View Full Version : Impossibile!!!!
Come può essere che due scanner praticamente identici nelle caratteristiche e nella marca abbiano una differenza di 130€ di prezzo!!!!
Guardate per credere:
http://www.factotus.it/page/dett/arti/271344/nv/FT.TD.21.FLATSCAN/scanjet_4670vp.html questo costa 41€
e questo:
http://www.factotus.it/page/dett/arti/271029/nv/FT.TD.21.FLATSCAN/scanjet_4670v.html e questo 171€
Come è possibile?
Premetto che anche in altri negozi online costano sempre 171€ e 41€
Come può essere che due scanner praticamente identici nelle caratteristiche e nella marca abbiano una differenza di 130€ di prezzo!!!!
Guardate per credere:
http://www.factotus.it/page/dett/arti/271344/nv/FT.TD.21.FLATSCAN/scanjet_4670vp.html questo costa 41€
e questo:
http://www.factotus.it/page/dett/arti/271029/nv/FT.TD.21.FLATSCAN/scanjet_4670v.html e questo 171€
Come è possibile?
Premetto che anche in altri negozi online costano sempre 171€ e 41€
il modello 2670vp, ha questo in più: MODULO TMA PER DIAPOSITIVE E NEGATIVI
per questo costa di più
ciao
Come può essere?€
Hai visto anche le altre informazioni?
Prezzo al pubblico: 227,98 €
Risparmi: 186,49 € (- 82%)
Prezzo al pubblico: 195,41 €
Risparmi: 23,42 € (- 12%)
Il prezzo di listino è simile. Sul primo il produttore avrà fatto delle promo oppure il negozio vuole sbarazzarsi di quelli rimasti in magazzino.
il modello 2670vp, ha questo in più: MODULO TMA PER DIAPOSITIVE E NEGATIVI
per questo costa di più
ciao
Il punto è che quello che indichi te è quello che costa di meno. :Prrr:
Quindi....
Hai visto anche le altre informazioni?
Prezzo al pubblico: 227,98 €
Risparmi: 186,49 € (- 82%)
Prezzo al pubblico: 195,41 €
Risparmi: 23,42 € (- 12%)
Il prezzo di listino è simile. Sul primo il produttore avrà fatto delle promo oppure il negozio vuole sbarazzarsi di quelli rimasti in magazzino.
Sarà uno sconto del produttore perchè è impossibile che tutti i negozi online vogliano sbarazzarsi dei medesimi scanner....
A meno che non siano difettosi.... :(
Il punto è che quello che indichi te è quello che costa di meno. :Prrr:
Quindi....
ops ho fatto confusione con gli sconti sul sito indicato.
oppure è un modello che è uscito fuori produzione.
ciao
ciao
eheh :D
Probabile che sia fuori produzione....
Ma su prodotti fuori produzione la garanzia è sempre 2 anni?
Non si vanno incontro a problemi? :help:
eheh :D
Probabile che sia fuori produzione....
Ma su prodotti fuori produzione la garanzia è sempre 2 anni?
Non si vanno incontro a problemi? :help:
la garanzia parte con la data dello scontrino quindi non ci dovrebbero essere problemi.
ciao
ciao
Grazie delle risposte
Cmq ho guardato sul sito dell'hp e lo scanner sembrerebbe non sia fuori produzione.... :mbe:
Il problema rimane.... :rolleyes:
Ho chiesto chiarimenti all'hp e questa è stata la risposta:
Gentile Sig Sommaruga,
La ringraziamo per aver contattato il Servizio Pre-Vendita Hewlett Packard.
In merito alla richiesta inoltrata, sono con la presente ad informarLa che i prezzi consigliati (IVA inclusa) per gli scanner in questione sono:
HP Scanjet 4670v € 169.00;
HP Scanjet 4670vp € 199.00.
Come ha correttamente osservato l'unica differenza tra i due modelli è data dalla presenza, sullo Scanjet 4670vp, dell'adattatore per diapositive e negativi integrato (che giustifica un prezzo consigliato più elevato rispetto al modello 4670v).
Le differenze di prezzo da Lei osservate presso i Rivenditori on line attengono, probabilmente, ad una politica commerciale operata dai Rivenditori, i quali organizzano le proprie scorte ed i relativi ordini di magazzino in maniera autonoma e secondo le proprie esigenze e necessità, riuscendo in questo modo a praticare prezzi di listino più favorevoli rispetto a quelli consigliati da HP.
Insomma più favorevoli tra 170€ e 40€ cè una bella differenza.... :mc:
E poi il modello 4670vp è quello che costa meno (40€), cioè quello che ha anche il lettore per le diapositive.... :mbe:
Non riesco proprio a capire....
Voi che ne dite? :help:
che se hai bisogno di uno scanner potresti prendere quello + conveniente, no?
se non ne hai bisogno... che hai aperto a fare il thread? :Prrr:
ps: warning! battuta inside :fagiano:
che se hai bisogno di uno scanner potresti prendere quello + conveniente, no?
se non ne hai bisogno... che hai aperto a fare il thread? :Prrr:
ps: warning! battuta inside :fagiano:
Si ho bisogno di uno scanner.... :rolleyes:
Ed è logico che prenderò il più conveniente, però volevo capire a cosa è dovuta questa differenza di prezzo....
Magari qualcuno l'aveva già comprato e mi poteva aiutare....
Non come te che rompi e basta!!!! :Prrr:
Warning! battuta inside :fagiano:
Ho chiesto chiarimenti all'hp e questa è stata la risposta:
Gentile Sig Sommaruga,
La ringraziamo per aver contattato il Servizio Pre-Vendita Hewlett Packard.
In merito alla richiesta inoltrata, sono con la presente ad informarLa che i prezzi consigliati (IVA inclusa) per gli scanner in questione sono:
HP Scanjet 4670v € 169.00;
HP Scanjet 4670vp € 199.00.
Come ha correttamente osservato l'unica differenza tra i due modelli è data dalla presenza, sullo Scanjet 4670vp, dell'adattatore per diapositive e negativi integrato (che giustifica un prezzo consigliato più elevato rispetto al modello 4670v).
Le differenze di prezzo da Lei osservate presso i Rivenditori on line attengono, probabilmente, ad una politica commerciale operata dai Rivenditori, i quali organizzano le proprie scorte ed i relativi ordini di magazzino in maniera autonoma e secondo le proprie esigenze e necessità, riuscendo in questo modo a praticare prezzi di listino più favorevoli rispetto a quelli consigliati da HP.
Insomma più favorevoli tra 170€ e 40€ cè una bella differenza.... :mc:
E poi il modello 4670vp è quello che costa meno (40€), cioè quello che ha anche il lettore per le diapositive.... :mbe:
Non riesco proprio a capire....
Voi che ne dite? :help:
mi sembrava strano che costasse di meno, ha un accessorio in più, però ad arrivare a costare solo 40 €. chisà come fanno.
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.