View Full Version : Sono fidanzato e mi piace la mia collega sposata
sonoincasinato
13-08-2006, 02:18
Ciao!
Sono un utente medio del forum, che in questo caso, ha cambiato nick per evitare di essere "scoperto", in quanto il mio nick abituale è abbastanza riconducibile a me... sono che il doppio nick è vietato, ma so anche che in questi casi è tollerato.
Scrivo qua perchè devo trattare un argomento che non posso trattare ne con amici ne con parenti.
Sono fidanzato da più di 5 anni e fino adesso non ho mai tradito la mia fidanzata (che reputo bellissima)e non ho mai pensato di tradirla. In questi ultimi mesi i litigi tra me e lei sono aumentati, lei mi considera a volte freddo e a me da fastidio, a volte, il suo comportamento eccessivamente nervoso e a volte maleducato nei miei confronti...
Ho cominciato a fare amicizia al lavoro con una mia collega molto carina e cortese (sposata e con un bambino). In questi ultimi tempi ci mandiamo molti messaggi sul lavoro (usiamo un programma di IM che dovrebbe servire per comunicazioni sul lavoro....) e in questi ultimi giorni siamo entrati molto in confidenza, le ho detto che è molto carina e complimenti simili.... Mi ha detto che anche lei ogni tanto è in lite con il marito... oggi, che non ci siamo visti, ci siamo scambiati anche degli sms.... Fatto sta che è tutto il giorno che penso a lei. Sono uscito con la fidanzata e ho pensato a lei, ho mezzo litigato con la fidanzata e ho pensato che lei non mi avrebbe trattato così... Non mi sento innamorato della collega, però... boh! Capisco anche che non ci potremmo mai mettere insieme (non voglio essere un rovina famiglie) e non vorrei essere un suo amante (non mi piacciono queste cose..) Però ci penso e con lei mi trovo bene.... ho ricominciato anche a fumare......
In sostanza, non so perchè ho scritto questo post, però mi dovevo sfogare con qualcuno...
Boh, che dire...segui il tuo cuore e accetta quello che viene, io farei così. :)
superteodj
13-08-2006, 03:16
bhe...buona fortuna asd!
no dai, a parte gli skerzi,
1 lascai stare le segarette
2 tra la moglie e il marito non metterci il dito (omg, se ho sbagliato il detto datemi pure del niubbo asd) (te lo dice uno ke ha il difetto di prendere cotte per le ragazze dei miei amici -_-)
c u
Ciao!
Sono un utente medio del forum, che in questo caso, ha cambiato nick per evitare di essere "scoperto", in quanto il mio nick abituale è abbastanza riconducibile a me... sono che il doppio nick è vietato, ma so anche che in questi casi è tollerato.
Scrivo qua perchè devo trattare un argomento che non posso trattare ne con amici ne con parenti.
Sono fidanzato da più di 5 anni e fino adesso non ho mai tradito la mia fidanzata (che reputo bellissima)e non ho mai pensato di tradirla. In questi ultimi mesi i litigi tra me e lei sono aumentati, lei mi considera a volte freddo e a me da fastidio, a volte, il suo comportamento eccessivamente nervoso e a volte maleducato nei miei confronti...
Ho cominciato a fare amicizia al lavoro con una mia collega molto carina e cortese (sposata e con un bambino). In questi ultimi tempi ci mandiamo molti messaggi sul lavoro (usiamo un programma di IM che dovrebbe servire per comunicazioni sul lavoro....) e in questi ultimi giorni siamo entrati molto in confidenza, le ho detto che è molto carina e complimenti simili.... Mi ha detto che anche lei ogni tanto è in lite con il marito... oggi, che non ci siamo visti, ci siamo scambiati anche degli sms.... Fatto sta che è tutto il giorno che penso a lei. Sono uscito con la fidanzata e ho pensato a lei, ho mezzo litigato con la fidanzata e ho pensato che lei non mi avrebbe trattato così... Non mi sento innamorato della collega, però... boh! Capisco anche che non ci potremmo mai mettere insieme (non voglio essere un rovina famiglie) e non vorrei essere un suo amante (non mi piacciono queste cose..) Però ci penso e con lei mi trovo bene.... ho ricominciato anche a fumare......
In sostanza, non so perchè ho scritto questo post, però mi dovevo sfogare con qualcuno...
assodato che con la tua ragazza hai problemi di coppia....forse vi state stufando l'uno dell'altra?x la tua collega sappi che è quasi impossibile che mollate i rispettivi partner x mettervi insieme(magari tu lo penserai ma lei ne dubito!) e che possa funzionare......
puoi fare solo due cose.....ho fai l'amante o lasci perdere tutto!
Bilancino
13-08-2006, 08:44
Chiudi il rapporto solo se sei sicuro e non se c'è una alternativa pronta.......
Questa collega, sposata e con bimbo non può essere una alternativa.
Molte persone, codarde, mollano un rapporto in crisi e in via di termine solo se hanno l'alternativa pronta....
Ciao
Se con la tua ragazza le cose non vanno più bene, se non sei più innamorato, se non la riesci a vedere al tuo fianco guardando al futuro è arrivato il momento di chiudere il rapporto. Trascinare le cose oltre il loro limite naturale non serve mai a nulla.
Con la tua collega invece ci dovresti parlare. Dovreste capire se e cosa provate a vicenda, e ragionare molto bene sulla questione. Perchè forse cercavi da lei solo la conferma che se ci sono problemi con la tua ragazza non è perchè non riesci più a gestire bene un rapporto con una donna, ma per qualche altro problema di fondo che riguarda entrambi.
g_toni_70
13-08-2006, 09:19
era da un po' che non scrivevo sul forum..ma stavolta non ho resistito..
innanzitutto smetti di fumare e poi interrogati se ne vale davvero la pena.
secondo me è questa la linea di demarcazione che deve esistere per essere in equilibrio tra le "debolezze" e le "scelte".
Non è importante, infatti, cosa si mette in gioco, ma se ne vale davvero la pena di metterlo in gioco.
a questa domanda puoi rispondere solo tu...ma devi fartela e capire che la risposta può essere negativa o positiva a seconda della tua personalissima situazione con tua moglie e con la tua collega.
non esistono situazioni assolute in merito a "ciò che è giusto" e "ciò che è sbagliato" e non si può giudicare nessuno per questo tipo di scelta, qualunque essa sia.
Tuttavia ritengo che, quando si verificano queste situazioni, è anche perfettamente inutile, oltrechè controproducente, rimettersi ai consigli altrui..perchè penso che tu abbia voglia di ascoltare tutti, ma in cuor tuo arriverai assolutamente da solo a capire cosa fare.
spero tu faccia la cosa giusta.
non mi piace l'amarcord ma l'età mi sta rendendo un inguaribile nostalgico.
Si arriva ad un bivio e si deve decidere in quale direzione andare.
Mi è successo nel mio recente passato, ovviamente per una donna.
Ho messo in gioco tutto: amicizia, lavoro e salute.
Ne valeva la pena, dicevo allora.
Ho perso tutto (..anche lei..).
Mi sono rialzato e sono ripartito.
Però le ossa rotte fanno male e quando ti togli il gesso per la riabilitazione è ancora peggio.
Ti faccio i miei migliori auguri e che tu possa essere sereno nella tua scelta, ma ricordati che una volta che arrivi al bivio e prendi una direzione non puoi più tornare indietro.
sonoincasinato
13-08-2006, 09:22
con la mia collega è praticamente impossibile, è sposata con prole e ha 5 anni più di me....e poi ripeto, non voglioessere uno sfasciafamiglie e lei secondo me non lo farebbe mai (giustamente).
la cosa strana è che ieri quando ci messaggiavamo mi ha scritto alla fine: ok c sentiamo ora è arrivato mio marito :rolleyes: . inoltre quando eravamoin ufficio mi ha scritto più volte che è sicura che in queste 2 settimane mi mancherà.. diceva che era intuito femminile.... :confused: :confused:
....
La mia fidanzata la amo, però mi danno fastidio certi suoi conportamenti....
giannola
13-08-2006, 09:40
con la mia collega è praticamente impossibile, è sposata con prole e ha 5 anni più di me....e poi ripeto, non voglioessere uno sfasciafamiglie e lei secondo me non lo farebbe mai (giustamente).
la cosa strana è che ieri quando ci messaggiavamo mi ha scritto alla fine: ok c sentiamo ora è arrivato mio marito :rolleyes: . inoltre quando eravamoin ufficio mi ha scritto più volte che è sicura che in queste 2 settimane mi mancherà.. diceva che era intuito femminile.... :confused: :confused:
....
è evidente perchè ti ha scritto che è arrivato suo marito. :D
Cmq sul non lo farebbe mai non sono convinto, a me pare una che non voglia dartela subito, che voglia vedere cosa sei disposto a sacrificare, d'altronde anche lei sacrificherebbe parecchio, a cominciare dalla custodia del bambino in caso di divorzio, mica bau bau e micio micio.
Cmq lei mi pare abbia già capito tutto, ha quindi il coltello dalla parte del manico e ha scelto di non allontanarsi da te, mi pare promettente. ;)
Quanto allo sfasciafamiglie, le famiglie si sfasciano di loro, questo è solo un alibi che si cerca per non colpevolizzarsi troppo quando si è gli artefici della fine della propria relazione.
g_toni_70
13-08-2006, 09:44
è evidente perchè ti ha scritto che è arrivato suo marito. :D
Cmq sul non lo farebbe mai non sono convinto, a me pare una che non voglia dartela subito, che voglia vedere cosa sei disposto a sacrificare, d'altronde anche lei sacrificherebbe parecchio, a cominciare dalla custodia del bambino in caso di divorzio, mica bau bau e micio micio.
Cmq lei mi pare abbia già capito tutto, ha quindi il coltello dalla parte del manico e ha scelto di non allontanarsi da te, mi pare promettente. ;)
Quanto allo sfasciafamiglie, le famiglie si sfasciano di loro, questo è solo un alibi che si cerca per non colpevolizzarsi troppo quando si è gli artefici della fine della propria relazione.
quoto e sono d'accordo..nessuno è proprietario di nessuno..la causa non è l'altro ma la volontà, e quindi, la ragione che ti spinge ad andare con l'altro
:.Blizzard.:
13-08-2006, 09:45
Ciao!
Mi sono fermato all'inizio. C'è un bambino di mezzo. Credo basti questo per darti una risposta. Tronca il rapporto con lei, riportalo solo all'ambito lavorativo e recupera il rapporto con la tua ragazza. Non fare sciocchezze di cui poi potresti pentirti. Ah, smetti anche di fumare.
La chiave è qui secondo me.
A chi non danno fastidio alcuni atteggiamenti del partner? Se è solo questa la "scusa" per tradire, sappi che con un altro partner dopo un po' sarebbe lo stesso, ci sarà inevitabilmente qualcosa che ti darà fastidio anche nell'altra ... Se dici di amare, prendila per un momento di "basso" nel rapporto (che ci sono eccome!), porta pazienza e se vi amate come dite tutto ritornerà bello.
Se invece non c'è più amore, occorre constatarlo e prenderne atto. Ma non perchè c'è un'altra persona.
Alcor_81
13-08-2006, 09:49
Vuoi un consiglio personale? Tra colleghi meglio avere solo un rapporto di amicizia e nulla più! ;) Ti parlo per esperienza personale tra io e una mia ex collega che in prima era tutto rose e fiori, dopo tutto a putt@ne! (Scusa il termine) ;) Bè poi fai tu! ;)
Stormblast
13-08-2006, 10:41
quoto alcor, lascia stare se non altro perchè è una collega di lavoro..... casini assicurati.
andyweb79
13-08-2006, 10:56
tieniti la fidanzata e bombati la collega, poi scegli :sofico:
Scherzi a parte, in questi casi è dura ocnsigliare, la storia la vivi tu... io sono fidanzato da 5 anni e mezzo, e so cosa vuol dire... per fortuna di tradire non ci ho nemmeno mai pensato, se dovessi pensarci vuol dire che la storia non va più avanti come dovrebbe ed in tal caso, sarebbe meglio lasciarsi senza prendersi in giro entrambi.
Secondo me il rapporto avrebbe vacillato anche di fronte ad una non collega, più giovane, single e senza figli :D
Il problema non è la tua collega, ma il "buco" che c'è nella tua storia.
Come sempre, parlare e parlare con il partner.
Non c'è veramente quasi niente di peggio per un partner che essere messi di fronte al fatto compiuto, facendolo cadere dalle nuvole...
I messaggini, le telefonatine, sms... tutte cazzate, lo farebbe anche con me e io lo farei con un altra :sofico: fondamentalmente siamo (uomini e donne) stronzi e compiaciuti quando siamo corteggiati o oggetto dell'interesse altrui, quindi niente di nuovo sotto al sole :p
Io credo che in cuor tuo, tu sappia cosa vuoi.Noi non possiamo dirtelo..
Se ti prende la collega è perchè forse l'amore per la tua fidanzata è giunto al termine, secondo me..
paditora
13-08-2006, 11:16
Lascia perdere la collega.
Primo perchè è sposata e secondo, cosa più importante, perchè ha anche dei figli.
albortola
13-08-2006, 11:21
Lascia perdere la collega.
Primo perchè è sposata e secondo, cosa più importante, perchè ha anche dei figli.
*
Se con la tua ragazza le cose non vanno più bene, se non sei più innamorato, se non la riesci a vedere al tuo fianco guardando al futuro è arrivato il momento di chiudere il rapporto. Trascinare le cose oltre il loro limite naturale non serve mai a nulla.
Con la tua collega invece ci dovresti parlare. Dovreste capire se e cosa provate a vicenda, e ragionare molto bene sulla questione. Perchè forse cercavi da lei solo la conferma che se ci sono problemi con la tua ragazza non è perchè non riesci più a gestire bene un rapporto con una donna, ma per qualche altro problema di fondo che riguarda entrambi.
*
Alcor_81
13-08-2006, 11:24
Aggiungo: Rischi anche ulteriori casini al lavoro! Il lavoro e quello che ti fà campare, senza di esso credimi e molto brutto! Sono disoccupato da 6 mesi e il lavoro fà tanto! Pensaci! ;)
Ti dico che per colpa della mia ex collega (fidanzata) ho perso il posto di lavoro, per fare il coglione! Sono sbagli e la vita e tutta un'esperienza! Non fare lo stesso sbaglio mio! ;)
Semplice l'amore e' eterno, ma finche' dura.
Semplicemente ti sei innamorato della tua collega, certo il rapporto con la tua fidanzata e' diverso e' solido per certi versi, come abitudine, nel senso di avere un appoggio, una sicurezza, le vuoi bene ecc ecc.... pero' non e' la stessa cosa di essere innamorati, questo non significa che non puoi vivere bene con lei, che non puoi sposarla.
