View Full Version : Mortal Kombat
Codename87
13-08-2006, 13:48
Sapreste elencarmi tutti i Mortal Kombat usciti fino adesso?
O almeno dove posso trovare una lista :D
deviltrigger.dmc
13-08-2006, 13:52
edit, non riuscivo a fare copia e incolla e avevo messo il link
* Mortal Kombat
* Mortal Kombat II
* Mortal Kombat 3
* Ultimate Mortal Kombat 3
* Mortal Kombat Trilogy
* Mortal Kombat 4
* Mortal Kombat Gold
* Mortal Kombat Advance
* Mortal Kombat: Deadly Alliance
* Mortal Kombat: Tournament Edition
* Mortal Kombat: Deception
* Mortal Kombat: Shaolin Monks
* Mortal Kombat: Unchained (PSP)
* Mortal Kombat: Armaggeddon (PS2/XBOX)
Dark Schneider
13-08-2006, 14:18
volendo c'è pure l'episodio dedicato a sub zero...ma mi sa che era per la prima psx.
Codename87
13-08-2006, 14:25
Ok grazie ;)
Siccome avevo visto che uscirà l'Armaggeddon volevo fare mente locale su tutti gli episodi usciti :D
Ma ho visto sul sito che stavano facendo una petizione per farlo uscire anche per XBOX 360, non ho capito però se sono riusciti alla fine :confused:
deviltrigger.dmc
13-08-2006, 14:26
volendo c'è pure l'episodio dedicato a sub zero...ma mi sa che era per la prima psx.
"Estiste anche un gioco a scorrimento orizzontale con Sub Zero come protagonista chiamatoMortal Kombat Mythologies: Sub-Zero. Sviluppato come un classico gioco di piattaforme è considerato però un gioco riuscito piuttosto male, sia per la difficoltà nel controllare il personaggio che per quanto riguarda la struttura dei livelli.
Un altro adattamento è stato quello di Mortal Kombat: Special Forces, in cui Mortal Kombat diventa un gioco d'avventura in 3 dimensioni, in cui il protagonista è Jax. Ma anche questo è stato un grosso flop commerciale."
torgianf
13-08-2006, 14:33
Ok grazie ;)
Siccome avevo visto che uscirà l'Armaggeddon volevo fare mente locale su tutti gli episodi usciti :D
Ma ho visto sul sito che stavano facendo una petizione per farlo uscire anche per XBOX 360, non ho capito però se sono riusciti alla fine :confused:
le petizioni vengono filtrate come spam,dubito che serviranno mai a qualcosa
Dark Schneider
13-08-2006, 14:34
Ok grazie ;)
No uscirà solo su xbox ps2 e wii.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.