PDA

View Full Version : programma cleaner

onami
11-08-2006, 14:33
Salve mi è capitata una cosa strana ho installto un programma di riproduzione video, audio, ecc(real player) non avviandosi correttamente l'ho disinstallato correttamente, ma la procedura non ha funzionato correttamente e mi dice che non trova i file di registro, non preoccupatevi non ho messo mano in windows ne nella cartella programmi...quindi mi sapete suggerire un programma che mi cancella i file obsoleti e queste problematiche ? ovviamente programma freeware... grazie :mc: :mc: :mc:

accipixy
11-08-2006, 14:51
ciao,
prova ad utilizzare ccleaner ottimo software free e di facile utilizzo.
spero ti possa aiutare!!!

0sc0rpi0n0
12-08-2006, 02:16
Ti suggerisco anche EasyCleaner .

Link da cui scaricarlo : http://personal.inet.fi/business/toniarts/ecleane.htm

GianoM
12-08-2006, 09:43
Io mi trovo bene anche con Registry Mechanic. :)

federico_78
12-08-2006, 15:35
RegCleanaer o Jv16 power tools

ATi7500
12-08-2006, 15:41
Ccleaner
EasyCleaner
Advanced Windows Care

i migliori freeware IMHO :)
Regcleaner ormai è un programma troppo vecchio, non capisco con che coraggio lo usiate ancora :D

bYeZ!

0sc0rpi0n0
13-08-2006, 11:49
Ccleaner
EasyCleaner
Advanced Windows Care

i migliori freeware IMHO :)
Regcleaner ormai è un programma troppo vecchio, non capisco con che coraggio lo usiate ancora :D

bYeZ!

Quoto , e poi ragazzi onami ha chiesto chiaramente che gli venissero suggeriti dei programmi free , e pur essendo sicuramente ottimi sotto tutti i punti di vista sia Registry Mechanic che Jv16 power tools , essi sono a pagamento .

Zoom
24-08-2006, 01:11
Tune Up 2006
Win Aso
Error Doctor
Reg Supreme Pro
Registry Mechanic
Registry First Aid
Registry Booster
Registry Help Pro
PC Resque
PC On Point
CC Cleaner

Li ho testati per lungo tempo tutti.
Sono affidabili.
Ma nessuno riesce a "correggere" tutto.
Eseguendoli uno dietro l' altro, si trovano sempre voci corrotte.
Per pulire profondamente il registro si devono fare due "passate" con ogni software.
Da notare, ad esempio, che alcuni rilevano errori in chiavi di registro che puntano ad un file cancellato, altri non lo rilevano affatto.

StarTac
24-08-2006, 11:44
Salve mi è capitata una cosa strana ho installto un programma di riproduzione video, audio, ecc(real player) non avviandosi correttamente l'ho disinstallato correttamente, ma la procedura non ha funzionato correttamente e mi dice che non trova i file di registro, non preoccupatevi non ho messo mano in windows ne nella cartella programmi...quindi mi sapete suggerire un programma che mi cancella i file obsoleti e queste problematiche ? ovviamente programma freeware... grazie :mc: :mc: :mc:

Prova System Cleaner 5. Lo trovi qui http://www.pointstone.com/
E' un ottimo programma in lingua inglese ma molto intuitivo. Per me è il migliore in circolazione. ;)

Aiace
23-10-2006, 18:07
Ccleaner

bYeZ!

Io lo uso. :D

E sono interessato a questo "advanced windows"... quasi quasi lo provo. Che dite, è meglio o peggio del CCleaner? Si aggiorna online?