Seguire il tuo cuore? Forse, ma per lo stesso motivo fra qualche tempo ti ritroveresti nello stessa situazione, pensaci bene, certo la vita e' tale se si vive fino in fondo, l'importante e' non avere rimpianti, buona fortuna.
Ciao.
Zerotre.
Esmeralda.
13-08-2006, 12:07
Forse il tuo problema non risiede solo nell'attrazione che provi per la tua collega..Fondamentalmente se provi interesse per una persona diversa dal tuo partner,e' perche' non sei pienamente soddisfatto del rapporto che stai vivendo..personalmente la penso cosi'...forse,se non era la collega sarebbe stata un'altra persona a mettere in evidenza cio' che non va...con la collega e' piu' facile che accada perche' la vedi tutti i gg,tuttavia sarebbe potuto capitare anche con un altra.
La questione e' se i tuoi problemi con la tua fidanzata sono effettivamente cosi' gravi da mettere in crisi il rapporto senza che si intrometta un'altra persona,o se sei tu che ora li amplifichi,anche inconsciamente,prche' ti senti attratto e allo stesso tempo lusingato dall'interesse che mostra la collega nei tuoi riguardi...magari ti ritroveresti con un piede in due scarpe e poi saresti costretto a camminare a piedi nudi..ma cio' che senti e che vuoi lo puoi sapere solo tu...cerca di far luce prima di fare un colpo di testa....
giannola
13-08-2006, 12:10
Io credo che in cuor tuo, tu sappia cosa vuoi.Noi non possiamo dirtelo..
Se ti prende la collega è perchè forse l'amore per la tua fidanzata è giunto al termine, secondo me..
e per fortuna che hai aggiunto secondo me, sai quante coppie hanno rischiato di naufragare e poi si sono riprese (hanno pure festeggiato 50 di matrimonio). ;)
giannola
13-08-2006, 12:14
Semplice l'amore e' eterno, ma finche' dura.
Semplicemente ti sei innamorato della tua collega, certo il rapporto con la tua fidanzata e' diverso e' solido per certi versi, come abitudine, nel senso di avere un appoggio, una sicurezza, le vuoi bene ecc ecc.... pero' non e' la stessa cosa di essere innamorati, questo non significa che non puoi vivere bene con lei, che non puoi sposarla.
Seguire il tuo cuore? Forse, ma per lo stesso motivo fra qualche tempo ti ritroveresti nello stessa situazione, pensaci bene, certo la vita e' tale se si vive fino in fondo, l'importante e' non avere rimpianti, buona fortuna.
Ciao.
Zerotre.
infatti da maschietto lo so bene che posso capitare momenti in cui ti girano gli ormoni.
Poi ti rendi conto che la qualità di un rapporto non è data dalle......sai bene di che parlo.
Che ci sono tante altre cose in un rapporto.
Alle volte bisogna solo fermarsi e tirare un bel respiro, ci si chiarisce le idee, poi si fa la propria scelta, per dolorosa che sia. ;)
Noi esterni nn possiamo darti molti consigli in quanto nn conosciamo bene la situazione reale...
Riamane il fatto che c'è un bimbo di mezzo e quindi tu donna , se sei sposata nn fare la S*****A e nn metterti ad inviare sms,messaggini e roba varia...
Io penso che devi farglielo capire tu! dinanzi a una situazione del genere nn si scherza!!
paditora
13-08-2006, 13:38
Noi esterni nn possiamo darti molti consigli in quanto nn conosciamo bene la situazione reale...
Riamane il fatto che c'è un bimbo di mezzo e quindi tu donna , se sei sposata nn fare la S*****A e nn metterti ad inviare sms,messaggini e roba varia...
Io penso che devi farglielo capire tu! dinanzi a una situazione del genere nn si scherza!!
Appunto.
Ste cose a me fanno girare i coglioni.
Voglio dire se sei sposata ma senza figli ok fai quello che ti pare.
Ma se c'è un figlio di mezzo no.
Prima devi pensare a lui e poi a te stessa.
Perchè poi succedono i divorzi e sti figli vengono mandati come pacchi da una parte e dall'altra.
Adesso non dico che non bisogna divorziare.
Se proprio non si va d'accordo si divorzia logicamente (anche se non capisco come cacchio fanno 2 che non vanno d'accordo ad arrivare al matrimonio).
Però non è che hai il pallino un po' girato e mandi tutto a puttane.
Mentre invece al giorno d'oggi mi sembra che si divorzi un po' troppo spesso e spesso per delle cazzate.
HeDo_Progz
13-08-2006, 14:00
Secondo me il problema non è tuo ma suo, se una donna si comporta in quel modo e ha un marito e un figlio, oddio, c'è qualcosa che non va... è inevitabile sentirsi tentati da un'altra donna che ti da delle _attenzioni_ in più ma bisogna imparare a mantenere un certo distacco tra quello che si può fare e quello che si deve fare. Non ha senso buttare alle ortiche una storia di 5 anni con una persona che reputi speciale e di cui (dici) di essere innamorato per un'eventuale _avventura_
Pensaci attentamente, ne vale davvero la pena?
Non capisco,
lei se prova qualcosa di profondo, e non parlo ovviamente di sesso, che dovrebbe fare? Chi dice cos'e' giusto e cosa no?
Se fosse mia moglie a fare questo preferirei la realta' piuttosto che avere accanto una persona che sta' con me solo per dovere.
Ciao.
Zerotre.
paditora
13-08-2006, 17:00
Non capisco,
lei se prova qualcosa di profondo, e non parlo ovviamente di sesso, che dovrebbe fare? Chi dice cos'e' giusto e cosa no?
Se fosse mia moglie a fare questo preferirei la realta' piuttosto che avere accanto una persona che sta' con me solo per dovere.
Ciao.
Zerotre.
e il figlio?
massì chissenefrega.
l'importante è essere felici noi stessi.
poi se un figlio magari rimarrà segnato a vita chi cazzo se ne frega.
pure io sono per il divorzio libero, ma quando ci sono di mezzo dei figli, bisogna pensarci bene non 100, 100mila volte.
Gia' perche' lo sai che bel ambientino che si genera in casa, il posto giusto dove crescere un figlio,
Non e' cosi' semplice.
Poi ho parlato per me' prima di tutto, inoltre e' ovvio che la cosa va' valutata per bene, la valuterei anche io nel caso.
Ciao.
Zerotre.
paditora
13-08-2006, 17:13
Gia' perche' lo sai che bel ambientino che si genera in casa, il posto giusto dove crescere un figlio,
Non e' cosi' semplice.
Poi ho parlato per me' prima di tutto, inoltre e' ovvio che la cosa va' valutata per bene, la valuterei anche io nel caso.
Ciao.
Zerotre.
Appunto bisogna valutare bene.
Ovvio che se i due genitori passano la giornata a litigare o a prendersi a botte la soluzione migliore è il divorzio.
Ma se chessò come dici te non si amano più come prima, ma cmq continuano ad andare d'accordo, secondo me dovrebbero pensarci molto ma molto ma molto bene prima di decidere di lasciarsi.
si ma considera che non e' una scelta facile, l'amare un'altra persona porta alla sofferenza, tristezza, alla scontentezza, il passo verso la frustrazione e' breve, innamorarsi di un'altra persona significa averne anche bisogno, e spesso capita quando non si e' contenti della situazione attuale, del proprio partner.
Quindi io, per come dici tu, se scopro che mia moglie mi tradisce faccio finta di nulla perche' ho un figlio? bho, forse potrebbe anche essere, ma la vedo una cosa molto improbabile, un figlio deve crescere in un ambiente sano e sereno, personalmente non credo che questo lo sia.
Ciao.
Zerotre.
paditora
13-08-2006, 17:28
si ma considera che non e' una scelta facile...
Mah qui ho qualche dubbio.
Per qualcuno sicuramente è come dici, ma c'è gente che divorzia solo perchè al mattino si è alzata male dal letto.
paditora
13-08-2006, 17:31
Quindi io, per come dici tu, se scopro che mia moglie mi tradisce faccio finta di nulla perche' ho un figlio?
Si ma li lo sbaglio lo fa la moglie che non dovrebbe proprio tradire.
E' logico che in caso di tradimento è meglio lasciarsi.
O magari uno può perdonare una volta ma se poi l'altro continua a farlo il divorzio è la cosa migliore.
Vabbe' siamo ritornati al punto di partenza,
solo che se dici che chi tradisce sbaglia, non ci siamo proprio, sbagli tu a pensare che l'amore e' eterno e indissolubile, poi non e' che uno decide di innamorarsi, se capita c'e' poco da fare, o giustamente per te una persona tradisce solo quando pratica l'attivita' sessuale al di fuori del proprio sposo/a?
Ciao.
Zerotre.
paditora
13-08-2006, 17:49
Vabbe' siamo ritornati al punto di partenza,
solo che se dici che chi tradisce sbaglia, non ci siamo proprio, sbagli tu a pensare che l'amore e' eterno e indissolubile, poi non e' che uno decide di innamorarsi, se capita c'e' poco da fare, o giustamente per te una persona tradisce solo quando pratica l'attivita' sessuale al di fuori del proprio sposo/a?
Ciao.
Zerotre.
Uhm ma chi è che stabilisce che questo è vero amore?
Magari è solo una cotta e dopo 6 mesi o 1 anno le passa.
Quindi bisogna mandare a puttane un matrimonio per una cotta?
Secondo me al giorno d'oggi si abusa un po' troppo della parola amore.
E difatti i matrimoni vanno a puttane.
vabbe' dai pero' cosi si scende nei particolari, e' ovvio che parlo di qualcosa di serio, se una e' ninfomane e passa di letto in letto, o se comunque la cosa avviene solo per attrazione fisica, e' un altro discorso, li se si hanno di queste necessita' sarebbe meglio non sposarsi proprio.
Ciao.
Zerotre.
Lei vuole una spalla sulla quale scaricare un po' di tensione quando il maritino la tratta male.
Ed in seconda istanza, il tuo pene, anche se sa che è sbagliato. L'idea la eccita.
Sgabuzzino dell'ufficio. Bagni. Sull'auto dietro il parcheggio. Ma mai a casa o in pubblico.
edited823
13-08-2006, 18:00
leggi Affinità elettive di Goethe
HeDo_Progz
13-08-2006, 18:40
Lei vuole una spalla sulla quale scaricare un po' di tensione quando il maritino la tratta male.
Ed in seconda istanza, il tuo pene, anche se sa che è sbagliato. L'idea la eccita.
Sgabuzzino dell'ufficio. Bagni. Sull'auto dietro il parcheggio. Ma mai a casa o in pubblico.
straquoto
Non capisco,
Ciao.
Zerotre.
e quì casca l'asino...
xkè ti 6 sposata allora?!?
nn è possibile concepire il fatto che dopo il matrimonio e per lo + dopo aver fatto un figlio "non ti amo +" io non lo concepisco...
c si sposa solo se si è convinti di amare totalmente la persona che si ha affianco. Altrimenti a che cavolo serve il fidanzamento?!?
Ciao!
Il consiglio migliore che ti posso dare è di smettere di fumare :D per il resto sei nella cacca :D .
No seriamente, secondo me è un errore pensare che la tua collega non ti avrebbe fatto arrabbiare e trattato male come ha fatto la tua ragazza, da quello che ho capito non vi conoscete poi così bene, diciamo che non devi proiettare una immagine angelica sulla tua collega solo perchè sei momentaneamente in lite con la tua fidanzata, renditi conto che come ti fa soffrire lei lo farebbe qualsiasi altra persona, in fondo è normale avere delle incomprensioni all'interno della coppia.
Analizza distintamente il rapporto che hai con la tua lei e se non ne sei soddisfatto troncalo ma non aggrapparti a nient'altro prima di avere analizzato la situazione, poi prendi una decisione chiara basata sui fatti concreti e non sulle illusioni altrimenti combini un casino.
e quì casca l'asino...
nn è possibile concepire il fatto che dopo il matrimonio e per lo + dopo aver fatto un figlio "non ti amo +" io non lo concepisco...
c si sposa solo se si è convinti di amare totalmente la persona che si ha affianco. Altrimenti a che cavolo serve il fidanzamento?!?
e mai sai....l'amore duraturo non è garantito da nessuno...se la persona a mio fianco non me piace più (parlo dentro) non esteticamente ....tirare quel rapporto a lungo andare è più deleterio che altro. Sai quanti ne conoscono che si sposano...e poi dopo qualche mese..iniziano a scannarsi letteralmente e giungere al punto di non potersi più vedere...?
Infatti per questo io dico che il matrimonio è una mera cretinata al giorno d'oggi...anche dal punto di vista legale e soprattutto da questo punto: se convici..e si incricca il rapporto..ugnuno a casa dei suoi e via..se ti sposi a parte il vincolo hai un bordello di leggi e doveri/diritti a cui adempiere... :muro:
e in tal senso l'uomo è quello a mio avviso più incornificato delle parti :eek: :muro:
Comunque in merito al caso specificoper Sonoincasinato...: tronca, tronca subito...se era solo fra adulti forse non te lo avrei detto (io son passato per situazioni particolari...) ma con il bambino no, non si deve neppure pensare di rovinare la vita del pargolo.
Riporta il rapporto solo in ambito lavorativo...stop.
Se ciò non bastasse e puoi farlo cambia lavoro ;)
AH e smetti con le siga ;) te lo dice uno che ne fumava 40 al dì fino a 3 mesi fa ;)
e mai sai....l'amore duraturo non è garantito da nessuno...se la persona a mio fianco non me piace più (parlo dentro) non esteticamente ....tirare quel rapporto a lungo andare è più deleterio che altro. Sai quanti ne conoscono che si sposano...e poi dopo qualche mese..iniziano a scannarsi letteralmente e giungere al punto di non potersi più vedere...?
Infatti per questo io dico che il matrimonio è una mera cretinata al giorno d'oggi...anche dal punto di vista legale e soprattutto da questo punto: se convici..e si incricca il rapporto..ugnuno a casa dei suoi e via..se ti sposi a parte il vincolo hai un bordello di leggi e doveri/diritti a cui adempiere... :muro:
e in tal senso l'uomo è quello a mio avviso più incornificato delle parti :eek: :muro:
eh si hai ragione, ma xkè nn se ne si accorge prima?!? durante il fidanzamento o magari dopo i primi mesi di matrimonio(magari prima del pargolo)?!?
Darkel83
13-08-2006, 19:10
Vai da Maria de Filippi, magari lei ti aiuta :D
CUT......
