View Full Version : informazioni
int main ()
14-08-2006, 11:27
1) ragą volevo sapere se il mio hard disk esterno da 400gb packard bell (č USB) lo prende il macbook senza problemi io l'ho sempre usato sul pc :sofico: dentro c'č un seagate come harddisk :help:
2) volevo sapere se all'uscita d ilife 07 io poxo aggiornare lo 06 con quello gratis
3) mi dite se prende il logitech G5(sarebbe l'ultimo mouse della logitech quello laser il + potente [70 :eek: ] :D ) naturalmente da buon gammer č con il filo
4) esiste photoshop per mac?? č gratis o si paga o devo mettere mano sin da ora sul mio amico emule?? :sofico:
5) i programmi mac in generale sono gratis o si pagano?? :stordita:
6) ho visto ke i macbook a moltissimi di voi durano max 2 ore ma č normale?? la recensione di hwupgrade deiceva che con tutti e 2 i core al 100% durava 3 ore e 36 minuti ho ankora la recensione salvata in pdf se volete la posto..
Grazie in anticipo di tutto
int main ()
14-08-2006, 12:44
nessuno mi helpa? :stordita: :help:
1) ragą volevo sapere se il mio hard disk esterno da 400gb packard bell (č USB) lo prende il macbook senza problemi io l'ho sempre usato sul pc :sofico: dentro c'č un seagate come harddisk :help:
2) volevo sapere se all'uscita d ilife 07 io poxo aggiornare lo 06 con quello gratis
3) mi dite se prende il logitech G5(sariebbe l'ultimo mouse della logitech quello laser il + potente [70 :eek: ] :D ) naturalmente da buon gammer č con il filo
4) esiste photoshop per mac?? č gratis o si paga o devo mettere mano sin da ora sul mio amico emule?? :sofico:
6) ho visto ke i macbook a moltissimi di voi durano max 2 ore ma č normale?? la recensione di hwupgrade deiceva che con tutti e 2 i core al 100% durava 3 ore e 36 minuti ho ankora la recensione salvata in pdf se volete la posto..
-Per l'hard disk non sņ :)
-No iLife '07 devi pagarlo(perchč mai dovrebbe essere gratis? O.o)
-Il logitech g5 non mi pare sia compatibile con OsX, puoi usarlo come mouse normale, ma se vuoi usare i tasti laterali devi comprare un programma a parte( vedi Usb Overdrive (http://www.usboverdrive.com/USBOverdrive/Information.html) )
-Photoshop se non sbaglio č nato su Mac :D Comunque perchč dovrebbe essere gratis O.o? Si paga, se vuoi qualcosa di gratuito ma pur sempre funzionalissimo c'č GimpShop :)
-Ci sono quelli gratuiti e quelli a pagamento O.o
-Per la durata non sņ ma c'č un topic apposito in standing dove chiedere :)
Mauna Kea
14-08-2006, 13:13
3) mi dite se prende il logitech G5(sarebbe l'ultimo mouse della logitech quello laser il + potente [70 :eek: ] :D ) naturalmente da buon gammer č con il filo
1) dipende dal chip e non dall'HD se ci dici marca e modello..
2) No
3) mai vista incompatibilitą con un mouse (forse quelli a 5pulsanti.. :rolleyes: )
4) gratis c'č GIMP(shop) altrimenti con aMule cerchi Photoshop per mac
5) www.versiontracker.com/ .... http://www.macupdate.com/ ... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1004690
6) boh..
Bye :)
EDIT
oooops ...
sono arrivato lungo :stordita:
zeroins1
14-08-2006, 14:06
1) molto probabilmente si; la prova che potresti fare č quella di recarti da un amico che ha Mac ed attaccare l'hard disk, oppure da un qualsiasi rivenditore Apple che abbia un Mac a disposizione. Ricorda che se l'hard disk č formattato in NTFS, il Mac potrą solo accedervi in lettura; se formattato come FAT-32 allora potrą normalmente leggervi e scrivervi.
2) Se prendi un Mac verso Dicembre ad esempio, o comunque a 30 giorni dall'uscita di iLife 07, se ben ricordo dovrebbero darti la possibilitą di fare l'upgrade al solo costo delle spese di spedizione del DVD. Se invece lo compri adesso, non č previsto nessun aggiornamento gratuito (probabilmente il prezzo rimarrą quello di adesso e potresti ancora risparmiare qualcosa acquistando dallo store Education)
3) Ufficialmente (Logitech drivers) non č compatibile, ma lo si puņ utilizzare con un driver alternativo (USB Overdrive) che permette di configurarne i tasti e di utilizzarlo quasi praticamente alla velocitą effettiva.
4) Prova GraphicConverter (shareware) o GIMP (freeware). Se invece vuoi provare attraverso altri modi credimi la scelta č ampia.
5) In generale diciamo che i freeware, open-source, donationware e shareware pullulano e ce ne sono per tutti i gusti. Proprio una indicazione generalissima... di solito solo i software BIG sono commerciali, ma ti rimando ai siti che sopra ti hanno elencato.
6) Non ho il macbook ma credo che una stima di 2 ore e mezzo o 3 ore sia plausibile come durata minima della batteria.
int main ()
14-08-2006, 14:08
il g5 č il mouse con 2000dpi a me basta ke riesco a sfruttarlo a dovere perkč neanke su windows uso programmi mi interessa moltissimo il fatto della batteria dei macbook quindi help ho fatto anke un post apposta per questo
cmq ecco l'hard disk
ST340083 2A č un seagate
help help
poi ho anke na penna usb sony sapete se la prende facilmente?
zeroins1
14-08-2006, 14:15
il g5 č il mouse con 2000dpi a me basta ke riesco a sfruttarlo a dovere perkč neanke su windows uso programmi mi interessa moltissimo il fatto della batteria dei macbook quindi help ho fatto anke un post apposta per questo
cmq ecco l'hard disk
ST340083 2A č un seagate
help help
poi ho anke na penna usb sony sapete se la prende facilmente?
Su Mac dovrebbe funzionare a 2000 dpi, grazie appunto al driver non ufficiale.
Il riconoscimento (o meno) dell'hard disk dipende dal chipset del case USB. Se hai la possibilitą passa da un rivenditore che ha Mac e lo provi.
La batteria del Macbook, leggendo varie recensioni e commenti su diversi forum, dura 3 ore scarse con luminositą e uso intenso (visione DVD ad esempio).
La penna usb Sony la vedrą al primo inserimento di sicuro.
insane_2k
14-08-2006, 15:07
:asd: :asd: :asd: :asd:
gammer.... dormi sonni tranquilli... :ronf:
Ciao!
int main ()
14-08-2006, 15:12
:asd: :asd: :asd: :asd:
gammer.... dormi sonni tranquilli... :ronf:
Ciao!
:sofico: :Prrr:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.