View Full Version : Napoli Soccer Clan - Stagione 2006/07
Manca poco per l'inizio della stagione, quest'anno ci sono tutti i presupposti per fare una annata davvero alla grande e tornare con orgoglio nel calcio che conta.
La squadra c'è, è motivata e ha voglia di far bene...non si può che essere fiduciosi e ottimisti.
Apro questo Napoli Clan augurando a tutti una buona stagione calcistica e non solo...
LA ROSA
Iezzo Gennaro (1)
Grava Gianluca (2)
Montervino Francesco (4)
Gatti Fabio (5)
Maldonado Ruben Dario (6)
Trotta Ivano (7)
Inacio Joao Batista Pià (8)
Sosa Roberto Carlos (9)
Calaio' Emanuele (11)
Del Giudice Biagio (12)
Romito Tommaso (14)
Capparella Marco (17)
Bogliacino Mariano Adrian (18)
Savini Mirko (19)
De Zerbi Roberto (20)
Amodio Nicolas (21)
Gianello Matteo (22)
Giubilato David (23)
Dalla Bona Samuele (24)
Vitale Luigi (26)
Cannavaro Paolo (28)
Bucchi Cristian (29)
Domizzi Maurizio (80)
http://content.answers.com/main/content/wp/en/a/a4/Napoli_Soccer_Logo.png
FORZA AZZURRI
DickValentine
12-08-2006, 02:05
Mi iscrivo e spero finalmente di vivere una stagione gloriosa tinta d'azzurro.
'Forza Napoli rind' o' cor e' sti guagliun ca s' scord'n e' prublem e s' mett'n a cantaaaaaaaa..... Fooooorza Napoli Napoli Napoli Forza Napoli Napoli Napoli'
Harvester
12-08-2006, 06:42
sono pessimista
sono pessimista
Ma se avete battuto i Campioni d'Italia! :O
DickValentine
12-08-2006, 10:34
sono pessimista
ragioni particolari?
mysteryman
12-08-2006, 10:49
forza napoli dalla genova rossoblù!
effettivamente quest'anno avete una bella squadra, seconda solo alla juve
sarebbe bellissimo che genoa e napoli salissero insieme, speriamo :sperem:
Saggio TiaMantova
12-08-2006, 11:27
sono pessimista
se tu sei pessimista sul napoli cosa dovrei dire sul mantova :eek:
ninja750
12-08-2006, 11:39
Ma se avete battuto i Campioni d'Italia! :O
:asd:
sono pessimista
Motivo?!
Io sinceramente non ne vedo di motivazioni per essere pessimista...
Ma se avete battuto i Campioni d'Italia! :O
:sbonk:
MARINO: CON DALLA BONA SI CHIUDE IL NOSTRO MERCATO
Pierpaolo Marino, d.g. del Napoli, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine": "Dalla Bona? Sembrava che giocasse da un mese con noi. Anche De Zerbi l'ho visto molto in palla. Bogliacino, in mezzo al campo, ha dettato bene il gioco. In attacco siamo stati devastanti, perchè sono bastati 45 minuti per capire cosa sono in grado di fare Bucchi e Calaiò. La verticalizzazione di De Zerbi ha portato al gol di Calaiò; da tempo stavano cercando un calciatore che sapesse dettare l'ultimo passaggio e finalmente l'abbiamo trovato. Con l'arrivo di Dalla Bona si chiude la nostra campagna acquisti. Abbiamo diverse soluzioni a disposizione. Le seconde linee che hanno affrontato la Juventus non hanno demeritato e per questo non vedo perchè dovremmo fare nuovi acquisti. Andiamo avanti così fino a gennaio, poi vedremo se c'è ancora qualcosa da limare. Dalla Bona ha 25 anni e, a mio avviso, potrà essere utile anche alla Nazionale italiana. Sono davvero contento di avergli fatto sottoscrivere un contratto di 4 anni; sono sicuro che ci sarà molto utile. Al di là degli esperimenti di Reja, abbiamo sempre creduto nelle potenzialità di Mariano Bogliacino. Il Napoli quest'anno dovrà essere competitivo, anche se la nostra politica è di tornare in A in due anni. La Juventus si è presentata al Trofeo Moretti con un spirito di serie B e questo aspetto mi ha stupito; credo che se affronteranno con grinta il torneo cadetto potranno recuperare presto lo svantaggio. La rivincita con la Juve in Coppa Italia? Nel Trofeo Moretti ci hanno battuto con gli shoot out, che fanno parte del cabaret. Sul campo è finita in parità".
