.
spaceboy
14-08-2006, 15:17
che si vedeva con un'altro
scusa ma dirtelo ora.. a che pro?
ti rendi conto?
Salve, circa 2 mesi fà mi sono lasciato con la mia ragazza, non sto a raccontarvi tutta la storia, comunque mi ha piantato lei..
Ieri mentre mi recavo in auto a lavorare la vedo passeggiare sola, lei mi saluta, io la saluto, arrivato a lavoro mi accorgo che sul cell. avevo un sms, era lei voleva sapere a che ore finivo di lavorare che doveva parlarmi.
Doppò un pò mi manda un altro messaggio dicendo che non poteva venire e mi chiedeva se potevo passare io da lei, io ci penso, le dico di no ma lei insiste ed io vado.
Rivederla mi ha fatto uno strano effetto, le voglio ancora molto bene... lei mi dice che doveva parlarmi ma era deifficile, mi dice che si vedeva con un altro... fino a qui tutto ok....
Ero già al corrente che frequentava altre persone, ma quando mi dice chè questo tizio è una delle persone per colpa di cui erano nati i nostri problemi, legati alla mia gelosia, è scattato qualcosa dentro di me, un grande senso di rabbia verso lei,ma di più verso lui... come mi consigliate di fare?non vorrei fare cavolate trovandolo, so soltanto che avrei voglia di prenderlo a bastonate.. ho anche detto delle delle brutte cose nei confronti della mia ex, le ho chiesto scusa,ma mi sento in colpa.
voleva solo mettersi la coscienza apposto, e ora che ti ha confessato tutto ci è riuscita.... :muro: :muro: :muro: cio significa che è consapevole della sua responsabilità per la storia finita con te...
scusa le parole aspre ma fanculizzala!
ciao e in bocca al lupo ;)
Beh, qualcuna/o intelligente per fortuna c'è... cmq capisco l'autore del thread, quando sei la "parte debole" della situazione basta un attimo per farsi fottere.
E' difficile guardare avanti e cominciare qualcos'altro, intanto però potresti cominciare col non farti "tentare"... tanto se torna indietro magari le manca qualcosa che in questo momento non ha, e tu non fai altro che il surrogato...
E' dura e ci vuole forza e coraggio ;)
Esmeralda.
14-08-2006, 15:19
Il fatto che tu sia ancora geloso della tua ex puo' avere due valenze e molto diverse tra loro...
Da un lato potrebbe indicare che ne sei tutt'oggi innamorato,cosa possibile,del resto sono passati due mesi da quando vi siete lasciati e i sentimenti non hanno una data di scadenza,col tempo possono sbiadire e poi dissolversi..ma per l'amore non vale la dicitura:da consumarsi preferibilmente entro...se ne sei coinvolto per questo sentimento che ancora pulsa nel tuo cuore, e' normale sentirsi confuso,ma la violenza non porta mai a nulla e poi non avrebbe senso ne' ora ma neanche se fosse successo prima...Forse il tuo orgoglio si e' sentito profondamente ferito quando hai saputo che esce con una persona che reputi parte attiva della nascita dei problemi con la tua ex..Credo pero' che sia una buona cosa che tu l'abbia saputo direttamente da lei e non da qualcun altro..Le cose e' sempre meglio saperle in prima persona,quantomeno e perlomeno quelle situazioni che ci colgono nel vivo e che noi reputiamo importanti...
Dall'altro pero',se cio' che ti manda in confusione e' la gelosia derivante da un residuo di possessivita'...non e' una buona cosa soprattutto per te,ti consumeresti il fegato per nulla e soprattuttto non servirebbe a nulla...e,oltre a non essere giusto... non faresti una bella figura a andare a menare il nuovo tipo della tua ex..imboccheresti una strada che non ti porta da nessuna parte..anzi,si' lungo la strada buia del rimorso che conduce alla piazza delle azioni inutili,dove si affacciano le finestre del palazzo Solitudine
Ciao
Scusa non capisco....si vede ancora con il tipo.....e allora a che prò cercarti? solo per dirti: "mi vedo con un'altro?" oppure non lo vede già più o si stà stancando e magari ha cercato di verificare quanto eri ancora disponibile nei suoi confronti?
