Dandi
10-08-2006, 19:05
Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi rivolgo a voi più esperti per avere le informazioni che cerco circa il parlare in oggetto, che come al solito non hanno saputo darmi al "servizio clienti" dedicato, perciò vi ringrazio anticipatamente per ogni risposta che mi vorrete dare alle seguenti domande che mi sono posto prima di acquistarlo.
So che sarò noioso, ma personalmente io di palmari non ci capisco nulla e vorrei avere chiare alcune cose.
1) Il palmare in oggetto pare che non sia dotato di gps, si, ma a cosa serve?
2) Dicono che questo palmare abbia la possibilità di essere utilizzato come navigatore con il software tom-tom 5.1, se è vero a quali condizioni?
3) Che funzione ha il wi-fi?
4) Il bluthot a cosa serve?
5) Avrei la possibilità di collegarmi ad internet?
6) Se si, come? Mi serviranno degli accessori?
7) Ho visto che è incluso anche messenger mobile, ma è uguale a quello che utiliziamo in un normale pc?
8) Le memorie di espansione sino a quanti gb possono arrivare?
9) Ho visto che ha una porta usb:
9/a) puo essere utilizzare per collegare il palmare ad una stampante?
9/b) sulla porta possiamo collegare una webcam se ovviamente abbiamo il software che gestisce la periferica?
9/c) sarà possibile collegare una penna usb e da lì acquisire dati?
9/d) sarà possibile collegare una penna usb che permette di sintonizzare i canali in digitale terrestre e poterli vedere magari utilizzando anche il telecomando in dotazione per cambiare canale?
10) Può essere utilizzato come cellulare, magari inserendo la mia attuale sim in qualche slot particolare?
11) Ho letto su una rivista che con i palmari è possibile utilizzare skype, ma quali caretteristiche si devono avere?
12) Quali formati video riesce a riprodurre?
13) Si può collegare una tastiera?
14) Il software può essere modificato da inglese ad italiano?
15) MOLTO IMPORTANTE: qualcuno mi può consigliare un sito internet affidabile da dove acquistarlo?
Grazie ancora di tutto, Dandi
So che sarò noioso, ma personalmente io di palmari non ci capisco nulla e vorrei avere chiare alcune cose.
1) Il palmare in oggetto pare che non sia dotato di gps, si, ma a cosa serve?
2) Dicono che questo palmare abbia la possibilità di essere utilizzato come navigatore con il software tom-tom 5.1, se è vero a quali condizioni?
3) Che funzione ha il wi-fi?
4) Il bluthot a cosa serve?
5) Avrei la possibilità di collegarmi ad internet?
6) Se si, come? Mi serviranno degli accessori?
7) Ho visto che è incluso anche messenger mobile, ma è uguale a quello che utiliziamo in un normale pc?
8) Le memorie di espansione sino a quanti gb possono arrivare?
9) Ho visto che ha una porta usb:
9/a) puo essere utilizzare per collegare il palmare ad una stampante?
9/b) sulla porta possiamo collegare una webcam se ovviamente abbiamo il software che gestisce la periferica?
9/c) sarà possibile collegare una penna usb e da lì acquisire dati?
9/d) sarà possibile collegare una penna usb che permette di sintonizzare i canali in digitale terrestre e poterli vedere magari utilizzando anche il telecomando in dotazione per cambiare canale?
10) Può essere utilizzato come cellulare, magari inserendo la mia attuale sim in qualche slot particolare?
11) Ho letto su una rivista che con i palmari è possibile utilizzare skype, ma quali caretteristiche si devono avere?
12) Quali formati video riesce a riprodurre?
13) Si può collegare una tastiera?
14) Il software può essere modificato da inglese ad italiano?
15) MOLTO IMPORTANTE: qualcuno mi può consigliare un sito internet affidabile da dove acquistarlo?
Grazie ancora di tutto, Dandi