REJA: HO VISTO UN BUON NAPOLI
Edy Reja, allenatore del Napoli, ha rilasciato un'intervista: "Gli shoot out con la Juventus? Sono dispiaciuto poichè Gatti e Capparella l'anno scorso li hanno segnati, mentre quest'anno hanno sbagliato. Può capitare. Devo dire però che sia con l'Inter che con la Juventus, soprattutto nel primo tempo, ho visto un buon Napoli. E' chiaro che in seguito siamo calati dal punto di vista fisico, perchè sono venute un pò meno le forze. La squadra sta crescendo. Dalla Bona, appena arrivato, mi ha fatto un'ottima impressione. Bogliacino centralmente ha retto molto bene; sono convinto che potrà giocare in questo ruolo con dei buoni risultati anche in campionato. Siamo in crescita. In attacco Bucchi si è impegnato molto, così come De Zerbi. Devo dire però che anche Calaiò, Pià e Sosa non hanno sfigurato. Abbiamo affrontato delle squadre importanti e non abbiamo di certo fatto brutta figura, anzi. Sul piano tattico la squadra ha dimostrato una buona sicurezza in difesa. De Zerbi sta crescendo tantissimo; oltre a fare il rifinitore, ha anche giocato in fase di interdizione. Dalla Bona ha lasciato intravedere le sue qualità. Nel secondo tempo con la Juventus ho utilizzato anche il 4-4-2. Maldonado o Grava? Sono tutti titolari; non considero titolari e riserve. Abbiamo dei calciatori molto bravi che posso alternarsi. La Coppa Italia? Faremo delle nuove verifiche. Mi farebbe piacere incontrare di nuovo la Juventus. Se affrontiamo le gare di Coppa con determinazione possiamo superare i primi turni. Per questo dobbiamo concentrarci prima sul Frosinone per poterlo battere e poi penseremo al futuro".
CALAIO' : DAVVERO BUONA L'INTESA CON BUCCHI
Emanuele Calaiò, attaccante del Napoli, ha rilasciato un'intervista a "Napoli Magazine": "Con Bucchi, ed anche con De Zerbi, abbiamo raggiunto subito una buona intesa. Il gol? Fa sempre piacere segnare, soprattutto quando c'è il pubblico delle grandi occasioni. Tra l'altro avevamo provato proprio in allenamento lo schema che ha portato al mio gol. Il 4-3-1-2? Richiede un maggiore dispendio di energie, ma è un modulo che mi piace. Adesso ci concentriamo sulla Coppa Italia e poi pensiamo al campionato".
Ieri De Zerbi davvero superlativo. :cool:
DickValentine
12-08-2006, 13:00
Beh direi che se anche in campionato il modulo e la mentalità rimangono quelli, ne vedremo delle belle. A questo punto c'è addirittura un problema di sovrabbondanza: che si fa con Pià? Per me ha dei grossi margini di miglioramento, uno così deve giocare.
Mi è piaciuto molto Dalla Bona, non so quanto abbiano speso ma mi pare un ottimo acquisto per la B.
Beh direi che se anche in campionato il modulo e la mentalità rimangono quelli, ne vedremo delle belle. A questo punto c'è addirittura un problema di sovrabbondanza: che si fa con Pià? Per me ha dei grossi margini di miglioramento, uno così deve giocare.
Mi è piaciuto molto Dalla Bona, non so quanto abbiano speso ma mi pare un ottimo acquisto per la B.
Pià imho sarà destinato a fare la riserva, anche se sinceramente mi dispiacerebbe un casino...io lo farei giocare sempre, ma Reja quasi sicuramente gli preferirà sempre Bucchi da affiancare a Calaiò. Non scordiamoci che c'è anche Sosa che quando entra il suo sporco lavoro lo fa sempre.
Per Dalla Bona credo anch'io sia davvero un ottimo acquisto, già ieri ha dimostrato sintonia con la squadra.
Harvester
12-08-2006, 17:52
x tutti: sono pessimista. sensazioni da inizio anno. l'anno scorso invece ero ottimista
DickValentine
12-08-2006, 17:54
x tutti: sono pessimista. sensazioni da inizio anno. l'anno scorso invece ero ottimista
mmm
scaramanzia? :D
mmm
scaramanzia? :D
Probabile. :asd:
Bogliacino regista del nuovo Napoli
Reja, Marino e De Laurentiis lo hanno detto chiaro e tondo, lo hanno promosso. Il giocatore crede nel nuovo ruolo, "Nell' ultima stagione, dice, ho giocato in una posizione quasi uguale. Certo, ora il modulo è diverso, ma mi ci trovo bene. Sono al centro del gioco, lavoro un mucchio di palloni. Sono soddisfatto di come è andata al trofeo Moretti, il modulo è nuovo e i movimenti non li abbiamo del tutto assimilati.Però mancano 4 settimane al campionato, c'e' tempo per diventare bravi.A noi piace il nuovo modulo il 4-3-1-2, penso che possa portarci a cose buone così come nell'ultima stagione accadde con il 4-4-2.Il Napoli sarà protagonista in campionato, la Juve sarà la superfavorita, ma è vero che contro i bianconeri nel trofeo Moretti il Napoli non ha sfigurato. Anzi ha giocato alla pari, non possiamo non avere fiducia in questa squadra".
Dalla Bona si è integrato subito !
Pochi allenamenti e Samuele Dalla Bona si è integrato subito nel gruppo azzurro. Il centrocampista, che vestirà la maglia del Napoli per i prossimi 4 anni, è rimasto molto colpito dallo stadio San Paolo e dall'ambiente partenopeo. "Sam", in particolare, ha spiegato a chi gli stava accanto che non vede l'ora di scendere nuovamente in campo di fronte al pubblico di Fuorigrotta. Dalla Bona negli ultimi anni ha ricoperto il ruolo di esterno sinistro in un centrocampo a tre, ma può giocare anche il ruolo di centrocampista centrale in fase di impostazione di gioco.
Questo sicuramente sarà uno che ci tornerà molto utile.
DickValentine
15-08-2006, 00:47
Questo sicuramente sarà uno che ci tornerà molto utile.
