PDA

View Full Version : Allungamento pene

fraschi
14-08-2006, 08:44
Ciao a tutti,mi sono appena iscritto per porvi una bizzara e stupida domanda;anche se poi il thread sulla chetamina mi ha dato `fastidio`(senza rancore per nessuno) e ho dovuto dire la mia per dissuadere ogni persona dal provarla.La mia domanda e`:secondo voi dicono la verita o solo enormi stronzate su questo sito per l`allungamento del pene URL EDITATA .Sapete com`e,non ho problemi in generale,ma 2 cm in piu sono meglio di 2 in meno eheh.dite la vostra
Ciao a tutti!
P.S.Lasciate peredere le `sostanze` e svarionate con la vostra testa che e` mille volte meglio,anzi imparagonabile

Zerozen
14-08-2006, 10:44
Ciao a tutti,mi sono appena iscritto per porvi una bizzara e stupida domanda;anche se poi il thread sulla chetamina mi ha dato `fastidio`(senza rancore per nessuno) e ho dovuto dire la mia per dissuadere ogni persona dal provarla.La mia domanda e`:secondo voi dicono la verita o solo enormi stronzate su questo sito per l`allungamento del pene URL EDITATA .Sapete com`e,non ho problemi in generale,ma 2 cm in piu sono meglio di 2 in meno eheh.dite la vostra
Ciao a tutti!
P.S.Lasciate peredere le `sostanze` e svarionate con la vostra testa che e` mille volte meglio,anzi imparagonabile

Il pene si può allungare, con un intervento chirurgico nel corso del quale inseriscono nel pene del grasso corporeo (credo grasso tuo, o almeno spero...) così che in erezione aumenti di qualche centimetro (credo quattro o cinque). Però lo fanno se hai un pene veramente piccolo (5 o 6 centimetri).

adsasdhaasddeasdd
14-08-2006, 10:47
Ciao a tutti!

sul mulo c'è un corso cercalo io per puro diletto lho provato e mi trovavo con l'uccello che svarionava dai 14 ai 16 ora è fisso a 16-16,5 e vaffanculo. :sofico:

comunque sono esercizi pesanti tanto che io ho fatto solo quelli di stiramento e ho lasciato stare quelli di jelquing con parafillina (estremamente lunghi e farraginosi)

TixXio
21-08-2006, 14:40
Ho sentito diversi medici seri dire che il pene non si può allungare.

ChristinaAemiliana
21-08-2006, 18:32
Giuro, questo tipo di spam ancora mi mancava. :D

Thread chiuso e utente bannato. ;)