Fatto sta che è tutto il giorno che penso a lei. Sono uscito con la fidanzata e ho pensato a lei, ho mezzo litigato con la fidanzata e ho pensato che lei non mi avrebbe trattato così... Non mi sento innamorato della collega, però... boh!
CUT
Qui sta il succo del discorso e il punto. Ti stai allontanando dalla tua fidanzata e pensi a un'altra donna continuamente. Opinione personalissima, ma tutto mi fa supporre che quello che provi sia in palese contrasto con l'ultima frase che ho quotato.....
Io al tuo posto vivrei alla giornata, non prendere decisioni avventate e non fare cose per cui in un futuro ti potresti pentire, al cuore non si comanda....non comandarlo. ;)
:: Marco ::
13-08-2006, 19:34
Ciao!
In sostanza, non so perchè ho scritto questo post, però mi dovevo sfogare con qualcuno...secondo me dovresti trombarti la collega, ti chiarirebbe un po' le idee :D
13-08-2006, 19:36
e quì casca l'asino...
secondo me alla collega piace flirtare un po' e basta... e magari anche fare qualcos'altro :oink:
paditora
13-08-2006, 19:39
secondo me dovresti trombarti la collega, ti chiarirebbe un po' le idee :D
che consigli del caxxo.
Esmeralda.
13-08-2006, 19:43
Scusa..ma sarebbe un consiglio questo ? Per la serie una vale l'altra ?
Mi sembrava strano non aver ancora letto un commento da trolletto. :D
Darkel83
13-08-2006, 20:43
Cmq io la penso come il troller :D
13-08-2006, 20:43
Scusa..ma sarebbe un consiglio questo ? Per la serie una vale l'altra ?
certo che nn capite una mazza :D lui ha dei dubbi sul rapporto con la sua ragazza, allora che se li levasse questi dubbi! poi una volta provato avrà le idee più chiare e probabilmente capirà che è lei quella che vuole se dice di esserne innamorato. poi tanto una trombata male non fa :D è tutta salute :O
13-08-2006, 20:44
Mi sembrava strano non aver ancora letto un commento da trolletto. :D
trolletto sarai tu, tuo nonno e paditora :O
Buon ferragosto :read:
:asd:
Io fossi in te mi farei l'amante.
poi ti manca il suv , una r6 e sei a posto!!!
:O
ciauznah
Io fossi in te mi farei l'amante.
poi ti manca il suv , una r6 e sei a posto!!!
ciauznah
Ma spuntano come funghi adesso? :D
Esmeralda.
13-08-2006, 21:15
certo che nn capite una mazza :D lui ha dei dubbi sul rapporto con la sua ragazza, allora che se li levasse questi dubbi! poi una volta provato avrà le idee più chiare e probabilmente capirà che è lei quella che vuole se dice di esserne innamorato. poi tanto una trombata male non fa :D è tutta salute :O
Scusa ma se a te fa male un dente..che non capisci se e' un molare o e' un premolare..ti fai togliere il molare e poi scopri che era il premolare..alla fine ti ritrovi con due denti di meno e ..non ricrescono piu'...pero' purtroppo li hai tolti tutti e due...riflettere prima un po' di piu' ? Questo ragionamento del letto facile e-poi-si-vedra' non l'ho mai mandato giu'..
Scusa ma se a te fa male un dente..che non capisci se e' un molare o e' un premolare..ti fai togliere il molare e poi scopri che era il premolare..alla fine ti ritrovi con due denti di meno e ..non ricrescono piu'...pero' purtroppo li hai tolti tutti e due...riflettere prima un po' di piu' ? Questo ragionamento del letto facile e-poi-si-vedra' non l'ho mai mandato giu'..
denuncio il dentista , vinco una causa miliardaria , mi faccio fare quei 2 denti d'oro e col resto dei soldi me ne vado a vivere a s.domingo...
:cool:
Cuiauzan
Esmeralda.
13-08-2006, 21:21
denuncio il dentista , vinco una causa miliardaria , mi faccio fare quei 2 denti d'oro e col resto dei soldi me ne vado a vivere a s.domingo...
Cuiauzan
Il dentista non c'entra...e' un'autoestrazione,con tanto di pinza... :D :D
Il dentista non c'entra...e' un'autoestrazione,con tanto di pinza... :D :D
azz sadomaso il tipo !
comunque , ripeto , son d'accordo con chi dice di non mollare la morosa... amante rulez!
Ciauznah
Esmeralda.
13-08-2006, 21:28
azz sadomaso il tipo !
comunque , ripeto , son d'accordo con chi dice di non mollare la morosa... amante rulez!
Ciauznah
Masochista direi..dato che nel dubbio si toglie due denti anziche' uno... :)
Ciao :D
azzo, una donna sola non ti basta?
per carità...
:D :D
Esmeralda.
13-08-2006, 21:34
per carità...
So che probabilmente lo dico contro il mio interesse,dato che sono una ragazza..ma....forse e ' masochista pure lui.... :D :D
per carità...
sessualmente no...
:O :cool:
ciauznah
sessualmente no...
:O :cool:
ciauznah
ah :O
Beate loro, allora :D
sonoincasinato
14-08-2006, 00:46
Alloa giornata al mare con la fidanza, tutto ok, per fortuna la collega non mi è venuta a cercare alla spiaggia (x 2 o 3 lunedì la collega mi ha detto: non ti ho visto al mare son passata ma non ti ho trovato.... e non siamo alla stessa spiaggia...) :mbe:
Comunque, secondo me la collega non è tipo da lasciare il marito, magari ha trovato un ragazzo dolce e simpatico con cui parlare e magari sfogarsi un pò... e da questo uno magari fraintende....
Comunque vediamo domani mattina, quando il marito sarà al lavoro se mi manda qualche messaggio (io penso e spero di no...) certo che se me lo manda --> :muro: :muro:
puoi fare solo due cose.....ho fai l'amante o lasci perdere tutto!oppure insegna l'italiano a DANY 76 :D
Mi sono fermato all'inizio. C'è un bambino di mezzo. Credo basti questo per darti una risposta. Tronca il rapporto con lei, riportalo solo all'ambito lavorativo e recupera il rapporto con la tua ragazza. Non fare sciocchezze di cui poi potresti pentirti. Ah, smetti anche di fumare.Ma se ti sei fermato all'inizio... come fai sapere che ha ricominciato a fumare (che l'ha scritto solo alla fine)???
Sei solo un bugiardo :(
14-08-2006, 01:39
Alloa giornata al mare con la fidanza, tutto ok, per fortuna la collega non mi è venuta a cercare alla spiaggia (x 2 o 3 lunedì la collega mi ha detto: non ti ho visto al mare son passata ma non ti ho trovato.... e non siamo alla stessa spiaggia...) :mbe:
Comunque, secondo me la collega non è tipo da lasciare il marito, magari ha trovato un ragazzo dolce e simpatico con cui parlare e magari sfogarsi un pò... e da questo uno magari fraintende....
Comunque vediamo domani mattina, quando il marito sarà al lavoro se mi manda qualche messaggio (io penso e spero di no...) certo che se me lo manda --> :muro: :muro:
te lo dico io come vuole sfogarsi la collega... :oink: non vuole lasciare il marito vuole solo... :oink: :oink: :oink:
e quì casca l'asino...
Scusa quanti anni hai?
Beata gioventu', anche io prima la pensavo come te.
Ciao.
Zerotre.
HeDo_Progz
14-08-2006, 11:47
Mi sa che è la collega tutto flirt e nient'arrosto... Lasciala perdere, fai l'amico...
quoto alcor, lascia stare se non altro perchè è una collega di lavoro..... casini assicurati.
per di più sposata e con un figlio....brrr...che situazione pesante.
naitsirhC
14-08-2006, 12:22
*
Forse il tuo problema non risiede solo nell'attrazione che provi per la tua collega..Fondamentalmente se provi interesse per una persona diversa dal tuo partner,e' perche' non sei pienamente soddisfatto del rapporto che stai vivendo..personalmente la penso cosi'...forse,se non era la collega sarebbe stata un'altra persona a mettere in evidenza cio' che non va...con la collega e' piu' facile che accada perche' la vedi tutti i gg,tuttavia sarebbe potuto capitare anche con un altra.
La questione e' se i tuoi problemi con la tua fidanzata sono effettivamente cosi' gravi da mettere in crisi il rapporto senza che si intrometta un'altra persona,o se sei tu che ora li amplifichi,anche inconsciamente,prche' ti senti attratto e allo stesso tempo lusingato dall'interesse che mostra la collega nei tuoi riguardi...magari ti ritroveresti con un piede in due scarpe e poi saresti costretto a camminare a piedi nudi..ma cio' che senti e che vuoi lo puoi sapere solo tu...cerca di far luce prima di fare un colpo di testa....
*
:mad:
E' si... tu hai capito proprio tutto dalla vita... :muro:
Se avrò voglia di farmi sospendere, ti risponderò più nello specifico.
Per intanto, cercherò di ignorarti. Non mi sembra tu meriti altro visto che non tieni minimamente in considerazione ben altre cose e sentimenti più importanti di una sveltina.
...
Potrebbe essere... e che si senta eccitata o contenta all'idea di attrarre un ragazzo più giovane di lei. Son sempre contente le donnole quando sono al centro dell'attenzione.
Ma se per questo vuole rovinare la sua famiglia... non mi sembra che la donnola in questione abbia tanto sale in zucca.
Allora vuole solo una spalla e qualcuno con cui sfogarsi. Stalle pure vicino, ma ti consiglio di fermarti all'amicizia e niente di più, ti incasineresti la vita per niente. ;)
albortola
14-08-2006, 12:46
:D denuncio il dentista , vinco una causa miliardaria , mi faccio fare quei 2 denti d'oro e col resto dei soldi me ne vado a vivere a s.domingo...
Cuiauzan
14-08-2006, 14:01
:mad:
E' si... tu hai capito proprio tutto dalla vita... :muro:
Se avrò voglia di farmi sospendere, ti risponderò più nello specifico.
Per intanto, cercherò di ignorarti. Non mi sembra tu meriti altro visto che non tieni minimamente in considerazione ben altre cose e sentimenti più importanti di una sveltina.
ti consiglio di aggiungermi subito alla tua "lista degli utenti ignorati", se non lo hai già fatto :) e occhio a non offendere perchè ti segnalo subito ;) già mi girano un po' perchè avanzi la presunzione di volermi giudicarmi; se non ti piace quello che dico limitati, se vuoi, a contestare il contenuto, non la mia persona.
Certo che anche continuare a rispondere ossessivamente :oink: e :oink: :oink: e :oink: :oink: :oink: non è di grande aiuto, soprattutto per chi è per davvero in difficoltà.
Poi da fuori si fa sempre in tempo a fare gli smargiassi :asd: :asd: :asd:
14-08-2006, 14:09
Certo che anche continuare a rispondere ossessivamente :oink: e :oink: :oink: e :oink: :oink: :oink: non è di grande aiuto, soprattutto per chi è per davvero in difficoltà.
Poi da fuori si fa sempre in tempo a fare gli smargiassi :asd: :asd: :asd:
è lui che ha chiesto aiuto sul forum di hwupgrade... :D
sonoincasinato
14-08-2006, 18:54
Scusa quanti anni hai?
Beata gioventu', anche io prima la pensavo come te.
Ciao.
Zerotre.
28...
oggi (penso cquando non c'era il marito) mi ha mandato un messaggio... niente di che, solo una cosa di lavoro... però è strano.....
Ciao! :what: :wtf:
Scusa ma mi riferivo a joker....
Ciao e auguri.
Zerotre.
non seguire il tuo cuore :D
secondo me meglio non mettersi in mezzo tra mogle e marito, specialmente perche' hanno un figlio il quale sarå la vera vittima.
se zon la tua fidanzata non va piu' bene, o vi prendete una pausa per un po' di tempo, molte volte funziona, o la molli definitivamente e te ne troverai un altra, anche se , visto che la ami, una pausa forse e' meglio.
se vuoi farti una scopata con lei per bisogno, se magari la tua non te la xx, fai pure, certi istinti vanno colmati, perø la storia si deve fermare li.
sono solo consigli, devi decidere tu cosa fare
Vuoi un consiglio personale? Tra colleghi meglio avere solo un rapporto di amicizia e nulla più! ;) Ti parlo per esperienza personale tra io e una mia ex collega che in prima era tutto rose e fiori, dopo tutto a putt@ne! (Scusa il termine) ;) Bè poi fai tu! ;)
quasi lo stesso nick e quasi stessa esperienza... :p
sonoincasinato, ti dico solo una cosa: lascia perdere, lei ha solo voglia di un diversivo, di sentirsi desiderata e quando si accorgerà che sei cotto come una pera comincerà a fare retromarcia con la scusa del figlio...della famiglia ...del marito...ecc,ecc,ecc... :muro:
'mazza, sembra il topic degli uomini vissuti qui. :D
Pεrveяsivo
14-08-2006, 21:10
Quant'è bella giovinezza che si fugge tuttavia...chi vuol esser lieto, sia, del domani non c'è certezza....
sonoincasinato
16-08-2006, 19:23
ni ha detto che domenica "caso strano" è venuta a fare una passeggiata nella spiaggia dove sono io e mi ha visto..... :cool:
GrandeLucifero
16-08-2006, 19:25
TROMBAAAALAAAA !!!!!! :O
BonOVoxX81
16-08-2006, 19:26
TROMBAAAALAAAA !!!!!! :O
Azzo che avatar :D
sonoincasinato
13-11-2006, 15:14
alla fine ci siamo baciati, abbiamo fatto l'amore e abbiam passato dei bei momenti... le ho voluto un sacco di bene, e ne voglio tutt'ora...ora è 3 giorni che in pratica mi evita...penso sia finita, ma avrei gradito almeno due parole....
EDIT: stamattina c siamo baciati ma mi sembrava fredda...
Senza Fili
13-11-2006, 15:17
Consiglio: lasciala perdere... ;)
orestino74
13-11-2006, 15:28
alla fine ci siamo baciati, abbiamo fatto l'amore e abbiam passato dei bei momenti... le ho voluto un sacco di bene, e ne voglio tutt'ora...ora è 3 giorni che in pratica mi evita...penso sia finita, ma avrei gradito almeno due parole....
Se il ricordo di quello che avete passato di bello è per te superiore alla situazione imbarazzante che si è creata o si creerà sul luogo di lavoro e al rimorso per la tua ragazza, allora hai fatto bene....altrimenti hai sbagliato.... :)
ManyMusofaga
13-11-2006, 15:32
e con la ragazza come hai risolto?
e il marito di lei?
ilprincipe78
13-11-2006, 15:44
Tipo sono sposata ed ho figli? :D
Che spiegazioni vuoi che ti dia, si è divertita con te, chissà con quanti altri l'avrà fatto (lascio 1% di beneficio del dubbio).
