View Full Version : Per quelli di foligno e d'intorni!!!
Alcor_81
11-08-2006, 22:01
A metà settembre mi dovrei trasferire per lavoro, non ci sono mai stato, volevo sentire i vostri pareri e consigli dato che siete del luogo! ;) Grazie Mille :)
Sto a 20Km da Foligno ma proprio di quella zona conosco meno di zero sorry :)
Codename87
12-08-2006, 01:05
Allora scaricati "Siamo gente de Foligno" di Massimo Bagnato :D
Alcor_81
12-08-2006, 09:26
Allora scaricati "Siamo gente de Foligno" di Massimo Bagnato :D
No, apparte gli scherzi! :D
Nn c*è nessuno che mi aiuta? :help:
Si scrive "dintorni" ...
Comunque chiedi a Lupello. lui è di foligno.
Alcor_81
12-08-2006, 09:33
Si scrive "dintorni" ...
Comunque chiedi a Lupello. lui è di foligno.
Mò, vediamo vede il 3D penso si farà vedere vivo! ;)
GRIFONE_85
12-08-2006, 10:49
Io sto a 15-20 Km.....
Conosco qualcuno di Foligno....
La situazione è questa: è pieno di extracomunitari portati qua dal fatto che c'era parecchio lavoro nei cantieri della ricostruzione dopo il terremoto del 97...
Hanno una parlata davvero brutta.... :D quindi vedi di non impararla.... :sofico:
mettono la L dappertutto..... tipo Lufrigo Luportone.... :read:
Poi ora se la tirano visto che vogliono fare la provincia a parte.....
Per il resto è un bel paese.... la domenica pomeriggio si va al corso che è pieno di gente...
Poi da Foligno non sono distanti discoteche e divertimenti.... è in una buona posizione...
Ah.. ricorda..... FOLIGNO E' LU CENTRO DE LU MUNDO :D
Io sto a 10 Km.....
La situazione è questa: è pieno di extracomunitari portati qua dal fatto che c'era parecchio lavoro nei cantieri della ricostruzione dopo il terremoto del 97...
Hanno una parlata davvero brutta.... :D quindi vedi di non impararla.... :sofico:
Per il resto è un bel paese.... la domenica pomeriggio si va al corso che è pieno di gente...
Poi da Foligno non sono distanti discoteche e divertimenti.... è in una buona posizione...
già, e poi non usano nè la T nè la C... hai gapìdo ghe indendo? :D
Alcor_81
12-08-2006, 11:21
Io sto a 15-20 Km.....
Ah.. ricorda..... FOLIGNO E' LU CENTRO DE LU MUNDO :D
Grazie per l'info, anche quì in Sicilia con tutti sti sbarchi ormai, abbiamo fatto il callo, forse per questo c'è troppa disoccupazione! :rolleyes: Per fortuna, il primo mese mi ospita mia zia, ma poi devo trovarmi un mono locale, anche perchè voglio stare per i fatti miei, non per mia zia! ;) Riguardo la parlantina, ragà io sono palermitano, l'italiano e l'alternativa, mi sà! :D
juninho85
12-08-2006, 16:54
...Lupellox :asd:
la parlata più brutta della storia dopo i dennani (leggi: "ternani") :D
Alcor_81
21-08-2006, 22:39
:help:
stesio54
21-08-2006, 22:59
e gerto ghe fulignu è lu centru de lu munnu :D
Fast&Furious
21-08-2006, 23:05
non pensavo fossimo in tanti a star in Umbria :D
LuPellox85
21-08-2006, 23:06
adesso sono ubriaco, magari torno domani :D
anomalos
21-08-2006, 23:08
Io li ci ho fatto il servizio militare brrrrr ............. :rolleyes: e sono umbro :mbe:
a buon intenditore poche parole , anche se non si può fare di ogni erba un fascio
ciao
PS : ci sono anche delle belle Donne :D lo dico x esperienza diretta toccato con mano
stesio54
21-08-2006, 23:09
non pensavo fossimo in tanti a star in Umbria :D
pensa che tre moderatori/sbirri son umbri!
vi ricordo il fraido fan club :D:O
LuPellox85
21-08-2006, 23:11
Io li ci ho fatto il servizio militare brrrrr ............. :rolleyes: e sono umbro :mbe:
a buon intenditore poche parole , anche se non si può fare di ogni erba un fascio
ciao
ma su, non è così male, alla fine se campa, qualche pubbaccio c'è, la figa c'è, le discoteche stanno a perugia, fastweb adesso c'arriva.. che voi de più dalla vita?
