View Full Version : SIEMENS LOOX 520N, ASUS A636 O HP????
SUPERPARADISE
12-08-2006, 11:16
:help: Ciao, sono in procinto di acquistare il mio primo PDA (budget +-400euri :muro:) e vi chiedo un consiglio su quale tra questi (o altri che non ho menzionato) secondo voi può fare a caso mio e se qualcuno mi sa dire quali sono i pro e i contro di ogni uno.
Avrei la necessità di utilizzarlo con i vari programmi di microsoft ma soprattutto come agenda per appuntamenti e numeri di telefono da sincronizzare con outlook 2003 che ho installato sul notebook e, saltuariamente, come navigatore (la sincronizzazione si può fare solo via cavo o anche Wi-Fi?)
Opterei per un palmarino con antenna integrata. Qualcuno mi sa dire se oltre a siemens e asus ci sono altri modelli?
Qualcuno di voi se li ha mi può dire come vanno? Loox 520-560N, asus 636..
grazie a tutti per i consigli, ciao.. :D
renaulto
12-08-2006, 12:16
Asus a636n senza pensarci, è senz'altro il più completo e prestante, oltre ad essere probabilmente il palmare con la migliore ricezione GPS in circolazione.
SUPERPARADISE
12-08-2006, 15:48
Ciao Renaulto, grazie del consiglio.
ti chiedo scusa se ti riempio di domande ma sono proprio un novellino in materia di PDA :fagiano: .
Ho visto che il Loox ha una porta USB Host mentre (non vorrei sbagliarmi) per l'Asus non è prevista. Che vantaggi può dare questa porta avendo a disposizione Wi-fi e cmq anche il BT?? in alcune discussioni mi è sembrato di capire che è indispensabile una porta USB host.
:D :D
SUPERPARADISE
13-08-2006, 11:42
:doh: Porta pazienza ma la sincronizzazione con Activ Sync è possibile solo via cavo? e se si ci sono PDA che si sincronizzano anche Wi-Fi??
Ciao Renaulto, grazie del consiglio.
ti chiedo scusa se ti riempio di domande ma sono proprio un novellino in materia di PDA :fagiano: .
Ho visto che il Loox ha una porta USB Host mentre (non vorrei sbagliarmi) per l'Asus non è prevista. Che vantaggi può dare questa porta avendo a disposizione Wi-fi e cmq anche il BT?? in alcune discussioni mi è sembrato di capire che è indispensabile una porta USB host.
:D :D
la porta usb host permetta al palmare di leggere memorie usb senza bisogno di un pc (ma di un cavo adattatore si).
SUPERPARADISE
17-08-2006, 08:12
Ciao!!
ho visto eprovato l'asus 632. Fatto bene, va che è un piacere. Resto però incuriosito dal loox che è più piccolino ma che ho visto solo su internet. Poi guardando le recensioni ho visto che il GPS del Loox è sotto la media. Cosa significa?? che ha problemi di ricezione durante la navigazione o in accesione quando deve agganciare i satelliti?
poi ho visto l'acer 311, marchio che in partenza avevo scartato.. è senza modulo GPS ed è una figata per dimensioni e peso. Ma per il resto??
grazie in anticipo a tutti..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.