Dovevi divertirti di più anche tu, invece di farti (e continuare a farti) paranoie. ;)
sonoincasinato
13-11-2006, 15:49
e con la ragazza come hai risolto?
e il marito di lei?
siamo ancora fidanzati, con alti e molti bassi....il marito di lei non sa niente....
lei comunque ha detto che è la prima volta che tradisce suo marito..... :confused:
lei comunque ha detto che è la prima volta che tradisce suo marito..... :confused:
Forse questa settimana era la prima volta :)
anomalos
14-11-2006, 06:03
Ciao!
Io dovrei star zitto........ ma ti consiglio di lasciar perdere , pensa fareste una vita di merd@ tu e lei x pochi momenti di felicità, il vuoto che si formerà intorno a voi quando state lontani nn sarà mai ripagato da quei brevi attimi ..... altrimenti tira fuori le @@ e affronta tutto , ma queste decisioni nn si possono prendere cosi su 2 piedi , solo xche con una ci stai bene e pensi a lei
io ti capisco ,
ciao
io non capiro' mai chi tradisce il proprio partner, se non si sta bene col proprio/a lui/lei o si tenta di recuperare il rapporto o ci si molla. Dopodiche' uno puo' fare quello che vuole, ma il tradimento e' veramente meschino imho
CaStOr100
14-11-2006, 07:54
io non capiro' mai chi tradisce il proprio partner, se non si sta bene col proprio/a lui/lei o si tenta di recuperare il rapporto o ci si molla. Dopodiche' uno puo' fare quello che vuole, ma il tradimento e' veramente meschino imho
quotone ;)
:cool: :cool: :cool:
che schifo odio ste cose, d'accordissimo con nevione.
PEr carità la carne è debole ma facciamola indebolire quando siamo apposto con la coscienza :D
dai un paio di botte alla collega,capirai che non potrai avere altro,e quindi ti scorderai di lei.
inoltre capirai se la tua ragazza ti interessa o meno
danny2005
14-11-2006, 09:08
Facile dire che con l'amante si sta bene e ci si capisce al volo.........
Secondo te sarebbero rose e fiori se lei fosse la tua girl? Oppure diventerebbe come la tua attuale fidanzata?
L'atteggiamento di lei è anche spiegabile: magari si è tolta lo sfizio con te, però sa cosa può perdere e non vuole andare oltre....
Ergo........prima di metterle pressione su cosa vorresti da lei cerca di capire quello che vuoi tu.......
Difficile interrogare il proprio cuore a volte (dovrei metterla in firma sta frase visti i thread che si aprono in piazzetta)
:asd: :winner:
Da quello che scrivi non trapela nemmeno un minimo senso di colpa nei confrotni della tua ragazza.. :cry:
Da quello che scrivi non trapela nemmeno un minimo senso di colpa nei confrotni della tua ragazza.. :cry:
Come diceva qualcuno la carne è debole. Io davvero non ci dormirei la notte.
Sono da tre giorni insonne :D
ma il problema non è la tua ragazza o lei che è sposata con figli il vero grande unico problema è che lavora con te !!
Lascia stare, ci sono moltissime altre donne sposate in giro !
hikari84
14-11-2006, 17:26
Minchia e che è??? Neanche nei romanzi rosa... :asd:
dai un paio di botte alla collega,capirai che non potrai avere altro,e quindi ti scorderai di lei.
inoltre capirai se la tua ragazza ti interessa o meno
Difatti è vero, dopo una sveltina vedi tutto più chiaro! :D
Difatti è vero, dopo una sveltina vedi tutto più chiaro! :D
:D:D
hikari84
14-11-2006, 17:40
:ops2:
Angie_Ramone
14-11-2006, 17:51
:D:D
sveltina...mmhhhh
secondo me... se lo fai non ne esci più.. certo ci levi il pensiero, ma poi... non è che pretenderai di più???
siamo ancora fidanzati, con alti e molti bassi....il marito di lei non sa niente....
Ma se come sembra da fuori la storia va maluccio, perchè non consideri il fatto di fare un bilancio? Non è tanto il fatto di avere un'altra storia, quanto di capire se quella cha hai funziona.
sveltina...mmhhhh
secondo me... se lo fai non ne esci più.. certo ci levi il pensiero, ma poi... non è che pretenderai di più???
Si il rischio è forte. Ma forse è proprio quello che rende la situazione eccitante.
marco1474
14-11-2006, 18:20
Ma se come sembra da fuori la storia va maluccio, perchè non consideri il fatto di fare un bilancio? Non è tanto il fatto di avere un'altra storia, quanto di capire se quella cha hai funziona.
Ma scherzi? Dovrebbe prendere il coraggio e comportarsi correttamente verso la sua ragazza e verso se stesso. Dovrebbe avere le palle per rischiare di stare da solo per X tempo........ No no, meglio inganare l'attuale compagna e farsi i propri porci comodi alla faccia di tutte le altre persona coinvolte. Approvo. :O
:muro: :muro: Ovviamente ero sarcastico se non si fosse capito :muro: :muro:
Angie_Ramone
14-11-2006, 18:21
Si il rischio è forte. Ma forse è proprio quello che rende la situazione eccitante.
ah beh certo! chi non risica... non rosica...
bel casino!
Non penso proprio, può capitare molto più facilmente una sbandata nella vita che non una reiterazione continua ;)
hikari84
14-11-2006, 20:48
Magari lui si fa tante paranoie per niente... chi lo dice che loro non vorrebbero fare una cosa a quattro se lo sapessero? :asd:
ironmanu
14-11-2006, 20:53
Chiudi il rapporto solo se sei sicuro e non se c'è una alternativa pronta.......
Questa collega, sposata e con bimbo non può essere una alternativa.
Molte persone, codarde, mollano un rapporto in crisi e in via di termine solo se hanno l'alternativa pronta....
Ciao
edit
Regà, stiamo parlando in un thread resuscitato, e l'interessato ancora non s'è rifatto vivo, ma di che parliamo? :p
- CRL -
rdefalco
15-11-2006, 00:22
13-11-2006:
moderatore, leggi meglio :Prrr:
Azzo c'hai ragione...
Mo cancello tutto e ti banno... :p
OK, mi autolammo. :stordita:
- CRL -
ho letto tutte le pagine, e che tristezza...
all'autore del thread vorrei dire che secondo me è cascato in trappola. Da quello che ho letto via via, era sufficiente per capire benissimo che quello che la tua collega cercava era un misto tra una spalla sui cui piangere e sfogarsi per le frustrazioni e i problemi che vive nel suo matrimonio (che a questo punto mi chiedo su quali basi si regga e che senso abbia, dopo un tradimento, iniziato già prima, mentalmente, di quello sessuale), e la piacevole amenità di una bella scopatina :rolleyes: tanto per stare allegri e dimenticarsi due minuti di tutti i problemi...
peccato che fare così non serva a niente, anzi, al contrario: è come quello che fuma, consapevole che il fumo gli fa male, ma non smette perché pensa che la sigaretta lo aiuti ad affrontare l'ansia e i problemi.
E anche in questo caso, una situazione così come si è venuta a creare, non risolve nulla, peggiora vertiginosamente le cose, apre tutta una serie di pericolosissime e potenzialmente devastanti e distruttive conseguenze.
Di certo, in genere, c'è chi riesce, ed è disposto/a a perdonare e chi no (come la sottoscritta, ad esempio), ma dopo un tradimento non si torna indietro; non si può fare, per le conseguenze e per i significati che il tradimento porta con sé, e sarebbe irresponsabile anche solo pensare di farlo.
E concordo con Paditora e con tutti coloro che nei loro interventi hanno sottolineato l'aggravante della situazione, e cioè, la vera vittima innocente della situazione: il figlio della collega, che senza poterlo sapere, inevitabilmente pagherà o rischia di pagare il fatto che il matrimonio dei suoi genitori è probabilmente quasi del tutto compromesso, e il fatto di avere una madre che forse non ha pensato del tutto a lui/lei prima di andare a letto con un altro uomo.
E tu rischi di pagare seriamente questo errore nei confronti della tua fidanzata: anche nel tuo caso, a questo punto, c'è da chiedersi su quali basi si regga ancora il tuo rapporto con lei: e non dirmi che l'ami perché se così fosse non l'avresti tradita. Lei è l'altra vittima innocente - per quanti errori e difetti una persona possa commettere, non merita sicuramente MAI di subire il tradimento.
E ora ecco che si apre per te, l'ennesima frustrante e logorante classica vecchia tragedia del che fare dopo, quando i bollenti spiriti si sono sopiti, e giunge la consapevolezza dell'errore e, spero per te, lo sconforto della cazzata commessa, e il RIMORSO nei suoi confronti, e ti verrà da chiederti il classico "glielo confesso o no?"
E qui una verità assoluta non esiste, una risposta giusta non c'è....
Magari il tuo rapporto con lei sarebbe finito lo stesso, forse si, forse no, e forse un domani, se dovessi perderla (perché il rischio c'è, ed è forte) ti troverai nel dolore.
Ne valeva la pena?
A te la risposta..
andyweb79
15-11-2006, 08:34
Avete presente la pubblicità dell' Alfa ?
"Il cuore ha sempre ragione... "
Altri commenti non ne faccio....
marco1474
15-11-2006, 08:49
Azzo c'hai ragione...
Mo cancello tutto e ti banno... :p
OK, mi autolammo. :stordita:
- CRL -
Ovviamente, approvo :O
Nevermind
15-11-2006, 08:54
...
Lascia stare, ci sono moltissime altre donne sposate in giro !
Non è facile come sembra se è solo attrazione fisica si ma se ci sono di mezzo i sentimenti (e da quel poco che ho capito è questo il caso) non sono un interruttore che si può spegnere e accendere a piacere.....purtroppo
Vale76 dopo che ho letto quello che hai scritto ho dovuto far uso pesante di Prozac.
Vale76 dopo che ho letto quello che hai scritto ho dovuto far uso pesante di Prozac.
scusa, ma io ho espresso in tutta sincerità come vedo la cosa.
Non so, se ho detto castronerie... non dirmi che secondo te ha fatto bene a invischiarsi in questa avventura e che ha fatto bene a tradire la sua ragazza, e in più con una donna sposata con un figlio :fagiano:
nemorino
15-11-2006, 13:17
quanto tempo che non posto qui.... tempi in cui ero anche moderatore...
lasciamo perdere... e comunque un saluto a tutti e un abbraccio virile agli amici di lunga data
la discussione è intrigante...
l'avrei scritto molto tempo fa, lo scrivo ancora dopo aver avuto notevoli sconvolgimenti nella mia vita....
sono stato insieme ad una persona splendida per 13 anni... dai 20 ai 33...
certo c'erano momenti di stanca ogni tanto e non mi mancavano le occasioni per tradire o per "svortare" con altre ragazze..
mi è capitato, nel corso della mia lunghissima relazione, di innamorarmi un paio di volte di amiche, compagne di corso in università etc. ma mai ho deciso di lasciare la mia ragazza per una serie di motivi... in primis la paura di "uccidere" quella ragazza.. perchè lei viveva per me (e non sto a spiegarvi le cose ma fidatevi era così...), in secondo luogo perchè io l'amavo profondamente, perchè ci ero affezionato (nel senso positivo del termine... forse è più opportuno legato)... insomma era la mia vita e pensavo che avrei trascorso la mia esistenza con lei (sì un po' di riluttanza al pensiero l'avevo... perchè i "mai" e i "sempre" li detesto)
un anno fa però, presissimo per il lavoro e tante altre preoccupazioni (serie ve lo garantisco, c'era di mezzo pure la salute) ho un momento veramente di "esaurimento"... e mi trovo a sfogare molto del mio stress su di lei... questo mio atteggiamento dura un paio di settimane nelle quali lei..... si fa marpionare da un suo collega, da tutti reputato "una troia" (così mi è stato riferito.. e ciò a causa del suo essere losco, viscido e menefreghista delle persone che è abituato ad "usare") il quale... vista la bella ragazza (rectius... la bella figa), intelligente, simpatica etc. e a causa di una crisi con la sua ragazza storica (leggi...mollato dalla sua ragazza alle soglie della convivenza) agisce da talpa (avete presente il programma) e inizia a destabilizzare il ns rapporto fin dalle radici mettendo in bocca alla mia ex parole assurde
per capirci.... inizia a proporsi come cuscino su cui piangere... mandandole sms anche di notte, dicendole "se hai bisogno di sfogarti, di parlare io sono qui...lascio il telefono acceso sempre, se vuopi puoi chiamarmi anche nel cuore della notte", facendo il finto consigliere ma con astuzia e tatto... del tipo prima facendo finta di spingerla ad essere paziente con me ma contemporaneamente dicendo cose del tipo "non ti merita..." "quanto credi ti ami una persona che si comporta così" etc.
premetto che lui non mi ha mai visto e io neppure ho mai visto lui (e non ci tengo)
insomma le cose vanno avanti per un po'... lei non dice nulla (e nulla era successo, quello era l'amico) e si comporta in maniera splendida con me
quando però un collega mi racconta del marpionaggio e vengo a sapere che questo si sta spingendo molto oltre l'essere amico io mi incazzo e pure molto... e le chiedo spiegazioni... questa nega (negare negare negare sempre ;)) e cambia completamente atteggiamento trattandomi di merda...
passiamo un paio di settimane a star male tutti e due finchè io decido di chiudere
lei non l'ho più sentita (13 anni passati insieme...manco una telefonata per chiedermi come stai) e non ho voluto sapere nulla di lei... so che è stata malissimo per sta cosa, si è messa insieme a questo tizio, fa la solita vita etc.
questo per dire che.... ok il riguardo per le persone ma le persone non ci mettono due minuti a buttartelo in quel posto... l'amore c'è finchè c'è l'egoismo di tenere una persona attaccata a se... quando qualcuno diventa più importante, nessuno scrupolo nel cambiarti, sostituirti... con la facilità con cui si cambia un paio di scarpe
l'unica cosa che ti fa star decentemente è l'essere in pace con la propria coscienza e poter guardare tutti senza doversi rimproverare qualcosa
da allora la mia vita è cambiata e pure il modo di vedere le cose...
se per 5 mesi ho rifiutato ogni contatto con il genere femminile poi mi sono lasciato andare e, senza andare in caccia selvaggia, devo dirti che fino ad ora non mi posso lamentare e le donne con cui ho legato di più sono proprio donne sposate e una anche con un figlio.... donne con il matrimonio giàa pezzi....
non prometto amore o altro.... e non sono quello da una botta e via .... ho un bellissimo rapporto con queste persone.... di amicizia profonda (c'è di mezzo anche il sesso ma non è per quello che esco con queste ragazze) e non ho alcuno scrupolo morale derivante dal vincolo coniugale o altro...
chiariamoci... certo non mi permetterei mai di minare un rapporto che funziona e mettermi in mezzo a due persone che si amano... a dire il vero non mi metto proprio a corteggiare le donne in generale... sono loro che si propongono e io non mi tiro indietro....
l'impressione che ho è che qs persone frequentando me ed uscendo anche con amici/e mie, persone abbastanza giovani "dentro" che vanno ancora ai concerti, escono a cena, frequentando mostre, serate in compagnia si trovino a rivivere una giovinezza (parlo di 30enni non di 50enni sia chiaro) che si erano rassegnate a perdere...
nons o come spiegare... comunque è la conferma che il rapporto "eternmo" esiste ma solo per convenzione, utilità, comodità
e forse è più ipocrita nascondersi e non volersi rimettere in gioco continuamente piuttosto che vivere la vita con pienezza e senza rimpianti... ovvio nei limiti della ragionevolezza
quindi per concludere.... la tua collega è in crisi col marito... è logico...
non credo lasci il marito a meno che tu le faccia intendere che c'è la tua disponibilità.... sennò si accontenterà di frequentarti, trombare, rivivere un po' un amore adolescenziale. può essere moralmente abbietto per molti ma può anche essere piacevole, interessante (e non solo per il sesso) per tutti e due
sulla tua ragazza... sei tu a dover decidere se davvero stai insieme a lei per amore o per convenienza, per paura di star da solo, per abitudine etc.
non pensare al rapporto sentimentale come ad un conto in banca.... perchè non è così... non dà rendite sicure.... da un momento all'altro e senza avvisaglie (o forse proprio le avvisaglie la tua ragazza te le ha palesate) la tua ragazza potrà (se trova una "banca" migliore) prelevare tutto e dirti addio....
ninjathoo
15-11-2006, 14:42
Ciao!