Però alla fin fine qjualunque fosse la ragione lascia perdere, le tipe così le chiamo "vuoto a rendere" ti usano ti svuotano della tua vita e quando si stufano ti mollano, trovatene un'altra e buttati alle spalle stà storia, anche perchè l'ha fatto una volta lo rifarà ancora :rolleyes: :rolleyes:
imboccheresti una strada che non ti porta da nessuna parte..anzi,si' lungo la strada buia del rimorso che conduce alla piazza delle azioni inutili,dove si affacciano le finestre del palazzo Solitudine
Ciao
OT
:eek: :eek:
:p
/OT
Cmq Julio, prenditi una vacanza da questi pensieri, se puoi. Non dico che dimenticherai tutto, perchè è solo un "riempitivo", un coprente, ma almeno non rimani alla fonda senza fare nulla, e cerchi di rimetterti in moto :)
In questi momenti l'orgoglio è il nemico peggiore.
spaceboy
14-08-2006, 15:45
Scusa non capisco....si vede ancora con il tipo.....e allora a che prò cercarti? solo per dirti: "mi vedo con un'altro?" oppure non lo vede già più o si stà stancando e magari ha cercato di verificare quanto eri ancora disponibile nei suoi confronti?
Però alla fin fine qjualunque fosse la ragione lascia perdere, le tipe così le chiamo "vuoto a rendere" ti usano ti svuotano della tua vita e quando si stufano ti mollano, trovatene un'altra e buttati alle spalle stà storia, anche perchè l'ha fatto una volta lo rifarà ancora :rolleyes: :rolleyes:
quoto!
ma molte sono fatte così...ti lasciano per qualcuno..poi ti vengono a cercare...poi le vedi ancora col tipo o con un altro..poi ti scrivono " mi manchi.." e 2 minuti dopo ti mandano a cagare..
Ignorala o trattala come uno zerbino che forse si capirà.
Esmeralda.
14-08-2006, 15:55
[QUOTE=FuGu]OT
/OT
Era un modo un po' contorto per dire che cosi' avrebbe perso piu' di quanto non abbia gia' .... perderebbe se stesso e non credo che ne valga la pena
Avevo capito, Emily :p :D
[QUOTE=FuGu]OT
/OT
Era un modo un po' contorto per dire che cosi' avrebbe perso piu' di quanto non abbia gia' .... perderebbe se stesso e non credo che ne valga la pena
OT
Ma allora, uscite insieme o no? Devo venire io a prendervi? :D
/OT
Esmeralda.
14-08-2006, 16:02
Avevo capito, Emily :p :D
Mi fa piacere.. :D Perche' Emily ?
juninho85
14-08-2006, 16:44
non capisco tutto questo bisogno di fartelo sapere,considerando che dopo 2 mesi ormai il danno era già stato fatto :D
naitsirhC
14-08-2006, 17:57
non capisco tutto questo bisogno di fartelo sapere,considerando che dopo 2 mesi ormai il danno era già stato fatto :D
Mi son posto anch'io questa domanda.
JulioHw, da qunto stavate insieme e come è nata la tua gelosia verso sto tipo?
Comunuqe penso che probabilmente te lo anbbia detto per scaricarsi la coscenza incurante che così ti fa stare ancora più male.
Se è così ha avuto un comportamento da carogna.
Lei sarà sollevata adesso... e tu?
The_EclipseZ
14-08-2006, 18:41
Comunuqe penso che probabilmente te lo anbbia detto per scaricarsi la coscenza incurante che così ti fa stare ancora più male.