Assolutamente si. Mentalità giusta e buoni margini di miglioramento. Bogliacino invece non mi ha mai convinto molto. Mah speriamo bene
Harvester
15-08-2006, 09:50
mmm
scaramanzia? :D
l'anno scorso ero ottimista....e siamo saliti. quest'anno, sono pessimista.....:O
NAPOLI, ECCO I NUMERI DELLE MAGLIE DEI CALCIATORI
Il Napoli ha ufficializzato i propri numeri di maglia alla Lega Calcio. A Pià andrà il numero 8; il brasiliano, come svelò a "Napoli Magazine" prima del ritiro precampionato, ha lasciato la maglia numero 11 ad Emanuele Calaiò. A Bogliacino il 18; Amodio invece ha scelto il 21. Dalla Bona conferma il numero 24, indossato a Lecce e a Genova con la Sampdoria. Roberto De Zerbi, non potendo avere la maglia numero 10, ha scelto il numero 20. Bucchi (29), Cannavaro (28) e Domizzi (80) hanno confermato anche nel Napoli i numeri che gli avevano portato fortuna nella passata stagione. La maglia numero 9 resta al veterano Roberto Carlos Sosa. Iezzo avrà il numero 1; il 12 va al terzo portiere Del Giudice, mentre il 22 sarà indossato da Gianello. Ecco i restanti: Romito (14), Grava (2), Montervino (4), Gatti (5), Maldonado (6), Trotta (7), Capparella (17), Savini (19), Giubilato (23) e Vitale (26).
Iezzo Gennaro (1)
Grava Gianluca (2)
Montervino Francesco (4)
Gatti Fabio (5)
Maldonado Ruben Dario (6)
Trotta Ivano (7)
Inacio Joao Batista Pià (8)
Sosa Roberto Carlos (9)
Calaio' Emanuele (11)
Del Giudice Biagio (12)
Romito Tommaso (14)
Capparella Marco (17)
Bogliacino Mariano Adrian (18)
Savini Mirko (19)
De Zerbi Roberto (20)
Amodio Nicolas (21)
Gianello Matteo (22)
Giubilato David (23)
Dalla Bona Samuele (24)
Vitale Luigi (26)
Cannavaro Paolo (28)
Bucchi Cristian (29)
Domizzi Maurizio (80)
Sparisce di nuovo il 10. :ave:
Assolutamente si. Mentalità giusta e buoni margini di miglioramento. Bogliacino invece non mi ha mai convinto molto. Mah speriamo bene
L'anno scorso ha fatto un grande campionato, sono convinto si ripeta anche quest'anno.
Harvester
15-08-2006, 10:11
Città: NAPOLI
Squadra:MILAN
:wtf:
Città: NAPOLI
Squadra:MILAN
:wtf:
Milan & Napoli. Doppia fede calcistica. :asd:
Ciao terone! :O
Cmq non è possibile che ogni volta che io vado da qualche parte in ferie o per i week-end voi fate chiudere tutto il mondo! :mad:
Tanti auguri per la stagione del Napoli e per il 3d! ;)
Saggio TiaMantova
16-08-2006, 10:00
l'anno scorso ero ottimista....e siamo saliti. quest'anno, sono pessimista.....:O
MAGARI :O
ronaldovieri
16-08-2006, 10:05
Milan & Napoli. Doppia fede calcistica. :asd:
come me :sofico:
come me :sofico:
Fuori gli interisti da questo cl'an. :O
:asd:
Ciao terone! :O
Cmq non è possibile che ogni volta che io vado da qualche parte in ferie o per i week-end voi fate chiudere tutto il mondo! :mad:
Tanti auguri per la stagione del Napoli e per il 3d! ;)
Sinceramente ancora non ho capito il motivo per cui hanno chiuso il nostro clan, non mi pare ci sia stato qualcosa da segnalare, per gli altri topic non so. :boh:
ronaldovieri
16-08-2006, 10:20
se volete ho un forum disponibile io :sofico: :sofico:
se volete ho un forum disponibile io :sofico: :sofico:
:mbe:
ronaldovieri
16-08-2006, 10:38
:mbe:
si poteva spammare li fino a domenica :ciapet:
si poteva spammare li fino a domenica :ciapet:
Ottima idea. :D
Se mi iscrivo per primo mi tocca qualche premio bonus? :oink:
ronaldovieri
16-08-2006, 10:46
Ottima idea. :D
Se mi iscrivo per primo mi tocca qualche premio bonus? :oink:
avrai l'onore di essere asfaltato dal sottoscritto a pes :O
avrai l'onore di essere asfaltato dal sottoscritto a pes :O
Se se come nelle passate esperienze. :O
Cmq iscritto. :oink:
Bene bene, ieri sera al S.Paolo battuto l'Ascoli con un vivace Pià che entra e decide. Ora ci tocca la Juve, sono proprio curioso di vedere sta partita, domani vado a fare i biglietti. :D
Qualcuno era allo stadio ieri?
ronaldovieri
24-08-2006, 19:16
Bene bene, ieri sera al S.Paolo battuto l'Ascoli con un vivace Pià che entra e decide. Ora ci tocca la Juve, sono proprio curioso di vedere sta partita, domani vado a fare i biglietti. :D
Qualcuno era allo stadio ieri?