In sostanza, non so perchè ho scritto questo post, però mi dovevo sfogare con qualcuno...Se vi piacete tanto e non volete rovinare i vs rapporti, diventate amanti (tanto non siete i primi ne sarete gli ultimi) e prendetela come viene. Un po' di menefreghismo ed egoismo nella vita non può fare che bene.
;)
LuPellox85
15-11-2006, 14:47
quanto tempo che non posto qui.... tempi in cui ero anche moderatore...
lasciamo perdere... e comunque un saluto a tutti e un abbraccio virile agli amici di lunga data
è un piacere rivederLA :oink:
Need4Speed
15-11-2006, 15:07
Ciao!
Sono fidanzato da più di 5 anni e fino adesso non ho mai tradito la mia fidanzata (che reputo bellissima)..
Come incipit per un discorso cosi' mi pare che non ci siamo proprio. In ogni caso va' dove ti porta il cuore, come direbbe Susanna "lesotutte" Tamaro, ma considera anche che per un fuoco di paglia puoi rovinare l'esistenza a parecchie persone.
Oltretutto se per lasciare la tua fidanzata causa rapporto deteriorato hai bisogno della "spintarella" di un'altra donna..non ci siamo doppiamente. Questo chiaramente imho, ma sei tu che hai chiesto un parere.
E ricorda sempre una cosa: c'e' un bambino in mezzo, non si hanno piu' 16 anni e tutto quello che fai ha delle conseguenze
Edito per aggiungere un'altra cosa: l'unica cosa che alla fine importa e' che tu, qualunque decisione prenda, ti guardi allo specchio la mattina sicuro di aver fatto tutto per essere una persona corretta.
-Crissina-
15-11-2006, 15:32
Come incipit per un discorso cosi' mi pare che non ci siamo proprio. In ogni caso va' dove ti porta il cuore, come direbbe Susanna "lesotutte" Tamaro, ma considera anche che per un fuoco di paglia puoi rovinare l'esistenza a parecchie persone.
Oltretutto se per lasciare la tua fidanzata causa rapporto deteriorato hai bisogno della "spintarella" di un'altra donna..non ci siamo doppiamente. Questo chiaramente imho, ma sei tu che hai chiesto un parere.
E ricorda sempre una cosa: c'e' un bambino in mezzo, non si hanno piu' 16 anni e tutto quello che fai ha delle conseguenze
Edito per aggiungere un'altra cosa: l'unica cosa che alla fine importa e' che tu, qualunque decisione prenda, ti guardi allo specchio la mattina sicuro di aver fatto tutto per essere una persona corretta.
zio....
:stordita:
hikari84
15-11-2006, 15:39
E aggiungo... :mc:
Need4Speed
15-11-2006, 16:09
zio....
:stordita:
mica pensavi che leggessi 300 post,vero?? :mbe: :stordita:
oh beh..lo specchio e' suo in fondo :D
Comunque..sono basito :muro:
Ho letto..che dire? saro' medievale io ma il tutto mi schifa non poco, piu' che altro perche' e' riuscito ad essere disonesto con la sua ragazza, in un certo modo con l'altra e con se stesso. Mettiamoci anche che per me "provarci" con una persona impegnata e' inconcepibile e facciamo filotto. Complimenti vivissimi.
lei non l'ho più sentita (13 anni passati insieme...manco una telefonata per chiedermi come stai) e non ho voluto sapere nulla di lei... so che è stata malissimo per sta cosa, si è messa insieme a questo tizio, fa la solita vita etc.
Purtroppo la colpa in parte è tua... lui senza dubbio non ha avuto scrupoli, ma se la tua ex fosse stata più interessata a te in quel periodo non sarebbe andata a finire così.
Certo, il suo comportamento dopo 13 anni di storia risulta molto più scandaloso rispetto a quello del terzo incomodo, ma era in un periodo di confusione anche a causa dei vostri dissidi, ed è stata plagiata da quest'uomo.
Fino a quando non riuscirà a razionalizzare la situazione ed a rendersi conto che il tipo l'ha abilmente giostrata non realizzerà quanto sia stata stronza nel comportarsi così, al tempo stesso però non è detto che tornerà da te a scusarsi per il suo atteggiamento ignobile.
Fermo restando che certe situazioni sono davvero pesanti, mi auguro che questa persona fosse realmente inadatta a te e che gran parte della colpa ce l'abbia avuta lei, in caso contrario ti sei lasciato sfuggire forse una donna che ha saputo sopportarti per 13 anni...
... insomma, non conoscendo la vostra realtà non posso giudicare, ma non mi sento di dare contro a questa ragazza per il solo fatto di essersi fatta traviare dal primo "amicone consolatore".
Un esame di coscienza da parte tua spero ci sia stato, peccato solo aver buttato così tanti anni trascorsi assieme.
P.S: in bocca al lupo per il futuro, tanto di persone nelle tue condizioni ce ne sono fin troppe, non farai fatica a trovare quella giusta per te.
P.S: in bocca al lupo per il futuro, tanto di persone nelle tue condizioni ce ne sono fin troppe, non farai fatica a trovare quella giusta per te.
..serviva proprio ricordarmelo? :doh:
..serviva proprio ricordarmelo? :doh:
Mal comune, mezzo gaudio ;)
Mal comune, mezzo gaudio ;)
eh sarà...diciamo che é un'esperienza che ti apre gli occhi sul mondo. A volte mi dico che forse sarebbe stato meglio non vedere...
eh sarà...diciamo che é un'esperienza che ti apre gli occhi sul mondo. A volte mi dico che forse sarebbe stato meglio non vedere...
Guarda, io credo che, sia che si tradisca, sia che si venga cornificati, resti una sconfitta di carattere personale relativamente alla gestione della coppia.
Poi si può dare la colpa al proprio partner, ma, a meno di non aver trovato un mostro, in linea di massima qualcosa anche noi dobbiamo aver combinato perchè ciò si verificasse.
Non ho mai condiviso chi osteggia gli avvoltoi, è normale che ci siano, sta a noi non rendere la nostra dolce metà indecisa a tal punto da preferire un altro a noi stessi.
La vita è anche questo, s'impara anche a gestire un rapporto di coppia, a renderlo forte, a capire chi si ha di fronte, a fare quadrato contro gli agenti esterni sempre pronti a minare tutto ciò che non funziona più come dovrebbe.
E' una sorta di pulizia della specie, le coppie che non reggono più vengono riciclate per migliori, o semplicemente diversi, usi futuri.
L'importante è non accanirsi, avere la testa per capire chi siamo e cosa vogliamo realmente, e soprattutto cosa ci meritiamo di chiedere ;)
mikeshare78
15-11-2006, 17:48
l'amore c'è finchè c'è l'egoismo di tenere una persona attaccata a se
...mi ha fatto pensare sta frase...
l'amore c'è finchè c'è l'egoismo di tenere una persona attaccata a se... quando qualcuno diventa più importante, nessuno scrupolo nel cambiarti, sostituirti...
allora non era amore, perché l'amore è pensare prima di tutto alla felicità dell'altro prima che alla nostra, e fare quindi di tutto per fare felice la persona amata, e non a farla soffrire; e poi perché, inutile dirlo, se la persona che ami è tutta la tua vita e senza di lei non puoi vivere, non esiste un altro essere a questo mondo che può diventare più importante.
ninjathoo
16-11-2006, 02:21
Tranne nemorino, io, sonoincasinato e qualcun'altro......................... Un forum di dannati angeli!!!
:rolleyes:
un abbraccio virile agli amici di lunga data
Ciao avvocato, la tua mancanza s'è sentita.
Spero solo che ne sei uscito presto da tutto questo malessere.
non pensare al rapporto sentimentale come ad un conto in banca.... perchè non è così... non dà rendite sicure....
Ho investito il denaro e gli affetti
banca e famiglia danno rendite sicure,
con mia moglie si discute l'amore
ci sono distanze, non ci sono paure,
ma ogni notte lei mi si arrende più tardi
vengono uomini, ce n'è uno più magro,
ha una valigia e due passaporti,
lei ha gli occhi di una donna che pago
Nevermind
16-11-2006, 08:19
Tranne nemorino, io, sonoincasinato e qualcun'altro......................... Un forum di dannati angeli!!!
Beh finchè certe cose non le si vive penso sia facile fare i moralmente inneccepibili....poi in realtà il 90% degli uomini che conosco gli mostri un pelo di figa e non capisco più un cazzo.
marco1474
16-11-2006, 09:19
Assolutamente no......anzi. Però ste cose non le concepisco e non ho stima di chi si comporta in un "determinato" modo. Essere egoisti verso le persone a cui teniamo e che si fidano di noi, fa schifo.
marco1474
16-11-2006, 09:20
Beh finchè certe cose non le si vive penso sia facile fare i moralmente inneccepibili....poi in realtà il 90% degli uomini che conosco gli mostri un pelo di figa e non capisco più un cazzo.
Quoto purtroppo.
Estrangera
16-11-2006, 09:30
Beh finchè certe cose non le si vive penso sia facile fare i moralmente inneccepibili....poi in realtà il 90% degli uomini che conosco gli mostri un pelo di figa e non capisco più un cazzo.[/QUOTE]
Quotissimo ;)
già é abbastanza vero..ma vale anche per le donne (una buona percentuale almeno...)
allora non era amore, perché l'amore è pensare prima di tutto alla felicità dell'altro prima che alla nostra, e fare quindi di tutto per fare felice la persona amata, e non a farla soffrire;.
a volte pero' si estende cio' che puo' rendere felici noi all'altra persona...non é sempre facile capire e assecondare il partner se i suoi bisogni sono diversi dai nostri o dal nostro modo di pensare
Nevermind
16-11-2006, 10:20
già é abbastanza vero..ma vale anche per le donne (una buona percentuale almeno...)
Ma le donne hanno ragione, visto che l'italiano medio sposato non merita altro che avere le corna :O
Estrangera
16-11-2006, 10:39
Ma le donne hanno ragione, visto che l'italiano medio sposato non merita altro che avere le corna :O
Ti quoto .....
non so, puo' darsi..mi limito a pensare al mio particulare in queste situazioni (e ce n'e' già abbastanza...)
paditora
16-11-2006, 11:16
Azzzz allora è meglio se non mi sposo.
Ma come mai sto ragionamento? :stordita:
a volte pero' si estende cio' che puo' rendere felici noi all'altra persona...non é sempre facile capire e assecondare il partner se i suoi bisogni sono diversi dai nostri o dal nostro modo di pensare
il legame continuerà a funzionare fino a quando entrambi vivono uno per l'altra e si sforzano di pensare che nessuno dei due è perfetto, che se io donna devo sopportare te uomo con i tuoi difetti, devo pensare che neanche io sono perfetta e sicuramente anche tu uomo dovrai sopportare i miei.
Non so se sono stata chiara :O ma il rapporto di coppia è fatto anche di questo, proprio perché non sono sempre rose e fiori, ma finché si trova piacere e si sente il bisogno di condividere tutto con l'altro (reciprocamente, ovvio) e si vive il rapporto nel rispetto dell'altro e nel cercare di venirsi incontro a vicenda, allora funzionerà sempre.
E poi ricordatevi che tutti in genere ci lamentiamo, dopo che l'iniziale nebbia fatata nei confronti del partner è passata, dei suoi difetti, ma con il tempo il legame e il sentimento si fortifica sempre di più, e alla fine spesso scopriamo sorprendentemente, di amare un pò anche i suoi difetti ;)
Nevermind
16-11-2006, 11:44
..
Ma come mai sto ragionamento? :stordita:
BAsta guardali i mariti tipo italici fanno pena fisicamente, non sanno fare una faccenda domestica che sia una, non sanno cucinare nulla, non sanno manco stirarsi una camicia, se manca la moglie per una settimana devono vivere dalla madre, sono dei bambini cresciutelli che fanno fare da mamma alla propria moglie, romanticismo poi 0 totale...e poi c'è da stupirsi se la 35enne magari ancora bella e desiderabile si tromba il 20enne di turno?
Per fortuna cmq non tutti sono così ma la maggior parte direi di si.
Conosco gente di 30anni che manco sa fare un piatto di pasta!!!! Cioè cazzo come diavolo si fa? Manco servisse la laurea :muro: :muro:
-Crissina-
16-11-2006, 11:49
BAsta guardali i mariti tipo italici fanno pena fisicamente, non sanno fare una faccenda domestica che sia una, non sanno cucinare nulla, non sanno manco stirarsi una camicia, se manca la moglie per una settimana devono vivere dalla madre, sono dei bambini cresciutelli che fanno fare da mamma alla propria moglie, romanticismo poi 0 totale...e poi c'è da stupirsi se la 35enne magari ancora bella e desiderabile si tromba il 20enne di turno?
