PDA

View Full Version : quali sono i portatili più richiesti?

maxzander
13-08-2006, 20:38
é da un pò che leggo i vari consigli, e mi sono fatto questa idea

tra i tanti, maggiormente indicate

asus serie a6ja, a6va, a6t

acer li sconsigliate un po tutti tranne i ferrari serie 4000

benq, la serie r53 r55

dell serie 6400 640m e 9400

hp consigliate molto laserie professionale nx 6110, e qualche pavillon serie dv 4000 e 5000

toshiba serie satellite m70 244 e m70 309

sony la serie fe11 e 21

fujitsu siemens, nessuno li consiglia

santech sono solo x videoludici

apple, é menzionata pochissimo, e mi sta bene :D :D :D
ce ne sono altri?

partendo da questa disamina , mi é venuta un idea,
potete postare quale portatile avete e mettere in due righe perchè lo avete scelto, x quali caratteristiche tecniche?

cosi chi entrà si fà subito un idea di quale portatile é più acquistato e il motivo

x esempio io cerco un portatile multimediale con bt, card reader, se c'é web cam e mediacenter, hd da 100gb a 5400rpm 1 gb di ram, scheda video dedicata e buon audio delle casse interne, non lo uso x i giochi :) ;)
non importa che sia centrino o dual core

vedendo le vostre configurazioni, saprei già cosa prendere e come mè tanti altri

sempre se vi và :) :) :)

un ringraziamento a tutti e chi mi ha letto fino a quì

fabio

vaio-man
13-08-2006, 23:26
vaio fs-115, aquistato perchè a suo tempo (un anno fa) l'unico pc allo stesso prezzo era un asus e a parità di configurazione (identici, unica differenza la scheda video x300 su asus 6200 su sony) il sony mi piaceva d + esteticamente e aveva un monitor migliore :D in + sul sony c'era il finanziamento a interessi 0 che mi interessava + della borsa e del mouse dell'asus (così potevo comprare tutto quello che volevo fare un unico finanziamento e avere gli interessi con tan e taeg allo 0.0%, che volevo d + dalla vita?)

maxzander
13-08-2006, 23:49
grazie vaio man :) ;)

quanto hai speso un anno fà x il tuo note?

cosi vediamo quanto calano di prezzo,i note nei vari periodi dell anno

ancora grazie ;)

vaio-man
14-08-2006, 04:41
circa 1300 cucuzze insomma i prezzi sono rimasti lì anche se è migliorata la configurazione le fasce sono rimaste ancorate a quelle cifre, forse l'anno prossimo vediamo un abbassamento della fascia medio-alta di 2 o 300 euro :D

maxzander
14-08-2006, 06:33
infatti mi é stato detto che febbraio é il mese giusto x comprare ;) ;)