e poi ghiemo a fa li stupiti a lu corsu che ce stonno le pischelle
Fast&Furious
21-08-2006, 23:12
vi ricordo il fraido fan club :D:O
vado a ripescarlo! :D
Alcor_81
21-08-2006, 23:14
adesso sono ubriaco, magari torno domani :D
:sisi: Con qualche spiegazione in più :D
TNX FOR TE INFO ;)
Cmq,apparte gli scherzi, come dicevo sopra sto solamente salendo sù per lavoro, non sto salendo per venire a fare il classico che si atteggia o vuole fare fare ciò che vuole, questo no di sicuro! Salgo sù, per svolgere il mio lavoro tranquillamente, non recare disturbo a nessuno e farmi la mia vita tranquilla! Tutto quì! Volevo solo qualche info! Nulla più! Da buon siciliano! :D
P.s: Mi hanno detto gente del luogo che si devono evitare gli extracomunitari tra cui gli albanesi, ma e vera sta cosa? :mbe: E perchè? :wtf:
LuPellox85
21-08-2006, 23:16
:sisi: Con qualche spiegazione in più :D
TNX FOR TE INFO ;)
Cmq,apparte gli scherzi, come dicevo sopra sto solamente salendo sù per lavoro, non sto salendo per venire a fare il classico che si atteggia o vuole fare fare ciò che vuole, questo no di sicuro! Salgo sù, per svolgere il mio lavoro tranquillamente, non recare disturbo a nessuno e farmi la mia vita tranquilla! Tutto quì! Volevo solo qualche info! Nulla più! Da buon siciliano! :D
P.s: Mi hanno detto gente del luogo che si devono evitare gli extracomunitari tra cui gli albanesi, ma e vera sta cosa? :mbe: E perchè? :wtf:
guarda, qui è pieno di albanesi e marocchini, ma come ce ne sono di delinquenti ce ne sono di squisiti... quindi non stare tanto a sentire, è una citta tranquilla, pure troppo.. poi magari ci vediamo e usciamo insieme, ti illustro io la situazione :D
stesio54
21-08-2006, 23:19
guarda, qui è pieno di albanesi e marocchini, ma come ce ne sono di delinquenti ce ne sono di squisiti... quindi non stare tanto a sentire, è una citta tranquilla, pure troppo.. poi magari ci vediamo e usciamo insieme, ti illustro io la situazione :D
ma che t'ha fatto porello?
già c'ha da abità a fulignu...:asd:
LuPellox85
21-08-2006, 23:20
ma che t'ha fatto porello?
già c'ha da abità a fulignu...:asd:
piuttosto, quando ce la famo una cena umbra stesiaccio?
stesio54
21-08-2006, 23:22
piuttosto, quando ce la famo una cena umbra stesiaccio?
io ho già dato per organizzare una cena...ora tocca a te :O
Alcor_81
21-08-2006, 23:26
Certo, tranquillamente ;) Magari si và al pub dei miei cugini lì a foligno :cincin:
Bene o male ho un'appoggio dei miei zii! :ave:
LuPellox85
21-08-2006, 23:27
io ho già dato per organizzare una cena...ora tocca a te :O
io? ma te sei moderatore, hai più potere
LuPellox85
21-08-2006, 23:28
Certo, tranquillamente ;) Magari si và al pub dei miei cugini lì a foligno :cincin:
Bene o male ho un'appoggio dei miei zii! :ave:
qual'è il pub dei cugini?
stesio54
21-08-2006, 23:29
io? ma te sei moderatore, hai più potere
:blah:
hai preso 100 a scuola?e mò organizzi :O
LuPellox85
21-08-2006, 23:30
:blah:
hai preso 100 a scuola?e mò organizzi :O
domani, stasera sono ubriaco :D
Alcor_81
22-08-2006, 01:36
qual'è il pub dei cugini?
Domani che li sento te lo faccio sapere ;)
GRIFONE_85
22-08-2006, 08:03
La nota positiva è che è pieno di ragazze.... tutte tirate da mattina a sera... si si questa è una nota positiva.... :D
LuPellox85
22-08-2006, 08:11
La nota positiva è che è pieno di ragazze.... tutte tirate da mattina a sera... si si questa è una nota positiva.... :D
ma che cosa positiva.. se la tirano talmente tanto che sono inavvicinabili, pure la più cessa
RiccardoS
22-08-2006, 08:15
Per quelli di foligno e d'intorni!!!
:asd:
GRIFONE_85
22-08-2006, 08:26
ma che cosa positiva.. se la tirano talmente tanto che sono inavvicinabili, pure la più cessa
quelle da dirgli davanti a tutti...
SEI UNA BELLA.......
BELLA FOGNA ! :O
:D
LuPellox85
22-08-2006, 08:27
quelle da dirgli davanti a tutti...
SEI UNA BELLA.......
BELLA FOGNA ! :O
:D
non c'è niente da fare, bisogna diventare tipi fèscion :D
juninho85
22-08-2006, 10:25
:asd:
intorno no?:D
FalconXp
22-08-2006, 19:40
mah io ci so stato tanti anni fa per certe questioni...è una bella cittadina, accogliente, piena di storia, di cultura, tradizioni, belle ragazze e un accento molto divertente :D e si mangia piuttosto bene :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.