View Full Version : secondo me non è normale
hakermatik
10-08-2006, 21:45
ma secondo voi è normale che la batteria della mia auto decide di rompersi sempre il lunedì di pasquetta o la notte di san lorenzo?? proprio quando sto partendo?? :muro:
alfredo77
10-08-2006, 21:58
ed allora non parti più?
:O
DickValentine
10-08-2006, 22:00
La sfiga ci vede benissimo :O
juninho85
10-08-2006, 22:04
ma secondo voi è normale che la batteria della mia auto decide di rompersi sempre il lunedì di pasquetta o la notte di san lorenzo?? proprio quando sto partendo?? :muro:
esprimi un desiderio :D
aspetta...
un mese fa mia sorella parte per andare al mare con le amiche, in auto... beh, sulla strada per andare a prendere la tangenziale, quindi sì e no a 5 km dal garage, si è sfilacciata la cinghia servizi dell'auto :D , quindi clima, alternatore, ma soprattutto servosterzo ko.
Rido il giusto in realtà... io e mio padre le abbiamo raggiunte e: lui le ha caricate e portate al mare (un 600km tra andare e tornare), io ho dovuto smadonnare col carro attrezzi per farmela pigliare e sistemare (era sabato), pagando e sopportando il tragitto fino all'officina a bordo di un puzzolente carroattrezzi, dotato di un autista con calcuttiana ascellata...
bella giornata :D :muro:
GenteDiLibrino
10-08-2006, 22:17
Cose che ammattono :O
hakermatik
10-08-2006, 22:20
aspè.. che forse tramite il cugino di un amico del nonno del figlio del proprietario del negozio di autoricambi riesco ad avere una batteria tra qualche minuto.
Cmq stavolta è un pò colpa mia. A pasquetta mi si è rotta di nuovo ed un mio amico mi ha dato una batteria della sua vecchia auto. Non la usava da un pezzo ma non era esausta, era solo scarica. Così abbiamo messo in moto con i cavetti e siam partiti. Dato che però mi dimentico tutto, ho dimenticato di comprare una nuova batteria, ed oggi..... mi ha lasciato di nuovo :muro:
hakermatik
10-08-2006, 22:24
ed allora non parti più?
:O
forse si parte lo stesso....forse... fammi grattare un pò và...
Speriamo non ti dimentichi di partire!
:D
cmq alla fine salta sempre fuori il mitico cuGGGGGino a risolvere :p
hakermatik
10-08-2006, 22:33
Speriamo non ti dimentichi di partire!
:D
cmq alla fine salta sempre fuori il mitico cuGGGGGino a risolvere :p
eh gia... cmq è vero. In pratica un mio amico conosce il cugino del proprietario del negozio....che fortuna. E questo mio amico si è scapicollato per trovare la batteria perchè sennò niente stelle stanotte...
cmq è fatta, tra un pò mi porta la batteria...
buona serata.. poi vi racconto
esprimi un desiderio :D
:asd: Bastard inside :asd:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.