View Full Version : Tatuaggi
Vorrei sapere il vostro parere sui tatuaggi visto che tra due settimane ne farò uno!
Se ne avete uno o più mi piacerebbe sapere dove, cosa, il significato che ha per voi e se fa male farlo in quel punto, se non ne avete e siete contrari vorrei sentire il vostro parere!
non ne ho, mi era venuto il grillo a 16 anni ma adesso vedendo che praticamente tutta la popolazione è tatuata debbo dire che ho fatto bene a trattenermi :mbe:
Mi piacciono... ma pochi e buoni.
Ne ho uno.
Sulla spalla destra.
...perchè sulla spalla? Perchè è un arto importante e perchè no, imponente
...perchè destra? Perchè io tiro pugni col destro e mi serve + potenza (vedi risposte successive)
Un dragone.
...perchè un dragone? Per essere forte come un dragone
...significato? Che sono forte come un dragone
...significato subliminale? Scopo come un drago
Io invece ci penso da quando avevo 16 anni ma non sono mai stata pienamente convinta, ero indecisa sulla posizione e anche sulla figura da tatuare e poi tutti mi dicevano "è una cosa importante, ti rimarrà a vita" e così terrorizzata dal fatto di poter commettere un errore non l'ho mai fatto, ora invece sono convintissima su tutto!
allora dovevi fartelo sull'augello :D
A mio modesto parere (IMHO) :asd: il tatuaggio deve avere un significato importante che ti porterai per tutta la vita e non una semplice figura che oggi ti piace e domani chissà!
Io ho solamente una scritta in japponese che circonda il bicipite destro, un braccialetto come viene chiamato ed esprime la mia filosofia di vita, il mio sentiero.
Ho scelto il japponese perchè ha stupendi ideogrammi ed è l'unica lingua in cui si poteva scrivere tanto con pochi "caratteri".
Non fa male, diciamo fastidio ( o malino per alcuni ), e varia da persona a persona oltre che dalla mano del tatuatore!
Io invece ci penso da quando avevo 16 anni ma non sono mai stata pienamente convinta, ero indecisa sulla posizione e anche sulla figura da tatuare e poi tutti mi dicevano "è una cosa importante, ti rimarrà a vita" e così terrorizzata dal fatto di poter commettere un errore non l'ho mai fatto, ora invece sono convintissima su tutto!
quando una cosa l'hanno in troppi mi scade.
Io ho un bracciale tribale intorno al bicipite sinistro :fagiano:
quando una cosa l'hanno in troppi mi scade.Per questo pratica l'astinenza :rolleyes:
:D
Io ho solamente una scritta in japponese che circonda il bicipite destro, un braccialetto come viene chiamato ed esprime la mia filosofia di vita, il mio sentiero.
Posso chiederti cosa c'è scritto?
non mi piacciono e non mi sono mai piaciuti più di tanto, qualsiasi forma/colore/dimensione/significato possano avere. ciò nonostante, riconosco comunque la bravura di alcuni tatuatori che fanno veri e propri capolavori sulle persona
Melancholy
11-08-2006, 17:01
Non ne ho, è una cosa da tenersi tutta la vita e quindi preferisco evitare.
Non sono contraria, mi piacciono [sugli altri], a patto che ci sia un significato dietro.
Posso chiederti cosa c'è scritto?
"Non vi è religione superiore alla verità".
;)
A me è stato detto che il tatuaggio è meglio farlo in un posto dove non sia particolarmente visibile ai nostri occhi perchè vedendolo spesso alla fine stufa! Che ne dite?
Io ho deciso di farlo sul collo, nella parte posteriore, facile da vedere e mostrare ma, avendo i capelli lunghi, anche facile da nascondere, cosa ne pensate?
Alcor_81
11-08-2006, 17:10
Devo andare a farne uno sulla spalla destra, precisamente 2 delfini del tipo questo:
http://www.educ.disi.unige.it/ribaudo/dolphin.gif
o questo
http://www.hotelaquiladoro.it/immagini/delfini.jpg
Consigli? Primo o secondo? :p
questo
senza sfondo e magari con i delfini più vicini tra loro :D
Squall - Dev
11-08-2006, 17:18
io sono 3 mesi che dico,oggi vado a farlo..e poi ogni volta ci ripenso..anche perchè la mia è una frase..
io sono 3 mesi che dico,oggi vado a farlo..e poi ogni volta ci ripenso..anche perchè la mia è una frase..
Cosa e dove?