Conosco gente di 30anni che manco sa fare un piatto di pasta!!!! Cioè cazzo come diavolo si fa? Manco servisse la laurea :muro: :muro:
*inchino*
paditora
16-11-2006, 11:50
Io da solo ci sto da Dio. :O
Vivo ancora con i miei causa poco money ma quando vanno via per qualche settimana faccio grande festa :D
Adesso ad esempio sono giù che fanno le olive.
Cmq a stirare manco io sono capace :(
Però prima o poi ci proverò :D
marco1474
16-11-2006, 11:51
Questo è vero, ma da qui a giustificare un comportamento di merda ce ne passa. Se uno è così, mollalo.
-Crissina-
16-11-2006, 11:55
Questo è vero, ma da qui a giustificare un comportamento di merda ce ne passa. Se uno è così, mollalo.
*secondo inchino*
paditora
16-11-2006, 11:56
io posso fare il terzo inchino? :stordita:
-Crissina-
16-11-2006, 11:58
ZIO BLUUUUUUUUUUUUUUE
marco1474
16-11-2006, 11:59
Attento però a chi hai dietro......su sto thread tanto tranquillo non starei. :stordita:
:D :D :D
paditora
16-11-2006, 12:03
Attento però a chi hai dietro......su sto thread tanto tranquillo non starei. :stordita:
Azzz.
Allora inchino solo la testa :D
MichellePayne
16-11-2006, 12:57
NULLA DI GRAVE.....
cosa dovrei fare io che sono pazza del miglior amico del mio ragazzo! :rolleyes: :oink:
paditora
16-11-2006, 12:57
NULLA DI GRAVE.....
cosa dovrei fare io che sono pazza del miglior amico del mio ragazzo! :rolleyes: :oink:
Ammò.
Azz è pure amico del tuo ragazzo?
Mica lo sapevo.
MichellePayne
16-11-2006, 12:58
MichellePayne
16-11-2006, 12:59
Ammò.
Azz è pure amico del tuo ragazzo?
Mica lo sapevo.
senza ciliegina la torta non è completa!!! :muro:
marco1474
16-11-2006, 13:03
NULLA DI GRAVE.....
Semplice. Per prima cosa lasciare il tuo ragazzo. ;)
-Crissina-
16-11-2006, 13:03
troppo tardi...già avverito chi di dovere... :O
ZIO BLUUUUUUUUUUUUUUE
andata. Lo zio dice che appena ha 2 secondi passa :O
Estrangera
16-11-2006, 13:04
:ave:
paditora
16-11-2006, 13:07
Semplice. Per prima cosa lasciare il tuo ragazzo. ;)
Si e come fa poi a mettersi con il miglior amico del suo ragazzo.
Come minimo manda a puttane un'amicizia.
Sempre se sto amico ci sta poi.
Io cambierei proprio aria se fossi in lei. :p
MichellePayne
16-11-2006, 13:10
esatto!
Non sarei capace di rovinare la loro amicizia...
però certi pensieri :muro: :muro:
ma non poteva essere un' altra persona?!!! :muro:
danny2005
16-11-2006, 13:14
Michelle!!!
Ancora nessun progresso?
Sempre uguale a te stessa................
MichellePayne
16-11-2006, 13:16
Michelle!!!
Ancora nessun progresso?
Sempre uguale a te stessa................
nessuno....lo vedo meno però!
parlare con il mio ego è difficile,non mi ascolta,non risponde e pensa sempre a lui... :muro:
io conosco anche tante 30enni (donne) che non sanno farsi un piatto di pasta o non sanno stirare e che senza libro in mano (spesso di medicina) sono perse.
Preferisco non generalizzare e se una mi deve cornificare perché ho scotto il riso o bruciato un fazzoletto, beh...
Il punto non é questo secondo me: ha ragione vale76 dicendo che ci vuole prima di tutto tolleranza reciproca verso le cose dell'altra persona che non ci piacciono ( ci sono sempre). Aggiungo (per esperienza personale) che a volte le cose finiscono irrimediabilmente male anche per differenze culturali o modi di essere troppo diversi.
marco1474
16-11-2006, 13:33
esatto!
Non sarei capace di rovinare la loro amicizia...
però certi pensieri :muro: :muro:
ma non poteva essere un' altra persona?!!! :muro:
Scusami, ma dove avrei detto che ti devi mettere con il suo migliore amico? :mbe:
Io ho detto che devi lasciare il tuo ragazzo perche sei interesata ad un'altro. :O
Ma tanto non lo farai mai, sei una di quelle persone che volgiono il culo al caldo finche non trovano un altro focherello. ;)
marco1474
16-11-2006, 13:34
Ma io non ho detto questo. Leggi bene. ;)
Nevermind
16-11-2006, 13:45
..
Il punto non é questo secondo me: ha ragione vale76 dicendo che ci vuole prima di tutto tolleranza reciproca verso le cose dell'altra persona che non ci piacciono ( ci sono sempre). Aggiungo (per esperienza personale) che a volte le cose finiscono irrimediabilmente male anche per differenze culturali o modi di essere troppo diversi.
Il problema principale è che l'uomo medio non solo non fa un caiser nelle faccende domestiche ma oltretutto pretende che siano fatte dalla donna, a volte sento parlare persone che conosco e mi fanno cadere le braccia per terra...a volte penso di essere anomalo io.
Inoltre a mio modesto parere l'uomo dopo il matrimonio tende a far cadere in modo penoso il romanticismo, alle donne si sa piace essere coccolate e viziate ogni tanto...ma la cosa peggiore è che non dovresti farlo perchè è emglio così ma perchè lo dovresti sentire. Per me uno che non sente il bisogno di "viziare" la propria partner in realtà non l'ama sul serio, perchè obiettivamente cosa c'è di più bello dello sguardo dell'innamorata dopo che le hai fatto una sorpresa? non dico roba stile diamanti o cazzate così basta anche una stupidaggine qualsiasi, anche solo un gesto particolare, insomma questi piccoli momenti romatici belli da vivere e che servono a tenere acceso il rapporto.
Il problema principale è che l'uomo medio...
sul principio hai ragione. Ma non posso ragionare sull'"uomo medio" perché se allo stesso modo tiro in ballo la "donna media" me cascano non solo le braccia...
Il problema principale è che l'uomo medio non solo non fa un caiser nelle faccende domestiche ma oltretutto pretende che siano fatte dalla donna, a volte sento parlare persone che conosco e mi fanno cadere le braccia per terra...a volte penso di essere anomalo io.
Inoltre a mio modesto parere l'uomo dopo il matrimonio tende a far cadere in modo penoso il romanticismo, alle donne si sa piace essere coccolate e viziate ogni tanto...ma la cosa peggiore è che non dovresti farlo perchè è emglio così ma perchè lo dovresti sentire. Per me uno che non sente il bisogno di "viziare" la propria partner in realtà non l'ama sul serio, perchè obiettivamente cosa c'è di più bello dello sguardo dell'innamorata dopo che le hai fatto una sorpresa? non dico roba stile diamanti o cazzate così basta anche una stupidaggine qualsiasi, anche solo un gesto particolare, insomma questi piccoli momenti romatici belli da vivere e che servono a tenere acceso il rapporto.
:ave:
MichellePayne
16-11-2006, 15:05
Scusami, ma dove avrei detto che ti devi mettere con il suo migliore amico? :mbe:
Io ho detto che devi lasciare il tuo ragazzo perche sei interesata ad un'altro. :O
Ma tanto non lo farai mai, sei una di quelle persone che volgiono il culo al caldo finche non trovano un altro focherello. ;)
Intanto cerca di moderare un pò il linguaggio....
ci conosciamo???? :mbe:
io ho risposto a pady
Non sono stata offensiva,quindi non c'è bisogno di esprimere giudizi gratuitamente su persone che non conosci...
non voglio provocarti,nè rimproverarti,ma per cortesia,non parlarmi così.....le cose non vere mi fanno incavolare!!!
marco1474
16-11-2006, 15:22
Intanto cerca di moderare un pò il linguaggio....
ci conosciamo???? :mbe:
io ho risposto a pady
Non sono stata offensiva,quindi non c'è bisogno di esprimere giudizi gratuitamente su persone che non conosci...
non voglio provocarti,nè rimproverarti,ma per cortesia,non parlarmi così.....le cose non vere mi fanno incavolare!!!
Ok, scusami, cerco di spiegarmi meglio:
Io non ho mai detto che devi metterti con l'altro ragazzo, ho solo detto che dovresti smettere di prendere ingiro il tuo. Stare con un ragazzo mentre si desidera il suo migliore amico, è un comportamento che porta diverse considerazioni negative sulla persona in questione. Raccontando liberamente la tua storia sul forum diventi soggetta a consigli, pacche sulla spalla, critiche. Personalmente appartengo al terzo gruppo, e quinid vado ad esprimermi: un comportamento del genere appartiene ad un tipo di persona che non ha il coraggio di prendersi le proprie responsabilità e vive fregandosene degli altri. Queste persone dovrebbero trovare loro simili almeno eviterebbero di far del male agli altri.
Ora, se vuoi sentirti solo rincuorata, parla di queste cose con le tue amiche o con chi ti asseconda anche se sbagli. Postare qui le tue cose private ti rende soggetta a delle critiche un pochino + corrette visto che non sono vincolate dall'affetto che può avere un'amica.
Questo è scollegato dal tuo problema ma serve per spiegare il perche non dovresti sentirti offesa: se uno riga le macchine parcheggiate e io gli dico che ha un comportamento da stronzo, non può venire da me e ritenersi offeso per l'avregli dato dello stronzo. Dovrebbe prima pensare a se stesso e magari mettere in preventivo che gli è stato dato dell stronzo perche probabilmente lo è.
MichellePayne
16-11-2006, 15:33
Io non ho mai detto che devi metterti con l'altro ragazzo, ho solo detto che dovresti smettere di prendere ingiro il tuo. Stare con un ragazzo mentre si desidera il suo migliore amico, è un comportamento che porta diverse considerazioni negative sulla persona in questione. Raccontando liberamente la tua storia sul forum diventi soggetta a consigli, pacche sulla spalla, critiche. Personalmente appartengo al terzo gruppo, e quinid vado ad esprimermi: un comportamento del genere appartiene ad un tipo di persona che non ha il coraggio di prendersi le proprie responsabilità e vive fregandosene degli altri. Queste persone dovrebbero trovare loro simili almeno eviterebbero di far del male agli altri.
Ora, se vuoi sentirti solo rincuorata, parla di queste cose con le tue amiche o con chi ti asseconda anche se sbagli. Postare qui le tue cose private ti rende soggetta a delle critiche un pochino + corrette visto che non sono vincolate dall'affetto che può avere un'amica.
Questo è scollegato dal tuo problema ma serve per spiegare il perche non dovresti sentirti offesa: se uno riga le macchine parcheggiate e io gli dico che ha un comportamento da stronzo, non può venire da me e ritenersi offeso per l'avregli dato dello stronzo. Dovrebbe prima pensare a se stesso e magari mettere in preventivo che gli è stato dato dell stronzo perche probabilmente lo è.
Accetto le critiche,mi sono solo sentita offesa per la tua generalizzazione sul mio conto...sto con lui da 8 anni e ti assicuro che è dura pensare a un'altra persona,anche io mi sento stronza,ma riflettere non credo non credo si possa equiparare a prendere per il cxxo!
E' una questione,una situazione da prendere seriamente in esame!
MichellePayne
16-11-2006, 15:33
Accetto le critiche,mi sono solo sentita offesa per la tua generalizzazione sul mio conto...sto con lui da 8 anni e ti assicuro che è dura pensare a un'altra persona,anche io mi sento stronza,ma riflettere non credo non credo si possa equiparare a prendere per il cxxo!
E' una questione,una situazione da prendere seriamente in esame!!
marco1474
16-11-2006, 15:46
E' una questione,una situazione da prendere seriamente in esame!
Secondo me il tuo comportamento non rientra sotto "l'essere stronza".
Ci possono essere svariate motivazioni che ti portano a comportarti come stai facendo, tra cui la paura di perdere qualcuno che per te è stato importante. Tutto comprensibile, ma è giusto nei confronti del tuo ragazzo visto che la cosa si protrae ormai da molto?
Poi, come la penso te l'ho detto.
Marco fai il bravo non litigare, con le fanciulle sopratutto :stordita: ! :O :stordita:
Vedi, mo ti devo richiamare io!! :O :D
No, no, niente incarico da Moderatore sto bene così grazie! :stordita: :O
marco1474
16-11-2006, 16:18
Marco fai il bravo non litigare, con le fanciulle sopratutto :stordita: ! :O :stordita:
Vedi, mo ti devo richiamare io!! :O :D
No, no, niente incarico da Moderatore sto bene così grazie! :stordita: :O
E chi litiga. Io ho solo espresso un parere su un comportamento. La persona non c'entra. :ciapet:
Tu moderatore :asd .......l'inizio dell'anarchia :asd:
Vediamo di finirla.. e lo dico una volta sola
>bYeZ<
alle donne si sa piace essere coccolate e viziate ogni tanto...ma la cosa peggiore è che non dovresti farlo perchè è emglio così ma perchè lo dovresti sentire. Per me uno che non sente il bisogno di "viziare" la propria partner in realtà non l'ama sul serio, perchè obiettivamente cosa c'è di più bello dello sguardo dell'innamorata dopo che le hai fatto una sorpresa? non dico roba stile diamanti o cazzate così basta anche una stupidaggine qualsiasi, anche solo un gesto particolare, insomma questi piccoli momenti romatici belli da vivere e che servono a tenere acceso il rapporto.
bravo, nevermind, sono assolutamente d'accordo con te :)
basta un pò di tenerezza e attenzione, che il sentimento vero arriva con tutto il suo calore, non ci vogliono per forza grandi gesti, basta il cuore.
hikari84
16-11-2006, 19:26
Non posso che quotare... :asd: :(
hikari84
16-11-2006, 19:30
Io cambierei proprio pianeta... :asd:
MichellePayne
16-11-2006, 19:59
Io cambierei proprio pianeta... :asd:
potrei provarci con E.T! :fagiano:
:sofico: :sofico:
hikari84
16-11-2006, 20:01
potrei provarci con E.T! :fagiano:
:sofico: :sofico:
Apperò... :asd:
MichellePayne
16-11-2006, 20:12
http://www.hollywoodjesus.com/movie/et/39.jpg :O
Se hai voglia di provare l'ebbrezza del proibito per una buona mezzora, nessuno te lo vieta.
Ma poi avrai la forza di trovarti in mezzo a loro due, con la stessa freschezza di adesso?