:mad: :mad: LADRI :mad: :mad:
:mad: :mad: LADRI :mad: :mad:
:asd:
Ma se c'era un anche un rigore per fallo di mano un area alla fine del secondo tempo...e poi l'arbitro davvero non ne azzeccava una, fischiava tutto a favore dell'Ascoli. :asd:
Vigilia di Napoli-Juve: problemi in attacco per i bianconeri
26.08.2006 14.06
Sarà una Juve spuntata quella che domani sera contenderà al Napoli il passaggio al successivo turno di Coppa Italia. Infatti il tecnico Deschamps dovrà fare i conti con l'indisponibilità di Trezeguet e Zalayeta. Gli unici disponibili risultano Bojinov e Del Piero.
Dai che domani sera gli facciamo il mazzo. :O
Everyman
26-08-2006, 15:56
we, oh, akka nisciun 'i fess! :O
we, oh, akka nisciun 'i fess! :O
Afor i te. :O
DickValentine
26-08-2006, 16:06
Dai che domani sera gli facciamo il mazzo. :O
Non ci sono dubbi :cool:
DickValentine
09-09-2006, 21:01
Up doveroso dopo la partitona di oggi pomeriggio. A tratti eravamo uno squadrone inarrestabile. Finchè giochiamo così la A la vittoria è assicurata. Sul 3-0 un po' leggeri ma poi gran gollonzo di Dalla Bona. beh se la fame vien mangiando...
E la Giuve? che ha fatto? :ciapet:
Giulio TiTaNo
10-09-2006, 10:07
voi che abbo namento avete fatto per vedere il napoli, Sky o Mediaset?
Quale mi consigliate?
Se ti interessa solo vedere il Napoli indubbiamente Mediaset Premium, costa pochissimo a confronto con Sky. Però prima verifica la copertura.
Giulio TiTaNo
10-09-2006, 16:27
Se ti interessa solo vedere il Napoli indubbiamente Mediaset Premium, costa pochissimo a confronto con Sky. Però prima verifica la copertura.
Dove mi posso chiedere informazioni?
Qui verifichi la copertura:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/informazione/copertura/copertura.shtml
Qui trovi l'offerta per il Napoli:
http://www.mediasetpremium.mediaset.it/articolo/articolo_116.shtml
Ma se avete battuto i Campioni d'Italia! :O
frase profetica!
Riferita a quelli che hanno lo scudo sulla maglia, ma profetica per la partita di Coppa con quelli che hanno vinto sul campo l'anno scorso!
Giulio TiTaNo
13-09-2006, 11:36
Cioè ma vi rendete conto, sul post di quei poveri sfigati juventini dicono che Del Piero è al livello di Maradona :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Si può essere così idioti e incompetenti?
Che per fa giocare Del Piero titolare doveva solo andare in serie b la juventus.... :mc: :mc: :mc:
Cioè ma vi rendete conto, sul post di quei poveri sfigati juventini dicono che Del Piero è al livello di Maradona :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Si può essere così idioti e incompetenti?
Che per fa giocare Del Piero titolare doveva solo andare in serie b la juventus.... :mc: :mc: :mc:
Amico ti ho detto semplicemente che del piero nel periodo dal 95 al 98 era al pari di maradona, e poi se capello ha problemi con alcuni giocatori, non sono problemi di delpiero. E' stato titolare sempre, escluso questi 2 anni con capello che peraltro ci sono altri nomi illustri che con lui facevano la panchina.
Amico ti ho detto semplicemente che del piero nel periodo dal 95 al 98 era al pari di maradona, e poi se capello ha problemi con alcuni giocatori, non sono problemi di delpiero. E' stato titolare sempre, escluso questi 2 anni con capello che peraltro ci sono altri nomi illustri che con lui facevano la panchina.
Alex al massimo può lustrare le scarpe al Genio&sregolatezza del calcio, il più grande di tutti i tempi
Cioè ma vi rendete conto, sul post di quei poveri sfigati juventini dicono che Del Piero è al livello di Maradona :eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Si può essere così idioti e incompetenti?
Che per fa giocare Del Piero titolare doveva solo andare in serie b la juventus.... :mc: :mc: :mc:
Uhm... c'è un equivoco fondamentale... non è che se dico di SOSPENDERE la polemica in un thread questo significa che la si può riprendere PARI PARI in un altro thread.
La si sospende e basta.
Se poi ci sono ancora ARGOMENTI da dire, ALMENO li si espone in maniera EDUCATA.
Non si insultano altri utenti "solo perchè tanto sono nell'altro thread".
Sono 4 giorni di sospensione. 2 per aver ignorato l'invito del moderatore e 2 per insulti ad altri utenti.
DickValentine
13-09-2006, 14:02
Amico ti ho detto semplicemente che del piero nel periodo dal 95 al 98 era al pari di maradona, e poi se capello ha problemi con alcuni giocatori, non sono problemi di delpiero. E' stato titolare sempre, escluso questi 2 anni con capello che peraltro ci sono altri nomi illustri che con lui facevano la panchina.
Non bestemmiamo.
Amico ti ho detto semplicemente che del piero nel periodo dal 95 al 98 era al pari di maradona, e poi se capello ha problemi con alcuni giocatori, non sono problemi di delpiero. E' stato titolare sempre, escluso questi 2 anni con capello che peraltro ci sono altri nomi illustri che con lui facevano la panchina.
Del ***** e maradona,manco nella stessa frase,anzi nello stesso posto,anzi edito :D
Non bestemmiamo.