Alcor_81
11-08-2006, 17:23
questo
senza sfondo e magari con i delfini più vicini tra loro :D
Certo ;)
Squall - Dev
11-08-2006, 17:23
if you don't believe in yourself,no one else will
dove...ci penso e ripenso....pensavo sul deltoide..così si vede poco..ma come?a braccialetto non mi piace..a scritta la dovrei fare minuscola per farla entrare..
quindi la farei un pò più sotto..sul braccio..ma di tenerlo in bella vista..non mi va
quindi ci penso..e ci ripenso
if you don't believe in yourself,no one else will
dove...ci penso e ripenso....pensavo sul deltoide..così si vede poco..ma come?a braccialetto non mi piace..a scritta la dovrei fare minuscola per farla entrare..
quindi la farei un pò più sotto..sul braccio..ma di tenerlo in bella vista..non mi va
quindi ci penso..e ci ripenso
mmm dipende anche dal fisico che puoi mostrare :D cmq io una scritta così la farei all'interno del braccio per il lungo!
albortola
11-08-2006, 17:31
Mi piacciono... ma pochi e buoni.
Ne ho uno.
Sulla spalla destra.
...perchè sulla spalla? Perchè è un arto importante e perchè no, imponente
...perchè destra? Perchè io tiro pugni col destro e mi serve + potenza (vedi risposte successive)
Un dragone.
...perchè un dragone? Per essere forte come un dragone
...significato? Che sono forte come un dragone
:D
Squall - Dev
11-08-2006, 17:31
il fisico da mostrare di certo non mi manca
sono 1,64 per 115 kg
albortola
11-08-2006, 17:32
croce nella parte interna del braccio(nn ricordo se bi o tricipite :D ) rulez
il fisico da mostrare di certo non mi manca
sono 1,64 per 115 kg
Allora ci sta la scritta sul braccio!!
croce nella parte interna del braccio(nn ricordo se bi o tricipite :D ) rulez
Dolore?
Squall - Dev
11-08-2006, 17:34
ho il braccio piccolo
albortola
11-08-2006, 17:36
Dolore?
quando lo farò,credo di si! :D
cmq se c'è qualcuno indeciso...
www.tatuatori.com qui c'è una photo gallery molto varia!
Io ho deciso di farlo sul collo, nella parte posteriore, facile da vedere e mostrare ma, avendo i capelli lunghi, anche facile da nascondere, cosa ne pensate?
:) è la stessa zona in cui l'ho fatto io, per le stesse identiche motivazioni. é indolore, non preoccuparti ;)
ErbaLibera
11-08-2006, 18:29
Vorrei sapere il vostro parere sui tatuaggi visto che tra due settimane ne farò uno!
Se ne avete uno o più mi piacerebbe sapere dove, cosa, il significato che ha per voi e se fa male farlo in quel punto, se non ne avete e siete contrari vorrei sentire il vostro parere!
Uno sulla spalla sinistra e uno dalla spalla al gomito destro i significati sono top secret :D uno è tribale nuovo stile(quello piu grosso)l'altro è un tribale vecchio stile con lo Yin e Yang in mezzo.
Per far male fa male specialmente i punti dove ci sono ossa e muscoli "vivi" cioè quando lavori proprio sopra il muscolo.
é indolore, non preoccuparti ;)
Ok, ora sono proprio convinta di farlo! :D
Cosa hai tatuato tu?
Squall - Dev
11-08-2006, 18:31
ho deciso
il 23 agosto mi vado a tatuare
ho deciso
il 23 agosto mi vado a tatuare
:eek: guarda che il 23/8 esce al cinema CARS MOTORI RUGGENTI imperdibile!!!
Squall - Dev
11-08-2006, 18:35
vuol dire che faccio quelle 2/3 chiamate e faccio tardare l'uscita di cars al 24/08
anche perchè..qua a mettere i films..sono lentozzi
vuol dire che faccio quelle 2/3 chiamate e faccio tardare l'uscita di cars al 24/08
anche perchè..qua a mettere i films..sono lentozzi
Assolutamente no! Rimanda tu il tatuaggio per accompagnarmi al cinema :Prrr:
Squall - Dev
11-08-2006, 18:46
sei troppo distante
un delfino con un segno tribale intorno sul bicipite sinistro messo in modo che non si veda neanche con la t-shirt
simboleggia la velocità in acqua e la libertà...
Non ho sentito dolore, solo un po' di fastidio in punti più critici...
Non sono pentito!
Perchè non mettete le foto dei vostri tatuaggi?
Ok, ora sono proprio convinta di farlo! :D
Cosa hai tatuato tu?
è un simbolo.rappresenta l'amicizia. tu non hai ancora pensato a cosa vuoi tatuarti?