Se la risposta è positiva, ma non è neanche un secco "no", ti consiglio di provare.
Magari ne avrai solo da guadagnare.
Pεrveяsivo
17-11-2006, 20:08
Oh, ma qui tutto gli uomini devono fare? Essere romantici, dolci, forti, saper cucinare, pulire, comprendere, coccolare....ma e le donne? Tutte in attesa che il partner non mostri uno di questi pregi per cercarne un'altro? Ci si dimentica continuamente che a letto ci si va in due (normalmente)....quando succede l'uomo è un porco e la donna è in crisi di coppia (naturalmente per colpa di lui)? Qui il bravo maschio italiano, per strana voglia masochistica, continua a prendersi tutte le colpe, salvo poi lamentarsi quando si ritrova raggirato e gabbato. Il 90% dei maschi perde la testa quando vede un pelo di f**a? E' peggio lui, o quella che il pelo glielo fa vedere?
ninjathoo
19-11-2006, 21:28
parlare con il mio ego è difficile,non mi ascolta,non risponde e pensa sempre a lui... :muro: :O Come ti capisco!!! :(
ninjathoo
19-11-2006, 21:31
Inoltre a mio modesto parere l'uomo dopo il matrimonio tende a far cadere in modo penoso il romanticismo, alle donne si sa piace essere coccolate e viziate ogni tanto...ma la cosa peggiore è che non dovresti farlo perchè è emglio così ma perchè lo dovresti sentire. Per me uno che non sente il bisogno di "viziare" la propria partner in realtà non l'ama sul serio, perchè obiettivamente cosa c'è di più bello dello sguardo dell'innamorata dopo che le hai fatto una sorpresa? non dico roba stile diamanti o cazzate così basta anche una stupidaggine qualsiasi, anche solo un gesto particolare, insomma questi piccoli momenti romatici belli da vivere e che servono a tenere acceso il rapporto.Anche la maggior parte delle donne che ho conosciuto (moglie compresa) dopo il matrimonio si cullano del fatto che lui le vizia e lasciano sempre a lui l'iniziativa di tutto, col risultato che poi lui si stanca e cerca in nuove donne quel non so chè che c'era all'inizio con la partner. Cosa pensi che all'uomo non piacciono le coccole e le donne che prendono l'iniziativa? Ma questo (per quanto mi riguarda) succede solo all'inizio, poi tutto scema.
ninjathoo
19-11-2006, 21:40
Oh, ma qui tutto gli uomini devono fare? Essere romantici, dolci, forti, saper cucinare, pulire, comprendere, coccolare....ma e le donne? Tutte in attesa che il partner non mostri uno di questi pregi per cercarne un'altro? Ci si dimentica continuamente che a letto ci si va in due (normalmente)....quando succede l'uomo è un porco e la donna è in crisi di coppia (naturalmente per colpa di lui)? Qui il bravo maschio italiano, per strana voglia masochistica, continua a prendersi tutte le colpe, salvo poi lamentarsi quando si ritrova raggirato e gabbato. Il 90% dei maschi perde la testa quando vede un pelo di f**a? E' peggio lui, o quella che il pelo glielo fa vedere?Applausi, inchino e standing ovation! Ecco un altro che si può unire al gruppo che ho citato sopra. Peccato che frà un po' tutti i santi del forum inizino a tirarti i pomodori.
;)
BAsta guardali i mariti tipo italici
Uhm, e secondo te all'estero e' meglio? E dove?
Non credo sia possibile che uno si trasformi da principe azzurro in pantofolaio...
Semplicemente a volte la gente non riesce a vedere al di la' delle apparenze e delle balle che molti dicono per beccare...
ninjathoo
19-11-2006, 21:45
Secondo me il tuo comportamento non rientra sotto "l'essere stronza".
Ci possono essere svariate motivazioni che ti portano a comportarti come stai facendo, tra cui la paura di perdere qualcuno che per te è stato importante. Tutto comprensibile, ma è giusto nei confronti del tuo ragazzo visto che la cosa si protrae ormai da molto?
Poi, come la penso te l'ho detto.Marco, tu la fai facile perchè ancora sei solo fidanzato. Ma pensi che sia facile troncare tutto per uno sposato? Magari ci sono dei figli, magari interessi. quando ne trovi un'altra tutto (dopo i primi tempi) torna come prima. E perchè allora cambiare? Se uno si fà qualche ragazza (a patto che sia sincero sulla sua situazione matrimoniale) che male c'è? Finchè non si fà scoprire non fà male a nessuno.
;)
paditora
19-11-2006, 22:16
Marco, tu la fai facile perchè ancora sei solo fidanzato. Ma pensi che sia facile troncare tutto per uno sposato? Magari ci sono dei figli, magari interessi. quando ne trovi un'altra tutto (dopo i primi tempi) torna come prima. E perchè allora cambiare? Se uno si fà qualche ragazza (a patto che sia sincero sulla sua situazione matrimoniale) che male c'è? Finchè non si fà scoprire non fà male a nessuno.
;)
Ah bè.
Molto più facile farsi l'amante piuttosto che lasciare la moglie o la fidanzata.
ninjathoo
20-11-2006, 00:04
Ah bè.
Molto più facile farsi l'amante piuttosto che lasciare la moglie o la fidanzata.Ti sembrerà assurdo ma è così
;)
Nevermind
20-11-2006, 09:26
Marco, tu la fai facile perchè ancora sei solo fidanzato. Ma pensi che sia facile troncare tutto per uno sposato? Magari ci sono dei figli, magari interessi. quando ne trovi un'altra tutto (dopo i primi tempi) torna come prima. E perchè allora cambiare? Se uno si fà qualche ragazza (a patto che sia sincero sulla sua situazione matrimoniale) che male c'è? Finchè non si fà scoprire non fà male a nessuno.
;)
Quello che dici è comprensibile, rimane il fatto che sposrati non te lo prescrive il medico quindi se decidi di farlo poi ne accetti i vincoli che questo comporta.
Purtroppo a me pare che ci siano troppe persone che affrontano il matrimonio con superficialità, quasi come fosse una cosa doverosa ad una certa età. Vedo coppie dove l'attrazione e il coinvolgimento è rasente lo 0 assoluto che cmq convogliano a nozze...perchè la fatidica soglia degli enta è prossima ventura. Gente che fa figli perchè bisogna e poi passa il tempo a sbolognarli tra i nonni.
Io ho 2 nipotini piccolini 8 e 2 anni spesso li ho per casa e ve lo dico chiaramanete io adesso non vorrei mai e poi mai dover star dietro a mocciosi che ti stressano l'anima, e vi assicuro che, escluso imprevisti, non farò mai un figlio se non sarò pronto a sobbarcarmi lo stress (che è tanto) e le responsabilità che comporta.
Cmq non ha senso sposarsi per vivere poi il matrimonio come una prigionia.
marco1474
20-11-2006, 12:31
;)
Io sono stato sposato. Ho divorziato. Per me il tuo discorso non sta ne in cielo ne in terra perche nessun matrimonio, nessun figlio, nessun mutuo, potrà mai legarmi per il resto della mia vita ad una persona per cui non provo + amore. Il resto sono tutte scuse per fare i porci comodi propri.
paditora
20-11-2006, 12:32
Io sono stato sposato. Ho divorziato. Per me il tuo discorso non sta ne in cielo ne in terra perche nessun matrimonio, nessun figlio, nessun mutuo, potrà mai legarmi per il resto della mia vita ad una persona per cui non provo + amore. Il resto sono tutte scuse per fare i porci comodi propri.
Azzz non lo sapevo che eri sposato.
Beelzebub
20-11-2006, 12:34
:eek:
Ma dai?!? Scusa, ma quanti anni hai? :mbe:
-Crissina-
20-11-2006, 12:38
:eek:
Ma dai?!? Scusa, ma quanti anni hai? :mbe:
rispondo io per lui: 32 :D
minchia...già 32 :mbe:
:D
marco1474
20-11-2006, 12:50
Io a 32 ci sono arrivato....e con risultati abbastanza buoni. Tu pensi di arrivarci a 25 scrivendo questi post? :ciapet:
MILANOgirl
20-11-2006, 12:57
sticazzi :old:
Beelzebub
20-11-2006, 12:58
Cavolo, a 32 anni già un matrimonio alle spalle...
Comunque, dall'avatar ti facevo più giovane! :D
rdefalco
20-11-2006, 13:11
Vabbè molti si preoccupano anche del fatto che rompere un matrimonio può significare, nel peggiore dei casi, pagare un botto di soldi al mese per il mantenimento e dover fare una vita di merda da quel momento in poi vita natural durante.
Rimasi impressionato da quel servizio delle Iene o Striscia dove quell'autista di tram guadagnava oltre mille euro al mese e doveva dormire nell'autobus perché fra mutuo della SUA casa dove non poteva vivere e alimenti se ne andava via tutto :(
Ovviamente mi risponderai (presumo, e ti do anche ragione) che è un prezzo necessario per l'aver scelto una persona che poi è cambiata, o per essere cambiati e non amare più la stessa persona :) ma almeno devi riconoscere le "attenuanti" a chi dice di non toccare il matrimonio e concedersi la scappatella.
:mbe: certo che in questa situazione io personalmente avrei lasciato perdere l'amante :muro: troppi casini, io non so mentire né mi piacerebbe vivere in una situazione simile, e verrebbe tutto a galla :asd:
marco1474
20-11-2006, 13:49
Cavolo, a 32 anni già un matrimonio alle spalle...
"Già" ? :mbe:
Comunque, dall'avatar ti facevo più giovane! :D
Graziù :)
X LA TOSCANA E LA MILANESE: Sentito? :sborone:
marco1474
20-11-2006, 13:52
Vabbè molti si preoccupano anche del fatto che rompere un matrimonio può significare, nel peggiore dei casi, pagare un botto di soldi al mese per il mantenimento e dover fare una vita di merda da quel momento in poi vita natural durante.
Rimasi impressionato da quel servizio delle Iene o Striscia dove quell'autista di tram guadagnava oltre mille euro al mese e doveva dormire nell'autobus perché fra mutuo della SUA casa dove non poteva vivere e alimenti se ne andava via tutto :(
Ovviamente mi risponderai (presumo, e ti do anche ragione) che è un prezzo necessario per l'aver scelto una persona che poi è cambiata, o per essere cambiati e non amare più la stessa persona :) ma almeno devi riconoscere le "attenuanti" a chi dice di non toccare il matrimonio e concedersi la scappatella.
:mbe: certo che in questa situazione io personalmente avrei lasciato perdere l'amante :muro: troppi casini, io non so mentire né mi piacerebbe vivere in una situazione simile, e verrebbe tutto a galla :asd:
Guarda che se ti chiede gli alimenti, è perche guadagni abbastanzada poterteli permettere. Quindi rimango della mia idea. :)
Beelzebub
20-11-2006, 13:53
"Già" ? :mbe:
Graziù :)
Beh, mi sembra presto per avere già un matrimonio fallito nel proprio passato... a meno che non sia durato molto poco, o ti sia sposato molto giovane...
Comunque, non ti montare la testa, sono 100% etero! :D
marco1474
20-11-2006, 14:09
Beh, mi sembra presto per avere già un matrimonio fallito nel proprio passato... a meno che non sia durato molto poco, o ti sia sposato molto giovane...
Comunque, non ti montare la testa, sono 100% etero! :D
Certo, rapportato al fatto che a 30 anni ancora si sta a casa con mamma e papà, probabilmente può sembrare presto.....ma se 2 stanno insieme da 5 anni e non hanno problemi, a 25 anni possono anche prendere in considerazione l'idea di sposarsi secondo me. Non la vedo così assurda come cosa.
Tranquillo, non sei il mio tipo. :stordita:
Beelzebub
20-11-2006, 14:13
Certo, rapportato al fatto che a 30 anni ancora si sta a casa con mamma e papà, probabilmente può sembrare presto.....ma se 2 stanno insieme da 5 anni e non hanno problemi, a 25 anni possono anche prendere in considerazione l'idea di sposarsi secondo me. Non la vedo così assurda come cosa.
Tranquillo, non sei il mio tipo. :stordita:
Fiuuu... per fortuna! :D
Nevermind
20-11-2006, 14:14
Beh dipende se lavori da giovane ok, ma oggigiorno a 25anni la maggior parte dei ragazzi sono ancora all'uni....poi ora che esci e trovi uno straccio di lavoro e metti da parte qualche dindo è una grazia se ti sposi per i 30.
marco1474
20-11-2006, 14:20
Beh dipende se lavori da giovane ok, ma oggigiorno a 25anni la maggior parte dei ragazzi sono ancora all'uni....poi ora che esci e trovi uno straccio di lavoro e metti da parte qualche dindo è una grazia se ti sposi per i 30.
Nel mio "non ci sono problemi" intendo anche quelli. Però, personalmente, trovo pochi ragazzi che fanno l'università e non possono sposarsi, rispetto a quelli che non hanno nessuna intenzione di crescere e di prendersi le proprie responsabilità.
Poi, ovvio, ognuno fa come vuole, la mia è solo una risposta al fatto che sia presto sposarsi prima dei 30 anni.
marco1474
20-11-2006, 14:21
Fiuuu... per fortuna! :D
Beelzebub
20-11-2006, 14:39
Poi, ovvio, ognuno fa come vuole, la mia è solo una risposta al fatto che sia presto sposarsi prima dei 30 anni.
No, aspetta, non ho detto che è presto sposarsi a 30 anni... :mbe:
Ho detto che 30 anni è presto per avere alle spalle un matrimonio finito, è ben diverso! :read:
marco1474
20-11-2006, 14:43
No, aspetta, non ho detto che è presto sposarsi a 30 anni... :mbe:
Ho detto che 30 anni è presto per avere alle spalle un matrimonio finito, è ben diverso! :read:
Avevo capito anche prima. :)
Ripeto che non trovo prematuro il fatto di sposarsi a 25 anni e dopo 3 accorgersi che le cose non vanno + come prima.
Beelzebub
20-11-2006, 15:01
Avevo capito anche prima. :)
Ripeto che non trovo prematuro il fatto di sposarsi a 25 anni e dopo 3 accorgersi che le cose non vanno + come prima.
Eh, ma è un peccato che una storia così importante da spingerti a fare "il grande passo" finisca dopo così poco tempo... :(
marco1474
20-11-2006, 15:07
Eh, ma è un peccato che una storia così importante da spingerti a fare "il grande passo" finisca dopo così poco tempo... :(
Ah, che sia un peccato è un giudizio soggettivo e nessuno può dirti il contrario. Personalmente posso dirti che il fatto che sia finito mi ha solo fatto che bene.....ovviamente questo l'ho capito con il tempo e con tutte le cose splendide che sono venute dopo (Cri prima di tutto). Per il fatto di sposarsi, eravamo stati insieme abbastanza tempo per pensare che era la cosa che volevamo. Dopo, siamo stati abbastanza insieme per capire che non era + come prima. Non è una cosa che si può razionalizzare o prevedere. Ci pensi, ci ripensi, e poi fai quello che ti senti.