Se è così ha avuto un comportamento da carogna.
Lei sarà sollevata adesso... e tu?
anche secondo me è andata così...ti ha detto tutto per non sentirsi in colpa ( :mbe: :rolleyes: :mbe: )...
non ne vale molti di soldi, fregatene, dimenticala, non prendere a pugni/bastonate/fucilate/bazookate il suo fidanzato attuale, tu non sapevi che lei ti tradiva, come lui non sapeva che lei lo tradiva con te ( :uh: )...
colei è il classico esempio di :oink: :oink: :oink: :oink: :oink:
[The Black]
14-08-2006, 18:57
Non c'è nulla da fare, sfonda anche le porte blindate... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
paditora
14-08-2006, 19:19
ma questo tizio era un tuo amico?
paditora
14-08-2006, 19:21
il passato tornerà a mordervi le chiappe.
sembra una frase di un film. :p
Guardate che mettere le mani a dosso ad una persona è l'ultima cosa che vorrei fare, il mio problema è che non ho mai provato un sentimento di rabbia di questo tipo e non conosco la mia reazione in determinate circostanze... io stavo cercando piano piano di buttare tutto alle spalle, vedo altre ragazze, ho riscoperto vecchi hobby, ma questa situazione mia ha turbato fino al midollo.. siamo stati 2 anni insieme.
I problemi sono iniziati, quando lei, ha fatto amicizia con queste persone, io non ero sempre presente a causa degli studi, lavoro e serate con l'amico jim. la gelosia faceva prendere via libera al nervosismo, lei cercava di dirmi che non c'èra niente con nessuno di loro, erano solo amici ma io non riuscivo più a stare tranquillo e letigavamo di continuo. una sera mi ha fatto innervosire, io ci sono andato pesante, eravamo anche in publico e lei ha preso la decisione.
Dumah Brazorf
14-08-2006, 20:22
Preso per il culo e pure... http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag2/07.gif
Dille chiaro in faccia cos'è: http://www.vocinelweb.it/faccine/animali/53.gif
io non me la prenderei con l'altro
la colpa in questi casi e' sempre della donna
dalle mie parti in dialetto tradotto si dice
la donna e' come la scimmia, prima di mollare un ramo ne prende un'altro
dove per ramo ce un altra parola che fa subito intuire il cxxxo :D
ah, dimenticavo, il primo "ramo" e' una parte di te, l'altro ramo e' invece quello del suo nuovo amico
non ti preoccupare, tutte le donne sono cosi', a parte la mamma :D
Se si fara di nuovo sentire sicuramete... ieri mi sono contenuto!
Mi raccomando non generalizziamo troppo :sofico: :sofico:
:asd:
Esmeralda.
14-08-2006, 20:38
ah, dimenticavo, il primo "ramo" e' una parte di te, l'altro ramo e' invece quello del suo nuovo amico
non ti preoccupare, tutte le donne sono cosi', a parte la mamma :D
Il tuo commento non avrebbe di ulteriori parole...la cosa triste risiede nel fatto se cio' che hai scritto lo pensi davvero....
Giusto per fare una battuta ...invece che mi dici di quegli uomini che pur avendo la fidanzata-convivente-moglie passano da un letto ad un altro ?
Cos'e' passare la stessa chiave in serrature diverse???
juninho85
14-08-2006, 20:40
boni boni http://fishki.net/smile/11.gif
paditora
14-08-2006, 20:44
Azzz deve essere una chiava universle :D
Apre tante serrature. :p
aLLaNoN81
14-08-2006, 20:48
Certe donne non meritano nemmeno l'incazzatura, indifferenza totale e via andare...
Esmeralda.
14-08-2006, 20:54
boni boni http://fishki.net/smile/11.gif
Hai ragione...pero' quella generalizzazione e' veramente brutta...
juninho85
14-08-2006, 20:59
Hai ragione...pero' quella generalizzazione e' veramente brutta...
vabbeh dai si tratta pur sempre di un detto,qualcosa di folkloristico.
che poi sia una banfata o ci sia un fondo di verità è un altro discorso
Esmeralda.