è un simbolo.rappresenta l'amicizia. tu non hai ancora pensato a cosa vuoi tatuarti?
un piccolo cuore con le ali, leggermente più grandi, all'interno del cuore un'inziale....
lui è er mejo
achtung cliccate a vs rischio e pericolo achtung
http://www.thelizardman.com/
Squall - Dev
11-08-2006, 19:10
un piccolo cuore con le ali, leggermente più grandi, all'interno del cuore un'inziale....
colpita ed affondata la nostra ilaria
colpita ed affondata la nostra ilaria
No... non è l'iniziale del nome di un uomo...
dicono che il tatuaggio deve avere un valore affettivo perchè ti rimane a vita, ci sono poche persone che sempre hanno fatto parte e sempre faranno parte della mia vita e una di quelle oltre che averla incisa nel cuore voglio averla anche sulla pelle, per non scordarla mai.
Squall - Dev
11-08-2006, 19:15
1 a 0 per te
albortola
11-08-2006, 19:29
http://www.tatuatori.com/public/photogallery/foto/63_00210.jpg :ave:
No... non è l'iniziale del nome di un uomo...
dicono che il tatuaggio deve avere un valore affettivo perchè ti rimane a vita, ci sono poche persone che sempre hanno fatto parte e sempre faranno parte della mia vita e una di quelle oltre che averla incisa nel cuore voglio averla anche sulla pelle, per non scordarla mai.
allora mi sa che hai fatto la scelta giusta ;)
allora mi sa che hai fatto la scelta giusta ;)
Si, lo credo anch'io :) grazie!
Esmeralda.
12-08-2006, 07:59
Io ne ho uno sulla spalla destra,una rosa (solo fiore ) trafitta diagonalmente da un pugnale,niente gocce di sangue..b/n non molto grande..un soggetto un po' banale forse..ma per me ha svariati significati..rosa trafitta=ferita nel profondo ma allo stesso tempo ,pugnale che trafigge rosa=dolcezza ma forza di carattere...detto cosi' in due parole probabilmente non rende molto l'idea..
Devo andare a farne uno sulla spalla destra, precisamente 2 delfini del tipo questo:
http://www.educ.disi.unige.it/ribaudo/dolphin.gif
o questo
Consigli? Primo o secondo? :p
primo primo! :)
Ma tra tutte queste ragazze che popolano questo curioso thread, non ce n'è manco una che voglia uscire con me???
:sofico: :sofico: :D
Tornando IT, è da un po' che penso di farmi un secondo tatuaggio, magari piccolino, anche se non so dove... un qualcosa che indichi una rottura (magari non di balle), l'abbandono della vecchia pelle per il passaggio a qualcosa di nuovo...
un qualcosa che indichi una rottura (magari non di balle), l'abbandono della vecchia pelle per il passaggio a qualcosa di nuovo...
un bruco che diventa farfalla? :D
edited823
12-08-2006, 17:04
disegno in stile celtico: una striscia di 3 cm dal polso al gomito
disegno in stile celtico: una striscia di 3 cm dal polso al gomito
Significato?
Fa male farlo in quel punto?
un bruco che diventa farfalla? :D
Pensavo la pelle di un serpente dopo la muta :D :D
Pensavo la pelle di un serpente dopo la muta :D :D
Ehm... a me farebbe un po' schifo, ma mi fanno schifo i serpenti quindi..., se a te piace l'idea è buona :D
un insetto che si libera da una ragnatela? :D
See vabbè, un pulcino che esce dal guscio, ma bastaaaaaa :D :sofico:
Mi è appena venuta un'idea grandissima, fatti tatuare il BIG BANG! :sofico:
se mi viene in mente altro te lo faccio sapere!
Ma tra tutte queste ragazze che popolano questo curioso thread, non ce n'è manco una che voglia uscire con me???
:sofico: :sofico: :D
T'è andata male con Esmeralda? :D
Veramente l'annuncio l'avevo fatto prima di invitare espressamente lei :D
cmq mi sa che smetto, sennò mi faccio una fama di fame da paura :D :D
edited823
12-08-2006, 17:50
Significato?
Fa male farlo in quel punto?
era un disegno che mi era venuto una volta poi lo continuavo a modificare poi mi è piaciuto così tanto che m lo son tatuato.
è molto doloroso.
Pucceddu
12-08-2006, 18:06
ma n'altro thread sui tatoo?
Hum voglio vedere il tuo e quello di anidia!
Esmeralda.
12-08-2006, 19:18
T'è andata male con Esmeralda? :D
Non si e' fatto sentire....
edited823
12-08-2006, 19:24
ma n'altro thread sui tatoo?
Hum voglio vedere il tuo e quello di anidia!
ti prometto che cercherò di postar una foto!!!
:eek:
Lancia il sasso e poi nasconde il braccio? :eek:
Non è l'uomo per te... :O
P.S. Basta OT, i mod sono già nervosetti oggi... :stordita:
Pucceddu
12-08-2006, 22:14
Esmera' non e' che scendi a napoli eh? :D
Appena ho na foto posto pure il mio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.