Infatti hai ragione, il palmares di del piero è di un altro pianeta rispetto a maradona!!!:D
mysteryman
13-09-2006, 14:37
Infatti hai ragione, il palmares di del piero è di un altro pianeta rispetto a maradona!!!:D
anche quello di birindelli
anche quello di birindelli
Con l'unica differenza che del piero per quel palmares è stato fondamentale, non posso dire lo stesso di birindelli.
Harvester
13-09-2006, 14:49
ho letto un paragone "del piero-maradona"........la pelle d'oca! :muro:
neanche il tempo di andaermi a lavare i denti....che dal 3-0 esco al 3-2. mah....
xmaradonax
13-09-2006, 15:02
Uhm... c'è un equivoco fondamentale... non è che se dico di SOSPENDERE la polemica in un thread questo significa che la si può riprendere PARI PARI in un altro thread.
La si sospende e basta.
Se poi ci sono ancora ARGOMENTI da dire, ALMENO li si espone in maniera EDUCATA.
Non si insultano altri utenti "solo perchè tanto sono nell'altro thread".
Sono 4 giorni di sospensione. 2 per aver ignorato l'invito del moderatore e 2 per insulti ad altri utenti.
Il mio non era un insulto verso nessuno direttamente ma verso la categoria dei tifosi juventini in generale che fanno paragoni inutili....
L'invito del moderatore era quello di non rispondere più nell'altro thread dove altri utenti rispondevano in modo irrispettoso alle mie semplici provocazioni (ed non ho risposto mentre altri hanno continuato senza essere puniti)....
Insulti ad altri utenti ripeto che non ci sono stati era un messaggio generale verso gli juventuni(sfigati e incompetenti semplici sfottò) che paragonano Maradona a Del Piero...E mi sembra che anche in questo post ci sono state ulteriori risposte non punite...
Ma effettivamente la punizione non poteva che venire da un torinese...Poi dicono cammorristi a noi napoletani.....
Il mio non era un insulto verso nessuno direttamente ma verso la categoria dei tifosi juventini in generale che fanno paragoni inutili....
L'invito del moderatore era quello di non rispondere più nell'altro thread dove altri utenti rispondevano in modo irrispettoso alle mie semplici provocazioni (ed non ho risposto mentre altri hanno continuato senza essere puniti)....
Insulti ad altri utenti ripeto che non ci sono stati era un messaggio generale verso gli juventuni(sfigati e incompetenti semplici sfottò) che paragonano Maradona a Del Piero...E mi sembra che anche in questo post ci sono state ulteriori risposte non punite...
Ma effettivamente la punizione non poteva che venire da un torinese...Poi dicono cammorristi a noi napoletani.....
sigh...
In effetti dare degli IDIOTI e POVERI SFIGATI "nell'altro thread" non è un insulto e, se lo è, e generico.
A Napoli si dice 'kka nisciuno e fess... e scoprirai che vale anche per Torino dove, potrà sembrarti incredibile, risiedono moderatori a cui non può fregare di meno NE' della Juve, NE' del calcio in generale.
Questo detto, se troverai INSULTI o attacchi polemici a te rivolti DOPO l'ultimatum da me dato nel thread Juve, potrai segnalarli usando il tuo nick name originale, in quanto questo clone viene bannato.
Per il resto, il nickname Giulio TiTaNo si becca altri 5 giorni di sospensione per aver creato un clone. Come capita a TUTTI quelli che vengono beccati a farlo.
ADDENDUM: e visto che non ci sto a tenere la parte del "moderatore malvagio e camorrista", questo è un breve promemoria delle tue "semplici provocazioni".
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13792947&postcount=6106
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13792981&postcount=6108
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13794010&postcount=6120
(fingolfin rispondeva al signorile "figure di merda")
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13794198&postcount=6126
("figura del fesso", peccato che l'interlocutore non ti avesse apostrofato in alcun modo)
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13794222&postcount=6128
"Verba volant, scripta manent"
DickValentine
13-09-2006, 15:31
Infatti hai ragione, il palmares di del piero è di un altro pianeta rispetto a maradona!!!:D
Ancora pochi metri!!! Si concentra e tira fuori le ultime energie!!! E' nuovo record!!! Campione del mondo di mirror climbing!!!! :mc: :winner:
I gusti son gusti, ma bisogna proprio vedere una realtà distorta per dire che Del pPiero è meglio di Dieghito ;)
Ancora pochi metri!!! Si concentra e tira fuori le ultime energie!!! E' nuovo record!!! Campione del mondo di mirror climbing!!!! :mc: :winner:
I gusti son gusti, ma bisogna proprio vedere una realtà distorta per dire che Del pPiero è meglio di Dieghito ;)
che ti aspetti da persone che difendono moggi e giraudo ? :Puke::Puke:
Sigh... visto che ho detto che la polemica era stata iniziata e chiusa altrove MA sono stato così ingenuo da non postare il link come riferimento alle decisioni prese ASSUMERO' che non sia stato letto quanto ORA riporto qui sotto.
GOLDEN RULE!
Quando un moderatore interviene a chiudere una polemica, la polemica SI CHIUDE!
Chiunque, dopo due minuti dalla pubblicazione di questo post, continui questa polemicuccia si becca due giorni di sospensione.
Questo vale anche per l'uso, a mio parere ormai puramente pretestuoso, dei riferimenti NON MOTIVATI DALL'ARGOMENTO a "calciopoli". Dopo un po' il gioco diventa vecchio e stantio.