14-08-2006, 21:13
vabbeh dai si tratta pur sempre di un detto,qualcosa di folkloristico.
che poi sia una banfata o ci sia un fondo di verità è un altro discorso
Purtroppo e' un..folklore a cui danno adito molti....
Grazie per il tuo intervento..
Va be' .. se non sbaglio questo thread parlava d'altro..seppelliamo le divergenze e proseguiamo il tema del discorso iniziale...altrimenti rischieremmo di andare troppo fuori tema :D :D
Ma questa è una battuta da uomo! :asd:
:D :D
cmq Julio, dai retta, prendi le distanze... altrimenti non ne uscirai tanto facilmente, o ne uscirai davvero deluso e arrabbiato.
Poi magari finisce che, proprio mentre sei scornato, ti passa davanti quel tram chiamato desiderio...
e lo perdi :stordita: :doh:
Stacca la spina, è meglio, almeno per un po' ;)
Esmeralda.
14-08-2006, 22:47
[QUOTE=FuGu]Ma questa è una battuta da uomo! :asd:
Oooooooooops..non avevo visto il copyright !!!!! :D :D :D :D Deve essermi sfuggito :D Che sbadata...la permanenza forzata a casa fa male.... :D mi fa dire cose strane.....non e' da me........ :D :D :D :D
juninho85
14-08-2006, 22:48
Purtroppo e' un..folklore a cui danno adito molti....
Grazie per il tuo intervento..
sono le tipiche frasi da branco,si dicono per sdramatizzare sulla situazione,tutti sappiamo che non esiste una verità assoluta ne per noi ne per voi riguardo i vari comportamenti
Va be' .. se non sbaglio questo thread parlava d'altro..seppelliamo le divergenze e proseguiamo il tema del discorso iniziale...altrimenti rischieremmo di andare troppo fuori tema :D :D
in OT e consentito andare OT,altrimenti posteremmo tutti nelle sezioni tecniche no?:D
Salve, circa 2 mesi fà mi sono lasciato con la mia ragazza,
cut
non lo so se sei confuso :D
ma anche lei che zoccola.. già ti ha lasciato e pure infierisce :rolleyes:
andyweb79
15-08-2006, 17:32
io ci penso, le dico di no ma lei insiste ed io vado.
Qui c'è tutto scritto, dalla domanda alla risposta :sofico:
Lei sa di averti in pugno, ti rigira ocme vuole.. stai alla larga o ti farà ancora male...
Il tuo commento non avrebbe di ulteriori parole...la cosa triste risiede nel fatto se cio' che hai scritto lo pensi davvero....
Giusto per fare una battuta ...invece che mi dici di quegli uomini che pur avendo la fidanzata-convivente-moglie passano da un letto ad un altro ?
scusami, non pensavo che qualcuna se la prendesse sul serio per questa "battuta", ma, come ha detto qualcuno, e' una frase da branco, che poi sia una banfata o ci sia un fondo di verità è un altro discorso, :D
poi ognuno la pensi come vuole e penso che anche le donne abbiano le loro battutelle sugli uomini, e' normale e guai se non fosse cosi'.
Giusto per rispondere alla battuta...ma le donne con cui vanno questi uomini sono tutte libere/sante/ignare di tutto/sprovvedute? :mbe: :mbe:
O la colpa sta sempre da una parte sola? :mbe:
Esmeralda.
16-08-2006, 17:53
scusami, non pensavo che qualcuna se la prendesse sul serio per questa "battuta", ma, come ha detto qualcuno, e' una frase da branco, che poi sia una banfata o ci sia un fondo di verità è un altro discorso, :D
poi ognuno la pensi come vuole e penso che anche le donne abbiano le loro battutelle sugli uomini, e' normale e guai se non fosse cosi'.
