View Full Version : Ma sti Smell of Incense?
Fabiaccio
09-08-2006, 22:24
Gruppo norvegese che ho trovato in maniera un pò assurda (cercavo una versione di Interstellar Overdrive e nella ricerca sono finiti pure loro, cosiccome i Melvins...).
Ora sto sentendo (giustappunto) Interstellar Overdrive e devo dire che come interpretazione molto personale non è niente male, sebbene sia stata praticamente rivoltata...
Avrò tempo di sentirli su in campagna, nel frattempo li segnalo, non si sa mai che si scopra che siano assai bravi ;).
Comunque il genere (giusto per non sbagliarsi) è psichedelic/space-rock... :fagiano: :)
è il genere che ascolto di più da un po' di tempo a questa parte...
interessante.
Fabiaccio
16-08-2006, 18:39
peccato però... secondo me a parte la versione rivista di interstellar overdrive non offrono granchè :(
Li riascolterò comunque...
serbring
19-08-2006, 16:28
Gruppo norvegese che ho trovato in maniera un pò assurda (cercavo una versione di Interstellar Overdrive e nella ricerca sono finiti pure loro, cosiccome i Melvins...).
Ora sto sentendo (giustappunto) Interstellar Overdrive e devo dire che come interpretazione molto personale non è niente male, sebbene sia stata praticamente rivoltata...
Avrò tempo di sentirli su in campagna, nel frattempo li segnalo, non si sa mai che si scopra che siano assai bravi ;).
Comunque il genere (giusto per non sbagliarsi) è psichedelic/space-rock... :fagiano: :)
ma che genere è lo space-rock? Non l'avevo mai sentito prima...
Fabiaccio
19-08-2006, 18:16
ma che genere è lo space-rock? Non l'avevo mai sentito prima...
non sono un esperto di generi, ma sti personaggi prendono la psichedelia anni '60 e '70 e la utilizzano nei '90...
Però, come ho scritto ad un primo ascolto non mi sono sembrati granchè :(, sebbene adori la psichedelia ;).
Un ottimo esempio di "space-rock" (stando sempre alle definizioni) è invece Doremi Fasol Latido degli Hawkwind, quello si gran disco ;).
Definizione di "space-rock" è ---> combinare la violenza dell'hard-rock con la visionarietà della psichedelia(da ondarock) e negli smell of incense di hard-rock non ne ho sentito proprio ;).
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.