Se invece volete SERIAMENTE comparare dei calciatori, potete proseguire.
MA FATELO CON UN MINIMO DI CAPACITA' CRITICA ED AUTOCRITICA.
ADDENDUM:
Ser21: AMMONIZIONE a non indulgere in ulteriori tentativi di scatenare flames con attacchi tanto diretti alle altre tifoserie. Sto esaurendo la mia pazienza.
I gusti son gusti, ma bisogna proprio vedere una realtà distorta per dire che Del pPiero è meglio di Dieghito ;)
Come palmares del piero è superiore, come giocatore è stato pari a maradona fino al 98, prima dell'infortunio, tanto per chiarire.
Per me diego non ha dimostrato di essere grande in una grande squadra come juve, inter o milan, delpiero invece si.
...
Per me diego non ha dimostrato di essere grande in una grande squadra come juve, inter o milan, delpiero invece si.
:confused:
Come palmares del piero è superiore, come giocatore è stato pari a maradona fino al 98, prima dell'infortunio, tanto per chiarire.
Per me diego non ha dimostrato di essere grande in una grande squadra come juve, inter o milan, delpiero invece si.
:rolleyes:
mysteryman
13-09-2006, 19:02
Come palmares del piero è superiore, come giocatore è stato pari a maradona fino al 98, prima dell'infortunio, tanto per chiarire.
Per me diego non ha dimostrato di essere grande in una grande squadra come juve, inter o milan, delpiero invece si.
cioè vuoi dire che prima dell'infortunio del piero è stato il calciatore più forte della storia?
:rolleyes:
cioè vuoi dire che prima dell'infortunio del piero è stato il calciatore più forte della storia?
:rolleyes:
Eh, capisce di calcio quanto mia nonna capisce di ingegneria aerospaziale. :rolleyes:
Eh, capisce di calcio quanto mia nonna capisce di ingegneria aerospaziale. :rolleyes:
Come no, l'importante è che sia tu l'intenditore di calcio.:rolleyes:
Come no, l'importante è che sia tu l'intenditore di calcio.:rolleyes:
No no, per carità...Del Piero è il miglior giocatore di sempre, chi lo mette in dubbio. ;)
DickValentine
14-09-2006, 08:54
Come palmares del piero è superiore, come giocatore è stato pari a maradona fino al 98, prima dell'infortunio, tanto per chiarire.
Per me diego non ha dimostrato di essere grande in una grande squadra come juve, inter o milan, delpiero invece si.
Per me è inutile sporcare il 3d con una discussione inesistente. Anche io posso uscirmene con "Mirko Conte è il più forte difensore del mondo ed ho ragione io e basta" ma ciò non necessariamente risponde alla realtà.
C'è chi ha avuto la consacrazione in nazionale e chi invece in nazionale ha sempre cannato, ma sono sicuro che qualcuno inventerà scuse per dire che non è così :rolleyes:
Harvester
14-09-2006, 09:01
Per me è inutile sporcare il 3d con una discussione inesistente. Anche io posso uscirmene con "Mirko Conte è il più forte difensore del mondo ed ho ragione io e basta" ma ciò non necessariamente risponde alla realtà.
C'è chi ha avuto la consacrazione in nazionale e chi invece in nazionale ha sempre cannato, ma sono sicuro che qualcuno inventerà scuse per dire che non è così :rolleyes:
e basta a discuterne....che nemmeno si pone il confronto! ;)
In effetti direi che si può smettere con questo dibattito che non và da nessuna parte.
Che diamine, nello Juve clan, alla fine, chiusa la polemica è venuto fuori un bel dibattito sulla discordanza tra CAMPIONE e UOMO... sicuramente meglio di un clode del "è più forte Pegasus o Ken il Guerriero".
;)
Lasciamolo cadere qua.
Ho visto or ora....scusate qlcn si permette di confrontare il del piero pre infortunio (gran giocatore per carita :ave: ) con maradona?! :eek:
Ma che ve siete fumati raga?! :D
Finche si scherza è un conto è...ma il paragone tra i 2 per quanto sia stato fenomeno alex non sta ne in cielo ne in terra ;)
Hola
In effetti direi che si può smettere con questo dibattito che non và da nessuna parte.
Che diamine, nello Juve clan, alla fine, chiusa la polemica è venuto fuori un bel dibattito sulla discordanza tra CAMPIONE e UOMO... sicuramente meglio di un clode del "è più forte Pegasus o Ken il Guerriero".
;)
Lasciamolo cadere qua.
stralol :D :D
NOn avevo visto cmq sorry per il mio post sopra
Harvester
14-09-2006, 11:57
sicuramente meglio di un clode del "è più forte Pegasus o Ken il Guerriero".
sicuramente Ken il Guerriero :O
Ho visto or ora....scusate qlcn si permette di confrontare il del piero pre infortunio (gran giocatore per carita :ave: ) con maradona?! :eek:
Ma che ve siete fumati raga?! :D
Finche si scherza è un conto è...ma il paragone tra i 2 per quanto sia stato fenomeno alex non sta ne in cielo ne in terra ;)
Hola
Ti sei fumato qualcosa tu, non io.
signo3d
e
raph45
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13800295&postcount=65
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=13810991&postcount=75
Dal momento che dal primo non sono passati 2 minuti, ma quasi un giorno e che, no, NON SI PUO' dire "non avevo visto, sorry" e non editare, confido che non ci saranno obiezioni ai due giorni di vacanza che ho comminato.