Il fatto e' che,quando in genere si cita una frase da branco come dici tu,chi la legge o la sente,presuppone che la persona che l'ha detta/scritta la condivida,questo e' quanto ho pensato io,per cui,essendo una ragazza mi sono sentita tirata in causa. Tutto qui.
Esmeralda.
16-08-2006, 17:57
Giusto per rispondere alla battuta...ma le donne con cui vanno questi uomini sono tutte libere/sante/ignare di tutto/sprovvedute? :mbe: :mbe:
O la colpa sta sempre da una parte sola? :mbe:
La colpa sta da entrambe le parti,non intendevo colpevolizzare un lato piu' di un altro...solo che siccome anni fa ho vissuto sulla mia pelle l'esperienza del tradimento e io mai e poi mai ho tradito e sono convinta,mai tradiro' nessuno,a leggere quelle frase ho provato una sensazione negativa,semplicemente non mi ha fatto piacere per il bagaglio di esperienze di ho.
...solo che siccome anni fa ho vissuto sulla mia pelle l'esperienza del tradimento e io mai e poi mai ho tradito e sono convinta,mai tradiro' nessuno...
Non mettere mai la mano sul fuoco, ti brucerai, stanne certa. :O
Esmeralda.
16-08-2006, 18:10
Non mettere mai la mano sul fuoco, ti brucerai, stanne certa. :O
Per ora e' sempre stata cosi' e non credo che cambiero' il mio modo di essere,e' pur vero che nella vita non bisogna mai dire mai..ma su questa cosa non credo proprio cambiero' idea...se vuoi ci risentiamo quando avro' 80 anni ( se ci arrivero' ) per darti la conferma del mantenimento di questa mia cocciuta convinzione.. :)
Per ora e' sempre stata cosi' e non credo che cambiero' il mio modo di essere,e' pur vero che nella vita non bisogna mai dire mai..ma su questa cosa non credo proprio cambiero' idea...se vuoi ci risentiamo quando avro' 80 anni ( se ci arrivero' ) per darti la conferma del mantenimento di questa mia cocciuta convinzione.. :)
Quando avrai 80 anni io sarò già morto ma tanto non dovrò aspettare tutto quel tempo... ;)
Messaggio di servizio... se non svuoti i PVT mi riesce difficile risponderti ;) (casella piena)
Messaggio di servizio... se non svuoti i PVT mi riesce difficile risponderti ;) (casella piena)
OMG, un amore stroncato sul nascere... :doh:
addio :sob:
Dovevi darti da fare di più...condoglianze... :O
P.S. Era pure fedele... :D
Non sai di che stai parlando :D
P.S: sarebbe stato stroncato in ogni caso, è già impegnata :O
Non sai di che stai parlando :D
P.S: sarebbe stato stroncato in ogni caso, è già impegnata :O
Uuhh, ho fatto giornata, che bazza :D
;)
Esmeralda.
16-08-2006, 18:50
Vorrei chiarire una cosa ...in altre discussioni mi sono dichiarata single...in effetti sono Single.. :cry: sono tuttavia,tutt'ora interessata ad una persona che non contraccambia i miei sentimenti e con la quale non sto insieme.
Punto.
Vorrei chiarire una cosa ...in altre discussioni mi sono dichiarata single...in effetti sono Single.. :cry: sono tuttavia,tutt'ora interessata ad una persona che non contraccambia i miei sentimenti e con la quale non sto insieme.
Punto.
La solita vecchia storia...amiamo chi non ci ama e siamo amati da chi non amiamo...auguri... :mc:
P.S. Ma lui lo sa? :mbe:
Punto.
Che di fatto non cambia la situazione ;) (sta precisazione va a tuo svantaggio)
Svuota sta benedetta casellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :muro:
paditora
16-08-2006, 22:15
è iscritta da poco più di una settimana e ha già la casella PVT piena.
la mia per riempirsi ci vogliono 6 mesi.
voglio diventare donna. :O
è iscritta da poco più di una settimana e ha già la casella PVT piena.