Beelzebub
20-11-2006, 15:15
Ah, che sia un peccato è un giudizio soggettivo e nessuno può dirti il contrario. Personalmente posso dirti che il fatto che sia finito mi ha solo fatto che bene.....ovviamente questo l'ho capito con il tempo e con tutte le cose splendide che sono venute dopo (Cri prima di tutto). Per il fatto di sposarsi, eravamo stati insieme abbastanza tempo per pensare che era la cosa che volevamo. Dopo, siamo stati abbastanza insieme per capire che non era + come prima. Non è una cosa che si può razionalizzare o prevedere. Ci pensi, ci ripensi, e poi fai quello che ti senti.
Già... immagino che col senno di poi sia stato un bene che sia andata così...
Hai ragione, a volte bisogna rischiare e lanciarsi, altrimenti se si passa la vita a pensare e a riflettere, non si fa mai nulla...
MILANOgirl
20-11-2006, 17:38
secondo me ti prende in giro :O
marco1474
20-11-2006, 17:40
secondo me ti prende in giro :O
Secondo me ti illudi che mi stia prendendo in giro....o almeno lo speri. :sborone:
MILANOgirl
20-11-2006, 17:43
Secondo me ti illudi che mi stia prendendo in giro....o almeno lo speri. :sborone:beh.. dovresti cominciare a mangiare pollo anche tu :O
ninjathoo
21-11-2006, 03:25
Io sono stato sposato. Ho divorziato. Per me il tuo discorso non sta ne in cielo ne in terra perche nessun matrimonio, nessun figlio, nessun mutuo, potrà mai legarmi per il resto della mia vita ad una persona per cui non provo + amore. Il resto sono tutte scuse per fare i porci comodi propri.Ok, sono sincero (come sempre), io mi sono sempre sentito poco sposato (credo che mi sarei sentito tale anche se mia moglie mi avrebbe concesso tutte le coccole di questo mondo, mi stanco presto), ma capisco chi invece si sente tradito dal comportamento del partner e cerca altre scappatoie. A me personalmente stancano anche le amanti dopo un po', ma non mi snto di troncare con nessuna. Finchè và.............
Need4Speed
21-11-2006, 09:00
;)
Io parlerei di figli solo a ragion veduta, dopo aver provato alcuni stati d'animo ed aver fatto un certo percorso di vita. Senza un'esperienza diretta in merito, e quello che significa divorziare con dei figli a cui pensare, un bel tacer non fu mai scritto. Credimi, quando sento (in generale, sia chiaro) frasi del tipo "ti capisco, so cosa hai passato" mi metto aridere. Col cazzo, se non ci si e' passati NON si puo' avere un'idea.
Nel tuo post vedo un errore di fondo se permetti: partire dal presupposto che un rapporto finisce e ne inizia un altro subito dopo. O peggio il rapporto finisce per l'"intrusione" di una terza persona. Un rapporto finisce e stop, si dovorzia e stop. Quello che c'e' dopo deve essere irrilevante.
Se viceversa un matrimonio finisse per via di un terzo la cosa e' ben piu' grave, per me significa solo non sapersi mettere una mano sulla coscienza.
a mio personalissimo parere l'unica cosa che conta e' alzarsi la mattina, guardarsi allo specchio e sapere di aver fatto tutto l'impossibile per far funzionare le cose. Il resto e' fuffa.
marco1474
21-11-2006, 09:32
Ok, sono sincero (come sempre), io mi sono sempre sentito poco sposato (credo che mi sarei sentito tale anche se mia moglie mi avrebbe concesso tutte le coccole di questo mondo, mi stanco presto), ma capisco chi invece si sente tradito dal comportamento del partner e cerca altre scappatoie. A me personalmente stancano anche le amanti dopo un po', ma non mi snto di troncare con nessuna. Finchè và.............
Tu hai le tue idee a riguardo e io ho le mie su chi si comporta in un certo modo. Il mondo è bello perche è vario.
MILANOgirl
21-11-2006, 09:33
Tu hai le tue idee a riguardo e io ho le mie su chi si comporta in un certo modo. Il mondo è bello perche è vario.o avariato? :confused:
-Crissina-
21-11-2006, 11:57
ma è lo stesso che pensava tu fossi quel giocatore di basket di colore? :mbe:
MILANOgirl
21-11-2006, 12:01
giocatore di basket? di colore? :oink: :oink: :oink:
marco1474
21-11-2006, 12:05
Si, ma li non è un discorso estetico: mi ha visto giocare a basket ed è facile sbagliarsi vista la mia qualità di gioco. :sborone:
marco1474
21-11-2006, 12:09
giocatore di basket? di colore? :oink: :oink: :oink:
Stordita, c'èri anche tu quando lo hanno detto. :mbe:
MILANOgirl
21-11-2006, 12:10
Stordita, c'èri anche tu quando lo hanno detto. :mbe:macchè stordita.. sono i miei ormoni che han postato :stordita:
marco1474
21-11-2006, 12:15
macchè stordita.. sono i miei ormoni che han postato :stordita:
Visto che somiglia a me, non capisco che "ormoni" possano scattare...... :mbe:
O forse sono le parole "basket" e "giocatore di colore" che ti fanno scattare, a prescindere dall'aspetto fisico? :mbe: :mbe:
MILANOgirl
21-11-2006, 12:17
O forse sono le parole "basket" e "giocatore di colore" che ti fanno scattare, a prescindere dall'aspetto fisico? :mbe: :mbe::sisi: :stordita:
ninjathoo
21-11-2006, 14:40
Io parlerei di figli solo a ragion veduta, dopo aver provato alcuni stati d'animo ed aver fatto un certo percorso di vita. Senza un'esperienza diretta in merito, e quello che significa divorziare con dei figli a cui pensare, un bel tacer non fu mai scritto. Credimi, quando sento (in generale, sia chiaro) frasi del tipo "ti capisco, so cosa hai passato" mi metto aridere. Col cazzo, se non ci si e' passati NON si puo' avere un'idea.
Nel tuo post vedo un errore di fondo se permetti: partire dal presupposto che un rapporto finisce e ne inizia un altro subito dopo. O peggio il rapporto finisce per l'"intrusione" di una terza persona. Un rapporto finisce e stop, si dovorzia e stop. Quello che c'e' dopo deve essere irrilevante.
Se viceversa un matrimonio finisse per via di un terzo la cosa e' ben piu' grave, per me significa solo non sapersi mettere una mano sulla coscienza.
a mio personalissimo parere l'unica cosa che conta e' alzarsi la mattina, guardarsi allo specchio e sapere di aver fatto tutto l'impossibile per far funzionare le cose. Il resto e' fuffa.Scusa, ma se non mi conosci. come fai ad affermare che non ho avuto esperienza diretta? Solo per poter scrivere qualcosa? :confused: Hai ragione, se non si sa cosa scrivere, è meglio tacere. Parli di un errore di fondo senza conoscere la mia esperienza di vita, non credi di commettere tu un errore ad esprimerti su persone che non conosci? Se tu mi avessi dato dello stronzo per il io comportamento, l'avrei capito (ognuno ha i suoi principi), ma affermare con assoluta certezza che non ho l'esperienza giusta per ciò che ho scritto, mi sembra assurdo. Ti confido una cosa: un rapporto finisce perchè ne è già iniziato un altro, finisce e subito dopo ne inizia un altro, continua e in mezzo c'è un'altra persona.
;)
marco1474
21-11-2006, 14:52
Scusa, ma se non mi conosci. come fai ad affermare che non ho avuto esperienza diretta? Solo per poter scrivere qualcosa? :confused: Hai ragione, se non si sa cosa scrivere, è meglio tacere. Parli di un errore di fondo senza conoscere la mia esperienza di vita, non credi di commettere tu un errore ad esprimerti su persone che non conosci? Se tu mi avessi dato dello stronzo per il io comportamento, l'avrei capito (ognuno ha i suoi principi), ma affermare con assoluta certezza che non ho l'esperienza giusta per ciò che ho scritto, mi sembra assurdo. Ti confido una cosa: un rapporto finisce perchè ne è già iniziato un altro, finisce e subito dopo ne inizia un altro, continua e in mezzo c'è un'altra persona.
;)
A ninja, perdonami l'espressione, ma che cazzo di dircorsi fai? Tu stesso nei miei confronti hai dato per scontato cose che non conoscevi. Io ti ho spiegato la mia situazione e ho risposto in merito all'argomento senza alzare sto polverone "lei non sa chi sono io". Mi vien da pensare che non hai argomantazioni.....se così non fosse, faresti + bella figura a fare come ho fatto io: fai notare che si sbaglia e rispondi in merito.
Condivido pienamente quello che scrive zioneed e ci sarebbe da scrivere oltre.......ma non mi va perche tanto tu resterai come sei e io perderei solo tempo.
ninjathoo
22-11-2006, 00:47
A ninja, perdonami l'espressione, ma che cazzo di dircorsi fai? Tu stesso nei miei confronti hai dato per scontato cose che non conoscevi. Io ti ho spiegato la mia situazione e ho risposto in merito all'argomento senza alzare sto polverone "lei non sa chi sono io". Mi vien da pensare che non hai argomantazioni.....se così non fosse, faresti + bella figura a fare come ho fatto io: fai notare che si sbaglia e rispondi in merito.
Condivido pienamente quello che scrive zioneed e ci sarebbe da scrivere oltre.......ma non mi va perche tanto tu resterai come sei e io perderei solo tempo.Io ho dato per scontato che tu non conoscessi una determinata situazione perchè non si è mai parlato che tu fossi stato sposato, quando l'hai detto vedi che non ho più replicato. Need, ha anche lui commesso lo stesso errore mio e io gliel'ho fatto notare. Ma siccome lui ha usato un tono sarcastico, io ho risposto (come mia indole) a modo. ;)
Need4Speed
22-11-2006, 07:59
Scusa, ma se non mi conosci. come fai ad affermare che non ho avuto esperienza diretta? Solo per poter scrivere qualcosa? :confused: Hai ragione, se non si sa cosa scrivere, è meglio tacere. Parli di un errore di fondo senza conoscere la mia esperienza di vita, non credi di commettere tu un errore ad esprimerti su persone che non conosci? Se tu mi avessi dato dello stronzo per il io comportamento, l'avrei capito (ognuno ha i suoi principi), ma affermare con assoluta certezza che non ho l'esperienza giusta per ciò che ho scritto, mi sembra assurdo. Ti confido una cosa: un rapporto finisce perchè ne è già iniziato un altro, finisce e subito dopo ne inizia un altro, continua e in mezzo c'è un'altra persona.
;)
Se rileggi quello che ho scritto ho detto "in generale", sulla parte "figli" per diversi motivi sono molto sensibile, ed ho preso solo spunto dalle tue parole. Come dici giustamente non ti conosco e non conosco la tua storia, quindi non mi permetterei di valutare l'opinione di una persona di cui non ne so abbastanza.
L'errore di fondo per me c'e' e' rimane, anche non facendone necessarimente un caso personale hai espresso una tua opinione in maniera inequivocabile e non mi sono trovato d'accordo sulla premessa. Questo, ribadisco, senza scendere nella tua storia o nella mia (che nel caso si discuterebbe davanti ad una birra e non in questa sede).
Hai detto testualmente "un rapporto finisce quando ne comincia un altro": per me e' sbagliato, semplicemente. I motivi per alsciare una persona, specie dopo un legame profondo in cui si condividono tante cose, li devi trovare dentro te stesso, se fosse necessaria la presenza di un terzo come molla per far scattare il meccanismo per me, e sottolineo per me, si mentiva a se stessi gia' da prima. Sapere che un rapporto sta finendo e' qualcosa che ti senti dentro, ammetterlo a se stessi d uscirne beh..e' un altro paio di maniche.
ninjathoo
23-11-2006, 01:22
Se rileggi quello che ho scritto ho detto "in generale", sulla parte "figli" per diversi motivi sono molto sensibile, ed ho preso solo spunto dalle tue parole. Come dici giustamente non ti conosco e non conosco la tua storia, quindi non mi permetterei di valutare l'opinione di una persona di cui non ne so abbastanza.
L'errore di fondo per me c'e' e' rimane, anche non facendone necessarimente un caso personale hai espresso una tua opinione in maniera inequivocabile e non mi sono trovato d'accordo sulla premessa. Questo, ribadisco, senza scendere nella tua storia o nella mia (che nel caso si discuterebbe davanti ad una birra e non in questa sede).
Hai detto testualmente "un rapporto finisce quando ne comincia un altro": per me e' sbagliato, semplicemente. I motivi per alsciare una persona, specie dopo un legame profondo in cui si condividono tante cose, li devi trovare dentro te stesso, se fosse necessaria la presenza di un terzo come molla per far scattare il meccanismo per me, e sottolineo per me, si mentiva a se stessi gia' da prima. Sapere che un rapporto sta finendo e' qualcosa che ti senti dentro, ammetterlo a se stessi d uscirne beh..e' un altro paio di maniche.Ok ok, ho riletto il mio post e posso capire può lasciare adito ad altre interpretazioni che cmq non sono quello che io volevo esprimere.Il tutto penso che derivi da un mio errore (non di fondo ma di ortografia :D ), cioè l'aver iniziato un periodo con la lettera minuscola :D . Non ho detto che un rapporto finisce quando ne inizia un altro, ma che quando ne trovi un altra dopo torna tutto come prima. Cioè lamentavo il fatto che la maggior parte delle donne, si culla e lascia tutte le iiziative all'uomo. Per questo dicevo che secondo me era inutile troncare una relazione (spece se ci sono figli, come nel mio caso) quando, poi, un'altra donna si comporterebbe come quella che avevi. Parlo per mie esperienze, ovvio. Non che io abbia mai divorziato e mi sia risposato, semplicemente mi son fatto le amanti. Che dopo il periodo iniziale, diventavano come mia moglie (cioè si aspettavano che facessi tutto io). Chiara cmq, la mia intenzione a non offenderti, nè a farti la ramanzina. Quello che ho detto è perchè ad un certo punto ho creduto che parlassi con me (anche perchè io in un post precedente avevo affermato di capire un utente). Mi spiace se tu l'hai presa come un attacco. Spero di essermi spiegato, sennò........... Son quà
Ciao, Giampj.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.