Everyman
14-09-2006, 13:20
we, yo', uahe'!
Akka nisciun 'i fess!
:O
@signo3d: Ho tentato di risponderti ma hai i pvt pieni.
Everyman
14-09-2006, 14:55
Cerbert, sospendi me se vuoi, ma non signo :)
E' l'unica persona al mondo che non merita di essere sospesa :cry:
Graziamolo, su.
Diomostrati benevolo :D
DickValentine
26-09-2006, 00:44
mmm che dite? Reja sta per lasciarci?
Harvester
26-09-2006, 07:01
l'ho detto che ero pessimista.........
l'ho detto che ero pessimista.........
Sei stato te che c'hai portato iella. :ciapet:
mmm che dite? Reja sta per lasciarci?
Mah, non credo andrà via entro breve...beh logico che se le prossime 2-3 partite le sbaglia qualche pensierino a mandarlo via lo si fa. Anche se un mio amico mi disse l'altro giorno che c'era in giro la notizia secondo la quale prendevamo Novellino dalla Samp. :mbe:
DickValentine
26-09-2006, 08:48
Mah, non credo andrà via entro breve...beh logico che se le prossime 2-3 partite le sbaglia qualche pensierino a mandarlo via lo si fa. Anche se un mio amico mi disse l'altro giorno che c'era in giro la notizia secondo la quale prendevamo Novellino dalla Samp. :mbe:
Wa magari! Novellino è un grande!
Wa magari! Novellino è un grande!
Anche se con la Samp è da febbraio che non vince una partita. :stordita:
DickValentine
26-09-2006, 13:07
Anche se con la Samp è da febbraio che non vince una partita. :stordita:
non sto qui a ricordarti che è un esperto in promozioni ;)
Poi vedi chi ci gioca in quella sampdoria....
non sto qui a ricordarti che è un esperto in promozioni ;)
Poi vedi chi ci gioca in quella sampdoria....
No ma anche io considero Novellino un grande allenatore, anzi credo proprio sia quello più indicato a prendere il posto di Reya. Volevo solo ricordare che non vince una partita da un bel po', tutto qui. ;)
mmm che dite? Reja sta per lasciarci?
Se De Laurentis è coraggioso, lo manda via prima che le cose si mettano male.
Il gioco del Napoli è quello di una squadra che vuole salvarsi non vincere il campionato. Ho seguito qualche partita di Genoa e Juve, un altro mondo, hanno la mentalità vincente, andranno molto lontano.
Teliqalipukt
16-01-2007, 22:10
Un up per voi.
Sono interista, ma il napoli (anche perchè ne sono in nato in provincia) mi sta simpatico :O
Teliqalipukt
16-01-2007, 22:14
Pussa via! :O
:asd:
Vavattèn tu! :O
Vavattèn tu! :O
Io qui sono il padrone fondatore del topic! :O
Teliqalipukt
20-01-2007, 18:12
Up uagliù :stordita:
DickValentine
20-01-2007, 20:27
Beh che dire? sto pareggio a Lecce è 'na tristezza....e la cosa peggiore è avere i mariuoli sopra...
il napoli ha giocato bene ed ha sprecato tanto,pero' la squadra c'è.
una cosa sono felice, che il gol era davvero in posizione irregolare, perche se alla moviola si fosse scoperto che era validissimo sarebbe scoppaito un putiferio.
speriamo che il napoli acquisti un buon giocatore di fascia, parisi sarebbe molto valido
Harvester
23-01-2007, 07:08
Beh che dire? sto pareggio a Lecce è 'na tristezza....e la cosa peggiore è avere i mariuoli sopra...
ho sentito la partita in auto......si sono magnati un sacco di gol
cicquetto
23-01-2007, 10:08
ho sentito la partita in auto......
radiocronaca by raffaele auriemma?
radiocronaca by raffaele auriemma?