Sai che è la stessa cosa che ho pensato io? :asd:
Cribbio.
Ma secondo me è la foto che ha fatto il suo dovere :stordita:
Dumah Brazorf
16-08-2006, 23:03
Quale fot... ah già... http://www.verside.it/forums/html/emoticons/sbav.gif
juninho85
16-08-2006, 23:06
Ma secondo me è la foto che ha fatto il suo dovere :stordita:
figurati se stiamo a guardare ogni foto che viene postata....si son valutati soltanto i post scritti dalla gentil donzella :O
spaceboy
16-08-2006, 23:27
ma Giulio dov'è??
paditora
16-08-2006, 23:32
ma Giulio dov'è??
giulio chi? :stordita:
..il giulio che aveva il problema con la sua ex... :mbe:
paditora
16-08-2006, 23:40
..il giulio che aveva il problema con la sua ex... :mbe:
aaaaaaah :D
già vero me ne ero scordato.
Esmeralda.
17-08-2006, 01:06
La solita vecchia storia...amiamo chi non ci ama e siamo amati da chi non amiamo...auguri... :mc:
P.S. Ma lui lo sa? :mbe:
Lo sa..lo sa....ma rimane in silenzio...e il silenzio a volte vale piu' di mille parole.... :cry: :cry:
Lo sa..lo sa....ma rimane in silenzio...e il silenzio a volte vale piu' di mille parole.... :cry: :cry:
E ancora stai li a perder tempo? Vuoi scommettere che se ti fai vedere con qualcun altro improvvisamente gli piaci? ;)
Esmeralda.
17-08-2006, 01:08
figurati se stiamo a guardare ogni foto che viene postata....si son valutati soltanto i post scritti dalla gentil donzella :O
Grazie per avermi definito gentil donzella.. :)
Esmeralda.
17-08-2006, 01:09
E ancora stai li a perder tempo? Vuoi scommettere che se ti fai vedere con qualcun altro improvvisamente gli piaci? ;)
E' un po' dura...ci separano piu' o meno 130 km... incontrarsi per caso e' impossibile... :cry:
E' un po' dura...ci separano piu' o meno 130 km... incontrarsi per caso e' impossibile... :cry:
Ma allora sei masochista forte...comincia a uscire con qualcuno e dimentica in fretta, dai retta a me...nessuno al mondo merita di farti soffrire così, vai avanti e volta pagina. :)
Esatto, diglielo, c'è di meglio in giro :sofico: :sofico:
:angel:
Il caso ha molte più possibilità di quelle che immagini, e poi...lo puoi "forzare" un po' (il caso, intendo)...suvvia, un po' di inventiva...
Esmeralda.
17-08-2006, 13:33
Ma allora sei masochista forte...comincia a uscire con qualcuno e dimentica in fretta, dai retta a me...nessuno al mondo merita di farti soffrire così, vai avanti e volta pagina. :)
Grazie per l'ottimo consiglio...lo condivido ma momentaneamente non riesco a metterlo in pratica del tutto anche se,ora che e' passato un po' di tempo,ci penso gia' molto meno e questa forse e' una buona cosa.. :)
Esmeralda.
17-08-2006, 13:43
Esatto, diglielo, c'è di meglio in giro :sofico: :sofico:
:angel:
Ti sei messo in un grosso guaio a scrivere cosi'..... :D :D
Se prendero' sul serio la tua disponibilita'..non sai cosa ti aspetta.. :eek:
Scherzo !!!! ..........o no ? :Prrr:
Ho avuto problemucci con la linia telefonica.
