PDA

View Full Version : windows sp2 cosa è successo?sembra formartatto

Cobain
11-08-2006, 10:39
che è successo con gli aggiornamenti del mio muletto? ha installato degli aggiornamenti windows......e mi sembra formattato sono scomparsi icone desktop si è resetato l'account della posta...è scomparso la barra dei collegamenti veloci ...documenti che avevo salvatosul desktop...financo office 2003 è scomparso.....almeno mi ha lasciato doom3.... ma che è sta storia?

card72
11-08-2006, 10:48
non è che per caso sei entrato con un altro utente diverso dal solito ? ;)

Cobain
11-08-2006, 10:56
non è che per caso sei entrato con un altro utente diverso dal solito ? ;)
beh in effetti usciva sempre una finestra che mi chiedeva la password.....io la saltavo sempre pero era una crudelta accendere il pc ogni volta e saltare quella finestra e ho messo l'auto login ma dovrei avere l'accesso di amministratore.... almeno mi è parso di capire allora dipende da questo.....?

Cobain
11-08-2006, 11:20
ho controllato l'account dove effettua l'autologin è quello di amministratore "administrator" quello che apre adesso e sempre administrator.

deviltrigger.dmc
11-08-2006, 13:16
dovresti entrare col tuo nome utente, quello che hai messo a fine installazione di windows, è normale che se entri con admonistrator non ci sono le barre personalizzate col tuo utente e diversi programmi non hanno il collegamento (anche se in C:/programmi ci sono)

entra in C:\Documents and Settings per leggere il tuo nome utente da mettere nel login se non lo ricordi

Cobain
11-08-2006, 14:03
dovresti entrare col tuo nome utente, quello che hai messo a fine installazione di windows, è normale che se entri con admonistrator non ci sono le barre personalizzate col tuo utente e diversi programmi non hanno il collegamento (anche se in C:/programmi ci sono)

entra in C:\Documents and Settings per leggere il tuo nome utente da mettere nel login se non lo ricordi
si in effetti ho installato con un altro nome cioe nome e cognome mio....ok allora provo a mettere l'auto login con il profilo con cio ho installato windows

Cobain
11-08-2006, 14:22
avevi ragione è tornato com'era grazie