:asd:
Iervolino: "Il nuovo stadio si farà"
Ma il Napoli rimane perplesso
19/04/2007 16:48 di Vincenzo Balzano Fonte: Il Mattino
L’Italia è stata bocciata dalla Uefa, l’organizzazione degli Europei di calcio del 2012 è andata alla Polonia e all’Ucraina, ma Napoli potrebbe avere lo stesso il nuovo stadio a Scampia. Il sindaco - un minuto dopo il verdetto arrivato da Cardiff - atteso e vissuto nell’ufficio stampa di Palazzo San Giacomo insieme a quella che lei chiama «la mia famiglia allargata» ovvero i giornalisti, ha le idee chiare. «Roba da matti - si lascia scappare - davvero allucinante. Con tutto il rispetto per la Polonia stanno dietro anni luce rispetto a noi. Mi sento come chi ha subito una seconda ingiustizia dopo la Coppa America». «Bisogna ricominciare - riprende la Iervolino in riferimento allo stadio di Scampia - mi pare che il discorso non si possa chiudere così. Abbiamo la priorità di rilanciare e sviluppare l’area nord della città. E poi c’è l’obiettiva realtà di un San Paolo che dimostra una serie di inidoneità e che ha problemi di staticità, ho sempre gli inquilini di Fuorigrotta nella mia stanza a protestare. E non è che lo stadio non vibra più perché non ci hanno dato gli Europei». La strada però è in salita, e se prima il no al pensionamento del San Paolo del patron del Calcio Napoli Aurelio De Laurentiis si poteva ipotizzare di trasformarlo in un sì in ragione degli Europei, oggi convincerlo a far parte nell’impresa di riqualificare un quartiere di Napoli è difficile. E poi, i militari sono ancora disponibili a cedere i suoli dove costruire il nuovo impianto e a traslocare? Il sindaco è consapevole delle difficoltà ma non si arrende: «Bisogna riverificare - dice - la disponibilità del ministero della Difesa che era subordinata agli Europei 2012. E devo dire che mi sento molto più sicura sul fronte della permanente disponibilità del Demanio della Elisabetta Spitz. Bisogna riverificare inoltre la disponibilità degli investitori privati. Quindi il lavoro ricomincia con la società di calcio che diventa ancora più importante per il progetto». Palazzo San Giacomo però ci crede, del resto il ministro Giovanna Melandri è stata chiara: «Gli stadi italiani vanno rinnovati comune». Un dicktat raccolto dall’assessore allo Sport Alfredo Ponticelli che lancia all’esecutivo una proposta: «Per invogliare i privati a investire il governo mantenga l’opzione di accollarsi gli interessi dei mutui». Ci credono anche i Ds e il capogruppo Antonio Borriello con una nota lo sottolinea: «La mancata assegnazione all’Italia degli Europei non può e non rappresenterà un disincentivo nei confronti dell’area nord, nella quale il Consiglio Comunale e il sindaco sono impegnati per la realizzazione del nuovo stadio e della cittadella dello sport». Alla Iervolino fa appello la Quercia ma la Margherita - il suo partito frena - e lo fa con il senatore Scalera: «La sconfitta dell’Italia - dice Scalera - interrompe, oggettivamente, l’affrettato dibattito sulla costruzione di un secondo stadio. Ci sarà tempo e modo ora per valutare, con assoluta serenità tempi di esecuzione, localizzazioni e disponibilità economiche evitando accelerazioni». Il sindaco sgombra però il campo da ogni equivoco sull’effetto negativo della decisione della Uefa. Ovvero su ripercussioni sul Comune come avvenne per la Coppa America: «Veramente credo che anche l’altra volta - il riferimento è alla competizione velica - non avemmo nessuna colpa e a dire la verità come ho sempre riconosciuto anche il governo ci aiutò. Fu qualcun altro che non ci aiutò. Poi si è voluto costruire per forza un capro espiatorio. Ma non avevamo nessuna colpa né noi né il governo». L’esclusione dell’Italia dagli Europei - secondo molti osservatori - tuttavia nasce a Napoli. L’inchiesta della Procura che ha scatenato lo scandalo calciopoli ha avuto effetto sulla Uefa. Franco Carraro, fra gli indagati, anche ieri rappresentava il Paese: «Non voglio esprimere giudizi su Carraro. Certamente calciopoli non ha giovato conclude la Iervolino - su questo non c’è nessun dubbio».
LA REAZIONE DELLA SOCIETA':
«A Scampia farebbero bene a costruire ospedali, strade, farebbero bene ad assicurare lavoro a chi non ce l’ha. Invece, a quanto pare, si pensa soltanto, o soprattutto, a far nascere un nuovo stadio in quella zona dove c’è gente che merita grande rispetto». Pierpaolo Marino esprime il pensiero del Napoli dopo aver appreso che dal Comune di Napoli è emersa nuovamente la volontà di costruire un nuovo stadio a Scampia nonostante all’Italia non abbiano assegnato gli Europei del 2012. Il direttore generale del Napoli è perfettamente in linea con il pensiero di Aurelio De Laurentis. «Il Napoli vuole giocare e giocherà soltanto al San Paolo, uno stadio che comunque dovrà essere ristrutturato», sottolinea il digì. Non va, infatti, dimenticato che il presidente del Napoli, poco più di un mese fa, disse in modo inequivocabile: «Il Napoli non giocherà mai a Miano». A seguire, onde evitare che qualcuno potesse interpretare il suo pensiero in modo sbagliato, De Laurentiis aggiunse: «Scampia non è il posto ideale per costruire un impianto all’altezza del San Paolo. Sarebbe meglio pensare ad altre soluzioni. In primis a quella del San Paolo da riammodernare. È un impianto dove il Napoli ha scritto le pagine più belle della sua storia». A Marino viene ricordato che la questione di un nuovo stadio a Scampia è ritornata di grande attualità dopo il no all’Italia per l’organizzazione degli Europei. Allora, direttore, un nuovo stadio non serve più? «A nostro avviso, un secondo stadio cittadino non sarebbe comunque servito. Io non voglio parlare della mancata assegnazione dell’Europeo all’Italia in quanto il tutto è diventato un fatto politico. Io sono e voglio restare un uomo di calcio». De Laurentiis, ieri mattina, era a Roma quando ha appreso la notizia che gli Europei del 2012 si giocheranno in Polonia e in Ucraina. Il presidente farà conoscere il suo pensiero oggi pomeriggio nel corso di una videoconferenza a Castelvolturno. Ieri, ha preferito non rilasciare dichiarazioni, ma non ha cambiato minimamente idea a proposito di un nuovo stadio a Napoli.
(www.tuttonapoli.net)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.