Dopo quanto è successo, ad una "spiaggiata" (falò in spiaggia, noi lo chiamiamo cosi) ho conosciuto una ragazza, ci sono uscito un pò, ieri è ripartita era quà in vacanza, adesso sono più depresso di perima, mi piaceva molto! :) .. Vabbè
Preso per il culo e pure... http://www.vocinelweb.it/faccine/speciali/pag2/07.gif
Dille chiaro in faccia cos'è: http://www.vocinelweb.it/faccine/animali/53.gif
Sei un artista! :)
è scattato qualcosa dentro di me, un grande senso di rabbia verso lei,ma di più verso lui... come mi consigliate di fare?non vorrei fare cavolate trovandolo, so soltanto che avrei voglia di prenderlo a bastonate.. ho anche detto delle delle brutte cose nei confronti della mia ex, le ho chiesto scusa,ma mi sento in colpa.
picchiare lui ,per quanto voglia essere ottimo per scaricare la rabbia, forse non è il rimedio migliore... non è lui la causa. Il terzo entra in gioco solo se uno della coppia lo permette quindi...picchia lei :D scherzo!scherzo! :D
naitsirhC
21-08-2006, 11:54
picchiare lui ,per quanto voglia essere ottimo per scaricare la rabbia, forse non è il rimedio migliore... non è lui la causa. Il terzo entra in gioco solo se uno della coppia lo permette quindi...picchia lei :D scherzo!scherzo! :D
Guarda cosa mi tocca fare... :muro:
DEVO quotare una donzella! :p
Guarda cosa mi tocca fare... :muro:
DEVO quotare una donzella! :p
hihi ;)
naitsirhC
21-08-2006, 11:58
hihi ;)
OT/
Passeranno mesi o anni e poi capirò il perchè. :stordita:
(almeno io, la frase che hai in sign la conosco così...).
Sulla mia, spero che tu non abbia niente da ridire. :O
Saluti.
[QUOTE=spaceboy]eh già!
Giovedi sera ho rivisto la mia ex ai calici di stelle..è arrivata alle 3 già un pò brilla..subito manco mi caga..poi si siede al tavolo dov'ero con mio amico e sparava stronzate..sempre senza cagarmi..forse per paura..boh
poco dopo me ne vado perchè alle 7 mi alzavo.. saluto 2 amiche e mi incammino..dopo 20 metri mi scrive.. "resta" e io "perchè?" .. lei " perchè voglio che resti"
il gg dopo mi ha chiesto scusa.. non sò neanche perchè....!?
Sono quelle piccole rivincite che aumentano la nostra autostima... :Perfido: :cincin:
ZigoZago
21-08-2006, 14:29
poteva essere sincera e dirti: "mi dà fastidio che sei geloso di xxx perché non c'è niente...ne possiamo parlare? Perché sei geloso?"
Se non ti voleva perdere si poteva parlare, d'altronde se ti amava era nel suo interesse cercare di capire il perché della gelosia, di farti capire che le dava fastidio e di risolvere il problema, sia cercando di essere meno geloso tu sia lei cercando di limitare alcuni comportamenti (Se c'erano) che avebbero potuto dare fastidio.
Ecco esatto, ma è mai possibile trovare una dico solo una ragazza che ti dica le cose in faccia. Io trovo solo quelle che stanno zitte quando le fai una domanda educatamente e questo mi fa e faceva incazzare non poco.
Julio non so che dirti, come dice Eraser se ci teneva era sincera e se ne parlava prima. Certo ora potrebbe tornare sui suoi passi vista la cazzata e "tornare da te"
Io la ignorerei anche se so che è molto difficile, perchè bisogna essere trattati da burattini? frequenti un'altro non ti sta bene e poi torni indietro? che so' un burattino che sta quà ad aspettare? :mad:
sangueimpazzito
21-08-2006, 14:59
OT/
Passeranno mesi o anni e poi capirò il perchè. :stordita:
(almeno io, la frase che hai in sign la conosco così...).
La sua è una citazione, peraltro corretta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.